Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22871 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #80 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:09:56 »
l'Udinese ha a disposizione più della Lazio?


Ma non aveva la coppa (o no?)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #81 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:12:53 »
La ricerca ossessiva della verticalizzazione di ledesma ne fanno il centrale perfetto per Zeman, quello che in squadre normali si traduce in passaggi sbagliati e palle buttate (con qualche sorpresa positiva ogni tanto) col boemo diventa gioco.
Il centrale di centrocampo e' il giocatore più importante, averlo e' già un pezzo di cammino.

Perché no?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #82 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:12:59 »
 poiche credo, anzi sono sicuro di avere anche 2-3 anni piu' di te è probabile che la B me la ricordi anche meglio di te ! Quando giocavamo co rimini e spal io andavo all'universita co la sciarpetta della lazio e la gente mi guardava strano... non me ricordo di aver visto nessuno che all'epoca lo facesse.. probabilmente neanche tu.. un altro co la stessa sciarpetta l'avrei notato!

Mi ricordo quando andai a scuola con sciarpa come al solito e in aggiunta cappelletto col pon-pon, comprato da mia zia nel '74, il giorno dopo Lazio-Palermo 0-3, figurati... Poi qualcuno tentò di fregarmi il cappello... Me lo restituì subito, ricordo, non dovetti nemmeno aprir bocca

E tu avresti nostalgia di quei tempi?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #83 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:13:14 »
in B non ci vai ne con zeman ne con arrigoni, ne vinci con zeman ne con mourinho ...quello è chiaramente un paradosso!
quello che chiedo è un colpo d'ali alla societa, un sussulto qualcosa per farsi notare e che dia speranza non di vincere ma almeno di stupire !
non mi frega nulla di arrivare quarto se mi rompo il caxxo di vedere 20 noiosissime partite su 40 ! non mi frega nulla di arrivare quinto se la mia squadra fa 3 tiri in porta a partita per 30 partite su 40 ! è piu' chiaro cosi? il calcio oltre al tifo è anche spettacolo e colore e non grigio co sta cappa che sta sopra la lazio da anni!

io e te cerchiamo il Walhalla
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #84 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:14:33 »
La ricerca ossessiva della verticalizzazione di ledesma ne fanno il centrale perfetto per Zeman, quello che in squadre normali si traduce in passaggi sbagliati e palle buttate (con qualche sorpresa positiva ogni tanto) col boemo diventa gioco.
Il centrale di centrocampo e' il giocatore più importante, averlo e' già un pezzo di cammino.

Perché no?

Ledesma è un centrale mediocre. Non sarà il gioco di Zeman a farne un fenomeno...

rocco tanica

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #85 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:16:44 »
Mi ricordo quando andai a scuola con sciarpa come al solito e in aggiunta cappelletto col pon-pon, comprato da mia zia nel '74, il giorno dopo Lazio-Palermo 0-3, figurati... Poi qualcuno tentò di fregarmi il cappello... Me lo restituì subito, ricordo, non dovetti nemmeno aprir bocca

E tu avresti nostalgia di quei tempi?

Perchè perdere in casa contro Rimini (due gol di Negrisolo di cui uno in rovesciata) e Pistoiese (l'anno della promozione) che t'hanno fatto?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #86 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:18:20 »
Ledesma è un centrale mediocre. Non sarà il gioco di Zeman a farne un fenomeno...

Pensiero tuo che nessun allenatore della Lazio da sei anni a questa parte condivide.

Visto che ledesma e' una costante e che non mi sembra sia ipotizzabile un suo accantonamento mi piacerebbe vederlo nelle migliori condizioni tattiche possibili
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #87 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:19:33 »
Se dopo quasi 20 anni qualcuno sta ancora sperando di rivedere Zeman sulla nostra panchina credo che non si ricordi cos'era la Lazio di Zeman, e in generale le sue squadre.
Prendere Zeman sarebbe fare un passo indietro enorme in fatto di crescita della squadra e della societa'.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #88 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:20:07 »
E tu avresti nostalgia di quei tempi?

ma no che non si ha nostalgia.
Come si può avere nostalgia di un pareggio a Cava dei Tirreni, mentre i suini festeggiano lo scudo?

Come si può avere nostalgia di una vittoria disperata con il Vicenza mentre a Napoli festeggiano lo scudo?

Come si può avere nostalgia per una veronica di Savino o un gol di Monelli mentre i milanisti si godono Gullit e Van Basten?

ma come spesso accade i tempi passati sembrano più felici, specie quando si viveva con poco e con grandi sacrifici. Come quando ricordi che si abitava nelle borgate mentre oggi ti lamenti per le dignitose due camere con servizi al Tuscolano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #89 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:24:07 »
Se dopo quasi 20 anni qualcuno sta ancora sperando di rivedere Zeman sulla nostra panchina credo che non si ricordi cos'era la Lazio di Zeman, e in generale le sue squadre.
Prendere Zeman sarebbe fare un passo indietro enorme in fatto di crescita della squadra e della societa'.

Può essere che non ti faccia avere i risultati ma molti giocatori hanno beneficiato di un anno o due col boemo che li ha fatti crescere tatticamente.
E non lo dico io ma il suo più grande nemico: alen boksic.

Lo stesso Totti deve tantissimo al boemo, per non parlare di signori.

Se anche solo rivitalizzasse zarate sarebbe un buon investimento

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #90 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:24:19 »
Pensiero tuo che nessun allenatore della Lazio da sei anni a questa parte condivide.

Visto che ledesma e' una costante e che non mi sembra sia ipotizzabile un suo accantonamento mi piacerebbe vederlo nelle migliori condizioni tattiche possibili
a me piacerebbe relegarlo in panca con l'acquisto di uno piu forte se non vogliamo continuare ad avere il centrocampo piu lento della storia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #91 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:32:50 »
La soluzione è semplice: Zarate in prestito al Pescara, oppure Zeman allenatore della Lazio Primavera.

Quanto al grigiore: se lo tenga chi lo vede.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #92 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:35:35 »
 a me piacerebbe relegarlo in panca con l'acquisto di uno piu forte se non vogliamo continuare ad avere il centrocampo piu lento della storia

Pensiero tuo, io penso che se avessi la possibilità di acquistare uno o die giocatori forti non la sprecherei per relegare in panchina ledesma. Preferirei relegare prima brocchi, biava, konko e mauri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Ma Zeman perché no?
« Risposta #93 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:37:38 »
Mi ricordo quando andai a scuola con sciarpa come al solito e in aggiunta cappelletto col pon-pon, comprato da mia zia nel '74, il giorno dopo Lazio-Palermo 0-3, figurati... Poi qualcuno tentò di fregarmi il cappello... Me lo restituì subito, ricordo, non dovetti nemmeno aprir bocca

E tu avresti nostalgia di quei tempi?
uff per rispondere anche a Rocco.... Io non ho nostalgia della b io voglio un sussulto voglio un colpo d'ali voglio un'azione dettata dalla fantasia o dalla pazzia che diradi questa cappa di oneluttabilita, che aleggia sopra la Lazio..... E' più chiaro cosi? Ma bisogna parlare come ai bambini per farsi capire o e' solo una tattica per screditare ... Rocco?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #94 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:41:08 »
Pensiero tuo, io penso che se avessi la possibilità di acquistare uno o die giocatori forti non la sprecherei per relegare in panchina ledesma. Preferirei relegare prima brocchi, biava, konko e mauri

Mauri è il centrocampista più intelligente che abbiamo. PENSIERO MIO.

esculapio

Ma Zeman perché no?
« Risposta #95 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:44:54 »
Mauri è il centrocampista più intelligente che abbiamo. PENSIERO MIO.
quando decide di giocare senza dubbio...... Troppo incostante.... Ma del resto se cosi' non fosse sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti italiani e starebbe in una strisciata!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #96 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:45:55 »
Io durante il 2-0 al milan, per esempio, ne ho avuti diversi di sussulti. Evidentemente mi accontento di poco...

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #97 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:58:02 »
Può essere che non ti faccia avere i risultati ma molti giocatori hanno beneficiato di un anno o due col boemo che li ha fatti crescere tatticamente.
E non lo dico io ma il suo più grande nemico: alen boksic.

Lo stesso Totti deve tantissimo al boemo, per non parlare di signori.

Se anche solo rivitalizzasse zarate sarebbe un buon investimento

Vero, ma quanti anni avevano questi giocatori quando erano allenati da Zeman? Zeman lavora benissimo con giocatori giovani un po meno con quelli gia' affermati.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #98 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:59:41 »
 quando decide di giocare senza dubbio...... Troppo incostante.... Ma del resto se cosi' non fosse sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti italiani e starebbe in una strisciata!

E quando Ledesma decide di giocare che fa? un 6.5 in pagella...

Il bel gioco, le emozioni e soprattutto le vittorie, non te le danno certo i Ledesma.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #99 : Martedì 22 Maggio 2012, 11:21:34 »
Vero, ma quanti anni avevano questi giocatori quando erano allenati da Zeman? Zeman lavora benissimo con giocatori giovani un po meno con quelli gia' affermati.

Nella Lazio zemaniana di giovani c'erano solo i famosi cremonesi
Nella roma ancora meno.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.