Autore Topic: Ma Breno?  (Letto 32049 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Ma Breno?
« Risposta #80 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:27:15 »
Tornando in topic prima che si sputtani anche questo. Ma è possibile evitare di acquistare un giocatore che ha dei guai giudiziari in corso? Ci saranno dei giovani centrali forti e senza impicci? Fra tanti proprio lui?


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Breno?
« Risposta #81 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:40:13 »


Su Breno: non lo conosco


 ha una testa matta come un cavallo.

Boh....


Lo conosci o no?

;-)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #82 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:56:52 »
Tornando in topic prima che si sputtani anche questo. Ma è possibile evitare di acquistare un giocatore che ha dei guai giudiziari in corso? Ci saranno dei giovani centrali forti e senza impicci? Fra tanti proprio lui?


Credo che la Lazio lo acquisterà solo a vicenda giudiziaria conclusa.

A breve dovrebbe esserci la sentenza, se lo scagionano firma, se lo ingabbiano arrivederci e amici come prima.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

jumpingjackflash

Re:Ma Breno?
« Risposta #83 : Lunedì 21 Maggio 2012, 17:19:21 »
Credo che la Lazio lo acquisterà solo a vicenda giudiziaria conclusa.

A breve dovrebbe esserci la sentenza, se lo scagionano firma, se lo ingabbiano arrivederci e amici come prima.
anfatty sennò gli facciamo dare i domiciliari a Formello

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #84 : Lunedì 21 Maggio 2012, 18:35:09 »
e certo, adesso è questione di coda di paglia, ma il messaggio sotto, l'hai scritto tu? Sbaglio o hai scritto Sei disonesto. Non ci sono altre specifiche, codadipaglia.

Ma di fatto ha giocato al posto di Brocchi, numericamente. Ritengo Biondini più adatto per quel ruolo. Poi tu fa come ti pare.
Ma è ovvio che Gonzalez ha più presenze, solo che non mi sembra un titolare assoluto ed inamovibile. Per me Gonzalez nell'Uruguai equivale a quello che era Gottardi nella Lazio, in mezzo a degli ottimi giocatori e qualche campione, un gregario può starci.

Vedo che persisti.

Se dico che sei disonesto quando paragoni due cose diverse, di che tipo di disonestà è, secondo te?

E continui a paragonare Gonzalez a Biondini.

Sono ruoli diversissimi. E non ha giocato al posto di Brocchi, se non in qualche partita, quando mancava uno dei due centrali.


Lo conosci o no?

;-)

Non lo conosco lato tecnico. Lato caratteriale, visto quello che sta passando, mi sembra una vera testa matta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #85 : Lunedì 21 Maggio 2012, 19:03:21 »
....................
Non lo conosco lato tecnico. Lato caratteriale, visto quello che sta passando, mi sembra una vera testa matta.

se non lo conosci, non parlare per " sentito leggere " no ??
Sennò fai come altri che difendono la libertà di stampa, e poi dicono che sta " sotto processo "; dimenticando che, fino alla sentenza di ultimo grado siamo tutti innocenti.   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #86 : Lunedì 21 Maggio 2012, 19:37:30 »
Vedo che persisti.

Sono ruoli diversissimi. E non ha giocato al posto di Brocchi, se non in qualche partita, quando mancava uno dei due centrali.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #87 : Martedì 22 Maggio 2012, 11:02:52 »
se non lo conosci, non parlare per " sentito leggere " no ??
Sennò fai come altri che difendono la libertà di stampa, e poi dicono che sta " sotto processo "; dimenticando che, fino alla sentenza di ultimo grado siamo tutti innocenti.   ;)

Per carità, nessuna accusa.

Solamente uno che è sotto processo per essersi dato fuoco da solo a casa, tanto tranquillo non mi sembra no? E anche dai video visti in campo....mi sembra un tizio come quel giocatore...come si chiamava quello francese che giocava in inghilterra? Che sembrava davvero pazzo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Breno?
« Risposta #88 : Martedì 22 Maggio 2012, 12:09:19 »
Per carità, nessuna accusa.

Solamente uno che è sotto processo per essersi dato fuoco da solo a casa, tanto tranquillo non mi sembra no? E anche dai video visti in campo....mi sembra un tizio come quel giocatore...come si chiamava quello francese che giocava in inghilterra? Che sembrava davvero pazzo?

Di breno ci sono 2 video in rete. Un gol e una reazione su un fallo.
inoltre dell incendio non sappiamo se lo ha appiccato o se e' un incidente.

Un po poco per giudicarlo.

Io chiederei a dija di raccogliere info.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #89 : Martedì 22 Maggio 2012, 12:29:09 »
Per carità, nessuna accusa.

Solamente uno che è sotto processo per essersi dato fuoco da solo a casa, tanto tranquillo non mi sembra no?
.....................

cioè, Fa´, ti suggerisco di non accusare per sentito dire o per aver letto e tu.....ripeti l´accusa ? Vabbe´....  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Ma Breno?
« Risposta #90 : Martedì 22 Maggio 2012, 12:37:40 »
Veramente pare che sia reo confesso; la sua tesidifensiva poggia sulfatto che fosse ubriaco.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Breno?
« Risposta #91 : Martedì 22 Maggio 2012, 12:41:22 »
Veramente pare che sia reo confesso; la sua tesidifensiva poggia sulfatto che fosse ubriaco.

Anche se c e' un Pare,  questo e già un altro discorso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #92 : Martedì 22 Maggio 2012, 12:41:48 »
Veramente pare che sia reo confesso; la sua tesidifensiva poggia sulfatto che fosse ubriaco.

allora " scatenate l´infernooooooooooooooooooooo (cit) "    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Ma Breno?
« Risposta #93 : Martedì 22 Maggio 2012, 12:47:54 »
Questo è quanto ritrovato in rete:
 
BERLINO -Il tribunale di Monaco di Baviera ha calendarizzato in 10 udienze dal 13 giugno al 17 luglio il processo penale a carico di Breno Vinicius Rodrigues Borges per incendio doloso. Il 22enne difensore, a fine contratto nel Bayern, rischia da uno a quindici anni di reclusione e un salasso economico per il risarcimento del danno valutato in un milione di euro per la distruzione nello scorso settembre del villino nel capoluogo bavarese in cui abitava con la moglie Renata e tre bambini.
L’ACCUSA - Nell’atto di accusa si afferma che Breno ha agito in stato di ubriachezza e che «fiamme alte 20 metri hanno trasformato in una palla di fuoco e distrutto fulmineamente l’abitazione prima dell’arrivo dei pompieri». Interpellato dal nostro giornale, un portavoce del tribunale ha spiegato che una condanna non superiore ai due anni consentirebbe al giocatore di beneficiare della condizionale, per cui – anche in caso di appello – Breno sarebbe libero di svolgere la sua attività professionistica «sia in Germania sia all’estero», indipendentemente dal suo status di cittadino extracomunitario. Determinante sarà in ogni caso l’esecuzione, nei tempi previsti dalla legge, del provvedimento giudiziario per il risarcimento economico del danno. Breno avrebbe agito in una crisi depressiva per un lungo stop agonistico causato da gravi infortuni al ginocchio destro. Nonostante l’accaduto, il Bayern ha continuato ad assistere il giocatore, acquistato per 12 milioni nel 2008 dal San Paolo. Lo ha aiutato nel pagamento della cauzione per rimetterlo in libertà dopo l’arresto, e facendo il possibile per reintegrarlo nell’attività sportiva.
 
Fonte:corrieredellosport
 
--------------------------------------------------------------

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #94 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:00:49 »
cioè, Fa´, ti suggerisco di non accusare per sentito dire o per aver letto e tu.....ripeti l´accusa ? Vabbe´....  :(

Questo è quanto ritrovato in rete:
 
BERLINO -Il tribunale di Monaco di Baviera ha calendarizzato in 10 udienze dal 13 giugno al 17 luglio il processo penale a carico di Breno Vinicius Rodrigues Borges per incendio doloso. Il 22enne difensore, a fine contratto nel Bayern, rischia da uno a quindici anni di reclusione e un salasso economico per il risarcimento del danno valutato in un milione di euro per la distruzione nello scorso settembre del villino nel capoluogo bavarese in cui abitava con la moglie Renata e tre bambini.
L’ACCUSA - Nell’atto di accusa si afferma che Breno ha agito in stato di ubriachezza e che «fiamme alte 20 metri hanno trasformato in una palla di fuoco e distrutto fulmineamente l’abitazione prima dell’arrivo dei pompieri». Interpellato dal nostro giornale, un portavoce del tribunale ha spiegato che una condanna non superiore ai due anni consentirebbe al giocatore di beneficiare della condizionale, per cui – anche in caso di appello – Breno sarebbe libero di svolgere la sua attività professionistica «sia in Germania sia all’estero», indipendentemente dal suo status di cittadino extracomunitario. Determinante sarà in ogni caso l’esecuzione, nei tempi previsti dalla legge, del provvedimento giudiziario per il risarcimento economico del danno. Breno avrebbe agito in una crisi depressiva per un lungo stop agonistico causato da gravi infortuni al ginocchio destro. Nonostante l’accaduto, il Bayern ha continuato ad assistere il giocatore, acquistato per 12 milioni nel 2008 dal San Paolo. Lo ha aiutato nel pagamento della cauzione per rimetterlo in libertà dopo l’arresto, e facendo il possibile per reintegrarlo nell’attività sportiva.
 
Fonte:corrieredellosport
 
--------------------------------------------------------------

Era quello che sapevo anche io.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #95 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:43:12 »
si, la colpa è mia, lo so; proseguiscete tranquillamente    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #96 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:54:13 »
Speriamo che il connazionale profeta Hernanes lo rieduchi alle virtù cristiane (e gli tolga i fiammiferi).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #97 : Martedì 22 Maggio 2012, 14:06:33 »
Gia' me lo sentosu LazioStyleRadio:

Tcau sono Breno e anche io ascolto LazioStyleRadio

God fire you !

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #98 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:36:31 »
Il tribunale di Monaco di Baviera ha calendarizzato in 10 udienze dal 13 giugno al 17 luglio il processo penale a carico di Breno Vinicius Rodrigues Borges per incendio doloso.

crisi depressiva per un lungo stop agonistico causato da gravi infortuni al ginocchio destro.


Mi sembra sufficente ad evitare se non l'ingaggio, almeno l'azzardo di offrirgli il quinquennale di prassi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #99 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:38:53 »
Mi sembra sufficente ad evitare se non l'ingaggio, almeno l'azzardo di offrirgli il quinquennale di prassi.....

conosci le eventuali clausole ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)