Autore Topic: Ma Breno?  (Letto 31993 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #300 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:32:16 »
è fallito completamente il mercato in uscita.
completamente.

floccari, zarate, carrizo, stendardo, foggia.
lotito e tare non lo ammetteranno MAI.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #301 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:36:12 »
dei 10/15 milioni di disponibilità di cassa va considerato che una parte va accantonata per pagare la rata all'erario
pertanto ne rimarrebbero 8/10
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #302 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:38:07 »
dei 10/15 milioni di disponibilità di cassa va considerato che una parte va accantonata per pagare la rata all'erario
pertanto ne rimarrebbero 8/10


No, ho calcolato il tutto come netto.

è fallito completamente il mercato in uscita.
completamente.

floccari, zarate, carrizo, stendardo, foggia.
lotito e tare non lo ammetteranno MAI.

C'e' poco da ammettere... Almeno Floccari, Carrizo e Foggia eravamo tutti certi che sarebbero stati riscattati. E' evidente che non e' andata come da progetti.

Adesso si deve assolutamente girare in lungo ed in largo per tutta Europa per piazzarli.

Zarate va tenuto e valorizzato. Cederlo ora significa perdere un sacco di soldi oltre che l'unica seconda punta che abbiamo.

Ad oggi credo che Lotito si stia mangiando le mani per i prolungamenti a Brocchi, Scaloni e Biava.

Garrido pure va ceduto al piu' presto, insieme ad Alfaro , Matuzalem, Zauri e Stankevicius.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #303 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:38:29 »
ma come fai a dire questo? floccari e zarate andarono via a fine mercato anche l'anno scorso. abbiamo n punte, facciamole vedere tutte a petkovic prima di calare la mannaia no?

nessuno sperava di cedere il cartellino dei suddetti, se andranno via saranno prestiti.
in generale, sperare di mollare prestiti all'inizio del mercato è utopico, alla fine eventualmente chi avrà dei buchi in rosa, lo saprà alla fine del mercato. se resteranno con noi per la stagione sarà un fallimento, per ora non lo si può sapere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #304 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:39:49 »
è fallito completamente il mercato in uscita.
completamente.
floccari, zarate, carrizo, stendardo, foggia.
lotito e tare non lo ammetteranno MAI.

L'anno scorso 3 su 5 furono ceduti l'ultimo giorno di agosto
e gli altri 2 a gennaio.
Repetita iuvant...
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #305 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:43:05 »
Esiste un topic aggiornato con tutti gli stipendi?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #306 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:44:10 »
Se stiamo alle fonti, ricordo le dichiarazioni di Tare a fine gennaio, dopo il mancato acquisto di Honda, più o meno così: "Ci resta un tesoretto di 12-15 milioni da investire nel mercato estivo".
Questi erano i soldi disponibili allora, qualche altro spicciolo dovrà pur venire da diritti tv e altro della stagione entrante, perché allora dire che più di 8-10 milioni non abbiamo?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #307 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:45:13 »
zarate verrà presentato come un campione incompreso da riciclare e foggia sarà la sua riserva.
come con ballardini
.

il fallimento  AD OGGI è sottto gli occhi di tutti: nessuno cerca un giocatore della ss lazio tra quelli a noi non propriamente cari.
e se lo cercano lo volgiono alle condizione loro, anche perchè sanno che lotito ha i cartellini che si stanno sgretolando in mano.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #308 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:45:15 »
a parte il fatto che, come sempre si va più in OT che IT, non sarebbe bene dedicare a Breno ( che non conosco ) termini un po´ meno offensivi e sprezzanti ??
Non credete meriti anche lui, almeno dal punto di vista umano, avere un po´ di rispetto ?

Alla moderazione chiedo la chiusura di questo ormai ( da ieri, almeno )inutile topic, grazie
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #309 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:49:18 »
nessun disprezzo, onestamente chi se ne frega di breno.
uno che da fuoco alla casa è da rinchiudere, altrochè.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #310 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:49:23 »
Se stiamo alle fonti, ricordo le dichiarazioni di Tare a fine gennaio, dopo il mancato acquisto di Honda, più o meno così: "Ci resta un tesoretto di 12-15 milioni da investire nel mercato estivo".
Questi erano i soldi disponibili allora, qualche altro spicciolo dovrà pur venire da diritti tv e altro della stagione entrante, perché allora dire che più di 8-10 milioni non abbiamo?

Perche' Tare ha detto una cazzata. Avessimo avuto 15 milioni CASH non avremmo aspettato l'ultimo giorno per prendere Honda o Nilmar.

Quello che Tare avrebbe dovuto diire, e' che avevamo potenzialmente lo spazio per prendere un giocatore di quel valore, rateizzandolo per 4-5 anni.

Ormai i giocatori si prendono tutti a rate....non e' che se hai 15 in cassa allora fai un mercato da 15. Bisogna valutare i flussi di cassa annuali e vedere quanto margine c'e' per non andare in rosso gli anni successivi.

Ad oggi credo che possiamo permetterci Yilmaz + il suo stipendio , e poco piu'. Discorso diverso se vai a ritoccare a ribasso il monte ingaggi liberandoti dei giocatori di cui sopra, meglio se vendendoli a titolo definitivo in modo da avere la certezza di non ritrovarteli a fine anno.

Detto questo mi auguro che quest'anno finalmente ci si decida a mettere un cavolo di sponsor sulla maglia... a quest'ora avremmo acquistato un altro Hernanes se non l'avessimo lasciata bianca per anni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #311 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:50:33 »
nessun disprezzo, onestamente chi se ne frega di breno.
uno che da fuoco alla casa e vuole i soldi dall'assicurazione è da rinchiudere, altrochè.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #312 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:50:52 »
nessun disprezzo, onestamente chi se ne frega di breno.
uno che da fuoco alla casa è da rinchiudere, altrochè.

scusa Anto´, ma detto e scritto da una persona che conosco, sensibile come te, mi sembra sia un indizio grave della salute del forum.
Poi, magari, come sempre, mi sbaglio io 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #313 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:52:19 »
il fallimento  AD OGGI è sottto gli occhi di tutti: nessuno cerca un giocatore della ss lazio tra quelli a noi non propriamente cari.
e se lo cercano lo volgiono alle condizione loro, anche perchè sanno che lotito ha i cartellini che si stanno sgretolando in mano.


ma perchè questo sarebbe un "fallimento"? a me pare una cosa ovvia. per quale motivo dovrebbe esserci la fila per uno scarto della lazio? puoi sperare di piazzarne qualcuno alla fine del mercato, quando alcune squadre non saranno riuscite a raggiungere i loro obiettivi e "ripiegheranno" sui nostri esuberi. ma adesso tutti sperano di raggiungere i loro target.

se poi c'è qualche squadra i cui target sono proprio foggia o zarate o chi per loro, li si cederà prima. il fallimento qual'è? pagare un paio di doppie in piu a auronzo?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #314 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:54:00 »

ma perchè questo sarebbe un "fallimento"? a me pare una cosa ovvia. per quale motivo dovrebbe esserci la fila per uno scarto della lazio? puoi sperare di piazzarne qualcuno alla fine del mercato, quando alcune squadre non saranno riuscite a raggiungere i loro obiettivi e "ripiegheranno" sui nostri esuberi. ma adesso tutti sperano di raggiungere i loro target.

se poi c'è qualche squadra i cui target sono proprio foggia o zarate o chi per loro, li si cederà prima. il fallimento qual'è? pagare un paio di doppie in piu a auronzo?

no, pagare 5 stipendi in piu'...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #315 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:55:37 »
scusa Anto´, ma detto e scritto da una persona che conosco, sensibile come te, mi sembra sia un indizio grave della salute del forum.
Poi, magari, come sempre, mi sbaglio io

scusa piero, ma che ho scritto di male?
che vada in carcere, e anche a curarsi. ma perchè  devo essere solidale con un drogato, alcolizzato, etc. che è un pericolo per la propria comunità dove viveva?
io  se do fuoco all'appartamento dove sto, metto in pericolo i miei vicini o no?
qui negli stati uniti vai in carcere per delle robe dolose così. non c'è alcuna pietà per chi gioca col  fuoco.
un abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #316 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:56:16 »
certo, se a settembre saranno ancora a formello sarò il primo a dire che il fronte cessioni è stato un disastro. ma adesso?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #317 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:57:42 »
certo, se a settembre saranno ancora a formello sarò il primo a dire che il fronte cessioni è stato un disastro. ma adesso?

Adesso sei bloccato sul fronte acquisti perche' non sai se riuscirai a levarteli dalle palle o no...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #318 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:57:51 »
scusa piero, ma che ho scritto di male?
che vada in carcere, e anche a curarsi. ma perchè  devo essere solidale con un drogato, alcolizzato, etc. che è un pericolo per la priopria comunità dove viveva?
io  se do fuoco all'appartamento dove sto, metto in pericolo i miei vicini o no?
qui negli stati uniti vai in carcere per delle robe dolose così. non c'è alcuna pietà per chi gioca col  fuoco.
un abbraccio.

nulla di male, solo la verità, certo.
Solo che non sarebbe male usare tatto, e rispetto per qualcuno che ha avuto problemi gravi di salute come lui e non " spargere la verità a piene mani ".
Parlavo solo di rispetto per l´essere umano, non per lui in particolare; questione di sensibilità, null´altro   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #319 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:00:53 »
nulla di male, solo la verità, certo.
Solo che non sarebbe male usare tatto, e rispetto per qualcuno che ha avuto problemi gravi di salute come lui e non " spargere la verità a piene mani ".
Parlavo solo di rispetto per l´essere umano, non per lui in particolare; questione di sensibilità, null´altro   ;)

per carità massimo rispetto dal punto di vista umano, ma anche massimo rispetto per le leggi.
purtroppo ho un dente sensibile con i brasiliani: l'unico alcolizzato del mio grattacielo è un brasiliano, costantemente ubriaco a qualsiasi ora. cambiano solo le sfumature dell'alcol assunto.
speriamo bene ... perchè non vorrei finire arrosto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.