Autore Topic: Ma Zeman perché no?  (Letto 22801 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #40 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:10:19 »
&feature=related

guardate i suoi ragazzi! poi diteme che uno cosi' non porterebbe entusiamo e non ci toglierebbe da sto grigiore !

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #41 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:18:30 »
Concordo con Bob: ho visto molte volte il pescara e mi sembra che Zeman abbia migliorato, e di molto, la fase difensiva.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #42 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:22:43 »
Spero che la Lazio scelga al più presto il nuovo allenatore, sto leggendo nomi agghiaccianti.
A chi lo dici.

Stanotte ho sognato che oizaL apriva un topic "+++ LAZIO: ARRIGONI NUOVO ALLENATORE +++"

Poi, fortunatamente, mi sono svegliato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #43 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:30:32 »

guardate i suoi ragazzi! poi diteme che uno cosi' non porterebbe entusiamo e non ci toglierebbe da sto grigiore !

non c'è nessun grigiore, nè tanto meno i miei personali pensieri sono dominati in questo momento dal colore grigio se riferiti alla sorte di sua maestà, la ss lazio.

ma si sa che gli alfieri dell'urlo straziante, gli eterni insoddisfatti, i cantori della sconfitta di novara contro morimoto, sono sempre al lavoro alla ricerca di nuovi diversivi.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #44 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:38:40 »
Spero che la Lazio scelga al più presto il nuovo allenatore, sto leggendo nomi agghiaccianti.


Io pure. Sto fremendo, non ce la faccio più. Spero tanto che arrivi un tecnico di spessore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #45 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:44:17 »
A chi lo dici.

Stanotte ho sognato che oizaL apriva un topic "+++ LAZIO: ARRIGONI NUOVO ALLENATORE +++"

Poi, fortunatamente, mi sono svegliato.

oddio, arrigoni e suoi maglioni senape non lo avevo considerato...

restando in topic l'idea è davvero affascinante, ma per la rosa attuale preferisco Mazzarri....
inoltre Zdenek dovrebbe aprire la prima conferenza stampa a Formello con questa frase:
"Vorrei, innanzitutto, tranquillizzare AnseLazio giurandogli che non passerà mai più una notte come quella di tenerife"...

POMATA

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #46 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:51:44 »
Verrà Del Neri, un uomo scevro, coeso e di moralità integra.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #47 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:55:21 »
Verrà Del Neri, un uomo scevro, coeso e di moralità integra.


A Delneri dovresti comprare 3/4 esterni che volano. Vabbè che, bisogna dirselo, a calcio si gioca correndo. Insomma, prima o poi toccherà prendere giovani che corrono in ogni caso.
Ma la mia preoccupazione grossa sarebbe riguardo al ruolo di Hernanes nel 4-4-2 (perchè con Delneri il modulo è quello. Nun se scappa).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #48 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:56:30 »
non c'è nessun grigiore, nè tanto meno i miei personali pensieri sono dominati in questo momento dal colore grigio se riferiti alla sorte di sua maestà, la ss lazio.

ma si sa che gli alfieri dell'urlo straziante, gli eterni insoddisfatti, i cantori della sconfitta di novara contro morimoto, sono sempre al lavoro alla ricerca di nuovi diversivi.
lo dici tu.. la lazio sta nel grigiore e come... non ha possibilita di vincere nullla, la tifoseria è tiepida (poi ce stai tu che sarai anche esaltato ma uno non conta).. i mezzi di informazione non ci considerano ne ci cagano mai se non per la speranza di penalizzarci.... gli unici momenti di esaltazione sono i derby come 20 anni fa.. questo per me è grigiore alla faccia di chi pensa di combattere contro il mondo come un cavaliere indomito ma essendo anche meno di un sancho panza qualsiasi! Per esaltarsi ormai c'è bisogno di trovare e di vedere nemici ovunque, anche all'interno.... questo è il grigiore caro mio.. che tu te ne accorga o no!

rocco tanica

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #49 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:58:22 »
Verrà Del Neri, un uomo scevro, coeso e di moralità integra.

Per carità d'Iddio, a sto punto meglio Bergodi.

POMATA

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #50 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:02:35 »
lo dici tu.. la lazio sta nel grigiore e come... non ha possibilita di vincere nullla, la tifoseria è tiepida (poi ce stai tu che sarai anche esaltato ma uno non conta).. i mezzi di informazione non ci considerano ne ci cagano mai se non per la speranza di penalizzarci.... gli unici momenti di esaltazione sono i derby come 20 anni fa.. questo per me è grigiore alla faccia di chi pensa di combattere contro il mondo come un cavaliere indomito ma essendo anche meno di un sancho panza qualsiasi! Per esaltarsi ormai c'è bisogno di trovare e di vedere nemici ovunque, anche all'interno.... questo è il grigiore caro mio.. che tu te ne accorga o no!

Il grigiore lo avete nel cuore.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #51 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:08:29 »
Spero che la Lazio scelga al più presto il nuovo allenatore, sto leggendo nomi agghiaccianti.

Ho sentore del 2009 quando prendemmo Ballardini non perchè seguivamo Ballardini ma perchè era l'ultimo rimasto libero....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

en_rui

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #52 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:14:41 »
A chi lo dici.

Stanotte ho sognato che oizaL apriva un topic "+++ LAZIO: ARRIGONI NUOVO ALLENATORE +++"

Poi, fortunatamente, mi sono svegliato.
Meglio ATINTAUNITA, stanno va de moda :D

esculapio

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #53 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:27:01 »
Il grigiore lo avete nel cuore.
probabile.. di certo non tifo salernitana!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #54 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:35:54 »
Concordo con Bob: ho visto molte volte il pescara e mi sembra che Zeman abbia migliorato, e di molto, la fase difensiva.
E lavora di più sulla tecnica: Immobile e Insigne, prima e dopo la cura, sono lì a dimostrarlo.
Però continuo a pensare che per la Lazio serva altro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #55 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:51:52 »
beh per quanto riguarda gli attaccanti, lavorare con zeman ha sempre pagato. basta guardare a casiraghi.
ma lo stesso signori prima di foggia non era certo un giocatoreprolifico.

ad esempio io sono convinto che uno mobile e rapido come alfaro, una volta capito come muoversi sui tagli, con zeman si troverebbe talmente spesso davanti alla porta che alla fine avrebbe numeri rispettabili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #56 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:01:26 »
beh per quanto riguarda gli attaccanti, lavorare con zeman ha sempre pagato. basta guardare a casiraghi.
ma lo stesso signori prima di foggia non era certo un giocatoreprolifico.

ad esempio io sono convinto che uno mobile e rapido come alfaro, una volta capito come muoversi sui tagli, con zeman si troverebbe talmente spesso davanti alla porta che alla fine avrebbe numeri rispettabili.

Io pure sai? Perché di questo uruguaiano di 24 anni, si dice quanto di peggio possibile, né più e né meno di come fu bollato Lulic dopo la partita di Milano.
Lui è un guastatore uno che ci mette l'anima, ma con reja ha fatto la fine di chi fa solo una gran caciara in area senza costrutto. Invece, il suo dinamismo e la sua voglia di fare, se incanalata in precisi dettami tattici, può rivelarsi molto utile, a patto certo di non pretendere di scoprire in lui chissà quale giocatore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #57 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:17:48 »
lo dici tu.. la lazio sta nel grigiore e come... non ha possibilita di vincere nullla, la tifoseria è tiepida (poi ce stai tu che sarai anche esaltato ma uno non conta).. i mezzi di informazione non ci considerano ne ci cagano mai se non per la speranza di penalizzarci.... gli unici momenti di esaltazione sono i derby come 20 anni fa.. questo per me è grigiore alla faccia di chi pensa di combattere contro il mondo come un cavaliere indomito ma essendo anche meno di un sancho panza qualsiasi! Per esaltarsi ormai c'è bisogno di trovare e di vedere nemici ovunque, anche all'interno.... questo è il grigiore caro mio.. che tu te ne accorga o no!

un bel SECONDO ME sarebbe stato d´uopo   ;)

probabile.. di certo non tifo salernitana!

" explicatio non petita ..... (cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #58 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:27:56 »
lo dici tu.. la lazio sta nel grigiore e come... non ha possibilita di vincere nullla, la tifoseria è tiepida (poi ce stai tu che sarai anche esaltato ma uno non conta).. i mezzi di informazione non ci considerano ne ci cagano mai se non per la speranza di penalizzarci.... gli unici momenti di esaltazione sono i derby come 20 anni fa.. questo per me è grigiore alla faccia di chi pensa di combattere contro il mondo come un cavaliere indomito ma essendo anche meno di un sancho panza qualsiasi! Per esaltarsi ormai c'è bisogno di trovare e di vedere nemici ovunque, anche all'interno.... questo è il grigiore caro mio.. che tu te ne accorga o no!

righe dure, amare, vere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:Ma Zeman perché no?
« Risposta #59 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:32:07 »
righe dure, amare, vere.
false come i trofei vinti non più di 3 anni fa. False come la storia di questo campionato dimostra.

Continua a crogiolarti nel dolore, io mi godo la Lazio