Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22878 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #60 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:34:58 »
a volte me la passo meglio del " incredibile grigio dolor " di alcuni laziali, che con le minkiate dei " difettosi "   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #61 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:51:42 »
false come i trofei vinti non più di 3 anni fa. False come la storia di questo campionato dimostra.

Continua a crogiolarti nel dolore, io mi godo la Lazio

Quest anno il premio Lacrima Christi mesa' che cambia proprietario.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #62 : Lunedì 21 Maggio 2012, 23:21:44 »
lo dici tu.. la lazio sta nel grigiore e come... non ha possibilita di vincere nullla, la tifoseria è tiepida (poi ce stai tu che sarai anche esaltato ma uno non conta).. i mezzi di informazione non ci considerano ne ci cagano mai se non per la speranza di penalizzarci.... gli unici momenti di esaltazione sono i derby come 20 anni fa.. questo per me è grigiore alla faccia di chi pensa di combattere contro il mondo come un cavaliere indomito ma essendo anche meno di un sancho panza qualsiasi! Per esaltarsi ormai c'è bisogno di trovare e di vedere nemici ovunque, anche all'interno.... questo è il grigiore caro mio.. che tu te ne accorga o no!

righe dure, amare, vere.

Hai ragione, fish.
Righe dure, amare e vere.
Ma solo per chi le ha scritte e le condivide.
Soprattutto amare.

Deve essere un modo di concepire il tifo estremamente doloroso, specialmente se non si parteggia per una strisciata.
Mi spiace per esculapio e per te, sinceramente e senza la benché minima ironia.

Per il resto quoto aquilafelix:

dovremmo fare una rivoluzione nella rosa , con quelli che abbiamo forse Zeman riesce a tirar fuori un undici decente per il suo modulo , ne avanzerebbero una ventina e ne dovremmo prendere una decina di nuovi




Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #63 : Lunedì 21 Maggio 2012, 23:40:24 »
lo dici tu.. la lazio sta nel grigiore e come... non ha possibilita di vincere nullla, la tifoseria è tiepida (poi ce stai tu che sarai anche esaltato ma uno non conta).. i mezzi di informazione non ci considerano ne ci cagano mai se non per la speranza di penalizzarci.... gli unici momenti di esaltazione sono i derby come 20 anni fa.. questo per me è grigiore alla faccia di chi pensa di combattere contro il mondo come un cavaliere indomito ma essendo anche meno di un sancho panza qualsiasi! Per esaltarsi ormai c'è bisogno di trovare e di vedere nemici ovunque, anche all'interno.... questo è il grigiore caro mio.. che tu te ne accorga o no!

la lazio è arrivata con merito quarta, il grigiore appartiene a chi non è arrivato quarto.
è una lazio che ottiene il massimo con quanto ha a disposizione e quindi di fatto centra la stagione.
il grigiore è di chi pensa a lamentarsi sempre, a chi pensa ad una lazio che debba vincere per forza quando la storia dice che la lazio ha vinto soli 2 scudi in 112 anni alla ricca media 1 scudetto ogni 61 anni.

se non hai risorse economiche straordinarie in italia non vinci una bella ceppa, però questo concettino non passa e si addita il club come avvolto nel grigiore.
è una tattica nota, quella delle tinte fosche e del "chissà  quale domani" di fronte a situazioni contingenti che, invece, dovrebbero far cmq gioire i sostenitori visto che anche il prox anno saremo in europa, per mia personale e somma soddisfazione.
di fronte a questi insormontabili dilemmi ("megio il grigiore dell'annata 2005-06 o l'ultimo grigiore, sale e pepe, del taglio di capelli di reja?") si invoca zeman come generale della creatività, un signore che da noi ha già dato e che, a parole, non è mai stato in grado di spiegare come mai la sua lazio, in trasferta, fosse così inabile.
zeman lo invocano  a firenze perchè quest'anno hanno quasi visto la serie b, ma vuoi mettere un  bel pullover viola, sfoggiato in sede di conferenza stampa, di fronte al ns grigiore laziale? eggià.
non vi resta che abbandonare la fede o dirottare i vostri interessi altrove, anche perchè state sostanzialmente perdendo il vs tempo prezioso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #64 : Lunedì 21 Maggio 2012, 23:52:55 »
ma infatti non capisco questa faccenda del grigiore, un tifoso violaceo si dovrebbe tagliare le balls per la rabbia... la Lazio ha ottime prospettive, allenatori bravi ce ne sono tanti, vedrete che saremo al via competitivi e tosti.

POMATA

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #65 : Martedì 22 Maggio 2012, 01:04:09 »
Ammirà, uno ogni 56, la matematica non è un opinione ;)

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #66 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:01:51 »
eccolo il grigiume:
Ammirà, uno ogni 56, la matematica non è un opinione
la lazio è arrivata con merito quarta, il grigiore appartiene a chi non è arrivato quarto

voi siete grigi.. grigi come il ragionier lotito.. grigi come il ds con il viso rubizzo che non ha mai sorriso.. grigi come l'onesto reja, allenatore di un calcio di altre ere geologiche.... grigi, brutti e piatti... senza sorriso e sempre incazzati come il ragioniere!
Grigi come han fatto diventare i tifosi laziali... voi che non andate allo stadio mai ma che parlate con dalle tastiere li avete visti da qualche anno i visi della gente che va allo stadio?? sempre piu' cerulei ed incazzati anche loro.. perche? chi li ha fatti diventare cosi'?? il catere, come lo chiamate voi? tutto si risolve cosi'? eliminando aaaradio e i giornalari?
Chi ha detto che bisogna vincere? io non l'ho mai detto... per vincere, al contrario di cio che dice pomata, che si contraddice continuamente, serveno i soldi ! Ma per dare il sorriso e la gioia ai tifosi servono i sussulti.. servono i colpi a sorpresa servono anche azioni pazze talvolta...e non i ragionieri ! non gente che per anni ha prima parlato di funerali e di capezzali e poi di moralita' e di funzionalita!
volete vivere cosi'??? io no... io preferisco morire piuttosto che essere grigio brutto e piatto come voi! io preferisco andare anche in B con zeman piuttosto che arrivare quarto o quinto con reja che tanto non vince un cazzo uguale! almeno per qualche mese o forse solo per qualche ora avro una speranza... la speranza di andare allo stadio e vedere dei sorrisi! io non voglio morire dentro come quelli sempre incazzati come voi pronti a gridare "anatema!! " contro chiunque dica che il mondo è piu' bello visto dalla parte di chi ogni tanto fa una pazzia che dalla parte del ragioniere !
Non vincero mai nulla.. probabilmente neanche quella coppetta casuale di 3 anni fa (dovuta peraltro all'unica pazzia del ragioniere.. e che proprio per questo voi oggi odiate.. zarate... a dimostrazione del vostro grigiore) ma non accetero mai una vita brutta grigia e piatta!
Ogni tanto fate i tifosi passionali e no i contabili!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #67 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:11:34 »
eccolo il grigiume:
Ammirà, uno ogni 56, la matematica non è un opinione
la lazio è arrivata con merito quarta, il grigiore appartiene a chi non è arrivato quarto

voi siete grigi.. grigi come il ragionier lotito.. grigi come il ds con il viso rubizzo che non ha mai sorriso.. grigi come l'onesto reja, allenatore di un calcio di altre ere geologiche.... grigi, brutti e piatti... senza sorriso e sempre incazzati come il ragioniere!
Grigi come han fatto diventare i tifosi laziali... voi che non andate allo stadio mai ma che parlate con dalle tastiere li avete visti da qualche anno i visi della gente che va allo stadio?? sempre piu' cerulei ed incazzati anche loro.. perche? chi li ha fatti diventare cosi'?? il catere, come lo chiamate voi? tutto si risolve cosi'? eliminando aaaradio e i giornalari?
Chi ha detto che bisogna vincere? io non l'ho mai detto... per vincere, al contrario di cio che dice pomata, che si contraddice continuamente, serveno i soldi ! Ma per dare il sorriso e la gioia ai tifosi servono i sussulti.. servono i colpi a sorpresa servono anche azioni pazze talvolta...e non i ragionieri ! non gente che per anni ha prima parlato di funerali e di capezzali e poi di moralita' e di funzionalita!
volete vivere cosi'??? io no... io preferisco morire piuttosto che essere grigio brutto e piatto come voi! io preferisco andare anche in B con zeman piuttosto che arrivare quarto o quinto con reja che tanto non vince un cazzo uguale! almeno per qualche mese o forse solo per qualche ora avro una speranza... la speranza di andare allo stadio e vedere dei sorrisi! io non voglio morire dentro come quelli sempre incazzati come voi pronti a gridare "anatema!! " contro chiunque dica che il mondo è piu' bello visto dalla parte di chi ogni tanto fa una pazzia che dalla parte del ragioniere !
Non vincero mai nulla.. probabilmente neanche quella coppetta casuale di 3 anni fa (dovuta peraltro all'unica pazzia del ragioniere.. e che proprio per questo voi oggi odiate.. zarate... a dimostrazione del vostro grigiore) ma non accetero mai una vita brutta grigia e piatta!
Ogni tanto fate i tifosi passionali e no i contabili!
dici che se vai in b con zeman lo stadio si riempie di sorrisi?

Teo

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #68 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:17:24 »
io preferisco andare anche in B con zeman piuttosto che arrivare quarto o quinto con reja

Mi sa che tu della B non te ne ricordi manco un decimo di secondo.

Sono stati anni di merda, merda vera, altro che "speranze". Sorrisi... Io mi ricordo tutto, tutto, era un pianto ogni giorno, coi soliti tifosoni che assediavano la società di allora un giorno sì e l'altro pure.

Ma tu guarda la miseria, uno è appena arrivato al quarto posto e parla di grigiore nei confronti di chi lo considera un punto di partenza, non di arrivo, anelando gli anni della B... Ma che c'avete in testa? Se potessi, vi rifarei vivere un mese, un mese solo del campionato 81/82, per citarne uno a caso di quel decennio orrido, poi voglio vedere come parlereste della Lazio attuale.

Che tifosi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #69 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:18:14 »
La domanda è "Zeman perchè si?" dal mio punto di vista... abbiamo fatto qualcosa di male e non lo so  ??? ?

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #70 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:21:49 »
dici che se vai in b con zeman lo stadio si riempie di sorrisi?
in B non ci vai ne con zeman ne con arrigoni, ne vinci con zeman ne con mourinho ...quello è chiaramente un paradosso!
quello che chiedo è un colpo d'ali alla societa, un sussulto qualcosa per farsi notare e che dia speranza non di vincere ma almeno di stupire !
non mi frega nulla di arrivare quarto se mi rompo il caxxo di vedere 20 noiosissime partite su 40 ! non mi frega nulla di arrivare quinto se la mia squadra fa 3 tiri in porta a partita per 30 partite su 40 ! è piu' chiaro cosi? il calcio oltre al tifo è anche spettacolo e colore e non grigio co sta cappa che sta sopra la lazio da anni!

Teo

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #71 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:24:41 »
Il tuo concetto di "divertimento" e "noia" può differire da quello di altri.

Io mi diverto se segno al 1' e faccio novanta minuti di catenaccio portando a casa l'1-0, non cambierei mai una partita del genere con una sconfitta per 2-3 stile Camerun-Inghilterra. Mai. "Partita bellissima" sì, ma per i neutrali e per chi ha vinto: fossi Roger Milla, me starei ancora a intorcina' dalla rabbia.

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #72 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:25:32 »
Mi sa che tu della B non te ne ricordi manco un decimo di secondo.

Sono stati anni di merda, merda vera, altro che "speranze". Sorrisi... Io mi ricordo tutto, tutto, era un pianto ogni giorno, coi soliti tifosoni che assediavano la società di allora un giorno sì e l'altro pure.

Ma tu guarda la miseria, uno è appena arrivato al quarto posto e parla di grigiore nei confronti di chi lo considera un punto di partenza, non di arrivo, anelando gli anni della B... Ma che c'avete in testa? Se potessi, vi rifarei vivere un mese, un mese solo del campionato 81/82, per citarne uno a caso di quel decennio orrido, poi voglio vedere come parlereste della Lazio attuale.

Che tifosi.
 poiche credo, anzi sono sicuro di avere anche 2-3 anni piu' di te è probabile che la B me la ricordi anche meglio di te ! Quando giocavamo co rimini e spal io andavo all'universita co la sciarpetta della lazio e la gente mi guardava strano... non me ricordo di aver visto nessuno che all'epoca lo facesse.. probabilmente neanche tu.. un altro co la stessa sciarpetta l'avrei notato!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #73 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:28:25 »
in B non ci vai ne con zeman ne con arrigoni, ne vinci con zeman ne con mourinho ...quello è chiaramente un paradosso!
quello che chiedo è un colpo d'ali alla societa, un sussulto qualcosa per farsi notare e che dia speranza non di vincere ma almeno di stupire !
non mi frega nulla di arrivare quarto se mi rompo il caxxo di vedere 20 noiosissime partite su 40 ! non mi frega nulla di arrivare quinto se la mia squadra fa 3 tiri in porta a partita per 30 partite su 40 ! è piu' chiaro cosi? il calcio oltre al tifo è anche spettacolo e colore e non grigio co sta cappa che sta sopra la lazio da anni!
beh con Ballardini ci stavi andando in B . Non hai sussultato? :D

In linea di massima sono d'accordo, ma secondo me per divertirsi servono prima di tutto i giocatori. Quelli bravi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #74 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:32:56 »
in B non ci vai ne con zeman ne con arrigoni, ne vinci con zeman ne con mourinho ...quello è chiaramente un paradosso!
quello che chiedo è un colpo d'ali alla societa, un sussulto qualcosa per farsi notare e che dia speranza non di vincere ma almeno di stupire !
non mi frega nulla di arrivare quarto se mi rompo il caxxo di vedere 20 noiosissime partite su 40 ! non mi frega nulla di arrivare quinto se la mia squadra fa 3 tiri in porta a partita per 30 partite su 40 ! è piu' chiaro cosi? il calcio oltre al tifo è anche spettacolo e colore e non grigio co sta cappa che sta sopra la lazio da anni!

devi necessariamente separare il discorso tecnico da quello amministrativo... il calcio è cambiato da anni,  oggi i tifosi che sorridono  son quelli che vincono. Lo stadio non è un cinema, puoi anche vincere 3-0 con Zeman, ma se il lunedì i giocatori non prendono lo stipendio altro che sorrisi...
Poi a parità di risultati finali è logico che è meglio vedere il "gioco" di Zeman che quello di Arrigoni.

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #75 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:34:03 »
Il tuo concetto di "divertimento" e "noia" può differire da quello di altri.

Io mi diverto se segno al 1' e faccio novanta minuti di catenaccio portando a casa l'1-0, non cambierei mai una partita del genere con una sconfitta per 2-3 stile Camerun-Inghilterra. Mai. "Partita bellissima" sì, ma per i neutrali e per chi ha vinto: fossi Roger Milla, me starei ancora a intorcina' dalla rabbia.
non è il mio ma neanche il tuo... dalla mia parte pero'.. c'è che vedo divertirsi sempre meno gente!


beh con Ballardini ci stavi andando in B . Non hai sussultato? :D

In linea di massima sono d'accordo, ma secondo me per divertirsi servono prima di tutto i giocatori. Quelli bravi.
quello è un altro discorso... con la lazio di erikson ci divertivamo tutti e non è che facesse sto gioco spettacolare pero' c'erano veron nedvev salas nesta etc.etc... e si vinceva... poiche questi oggi non sono possibili si trovi qualche altra via o tu sei uno di quelli che spera venga gente come quella?

ora devo lavorare e vi saluto ! ;)

Boks XV

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #76 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:50:43 »
E poi vincere col Pescara magari 8-1 e perdere a Torino 5-2 non m'interesserebbe, sinceramente.

dici che è meglio vincere 1-0 col Cagliari e perdere a Palermo 5-1?
mmm...più interessante, sì.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Ma Zeman perché no?
« Risposta #77 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:51:00 »
non è il mio ma neanche il tuo... dalla mia parte pero'.. c'è che vedo divertirsi sempre meno gente!

quello è un altro discorso... con la lazio di erikson ci divertivamo tutti e non è che facesse sto gioco spettacolare pero' c'erano veron nedvev salas nesta etc.etc... e si vinceva... poiche questi oggi non sono possibili si trovi qualche altra via o tu sei uno di quelli che spera venga gente come quella?

ora devo lavorare e vi saluto ! ;)
l'altra via è spendere per Mazzarri e cercare giovani di grande valore.

Destro e Verratti i primi obbiettivi.

Boks XV

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #78 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:53:30 »
è una lazio che ottiene il massimo con quanto ha a disposizione e quindi di fatto centra la stagione.

l'Udinese ha a disposizione più della Lazio?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #79 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:03:12 »
Le comparazioni tra organici son suscettibili di variabili,
per esempio s'è letto che i centrali della rubentus con tre nazionali italiani eran pari a Dias, Biava, Diakite.
che sommati vantano 0 presenze nelle rispettive selezioni.
Però per Zemani si può fare una comparazione equa visto che nel 1996/7 raccolse 23 punti in 18 partite,
poi arrivò Zoff che con la stessa squadra ne fece 32 nelle restanti 16.
Voglio 11 Scaloni