Autore Topic: Ma Breno?  (Letto 31989 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #60 : Domenica 20 Maggio 2012, 22:19:15 »
fortuna che sul forum rimane tutto scritto, Zaradona ha scritto
1) Breno non è lento
2) chi prenderesti?
come se noi dovessimo fa i Direttori Sportivi, un nome te lo posso anche fare: il non rinnovo di Biava, va bene?

e quindi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #61 : Domenica 20 Maggio 2012, 22:28:15 »
biava ha fatto un buon campionato. è uno affidabile che sai cosa ti puo dare. in ogni caso è rimasto per fare il panchinaro.
la lazio deve prendere un centrale difensivo forte (due se prende breno). questo col rinnovo di biava non c'entra una cippa. se non avessimo rinnovato a biava avremmo comunque dovuto prendere un carneade per la panca. io credo che costui sarebbe stato molto ma molto probabilmente meno forte di biava (uno stanke a dir tanto piu probabilmente un alfaro difensore).
cosa c'è di sbagliato nel rinnovo (che forse ti è sfuggito ma è annuale) a biava lo sai solo te.

discorso IDENTICO vale per scaloni. la lazio deve comunque prendere un esterno difensivo possibilmente ambidestro da ruotare con radu e konko.

se non faremo questi acquisti allora sarà giusto un discorso come il tuo, ma pensare che questi giocatori non arriveranno a causa dei rinnovi di biava e scaloni è demenziale. è vero che secondo molti tare è un incapace ma diamoci una regolata.

il rinnovo di bizzarri credo sia incontestabile (vero?).

l'unico che puo dare dei dubbi, a causa del fatto che il giocatore al momento è rotto e non si sa quando tornarà e in che condizioni e ha 36 anni, è quello di brocchi. ma se brocchi fosse stato sano sarebbe stato pure lui nella situazione di scaloni e biava.

in definitiva, al 20 maggio, è ridicolo pontificare sugli acquisti che "non faremo". tieniti sti post per agosto almeno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Ma Breno?
« Risposta #62 : Domenica 20 Maggio 2012, 22:56:30 »
Meno male che in società non ti ascoltano, Mago  8).
Pure Parolo e Palombo, se ricordo bene.
Con almeno 2 di quei tre, saremmo ai preliminari di Champions league, invece che in quelli di Euro league, abbiamo giocato a centrocampo con Garrido e Konko....
Poi ognuno ha le proprie preferenze. Visto che si chiedono sempre i nomi, uno li fa, di sicuro è più facile chiedere Cristiano Ronaldo e Messi, ma Cragnotti, purtroppo, non è più presidente da diversi anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #63 : Domenica 20 Maggio 2012, 22:58:57 »
mago non esageriamo. da gennaio in poi candreva da solo ha fatto molto piu di quei tre sommati!

è l'assenza di un centravanti decente che non ci ha fatto andare in CL, di mediani non ne abbiamo mai sentito la mancanza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Ma Breno?
« Risposta #64 : Domenica 20 Maggio 2012, 23:01:03 »
Con almeno 2 di quei tre, saremmo ai preliminari di Champions league, invece che in quelli di Euro league, abbiamo giocato a centrocampo con Garrido e Konko....

semi-OT:

Con quei due ci saremmo puliti il posteriore, se non siamo andati in CL è stato per l'assurdo smembramento del reparto offensivo che ci ha lasciato con una mano davanti e una dietro a sperare che al 34enne Klose non venisse manco un raffreddore.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #65 : Domenica 20 Maggio 2012, 23:07:08 »
mago non esageriamo. da gennaio in poi candreva da solo ha fatto molto piu di quei tre sommati!

Candreva ha fatto ottime cose.
Biondini è stato uno dei pochi che ha retto il Genoa e con lui, o uno come lui, in campo, il gol di Bojnov non l'avremmo mai preso.
Palombo è sparito dai radar, non ne conosco il motivo
Parolo è naufragato con la sua squadra. Ma sono molti i calciatori retrocessi con la propria squadra e che poi si sono rivelati ottimi giocatori

semi-OT:

Con quei due ci saremmo puliti il posteriore, se non siamo andati in CL è stato per l'assurdo smembramento del reparto offensivo che ci ha lasciato con una mano davanti e una dietro a sperare che al 34enne Klose non venisse manco un raffreddore.
Ma il pallone alle punte glielo devi pure far arrivare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #66 : Lunedì 21 Maggio 2012, 06:16:53 »

Ma il pallone alle punte glielo devi pure far arrivare....

Biondini è un gran bel corridore, ha sette polmoni, ma in quanto ad assist illuminanti per le punte credo che scarseggi un pò...  ::)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #67 : Lunedì 21 Maggio 2012, 10:37:18 »
Ancora con Biondini? Ha fatto un campionato MEDIOCRE a genova, in una squadra che ha lottato e si è salvata all'ultimo dalla B.

Su Breno: non lo conosco, sinceramente non capisco però la voglia di disfarsene del Bayern. Non so se è forte, a me pare una scommessa, in più ha una testa matta come un cavallo.

Boh....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #68 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:34:56 »
Ancora con Biondini? Ha fatto un campionato MEDIOCRE a genova, in una squadra che ha lottato e si è salvata all'ultimo dalla B.

Su Breno: non lo conosco, sinceramente non capisco però la voglia di disfarsene del Bayern. Non so se è forte, a me pare una scommessa, in più ha una testa matta come un cavallo.

Boh....
Ancora con Biondini? E mica è vietato parlarne, almeno credo. Cercavamo uno per sostituire Brocchi, per quanto mi riguarda, andave benissimo. Abbiamo giocato con Gonzalez, Biondini quantomeno, è migliore del buon Tata.
Poi a te 'n te piace, pazienza. Non so chi altri sarebbe stato alla portata della Lazio a gennaio, magari ne conosci qualcuno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #69 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:41:11 »
Ancora con Biondini? E mica è vietato parlarne, almeno credo. Cercavamo uno per sostituire Brocchi, per quanto mi riguarda, andave benissimo. Abbiamo giocato con Gonzalez, Biondini quantomeno, è migliore del buon Tata.


Sei disonesto. A parte che Biondini e Gonzalez giocano in due ruoli diversi, Gonzalez è titolare nella nazionale uruguagia, non quella del Kazakistan. Biondini in che nazionali ha giocato o gioca?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Ma Breno?
« Risposta #70 : Lunedì 21 Maggio 2012, 11:53:54 »
Biondini è una pippa umana.

borgorosso

Re:Ma Breno?
« Risposta #71 : Lunedì 21 Maggio 2012, 12:48:02 »
beh, umana... ma hai visto che capelli?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Breno?
« Risposta #72 : Lunedì 21 Maggio 2012, 12:50:40 »
Biondini è una pippa umana.

Ti sei dimenticato "furibonda".... perché umana e basta è riduttivo.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #73 : Lunedì 21 Maggio 2012, 13:11:09 »
Sei disonesto.
mecojoni..... denunciami
Pure Alfaro è nazionale uruguaiano. A noi serviva un surrogato di Brocchi, chi sarebbe stato più adatto tra Gonzalez e Biondini?
Che poi se Biondini è una pippa, figuriamoci Gonzalez....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #74 : Lunedì 21 Maggio 2012, 13:57:50 »
Alfaro NON E' titolare uruguagio. E Gonzalez e Biondini giocano su ruoli diversissimi, uno è esterno, l'altro interno. Come voler paragonare Cana a Lulic.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #75 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:01:33 »
Alfaro NON E' titolare uruguagio. E Gonzalez e Biondini giocano su ruoli diversissimi, uno è esterno, l'altro interno. Come voler paragonare Cana a Lulic.
Perchè Gonzalez invece è titolare inamovibile.
La domanda sul surrogato di Brocchi, comunque resta inevasa, si vede che ti riesce meglio offendere che rispondere nel merito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #76 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:03:49 »
Non ti ho offeso, se hai la coda di paglia non è colpa mia.

Ho solo detto che hai commesso disonestà intellettuale paragonando un centrale ad un esterno, per sminuirne il valore.

E ti ripeto che è assurdo considerare Gonzalez come mediano. NON E' Gonzalez l'alternativa a Brocchi.

Sulle "titolarità" delle maglie nazionali poi, vediamo chi è più titolare tra Alfaro e Gonzalez.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #77 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:06:57 »
L'udienza è il 13 giugno.

Ah, di cognome fa Borges  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #78 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:13:20 »
Non ti ho offeso, se hai la coda di paglia non è colpa mia.

Ho solo detto che hai commesso disonestà intellettuale paragonando un centrale ad un esterno, per sminuirne il valore.
e certo, adesso è questione di coda di paglia, ma il messaggio sotto, l'hai scritto tu?
Sei disonesto. A parte che Biondini e Gonzalez giocano in due ruoli diversi, Gonzalez è titolare nella nazionale uruguagia, non quella del Kazakistan. Biondini in che nazionali ha giocato o gioca?
Sbaglio o hai scritto Sei disonesto. Non ci sono altre specifiche, codadipaglia.


E ti ripeto che è assurdo considerare Gonzalez come mediano. NON E' Gonzalez l'alternativa a Brocchi.
Ma di fatto ha giocato al posto di Brocchi, numericamente. Ritengo Biondini più adatto per quel ruolo. Poi tu fa come ti pare.

Sulle "titolarità" delle maglie nazionali poi, vediamo chi è più titolare tra Alfaro e Gonzalez.
Ma è ovvio che Gonzalez ha più presenze, solo che non mi sembra un titolare assoluto ed inamovibile. Per me Gonzalez nell'Uruguai equivale a quello che era Gottardi nella Lazio, in mezzo a degli ottimi giocatori e qualche campione, un gregario può starci.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #79 : Lunedì 21 Maggio 2012, 14:18:31 »
io non sono per niente sicuro che biondini sia piu forte di gonzalez. è piu solido e piu "interno", gonzalez è piu duttile e scattante. ma sono giocatori complessivamente paragonabilissimi e avere uno o l'altro non cambia praticamente niente.
e comunque non siamo mai andati in emergenza per la mancanza di un biondini. ledesma e gonzalez ci sono stati praticamente sempre, almeno uno fra cana e matuzalem pure. è vero che è mancato brocchi ma gli infortuni che ci hanno penalizzato realmente sono stati altri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird