Autore Topic: Ma Breno?  (Letto 32019 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #260 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 22:36:49 »
Peccato. Se mi avessero detto, ancora 20 giorni fa, scegline uno tra Ederson e Breno, avrei scelto Breno.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #261 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 22:55:08 »
Demenza senile di Tare e Lotito, solo a loro poteva venire in mente di andare a cercare un calciatore sotto processo con accuse di quella portata.

Anche a me sfugge la logica.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #262 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:25:36 »
Anche a me sfugge la logica.
Non temere, che qualcuno che la logica ce la trova, lo trovi...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Ma Breno?
« Risposta #263 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:31:07 »
Non temere, che qualcuno che la logica ce la trova, lo trovi...

Lo sappiamo che hai bisogno di legittimarti individuando un tuo speculare, diciamo un onilreMogaM che dà sempre ragione a Lotito, ma non mi pare di aver letto un solo commento positivo a questa vicenda.

POMATA

Re:Ma Breno?
« Risposta #264 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:35:50 »
Lo sappiamo che hai bisogno di legittimarti individuando un tuo speculare, diciamo un onilreMogaM che dà sempre ragione a Lotito, ma non mi pare di aver letto un solo commento positivo a questa vicenda.

Eh, ma sotto sotto stiamo cercando giustificazioni, mica stamo a smacchià i leopardi qui (cit) ;D

ThomasDoll

Re:Ma Breno?
« Risposta #265 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:39:00 »
Posso di' che sono piuttosto sollevato?

Lo dico: sono piuttosto sollevato.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #266 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:04:53 »
Non temere, che qualcuno che la logica ce la trova, lo trovi...
 la solita logica che ho trovato sta nel fatto che questo è un grande giocatore licenziato dal Bayern e che quindi costava soltanto di ingaggio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #267 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:28:37 »
Lo sappiamo che hai bisogno di legittimarti individuando un tuo speculare, diciamo un onilreMogaM che dà sempre ragione a Lotito, ma non mi pare di aver letto un solo commento positivo a questa vicenda.
Tu dici eh? Sarà. Mi era sembrato di aver letto che si ritenesse possibile fare questa scomessa, perchè il Bayern l'aveva pagato tanto, quindi doveva essere un buon giocatore, a parametro zero, offrigli un'opportunità.... evidentemente sbagliavo.
E comunque a legittimarmi come mio speculare ci riesci perfettamente tu, se è solo per questo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Ma Breno?
« Risposta #268 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:44:26 »
Tu dici eh? Sarà. Mi era sembrato di aver letto che si ritenesse possibile fare questa scomessa, perchè il Bayern l'aveva pagato tanto, quindi doveva essere un buon giocatore, a parametro zero, offrigli un'opportunità.... evidentemente sbagliavo.
E comunque a legittimarmi come mio speculare ci riesci perfettamente tu, se è solo per questo.

Ci si poteva provare, perchè no? Magari poi si rivelava un'altra secchiata di merda da dover spalare davanti casa, tanto secchiata più secchiata meno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #269 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:47:24 »
Ci si poteva provare, perchè no? Magari poi si rivelava un'altra secchiata di merda da dover spalare davanti casa, tanto secchiata più secchiata meno.
Ecco, per te si poteva provare, per me è stata una perdita di tempo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Ma Breno?
« Risposta #270 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:49:09 »
Siamo ancora in tempo.

Nascar

Re:Ma Breno?
« Risposta #271 : Giovedì 5 Luglio 2012, 01:49:13 »
Sicuramente susciterò parecchie polemiche e mi prendo le mie responsabilità.

Non so come sia andata la vicenda e comunque gli auguro di riprendersi però la situazione è proprio da lotito, solo noi potevamo contattare un giocatore del genere con problemi gravi non solo calcisticamente parlando perchè negli ultimi due anni tra infortuni e cazzate è stato un disastro ma soprattutto familiari quindi non avrebbe mai reso al massimo, bastava forse un pensiero logico per capire che da questa operazione o trattativa non ne sarebbe mai uscita una cosa positiva.

Ora magari sbaglio e domani annunciano l'alternativa, non ho la palla di vetro ma ho la netta sensazione che ci troviamo di nuovo nella medesima situazione, ricominciamo a cercare e via col toto difensore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #272 : Giovedì 5 Luglio 2012, 08:13:31 »
Una bella notizia, egoisticamente parlando si intende.
Un disperato attaccato alla bottiglia incline a gesti da fuori di testa, resta dov'è, ci mancava solo uno così alla Lazio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #273 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:10:16 »
che vergogna....

demenza
disperato
alcolizzato
bella ironia di merda...
manco i peggiori riomanisti...

che bella tifoseria de segagnoli....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #274 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:33:56 »
Siamo ancora in tempo.

a fare cosa ? Ad andare a Porta Portese e vedere se troviamo qualche Nesta d'Egitto (cit) ?

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #275 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:35:14 »
Tra l'altro ci sono seri dubbi sull'età reale. Ventidue anni, due mogli e tre figli... nemmeno Roger Milla.  ;D

'Sta cosa pure m'ha fatto pensare, se non altro perché nel 2007 ha rifiutato il test dell'età ossea richiesto niente meno che dal Real Madrid.


Non temere, che qualcuno che la logica ce la trova, lo trovi...

La logica ci può stare, basta fare un paio di ricerchine sulle referenze — ancorché datate — del giocatore e guardare realisticamente al nostro budget, non è difficile.
Al momento pare chiaro che giocatori di levatura internazionale — anche potenziale — sono a noi inaccessibili, l'unica è andare a pescare affari; e Breno poteva benissimo esserlo, in teoria.

Ma capisco che chiamare in causa la "demenza senile" del presidente e del DS della squadra per cui si fa il tifo sia spesso un piacere irrinunciabile.




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #276 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:52:24 »
Ma capisco che chiamare in causa la "demenza senile" del presidente e del DS della squadra per cui si fa il tifo sia spesso un piacere irrinunciabile.
Eccerto.
Che invece si tratti di una dimostrazione d'incapacità, non è ipotizzabile. Ma vabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #277 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:59:32 »
Ecco, per te si poteva provare, per me è stata una perdita di tempo.

Il tentativo ci stava specie se si era convinti della bontà del calciatore però anche se fosse stato condannato a solo 2 anni questo sarebbe rimasto:

Una bella notizia, egoisticamente parlando si intende.
Un disperato attaccato alla bottiglia incline a gesti da fuori di testa, resta dov'è, ci mancava solo uno così alla Lazio.

Meglio così... Sembrava davvero un azzardo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #278 : Giovedì 5 Luglio 2012, 10:00:03 »
non credo che la lazio abbia molto da spendere. per il cartellino di breno non spendevi nulla e avevi uno sì da ricostruire ma che se ti andava bene poteva essere un giocatore di livello. con un investimento sostenibile.
ora chi è contento per come siano andate le cose dovrebbe piuttosto pensare a dove trovare un buon centrale che possiamo permetterci. faccio umilmente notare che l'acquisto di breno non avrebbe implicato cessioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #279 : Giovedì 5 Luglio 2012, 10:01:31 »
non credo che la lazio abbia molto da spendere. per il cartellino di breno non spendevi nulla e avevi uno sì da ricostruire ma che se ti andava bene poteva essere un giocatore di livello. con un investimento sostenibile.
ora chi è contento per come siano andate le cose dovrebbe piuttosto pensare a dove trovare un buon centrale che possiamo permetterci. faccio umilmente notare che l'acquisto di breno non avrebbe implicato cessioni.

Ma occupava la casella "extra"... non è cosa da poco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.