Autore Topic: Ma Breno?  (Letto 31923 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #340 : Giovedì 5 Luglio 2012, 19:11:45 »
breno fisicamente come sta?
 no perchè il problema di adriano era il suo essere ciccione, completamente lontano dall'idea di atleta

Si è rotto i legamenti due anni fa (8 mesi fermo) e il menisco l'anno scorso (5 mesi fermo). Per i canoni biancocelesti è sano come un pesce.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #341 : Giovedì 5 Luglio 2012, 19:12:51 »
Si è rotto i legamenti due anni fa (8 mesi fermo) e il menisco l'anno scorso (5 mesi fermo). Per i canoni biancocelesti è sano come un pesce.
però è ancora capace di calciare dei palloni in curva spero

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #342 : Giovedì 5 Luglio 2012, 19:33:11 »
però è ancora capace di calciare dei palloni in curva spero

Pure le tibie degli avversari.  ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #343 : Giovedì 5 Luglio 2012, 19:37:10 »
ma come fai a dire questo? floccari e zarate andarono via a fine mercato anche l'anno scorso. abbiamo n punte, facciamole vedere tutte a petkovic prima di calare la mannaia no?


Sono perrfettamente d'accordo. Che decida il mister chi deve rimanere e chi deve andare via.

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #344 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:00:48 »
BRENO E YILMAZ — Intanto, anche dopo la condanna a tre anni e nove mesi per incendio doloso, Lotito lascia aperto uno spiraglio per l'arrivo di Breno alla Lazio. "Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso - le parole del presidente biancoceleste -. La sentenza emessa mi pare pesante, faremo una valutazione sotto il profilo giuridico per vedere se ci sono le condizioni per rimuovere questa situazione e poi faremo quelle di carattere tecnico". Poi su Yilmaz: "C'è una trattativa in corso che ci auguriamo di portare avanti nel migliore dei modi. Zarate? Vedremo le scelte che farà l'allenatore".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/05-07-2012/ederson-volero-come-olympia-intanto-lotito-non-molla-breno-911743363538.shtml

----------------------------------------------------------

o Breno, o morte

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #345 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:02:21 »
Se la avesse seguita in prima persone il giudice lo avrebbe scagionato?  ::)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #346 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:03:38 »
BRENO E YILMAZ — Intanto, anche dopo la condanna a tre anni e nove mesi per incendio doloso, Lotito lascia aperto uno spiraglio per l'arrivo di Breno alla Lazio. "Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso - le parole del presidente biancoceleste -. La sentenza emessa mi pare pesante, faremo una valutazione sotto il profilo giuridico per vedere se ci sono le condizioni per rimuovere questa situazione e poi faremo quelle di carattere tecnico". Poi su Yilmaz: "C'è una trattativa in corso che ci auguriamo di portare avanti nel migliore dei modi. Zarate? Vedremo le scelte che farà l'allenatore".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/05-07-2012/ederson-volero-come-olympia-intanto-lotito-non-molla-breno-911743363538.shtml

----------------------------------------------------------

o Breno, o morte


Fenomeno.  :lol:

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #347 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:23:33 »
Poi qualcuno si offende se dici che la gente gli ride dietro.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ma Breno?
« Risposta #348 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:28:27 »
Io mi auguro davvero che il presidente volesse dire "fossi stato io il giudice"
Altrimenti sarebbe anche stato poco carino nei confronti di chi ha "seguito la vicenda"
Ad ogni modo, non mi sorprenderebbe se invece avesse voluto intendere proprio quello

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #349 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:41:53 »
Io mi auguro davvero che il presidente volesse dire "fossi stato io il giudice"
Altrimenti sarebbe anche stato poco carino nei confronti di chi ha "seguito la vicenda"
Ad ogni modo, non mi sorprenderebbe se invece avesse voluto intendere proprio quello
Non so se in Germania è diverso, però in Italia gli avvocati Bongiorno o Coppi, per esempio, non perdono quasi mai una causa.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #350 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:54:17 »
Alla fine Breno verrà a gennaio 2013...
 :D :D :D



feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #351 : Giovedì 5 Luglio 2012, 21:55:54 »
sai le risate (degli altri)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #352 : Giovedì 5 Luglio 2012, 22:01:51 »
Alla fine Breno verrà a gennaio 2013...


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #353 : Giovedì 5 Luglio 2012, 22:03:16 »
Alla fine Breno verrà a gennaio 2013...
 :D :D :D

L'appello è fra sei mesi, ergo come tempi ci siamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #354 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:01:00 »
Io mi auguro davvero che il presidente volesse dire "fossi stato io il giudice"
Altrimenti sarebbe anche stato poco carino nei confronti di chi ha "seguito la vicenda"
Ad ogni modo, non mi sorprenderebbe se invece avesse voluto intendere proprio quello

E con chi ce l'aveva ? Con gli avvocati di Breno? Con Tare?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #355 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:11:30 »
BRENO E YILMAZ — Intanto, anche dopo la condanna a tre anni e nove mesi per incendio doloso, Lotito lascia aperto uno spiraglio per l'arrivo di Breno alla Lazio. "Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso - le parole del presidente biancoceleste -. La sentenza emessa mi pare pesante, faremo una valutazione sotto il profilo giuridico per vedere se ci sono le condizioni per rimuovere questa situazione e poi faremo quelle di carattere tecnico". Poi su Yilmaz: "C'è una trattativa in corso che ci auguriamo di portare avanti nel migliore dei modi. Zarate? Vedremo le scelte che farà l'allenatore".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/05-07-2012/ederson-volero-come-olympia-intanto-lotito-non-molla-breno-911743363538.shtml

----------------------------------------------------------

o Breno, o morte

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #356 : Venerdì 6 Luglio 2012, 01:17:46 »
"Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso - le parole del presidente biancoceleste -. La sentenza emessa mi pare pesante, faremo una valutazione sotto il profilo giuridico per vedere se ci sono le condizioni per rimuovere questa situazione e poi faremo quelle di carattere tecnico".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/05-07-2012/ederson-volero-come-olympia-intanto-lotito-non-molla-breno-911743363538.shtml

Bisognerà cominciare a rivedere il giudizio su Gentile. Perde sì tutte le cause Lazio, ma solo perché non si fa scrivere le arringhe da Lotito. (meglio scherzarci su)

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #357 : Venerdì 6 Luglio 2012, 09:42:43 »
Intanto quelli là hanno preso Castàn, che non sarà Thiago Silva (cit) ma è uno che ha appena vinto la Libertadores.
E stanno cedendo Heinze al Bologna

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ma Breno?
« Risposta #358 : Venerdì 6 Luglio 2012, 09:52:13 »
Intanto quelli là hanno preso Castàn, che non sarà Thiago Silva (cit) ma è uno che ha appena vinto la Libertadores.
E stanno cedendo Heinze al Bologna

Chi?

feiez

Re:Ma Breno?
« Risposta #359 : Venerdì 6 Luglio 2012, 09:52:50 »
I vermi