Autore Topic: Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto  (Letto 1741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

ANSA/ COPPA ITALIA: MAZZARRI; SEMBRAVA IMPOSSIBILE VINCERE CONTE,'C'E' RAMMARICO,DOBBIAMO MANGIARE SEMPRE.GRAZIE DEL PIERO' (ANSA) - ROMA, 21 MAG - ''Sono contentissimo perche' al di la' di tutto sembrava impossibile battere questa Juve che era imbattuta da 43 partite, ce l'abbiamo fatta in 90 minuti ed e' eccezionale. Oggi cantiamo noi 'O' surdato nnammurato', un inno che in questi anni tanti avversari hanno imparato a memoria''. E' un Walter Mazzarri euforico quello che commenta la vittoria nella Tim Cup del suo Napoli sulla Juventus di Antonio Conte. Era dal 1987, gli anni d'oro dello scudetto e di Maradona, che il club partenopeo non vinceva la Coppa Italia e il tecnico toscano si gode il momento. ''Tutta la squadra ha fatto qualcosa di straordinario in questo triennio - le sue parole -. E' stata una grandissima crescita. E' la ciliegina sulla torta. Cavani, Lavezzi, Hamsik sono sulla bocca di tutti, ma e' il gruppo che e' eccezionale e va osannato in blocco. Il merito e' il loro. Rimango al Napoli? Per me si' ho un contratto sino al 2013. La Lazio? Fa piacere l'interesse, ma ho gia' un contratto''. A sottolineare l'importanza del successo di stasera ci pensa il presidente Aurelio De Laurentiis. ''Sono contento per Napoli e i napoletani. Napoli ha bisogno di vincere - sottolinea - e l'Italia dovrebbe adorare il popolo napoletano, invece non lo fa. L'invasione di campo? Chiedetelo al Coni, alla Lega e al gestore dello stadio. A Napoli si vedono queste cose? Siamo in grado di organizzare meglio noi? Non lo so''. Deluso, invece, l'allenatore bianconero Antonio Conte, che trova la prima sconfitta stagionale. ''Stasera era una serata importante - ammette -, c'era un trofeo in palio e nonostante il campionato vinto ci deve stare dentro del rammarico. Dobbiamo imparare a mangiare sempre''. Il tecnico juventino rende poi merito agli avversari: ''Il Napoli e' un'ottima squadra ed e' uscita dalla Champions con la vincitrice. Ha una grandissima fame, e' forte, le devo fare i complimenti. E' giusto farli a chi vince, come mi aspetto che ogni tanto li facciano anche a noi''. Il ko di stasera tuttavia gli brucia perche'' ''non mi piace perdere e non deve piacere perdere a nessuno''. Una sconfitta coincisa con l'addio di Del Piero. ''Non ho detto loro niente nello spogliatoio, preferisco fare decompressione dentro il mio stanzino - spiega -, ma devo dire un grandissimo grazie a questi ragazzi che hanno fatto qualcosa di straordinario. Un ringraziamento particolare ad Ale, che con Gigi Buffon e Pirlo sono stati i capisaldi di questa stagione. Lo ringrazio per quello che ha fatto in campo e fuori''. ''Ora lavoriamo per essere protagonisti anche il prossimo anno'', e' il suo auspicio. (ANSA). Y92-DIG 21-MAG-12 00:31 NNN 

Flammarion

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #1 : Lunedì 21 Maggio 2012, 01:01:25 »
Ma nemmeno dipinto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #2 : Lunedì 21 Maggio 2012, 01:04:36 »
comunque è una dichiarazione corretta che non esclude nulla e non chiude porte. trattandosi di mazzarri plaudo, una volta tanto che non è odioso nelle esternazioni...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #3 : Lunedì 21 Maggio 2012, 01:54:20 »
Magari venisse alla Lazio,magari.
Sono i sogni a fare la realtà

Flammarion

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #4 : Lunedì 21 Maggio 2012, 05:03:46 »
Da fastidio solo a sentirlo parlare. Per me è persona non grata.

borgorosso

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #5 : Lunedì 21 Maggio 2012, 07:54:10 »
molto meglio qualcuno che fa giocare male la squadra ma gli fa delle forme con i palloncini straordinarie.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #6 : Lunedì 21 Maggio 2012, 08:38:28 »
Finora ha fatto decisamente bene a Reggio, Genova e Napoli.
Mi sta simpatico come un calcio sugli stinchi.
Ma se dovesse firmare per la Lazio non ci metterei più di un secondo a farmelo diventare simpatico.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #7 : Lunedì 21 Maggio 2012, 08:39:46 »
Magari venisse alla Lazio,magari.
Finora ha fatto decisamente bene a Reggio, Genova e Napoli.
Mi sta simpatico come un calcio sugli stinchi.
Ma se dovesse firmare per la Lazio non ci metterei più di un secondo a farmelo diventare simpatico.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #8 : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:25:24 »
Finora ha fatto decisamente bene a Reggio, Genova e Napoli.
Mi sta simpatico come un calcio sugli stinchi.
Ma se dovesse firmare per la Lazio non ci metterei più di un secondo a farmelo diventare simpatico.
Con i nomi che girano, sarebbe una soluzione ai limiti dell'intelligente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #9 : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:46:58 »
ma magari.
mica deve essere amico mio, deve essere l'allenatore della mia Lazio, quindi ben venga.
ma ci credo poco.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #10 : Lunedì 21 Maggio 2012, 09:53:46 »
ma sti cavoli che sia poco simpatico sarebbe una sicurezza in termini di mercato, significherebbe fare un ottimo mercato come la scorsa estate...gli altri ho la paura non avrebbero la forza di imporsi
Io sto con Petković

esculapio

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #11 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:00:21 »
Con i nomi che girano, sarebbe una soluzione ai limiti dell'intelligente.
me sta sulle @@ come pochi... ma se poi sento che c'è gente cui starebbe bene pure uno che in tutta la sua carriera ha allenato l'unica e l'ultima volta piu' di 2 anni fa una squadretta essendone anche esonerato...... beh.. mazzarri al paragone vale come 10 mourinho ed uno sforzetto per farselo apparire piu' simpatico si puo' anche fare!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #12 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:25:57 »
Finora ha fatto decisamente bene a Reggio, Genova e Napoli.
Mi sta simpatico come un calcio sugli stinchi.
Ma se dovesse firmare per la Lazio non ci metterei più di un secondo a farmelo diventare simpatico.
ecco 8)
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #13 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:32:03 »
ma sti cavoli che sia poco simpatico sarebbe una sicurezza in termini di mercato, significherebbe fare un ottimo mercato come la scorsa estate...gli altri ho la paura non avrebbero la forza di imporsi
Citazione
Lazio-Zola, contatto. E «Magic box» ha un brivido: «Non vedo l’ora di tornare ad allenare», confessa a Monaco. La finale di Champions, l’odore dell’erba dell’Allianz Arena, la visione del ds Tare. S’erano lasciati a febbraio con una stretta di mano, con una scintilla. Deve tornare a infiammarsi. Adesso però, per il dopo-Reja, ci sono tanti concorrenti. C’è persino l’amico Di Matteo: «Roberto è determinato — confessa Zola — ed è già un tecnico fortissimo». Sembra quasi una sponsorizzazione. Eppure Lotito sogna sempre Mazzarri, dopo la Coppa Italia lo chiamerà: ma i 2,5 milioni d’ingaggio spaventano. Non convince Gasperini, consigliato da Reja. Sondaggi per Zenga e Mihajlovic. Sannino piace, ma è poco esperto. Al via comunque le consultazioni, ci spera Zola: «Non direbbe mai no alla Lazio — svela l’agente Marrucco — ma serve un progetto a lungo termine».

Rientrerebbero tre nomi: Giovinco, Diamanti e Pazzini. A Formello però si è già operato in quei ruoli. Fatta per Ederson, a un passo Yilmaz per l’attacco: accordo per circa 2,5 milioni col bomber, bonus compresi; il Trabzonspor vuole 6-7 milioni, ora c’è l’insidia City. Da piazzare qualche esubero di lusso. C’è Zarate, forse tornerà Floccari: «Vorremmo riscattarlo — spiega Leonardi, ds del Parma — ma il prezzo è troppo alto (5,5 milioni, ndr)». Scalpita Klose: «Voglio tornare alla Lazio con la Coppa d’Europa in mano».

C’è addirittura un campione del mondo ora in orbita Lazio: suggestione «Ringhio» Gattuso, 34 anni, svincolato dal Milan. Per la difesa si lavora su Balzaretti, sotto osservazione ieri a Monaco Diego Contento, preso Breno, grane legali permettendo. Comunque si monitorano occasioni per la retroguardia: piace Michael Ciani, gigante 28enne del Bordeaux, ma soprattutto il coetaneo Danilo, rivelazione dell’Udinese. Costa 8 milioni, il Friuli è un Compro oro.
http://lnx.lazialita.com/?p=26211
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #14 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:37:41 »
Significa che vuole almeno tre anni di contratto, Merli'. Niente altro. Poi il catetere dirà che Zola già teme che la Lazio non abbia "er progetto", ma si tratta di idiozie.

rocco tanica

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #15 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:44:34 »
A sentire molti sembra che dobbiamo fare una squadra di cabarettisti alla zelig o di buoni boy scout.
 
Personalmente non me ne frega una fava se Mazzarri è o meno simpatico; in passato ho odiato Simeone, Couto e Ravanelli, salvo poi adorarli quando hanno indossato la Camiseta. Mazzarri è bravo e tanto mi basta; che stia sui colleoni agli altri non mi importa granchè.
 
Quindi rimando a quanto ha scritto in modo inoppugnabile l'ottimo Breizh

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #16 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:54:16 »
in radio appena detto che Zola vuole portare un suo secondo, un suo esperto fisico-atletico, un fisioterapista, un osteopata ...
Mi sembra un po´troppo per uno che ancora deve quasi iniziare ad allenare    ::)

Quanto a Mazzarri, non credo le scelte si facciano sulla simpatia; in questo caso non è che nonno Reja habbia acceso la simpatia popolare, nonostante, ad un certo punto, sia servito al tifo organizzato per far da contraltare al Presidente.
Se viene e fa buone cose lo adorerò   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #17 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:59:37 »
in radio appena detto che Zola vuole portare un suo secondo, un suo esperto fisico-atletico, un fisioterapista, un osteopata ...
Mi sembra un po´troppo per uno che ancora deve quasi iniziare ad allenare    ::)

Quanto a Mazzarri, non credo le scelte si facciano sulla simpatia; in questo caso non è che nonno Reja habbia acceso la simpatia popolare, nonostante, ad un certo punto, sia servito al tifo organizzato per far da contraltare al Presidente.
Se viene e fa buone cose lo adorerò   :P

forse si sarà informato sull'ecatombe.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #18 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:01:13 »
Significa che vuole almeno tre anni di contratto, Merli'. Niente altro. Poi il catetere dirà che Zola già teme che la Lazio non abbia "er progetto", ma si tratta di idiozie.
Come potrebbe essere altrimenti? I progetti non servono. Si compra quello che capita, poi ci pensasse l'allenatore. E' così che si vincono scudetti e coppe europee, mica con la pianificazione e la progettualità. Tutte idiozie cateterare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri: La Lazio? Fa piacere l'interesse ma ho già un contratto
« Risposta #19 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:05:05 »
in radio appena detto che Zola vuole portare un suo secondo, un suo esperto fisico-atletico, un fisioterapista, un osteopata ...
Mi sembra un po´troppo per uno che ancora deve quasi iniziare ad allenare    ::)



Il discorso va affrontato da un duplice punto di vista: da una parte se credi in un allenatore DOVRESTI metterlo nelle migliori condizioni di lavoro possibile, anche assecondandolo sullo staff, dall'altra si tratterebbe praticamente di un carneade che, in caso di prematuro fallimento, ti lascerebbe sul groppone uno staff sterminato.

La sintesi di tutto ciò è: sì allo staff, sì ad investire pesantemente sull'allenatore, ma dovrebbe eseere quantomeno di (presunto) sicuro affidamento, e Zola non lo è (Mazzarri sì, nella maniera più assoluta).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!