Autore Topic: Ma Breno?  (Letto 31929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #380 : Sabato 7 Luglio 2012, 17:06:00 »
Poi oh, beati voi che non avete mai sofferto di depressione (quella vera.. non la giornata storta). Altrimenti avreste una percezione del tutto diversa dell'uomo Breno.

ehm, avrei qualcosa da dire al riguardo, ma non per questo dò fuoco a casa e a tutto il cucuzzaro.
Comunque la Lazio non è un SERT, repetita iuvant, altrimenti al posto delpreparatore atletico ci prenderemmo Don Gallo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #381 : Sabato 7 Luglio 2012, 17:31:48 »
ehm, avrei qualcosa da dire al riguardo, ma non per questo dò fuoco a casa e a tutto il cucuzzaro.
Comunque la Lazio non è un SERT, repetita iuvant, altrimenti al posto delpreparatore atletico ci prenderemmo Don Gallo.

Beh ciò che hai passato te e una sindrome depressiva non sono paragonabili (sono due disgrazie diverse).

Però è sbagliato (ed offensivo) dire che chi è stato depresso (come il sottoscritto) debba essere chiuso in un CIM o SERT che sia e non possa essere recuperato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #382 : Sabato 7 Luglio 2012, 17:41:11 »
Non parlavo certamente di te e se ti ho ingenerato solo il dubbio ti chiedo scusa.
Però Breno è andato oltre, c'è una condanna di un tribunale tedesco e non capisco tutto questo incaponirsi della società nel volerlo a tutti i costi; o meglio lo capisco perfettamente perchè si muove in un filone da troppi anni percorso.


Scusa di nuovo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #383 : Sabato 7 Luglio 2012, 17:48:03 »
Non parlavo certamente di te e se ti ho ingenerato solo il dubbio ti chiedo scusa.
Però Breno è andato oltre, c'è una condanna di un tribunale tedesco e non capisco tutto questo incaponirsi della società nel volerlo a tutti i costi; o meglio lo capisco perfettamente perchè si muove in un filone da troppi anni percorso.


Scusa di nuovo.

Figurati.. nessun problema.  :)

Il mio discorso riguardo Breno è molto semplice.
Si prenda comunque un difensore forte in questa sessione di mercato (e sbrigamose pure..). Poi se a gennaio riducono la condanna a Breno e viene liberato, sarei contento di un suo arrivo (perchè pippa non è).
Dias, Biava, Diakite, Radu, Stendardo (?), Nuovo Acquisto, + Breno a gennaio non sarebbe male come pacchetto centrali di difesa, visto comunque che Biava a fine anno smette e Dias l'anno prossimo.

Fa bene la Lazio a sperare in Breno perchè è un potenziale crack.
Inoltre esistono anche le clausole contrattuali che si possono inserire (se dai foco a formello, te caccio..).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #384 : Domenica 8 Luglio 2012, 09:48:53 »
Non è detto che i giocatori fermi da tempo non siano recuperabili.

Io piuttosto i dubbi su Breno ce l'ho sull'indole caratteriale di quando è in campo...pensate in un derby tra gli sputazzi e le provocazioni degli assterchi se reagisse come nel video del Bayern....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #385 : Domenica 8 Luglio 2012, 09:58:01 »
i centrali dell lazio sono un discreto disastro, soprattutto per colpa della regressione di andre dias, semplicemente vergognosa.
stendardo era un giocatore lento a 24 anni con problemi nei cambi di direzione, nella mobilità del tronco ... immagino adesso  31 anni.
vicious si è dimostrato inaffidabile fisicamente (e si sapeva già) e inoltre appena decene con i piedi, ma con un ruolo quello di centrale (che LUI vuole fare, sia ben chiaro) ma che secondo me non ha molto nelle corde. naturalmente vicious come terzino destro non corre e non ha mai avuto senso alcuno nella sua carriera. non lo avrei mai, mai , mai, mai preso se fossi stato il diesse della lazio.
mi preoccupa anche il livello di biava e i suoi cali fisici e di concentrazione.

a sinistra dietro radu c'è garrido e quindi il deserto. saremo cosrtretti a ricilare lulic in quel ruolo ed è una bestemmia. peccato.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #386 : Domenica 8 Luglio 2012, 22:45:29 »
Lasciamo stare Breno... ricordiamoci che abbiamo un Diakité che deve essere rinnovato. Dias speriamo che faccia meglio dell'anno scorso. Biava può crollare da un moento all'altro. Radu non lo possiamo passare centrale perché a sinistra non abbiamo nessuno. Stankevicius è giunto al capolinea. Mi terrei Stendardo per sicurezza e soprattutto comprerei un centrale importante.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #387 : Lunedì 9 Luglio 2012, 08:29:54 »
a sinistra dietro radu c'è garrido e quindi il deserto. saremo cosrtretti a ricilare lulic in quel ruolo ed è una bestemmia. peccato.

Penso giocheremo a 3 con StariMost a fare tutta la fascia come faceva allo Young Boys.
Radu slitta tra i centrali che, così disposti, non hanno bisogno di innervature (forse):
Radu, Biava, Cana, Dias, Diakite, Scaloni,
il pacchetto sarebbe questo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #388 : Lunedì 9 Luglio 2012, 17:46:19 »
Mancano però allora due centrali. Ammesso di dar fiducia a Diakithè serve un suo titolare/riserva più un titolare che copra le mancanze di Dias/Biava.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #389 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:44:10 »
Ammesso di dar fiducia a Diakithè ...

fabio, ma come mai c'è questa H di mezzo?
io ho già problemi col nome che è cambiato nel tempo, tu adesso mi cambi pure il cognome.
è successo qualcosa che non so?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #390 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:45:37 »
fabio, ma come mai c'è questa H di mezzo?
io ho già problemi col nome che è cambiato nel tempo, tu adesso mi cambi pure il cognome.
è successo qualcosa che non so?
ahahahahah ;D