Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22868 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #140 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:01:12 »
altro mito noi con zeman arriamo secondi il primo anno (con una juve che oggi sappiamo dopatissima) arrivando ai quarti di finale della uefa con partita rubata dal borussia.. nel secondo anno siamo arrivati terzi! se togli lo scudetto hai piazzamenti migliori addirittura allo squadrone di erikson con una squadra neanche lontanemente paragonabile!

Innanizitutto modera i termini (ma vedo che te li hanno già moderati)
Se tu preferivi la Lazio di Zeman a quella del 1999, sono contento per te.
Se tolgo lo scudetto... se tolgo lo scudetto ho due coppe italia una coppa delle coppe due supercoppe italiane ed una supercoppa europea.
E poi, cosa vuol dire: se tolgo lo scudetto alla Lazio di Maestrelli tutto sommato che ha fatto quella squadra?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #141 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:03:46 »
altro mito.... noi con zeman arriamo secondi il primo anno (con una juve che oggi sappiamo dopatissima) arrivando ai quarti di finale della uefa con partita rubata dal borussia.. nel secondo anno siamo arrivati terzi! se togli lo scudetto hai piazzamenti migliori addirittura allo squadrone di erikson con una squadra neanche lontanemente paragonabile! loro arrivano quarti e quinti co na squadra composta da parecchi pipponi incredibili!

Aggiungici pure st'altro mito: in due anni e mezzo non abbiamo mai neanche lontanamente lottato per vincere qualcosa.
Mancini e Delio Rossi, che avevano Lazio vicine alla sua come valore assoluto, qualcosa hanno raccolto...

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #142 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:14:27 »
Innanizitutto modera i termini (ma vedo che te li hanno già moderati)
Se tu preferivi la Lazio di Zeman a quella del 1999, sono contento per te.
Se tolgo lo scudetto... se tolgo lo scudetto ho due coppe italia una coppa delle coppe due supercoppe italiane ed una supercoppa europea.
E poi, cosa vuol dire: se tolgo lo scudetto alla Lazio di Maestrelli tutto sommato che ha fatto quella squadra?
innanzi tutto chi ha moderato chi?? poi metti la squadra che aveva zeman in mano ad erikson con la juve di quegli anni e vediamo che cosa vince...
tu hai detto che l'alta classifica con zeman te la scordi... ed io ti ripeto che è un luogo comune FALSSSIMO..... un secondo ed un terzo posto cosa sono?? ed il quarto e quinto della roma? cosa sono? bassa classifica? quindi hai detto una cosa PIU' CHE falsa!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #143 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:16:42 »
altro mito.... noi con zeman arriamo secondi il primo anno (con una juve che oggi sappiamo dopatissima) arrivando ai quarti di finale della uefa con partita rubata dal borussia.. nel secondo anno siamo arrivati terzi! se togli lo scudetto hai piazzamenti migliori addirittura allo squadrone di erikson con una squadra neanche lontanemente paragonabile! loro arrivano quarti e quinti co na squadra composta da parecchi pipponi incredibili!

Peira.
la partita rubata dal borussia in realtà è uno dei peggiori esempi di come organizzare una partita decisiva per la stagione.
Non avrai dimenticato che giochiamo il posticipo di domenica sera a napoli (12 marzo 1995), dove perdiamo una partita per 3-2 (dopo essere passati in vantaggio per 2-0) poi andiamo a giocare 48 ore dopo a dortmund (14 marzo 1995).

E sorvolo sul cagotto di Boksic (cose che non si vedono neanche in terza categoria) per carità di patria ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #144 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:19:22 »
Zeman ? Tenerife.
Zeman ? I 4 derby persi.

Si riduce sempre tutto così.

Marchegiani Chamot Favalli Negro Nesta Di Matteo Fuser Nedved Rambaudi Venturin Winter Boksic Casiraghi Protti Signori.

Questi avevamo. Ora io non voglio lo scudetto, perchè ancora non eravamo attrezzati e poi c'era quella Juventus. Non voglio neanche la Coppa UEFA, stessi motivi.

Ma. La Coppa Italia, almeno la Coppa Italia.
Non la voglio vincere. Voglio arrivare in finale.

Faccio 1-1 a Milano con l'Inter.
Al ritorno basta lo 0 a 0 ?
Voglio fare le barricate, palloni in tribuna, strizza nei minuti di recupero.
Ma voglio lo 0 a 0 e arrivare in finale con l'Atalanta.

Perdo 1 a 0 a Napoli.
Al ritorno posso fare 2 a 0, con il Napoli di ColonneseBaldiniCrassonTurriniAltomareAgliettiCAIO in nove ?
Magari ai supplementari, ai rigori.
Ma voglio con quella squadra arrivare in finale con il Vicenza di BrivioBeghettoGentiliniDiCarloMainiMurgitaCornacchini.

Ecco perchè non mi piace Zeman.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #145 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:21:57 »
Zeman ? Tenerife.
Zeman ? I 4 derby persi.

Si riduce sempre tutto così.

Marchegiani Chamot Favalli Negro Nesta Di Matteo Fuser Nedved Rambaudi Venturin Winter Boksic Casiraghi Protti Signori.

Questi avevamo. Ora io non voglio lo scudetto, perchè ancora non eravamo attrezzati e poi c'era quella Juventus. Non voglio neanche la Coppa UEFA, stessi motivi.

Ma. La Coppa Italia, almeno la Coppa Italia.
Non la voglio vincere. Voglio arrivare in finale.

Faccio 1-1 a Milano con l'Inter.
Al ritorno basta lo 0 a 0 ?
Voglio fare le barricate, palloni in tribuna, strizza nei minuti di recupero.
Ma voglio lo 0 a 0 e arrivare in finale con l'Atalanta.

Perdo 1 a 0 a Napoli.
Al ritorno posso fare 2 a 0, con il Napoli di ColonneseBaldiniCrassonTurriniAltomareAgliettiCAIO in nove ?
Magari ai supplementari, ai rigori.
Ma voglio con quella squadra arrivare in finale con il Vicenza di BrivioBeghettoGentiliniDiCarloMainiMurgitaCornacchini.

Ecco perchè non mi piace Zeman.

altro mito  :D

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #146 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:28:24 »
tie date un'occhiata qui va:


scambi triangolazioni cross. in attacco ed in area avversaria sempre con 3-4 uomini altro che barcellona di cui tutti vi riempite la bocca.. questo per me è il gioco del calcio e no le partite degli ultimi 2 anni in cui ci siamo addormentati sui seggiolini dello stadio o sui divani di casa.. svegliati solo da cori idioti fatti perche in campo non c'era nulla da vedere !
poi per vincere servono i campioni... damme i campioni e va benissimo capello ! ma visto che i campioni non me li danno....

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #147 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:31:49 »
altro mito  :D
piu' o meno come il mito di novara? di cesena? o di palermo di quest'anno?
troppo facile prendere 3-4 partite!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #148 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:32:16 »
tie date un'occhiata qui va:


scambi triangolazioni cross. in attacco ed in area avversaria sempre con 3-4 uomini altro che barcellona di cui tutti vi riempite la bocca.. questo per me è il gioco del calcio e no le partite degli ultimi 2 anni in cui ci siamo addormentati sui seggiolini dello stadio o sui divani di casa.. svegliati solo da cori idioti fatti perche in campo non c'era nulla da vedere !
poi per vincere servono i campioni... damme i campioni e va benissimo capello ! ma visto che i campioni non me li danno....

Ah guarda, su questo siamo d'accordissimo.
Se devo arrivare quinto e quarto uscendo subito dalle coppe preferisco farlo giocando a calcio.
E' che magari 'na coppetta Italia o un tentativo di sculata europea schifo non farebbero. Tutto qua.


piu' o meno come il mito di novara? di cesena? o di palermo di quest'anno?

Pensavo stessimo parlando di Zeman, non di Reja.
Vuoi che parliamo di Reja? Sono contento che se ne vada.
Ma io lo speravo da due anni. Tu lo leggi il forum?

Giglic

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #149 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:36:29 »
innanzi tutto chi ha moderato chi?? poi metti la squadra che aveva zeman in mano ad erikson con la juve di quegli anni e vediamo che cosa vince...
tu hai detto che l'alta classifica con zeman te la scordi... ed io ti ripeto che è un luogo comune FALSSSIMO..... un secondo ed un terzo posto cosa sono?? ed il quarto e quinto della roma? cosa sono? bassa classifica? quindi hai detto una cosa PIU' CHE falsa!

Cosa hai vinto con Zeman?
Cosa hai vinto con Maestrelli Eriksson Mancini Delio e Ballardini (PERSINO Ballrdini)?
Se tu preferisci Zeman, figurati. Anche io godevo come un riccio per gli 8 a 2. Ma ricordiamoci che per vincere qualcosa noi (e i cugini stupidi) abbiamo dovuto darlo via. A meno di essere convinti (come lui, del resto) della SPectre che gli impedisce di vincere tutto ogni anno, questo è purtroppo un fatto.

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #150 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:38:58 »
Ah guarda, su questo siamo d'accordissimo.
Se devo arrivare quinto e quarto uscendo subito dalle coppe preferisco farlo giocando a calcio.
E' che magari 'na coppetta Italia o un tentativo di sculata europea schifo non farebbero. Tutto qua.


Pensavo stessimo parlando di Zeman, non di Reja.
Vuoi che parliamo di Reja? Sono contento che se ne vada.
Ma io lo speravo da due anni. Tu lo leggi il forum?
io sto dicendo che se non devo vince niente (..e non devo vince niente..) voglio uno zeman e non un reja.. voglio qualcosa che risvegli sto mortorio e che scaldi gli animi... voglio un lampo dalla societa'... voglio un gesto che sembri una pazzia... voglio togliere sta cappa funerea che ci avvolge...voglio l'interesse dei media.... voglio una lazio che se non puo' vincere puo' dare almeno spettacolo... e questo per me puo darlo zeman!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #151 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:41:44 »
io sto dicendo che se non devo vince niente (..e non devo vince niente..) voglio uno zeman e non un reja.. voglio qualcosa che risvegli sto mortorio e che scaldi gli animi... voglio un lampo dalla societa'... voglio un gesto che sembri una pazzia... voglio l'interesse dei media.... voglio una lazio che se non puo' vincere puo' dare almeno spettacolo... e questo per me puo darlo zeman!

Saremmo d'accordo se non ci fosse la parentesi: (..e non devo vince niente..)
E chi lo dice che non devo vincere niente? Con Lotito un paio di coppe sono state vinte.
L'altroieri ne ha vinta una il Napoli, che non ha niente più della Lazio.
Perché mi devo tagliare preventivamente le palle?
Ci sarebbero vie di mezzo tra Reja e Zeman. La mia era Montella, ma Montella non è l'unico allenatore del pianeta.

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #152 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:42:11 »
la coppa italia lasciatela stare... è un trofeo che conta poco e che si vince casualmente e non per programmazione ne perche sei piu' forte.. chiunque tra le prime 6-7-8 squadre la puo vincere in base a fattori quali culo e calendari!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #153 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:44:44 »
la coppa italia lasciatela stare... è un trofeo che conta poco

Bella mentalità, complimenti...
PS: Le coppe è più facile vincerle se ci punti.
Se fai come Reja, che in coppa mette le riserve, non vai lontano.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #154 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:46:27 »
Il 5 marzo 2006 Zeman assume la guida tecnica del Brescia, squadra di Serie B, dichiarando di voler giocare le restanti undici partite per vincere per portare la squadra a giocare i play-off per la promozione in Serie A. Il boemo è chiamato a sostituire Rolando Maran, esonerato dal presidente Gino Corioni malgrado fosse reduce da una vittoria per 3-0 e nonostante la squadra si trovasse al quinto posto in classifica. Alla fine della stagione il Brescia guidato da Zeman, dopo una serie di risultati negativi, resta in serie B dopo aver mancato la qualificazione ai play-off.

Il 21 giugno 2006 il Lecce ufficializza l'ingaggio di Zeman, che ritorna così sulla panchina dei giallorossi dopo un anno. Sebbene inizi bene il campionato di Serie B 2006-2007, il Lecce di Zeman attraversa in seguito un periodo in cui si registrano molte sconfitte. Dopo aver chiuso l'anno solare nella seconda metà della classifica e dopo 10 sconfitte in 18 partite di campionato la dirigenza salentina decide di esonerare il tecnico boemo alla vigilia di Natale, il 24 dicembre 2006, mentre si trova in vacanza a Praga. Al suo posto è ingaggiato Giuseppe Papadopulo, il quale conduce la squadra salentina ad una tranquilla salvezza.

Stella RossaIl 17 giugno 2008 diventa allenatore della Stella Rossa, subentrando ad Aleksandar Janković. I risultati sono deludenti: la squadra non riesce ad accedere alla Coppa UEFA venendo eliminata dai ciprioti dell'Apoel Nicosia. In campionato le cose non vanno meglio: la Stella Rossa, seconda e imbattuta nel campionato precedente, dopo tre giornate si trova ultima in classifica con un solo punto e zero gol segnati, posizione che conduce all'esonero di Zeman.

Il ritorno a FoggiaIl 20 luglio 2010 il vecchio presidente degli anni della ribalta Pasquale Casillo e altri imprenditori riacquistano ufficialmente il Foggia, richiamando come allenatore Zeman e riformando il trio del "Foggia dei miracoli" con Giuseppe Pavone come direttore sportivo. Dopo aver concluso la stagione al sesto posto, (con il miglior attacco, in larga parte conseguito con la coppia formata da Lorenzo Insigne e Marco Sau, e la peggiore difesa), sfiorando così i play-off, il 23 maggio 2011 dichiara in conferenza stampa che la sua avventura in rossonero è terminata, poiché deluso dai risultati conseguiti.

Bravo Borges, questa e' la miglior risposta. Per me piu' sta lontano dalla Lazio, meglio e'.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #155 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:54:54 »
la coppa italia lasciatela stare... è un trofeo che conta poco e che si vince casualmente e non per programmazione ne perche sei piu' forte.. chiunque tra le prime 6-7-8 squadre la puo vincere in base a fattori quali culo e calendari!

andiamo bene...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #156 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:56:02 »
innanzi tutto chi ha moderato chi?? poi metti la squadra che aveva zeman in mano ad erikson con la juve di quegli anni e vediamo che cosa vince...
tu hai detto che l'alta classifica con zeman te la scordi... ed io ti ripeto che è un luogo comune FALSSSIMO..... un secondo ed un terzo posto cosa sono?? ed il quarto e quinto della roma? cosa sono? bassa classifica? quindi hai detto una cosa PIU' CHE falsa!

escula' stiamo parlando di quasi 20 anni fa', mi sa che le cose sono abbastanza cambiate ora. E ti prego di darti una calmata.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #157 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:57:09 »
la coppa italia lasciatela stare... è un trofeo che conta poco e che si vince casualmente e non per programmazione ne perche sei piu' forte.. chiunque tra le prime 6-7-8 squadre la puo vincere in base a fattori quali culo e calendari!

sèe, lallèeeerooo; e che scarti quelli che te pare e celebri quelli che vuoi tu ....  facile  :D
Potrebbe essere il gioco dell´oca, forse, non calcio.
Zeman deve restare in provincia perchè non ha il senso dell´eccesso ( cioè, come ben detto non sa fermarsi a tempo ), non sa gestire una squadra di campioni ( e che non l´abbia avuta non è vero, se leggi la formazione più su ).

Poi mi sembra che quanto elencato da borges sia, per i suoi sostenitori, una specie di " pietra tombale " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #158 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:21:46 »
sèe, lallèeeerooo; e che scarti quelli che te pare e celebri quelli che vuoi tu ....  facile  :D
Potrebbe essere il gioco dell´oca, forse, non calcio.
Zeman deve restare in provincia perchè non ha il senso dell´eccesso ( cioè, come ben detto non sa fermarsi a tempo ), non sa gestire una squadra di campioni ( e che non l´abbia avuta non è vero, se leggi la formazione più su ).

Poi mi sembra che quanto elencato da borges sia, per i suoi sostenitori, una specie di " pietra tombale "
Quindi gente come Alessandro Nesta e Totti erano 2 pippe??
Ma 1 partita del pescara di quest'anno almeno l'avete vista??

POMATA

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #159 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:23:28 »
Esculà, l'anno prossimo vorrei un campionato all'orlo della serie B.

Giusto per rivederti allegro ed emozionato.

Il grigiore lo hai nel cuore, meglio non andarci allo stadio che andarci con l'entusiasmo tuo.

Chi vive lontano da Roma x svariati motivi non è che sia meno Laziale di te, basterebbero 20 orgers "stranieri" in curva per ridare entusiasmo a un branco di persone che sopporta ma che non ama più la Lazio.