Autore Topic: Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?  (Letto 1264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:03:50 »
Scusate, ma sono mancato per qualche giorno. Vorrei sapere se ci sono stati sviluppi o risposte da parte delle pseudo-autorità circa il ricorso in oggetto. Ve ne sarei grato.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #1 : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:08:12 »
ridotta di una giornata la squalifica a marchetti. giocherà la prima di campionato.

non si sa altro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Teo

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #2 : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:23:17 »
Io comincio a credere che non sia mai stato presentato, ma sia solo una leggenda urban-cateterara. Cosa che mi conforterebbe parecchio, un simile ricorso era del tutto insensato, un'offesa alla logica e alla conoscenza dei regolamenti, io l'avrei rimandato indietro a suon di pernacchioni.

esculapio

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #3 : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:45:45 »
anch'io penso ormai che sia una invenzione di qualcuno sto ricorso!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #4 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:27:28 »
Io comincio a credere che non sia mai stato presentato, ma sia solo una leggenda urban-cateterara. Cosa che mi conforterebbe parecchio, un simile ricorso era del tutto insensato, un'offesa alla logica e alla conoscenza dei regolamenti, io l'avrei rimandato indietro a suon di pernacchioni.

la leggenda, se di leggenda si tratta, l'ha messa in giro l'Avvocato Gentile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #5 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:33:48 »
Eppure io ricordo un'agenzia dove si parlava di questo ricorso.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #6 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:39:18 »
la leggenda, se di leggenda si tratta, l'ha messa in giro l'Avvocato Gentile.
Il che confermerebbe che di leggenda si tratta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #7 : Lunedì 21 Maggio 2012, 13:39:28 »
Gentile ci legge e segue molto i post di Teo.


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #8 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:03:27 »
Gentile ci legge e segue molto i post di Teo.

 :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #9 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:58:45 »
Non credo sia una legenda. Ma i furbacchioni della Lega procrastinano. La partita di dicembre (!!!) Padova-Torino, sospesa per diversi minuti  per mancanza di corrente, fu giudicata 3 mesi dopo (a marzo) con lo 0-3 a tavolino per il Torino. Ad aprile, si decise che era valido il risultato sul campo (1-0 proPpadova). Si attende l'ultimo grado di giudizio (5 mesi dopo). E meno male che ormai al Torino non gli frega più niente.
Campa cavallo.....

Boks XV

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #10 : Lunedì 21 Maggio 2012, 15:04:48 »
Io comincio a credere che non sia mai stato presentato, ma sia solo una leggenda 



- ricorso? che ricorso? ma che avvocato cerca questo giovanotto?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #11 : Lunedì 21 Maggio 2012, 15:10:05 »
Gentile ci legge e segue molto i post di Teo.

affermazione che, nella sua gravità, non esclude la possibilità che " je poteva anna´pure peggio "    :o   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #12 : Martedì 22 Maggio 2012, 20:20:22 »
lalaziosiamonoi:

La Corte di Giustizia Federale ha emesso il verdetto dopo il ricorso presentato dalla S.S. Lazio in seguito ai fatti di Udine (fischio “fantasma” prima del termine della gara con la conseguente rissa finale). Il brasiliano André Dias ha scontato i tre turni di squalifica e perciò il Giudice Sportivo non si è pronunciato in merito al suo caso, mentre per Federico Marchetti è stata ridotta da 4 a 3 turni la squalifica e sarà regolarmente in campo la prima di campionato. Ma, nella nota pubblicata dalla Corte Federale, non c’è traccia della decisione in merito al ricorso biancoceleste sul fischio dello stadio Friuli. A questo punto, in molti si sono chiesti se questo ricorso sia stato effettivamente presentato o meno dalla società di Lotito. Per cercare di fare chiarezza sulla vicenda, la redazione di llsn.it ha contattato in esclusiva l’avvocato che difende gli interessi biancocelesti: Gian Michele Gentile. “Sono due ricorsi diversi che vanno valutati in sedi separate dalla Corte di Giustizia Federale”, precisa Gentile, cercando di spiegare il perché dell’assenza di un verdetto riguardo il fischio proveniente fuori dal rettangolo di gioco. La tempistica dell’iter è ancora incerta … “Tempi? Non lo so, ci vorrà ancora un po’ di tempo”. In queste ore stanno serpeggiando molti dubbi circa il reale o meno ricorso presentato dalla società in merito al fischio “fantasma” avvenuto prima del termine della gara contro l’Udinese. Ma l’avvocato Gentile cerca di spegnere sul nascere questi rumors. “Sono solo voci. E’ stato presentato il ricorso, ma poi starà al presidente valutare e capire se insistere o meno su questa strada”.


ma che cosa vuol dire?  E' stato presentato ma ancora si deve valutare se proseguire? non capisco!

Teo

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #13 : Martedì 22 Maggio 2012, 23:36:35 »
lalaziosiamonoi:

La Corte di Giustizia Federale ha emesso il verdetto dopo il ricorso presentato dalla S.S. Lazio in seguito ai fatti di Udine (fischio “fantasma” prima del termine della gara con la conseguente rissa finale). Il brasiliano André Dias ha scontato i tre turni di squalifica e perciò il Giudice Sportivo non si è pronunciato in merito al suo caso, mentre per Federico Marchetti è stata ridotta da 4 a 3 turni la squalifica e sarà regolarmente in campo la prima di campionato. Ma, nella nota pubblicata dalla Corte Federale, non c’è traccia della decisione in merito al ricorso biancoceleste sul fischio dello stadio Friuli. A questo punto, in molti si sono chiesti se questo ricorso sia stato effettivamente presentato o meno dalla società di Lotito. Per cercare di fare chiarezza sulla vicenda, la redazione di llsn.it ha contattato in esclusiva l’avvocato che difende gli interessi biancocelesti: Gian Michele Gentile. “Sono due ricorsi diversi che vanno valutati in sedi separate dalla Corte di Giustizia Federale”, precisa Gentile, cercando di spiegare il perché dell’assenza di un verdetto riguardo il fischio proveniente fuori dal rettangolo di gioco. La tempistica dell’iter è ancora incerta … “Tempi? Non lo so, ci vorrà ancora un po’ di tempo”. In queste ore stanno serpeggiando molti dubbi circa il reale o meno ricorso presentato dalla società in merito al fischio “fantasma” avvenuto prima del termine della gara contro l’Udinese. Ma l’avvocato Gentile cerca di spegnere sul nascere questi rumors. “Sono solo voci. E’ stato presentato il ricorso, ma poi starà al presidente valutare e capire se insistere o meno su questa strada”.


ma che cosa vuol dire?  E' stato presentato ma ancora si deve valutare se proseguire? non capisco!

Sembrano fasi scritte da persone in preda agli effetti delle peggiori sostanze psicotrope.

Comunque, al netto del doping di quello che ha scritto e dell'avv. Gentile, mi sembra di intuire che ho ragione io: non è stato presentato alcun ricorso.

POMATA

Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #14 : Martedì 22 Maggio 2012, 23:43:24 »
Ossia, Lotito legge Teo :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma del ricorso di Udinese-Lazio non si sa nulla?
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:44:15 »
ESCLUSIVA - Avv. Gentile sui fatti di Udine: "Il ricorso è stato presentato, ma..."

Fonte: Francesco Ponticiello - LaLazioSiamoNoi.it

La Corte di Giustizia Federale ha emesso il verdetto dopo il ricorso presentato dalla S.S. Lazio in seguito ai fatti di Udine (fischio “fantasma” prima del termine della gara con la conseguente rissa finale). Il brasiliano André Dias ha scontato i tre turni di squalifica e perciò il Giudice Sportivo non si è pronunciato in merito al suo caso, mentre per Federico Marchetti è stata ridotta da 4 a 3 turni la squalifica e sarà regolarmente in campo la prima di campionato. Ma, nella nota pubblicata dalla Corte Federale, non c’è traccia della decisione in merito al ricorso biancoceleste sul fischio dello stadio Friuli. A questo punto, in molti si sono chiesti se questo ricorso sia stato effettivamente presentato o meno dalla società di Lotito. Per cercare di fare chiarezza sulla vicenda, la redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva l’avvocato che difende gli interessi biancocelesti: Gian Michele Gentile.

“Sono due ricorsi diversi che vanno valutati in sedi separate dalla Corte di Giustizia Federale”, precisa Gentile, cercando di spiegare il perché dell’assenza di un verdetto riguardo il fischio proveniente fuori dal rettangolo di gioco. La tempistica dell’iter è ancora incerta … “Tempi? Non lo so, ci vorrà ancora un po’ di tempo”. In queste ore stanno serpeggiando molti dubbi circa il reale o meno ricorso presentato dalla società in merito al fischio “fantasma” avvenuto prima del termine della gara contro l’Udinese. Ma l’avvocato Gentile cerca di spegnere sul nascere questi rumors. “Sono solo voci. E’ stato presentato il ricorso, ma poi starà al presidente valutare e capire se insistere o meno su questa strada”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)