Autore Topic: Gianfranco Zola  (Letto 4914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Gianfranco Zola
« Risposta #40 : Sabato 19 Maggio 2012, 21:05:38 »
Nessun pregiudizio.
Nessuna bocciatura preconfezionata da parte mia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #41 : Sabato 19 Maggio 2012, 21:39:26 »
Anche io non boccio Zola. Semplicemente perchè non lo conosco affatto. Ma per la Lazio vorrei altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Gianfranco Zola
« Risposta #42 : Sabato 19 Maggio 2012, 21:49:31 »
Altro tipo?
Un Simeone?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #43 : Domenica 20 Maggio 2012, 00:22:44 »
Altro tipo?
Un Simeone?
chiunque abia fatto vedere qualcosa almeno una volta nella carriera.. non si prendono allenatori a scatola chiusa!
Se poi magari gli si danno 100 euro di piu' ed è un grande allenatore si puo' anche rinunciare ad uno dei famosi 4 campioni per avere un allenatore!

zorba

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #44 : Domenica 20 Maggio 2012, 09:06:31 »
Secondo Abbate di Repubblica, Gianfranco Zola avrebbe chiesto a Lotito per allenare la Lazio, questi tre giocatori: Giovinco, Diamanti e Pazzini......

 ;D ;D ;D ;D ;D

Come dire: allenerò la Lazio quando gli asini voleranno!!!!!

 :P :P :P :P :P

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #45 : Domenica 20 Maggio 2012, 13:47:25 »
Diamanti?

Abbiamo Mauri, Hernanes, Candreva e forse Ederson e questo chiede Diamanti?

oizaL

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #46 : Martedì 4 Settembre 2012, 07:48:05 »
GAZZETTA DELLO SPORT, MARTEDI' 4 SETTEMBRE 2012




zorba

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #47 : Martedì 4 Settembre 2012, 07:51:31 »
Spero che i rapporti non si siano definitivamente incrinati....

Secondo me, avrebbe potuto (e potrebbe ancora, magari in futuro) fare bene sulla panchina della Lazio.

Magari per il 'dopo-Petkovic'......

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Gianfranco Zola
« Risposta #48 : Martedì 4 Settembre 2012, 11:52:23 »
Masticazzi di zola.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #49 : Martedì 4 Settembre 2012, 12:19:12 »
Sono i sogni a fare la realtà

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Gianfranco Zola
« Risposta #50 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:31:35 »
Inoltre la frase "english do it better" è una stilettata al cuore della lingua inglese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #51 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:50:08 »
Zola? Ma per carità. Un allenatore "di curia", accostato alla Lazio chissà come e perché. Ma almeno questo errore non lo abbiamo fatto, vivaddìo.

trigno

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #52 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:53:35 »
Cosa è successo tra Zola e la Lazio?
Semplice: la Lazio ha scelto un altro.
Semplice, no?

Ma per tirar fango su Lotito e sulla S.S.Lazio i metodi ed i tempi sono sempre tutti buoni...

 >:D >:D >:D >:D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #53 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:56:36 »
"No retreat, baby, no surrender"


feiez

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #54 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 21:41:30 »
3 sconfitte e un pareggio per il Watford di Zola e 18° posto in classifica.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #55 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 21:53:57 »
Watford, Zola si dimette: "Se io non sono utile, lo sarà qualcun altro"

Milano, 16 dicembre 2013

Il manager italiano dà l'addio alla Championship dopo la quinta sconfitta consecutiva in casa: "Via nell'interesse del club: questo sport non può aspettare, io credo nel gruppo"
Gianfranco Zola non è più l'allenatore del Watford, squadra di Championship, seconda serie inglese. Dopo aver sfiorato la promozione in Premier League nella scorsa stagione - sconfitto solo nella finale playoff dal Crystal Palace (terzo posto al termine del campionato) -, il tecnico sardo non è riuscito a ripetersi e dopo cinque sconfitte interne di fila e 4 punti nelle ultime 9 gare ha deciso di dimettersi. Una decisione annunciata, visto che lo stesso Zola aveva dichiarato, dopo la sconfitta di sabato con lo Sheffield Wednesday, che stava riflettendo sul da farsi. "Se io non sono utile, lo sarà qualcun altro", aveva detto. E con la squadra 13esima e distante ben 8 punti dalla zona playoff, ecco la decisione di presentare le dimissioni che la società ha accolto "con grande tristezza", come annunciato sul sito ufficiale.
 
LETTERA — Zola ha anche scritto una lettera aperta ai tifosi: "Non è stata una decisione presa in fretta, già dopo la partita di sabato avevo detto che volevo riflettere ed è quello che ho fatto. Il Watford viene al primo posto per me ed è per questo che ho deciso di agire. Credo sia nei migliori interessi della squadra che venga dato a qualcun altro la chance di portare i successi che tutti auspicavamo e per i quali abbiamo lavorato duro. Per una serie di ragioni sento che è la decisione giusta per me, nel miglior interesse per il club, e so che che la rispetterete. La scorsa stagione è stata fantastica per i giocatori, lo staff e i tifosi e ho adorato quel cammino. Ogni minuto ha portato una nuova sfida ed esperienze diverse, ho imparato moltissimo. Ci sono stati fan che mi ha rivelato che la gara di Leicester a maggio è stata il momento più bello della loro vita da tifosi. Ricorderò per sempre il calore con cui sono stato accolto qui. Ma questo sport non aspetta. C'è sempre una nuova sfida e ciò significa che niente è lo stesso per sempre. È stato un onore servire questo club, gli auguro il meglio, sono sicuro che un giorno ci rivedremo".