Autore Topic: Gianfranco Zola  (Letto 4929 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #20 : Sabato 19 Maggio 2012, 17:33:28 »
Non ce lo voglio... :piange:

e mo' je lo faremo sape'.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #21 : Sabato 19 Maggio 2012, 17:52:30 »
sono andato a cercare qualche formazione dell'Under 21 allenata da Casiraghi e Zola ed ho trovato che ci giocavano insieme Candreva Giovinco Balotelli ed Acquafresca , con Cigarini ed il povero Morosini in mediana ,

se sarà Zola quindi non avremo stravolgimenti tattici e presumibilmente si continuerà con il 4231   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #22 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:10:29 »
Zola stava con Casiraghi nell'under 21 e alle Olimpiadi del 2008?
Bene....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #23 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:16:51 »
Zola?!?

Bah... senza alcun senso affidargli la panchina, un salto nel buio incredibile, uno che ha allenato solo in Inghilterra facendo pure discretamente male... non si fosse chiamato Zola se lo sarebbero filato? E poi qualcuno aveva l'ardire di rispondere a chi rivoleva Delio con "allora non volete crescere".

Questa operazione invece, qualora venisse confermata, come andrebbe considerata? "Allora ve piace giocà con la roulette russa"?

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #24 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:26:58 »
Nessun pregiudizio.
Nessuna bocciatura preconfezionata da parte mia.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #25 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:38:42 »
Intervistato da sky, implicitamente conferma, con un sorrisino e appunto la conferma che ci sono delle possibilità che possa approdare a Roma
cioè cosa ha detto?
no zola no
Io sto con Petković

rocco tanica

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #26 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:48:51 »
cioè cosa ha detto?
no zola no

ha detto che ci sono ipotesi di lavoro in Inghilterra e in Italia.
La famiglia vive a Londra ma, a detta sua, preferirebbe tornare in Italia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #27 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:54:23 »
Date troppa importanza ai soliti clichè, esperienza e al catetere...e all' allenatore.
Mi spiego.
Non esiste il Mister perfetto, quello per cui vai a colpo sicuro.
Per vincere uno scudetto Sven ne ha persi 2, in CL ha buttato un quarto di finale, Delio per una coppa Italia ha buttato una stagione, Zeman per attacare sempre ci rimetteva la difesa, Zoff e Marerazzi li chiamavano misterx, poi il Mito ormai ci regala uno scudo che se veniva davvero a Roma ci sarebbe stato da divertirsi per decenni.
Chi pensava che Ballardini toppasse dopo Pechino? E che Reja facesse 3 annate buone?
E mi limito alla Lazio...
Il Mister deve creare la chimica giusta coi suoi ragazzi, non deve inventare nulla, ma farli giocare nei ruoli giusti, tutto il resto è chiacchera ed ognuno la vede a suo modo, ma fidatevi gli scudetti li vincono i giocatori, se la juve non aveva Pirlo ciao scudo, poi bravo Conte a cambiare modulo, ma a settembre manco lo voleva.
A milano si affidano a Stramaccioni, a trigoria a Montella, no dico a montella, che cosa avrà mai più di Zola? Un bel viso forse...

Io cmq scieglierei Di Matteo, perchè è stato Laziale, tutto qua, ma venisse Zola, daje tamburì!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #28 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:58:28 »
eagles, ragioniamo e non facciamo polemica tanto per farla ok?
perche si sceglie un allenatore? perche è bravo, per i suoi risultati e perche si pensa di avere o di approntare una rosa adeguata per lui giusto? Chi ha scelto zola (sempre che benga..) e perche? Chi lo ha visto allenare? tare è alquanto improbabile (era appena diventato Ds l'anno che zola fu esonerato)... lotito?? dai su.. non scherziamo! Risultati  ... non ne ha! allora chi è perche ha scelto zola?
eagles l'allenatore non è un giocatore che puoi aspettare di vederlo... se toppi l'allenatore hai toppato tutta la stagione ( o peggio...) per l'allenatore non si puo' dire  "prima di parlare aspettiamo".. con l'allenatore devi avere almeno qualche certezza iniziale... con zola quale certezze hai? chi lo sceglie.. perche lo sceglie visto che nessuno lo puo aver visto?
dai eagle.. se uno è veramente laziale non puo' esser contento (oggi) di zola e dovrebbe duirlo per farlo capire alla societa!

invece tutti gli altri nomi che circolano hanno ottenuto grandi risultati e soprattutto hanno fatto vedere grande gioco?
ma chi di noi sa veramente come allenano Montella et simila?
qui si fanno troppe chiacchiere senza conoscere veramente i fatti. tante parole gettate sul web tanto per parlare.

hanno scelto Zola? per me è il benvenuto in quanto allenatore della S.S. Lazio calcio-

logicamente quelli che hanno fatto piazzare una squadra in seria A al 4° posto, non capiscono nulla di calcio, invece tu, esculapio, che di calcio ne mastichi da quando avevi 5 anni, sai se Zola è capace o no.
per favore. per favore. per favore.
voglio vederlo all'opera e poi dirò se mi fa divertire e se potrà puntare a qualcosa.
ripeto: il Milan ha creduto in Allegri che non era NESSUNO e dandogli una buona squadra ha vinto uno scudetto.
a Zola vanno dati i giocatori giusti. poi ne riparliamo.
abbiamo messo in croce Reja. ora iniziamo con Zola? siamo proprio daaaLazio......

Forza Lazio escula'!!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #29 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:00:48 »
Date troppa importanza ai soliti clichè, esperienza e al catetere...e all' allenatore.
Mi spiego.
Non esiste il Mister perfetto, quello per cui vai a colpo sicuro.
Per vincere uno scudetto Sven ne ha persi 2, in CL ha buttato un quarto di finale, Delio per una coppa Italia ha buttato una stagione, Zeman per attacare sempre ci rimetteva la difesa, Zoff e Marerazzi li chiamavano misterx, poi il Mito ormai ci regala uno scudo che se veniva davvero a Roma ci sarebbe stato da divertirsi per decenni.
Chi pensava che Ballardini toppasse dopo Pechino? E che Reja facesse 3 annate buone?
E mi limito alla Lazio...
Il Mister deve creare la chimica giusta coi suoi ragazzi, non deve inventare nulla, ma farli giocare nei ruoli giusti, tutto il resto è chiacchera ed ognuno la vede a suo modo, ma fidatevi gli scudetti li vincono i giocatori, se la juve non aveva Pirlo ciao scudo, poi bravo Conte a cambiare modulo, ma a settembre manco lo voleva.
A milano si affidano a Stramaccioni, a trigoria a Montella, no dico a montella, che cosa avrà mai più di Zola? Un bel viso forse...

Io cmq scieglierei Di Matteo, perchè è stato Laziale, tutto qua, ma venisse Zola, daje tamburì!
se uno seguisse il tuo ragionamento la lazio la posso allenare anche io!
comunque ti avevo fatto delle domande e non mi hai risposto!
1) quali sono le qualita' per le quali una squadra sceglie un allenatore
2) quali sono le qualita di zola
3) chi e quando le ha viste queste (eventuali) qualita' nella lazio secondo te !

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #30 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:02:36 »
invece tutti gli altri nomi che circolano hanno ottenuto grandi risultati e soprattutto hanno fatto vedere grande gioco?
ma chi di noi sa veramente come allenano Montella et simila?
qui si fanno troppe chiacchiere senza conoscere veramente i fatti. tante parole gettate sul web tanto per parlare.

hanno scelto Zola? per me è il benvenuto in quanto allenatore della S.S. Lazio calcio-

logicamente quelli che hanno fatto piazzare una squadra in seria A al 4° posto, non capiscono nulla di calcio, invece tu, esculapio, che di calcio ne mastichi da quando avevi 5 anni, sai se Zola è capace o no.
per favore. per favore. per favore.
voglio vederlo all'opera e poi dirò se mi fa divertire e se potrà puntare a qualcosa.
ripeto: il Milan ha creduto in Allegri che non era NESSUNO e dandogli una buona squadra ha vinto uno scudetto.
a Zola vanno dati i giocatori giusti. poi ne riparliamo.
abbiamo messo in croce Reja. ora iniziamo con Zola? siamo proprio daaaLazio......

Forza Lazio escula'!!
lo ripeto anche a te.. non una questine di risultati.. io voglio sapere perche si sceglie zola e chi lo ha mai visto!
zola è benvenuto quando e se verra.. ma uno cosi non ha un cavolo per allenare lka lazio se non qualche raccomandazione.. !

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #31 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:03:50 »





Sti bei post equivalgono a dire: "chiuque può allenare la Lazio".

Fatevelo stà bene voi se vi piace la cosa, almeno non venite a fare la predica a chi non è entusiasta di vedere uno che alla sola esperienza importante ha fallito, sulla panchina della Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #32 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:14:03 »
il primo che fece il nome di Zola a Lotito sembra sia stato proprio Reja che lo ebbe come giocatore a Cagliari nella sua ultima stagione prima di ritirarsi , se lo ha consigliato immagino sarà per le doti umane e la capacità di governare uno spogliatoio , probabilmente se è stato preso in considerazione si mira a proseguire con l'impostazione tattica attuale visti i tanti trequartisti in squadra
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #33 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:15:10 »
Sti bei post equivalgono a dire: "chiuque può allenare la Lazio".

Fatevelo stà bene voi se vi piace la cosa, almeno non venite a fare la predica a chi non è entusiasta di vedere uno che alla sola esperienza importante ha fallito, sulla panchina della Lazio.
e lo so... questi poi so quelli che te dicono che tu non ami la lazio......

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #34 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:17:46 »
il primo che fece il nome di Zola a Lotito sembra sia stato proprio Reja che lo ebbe come giocatore a Cagliari nella sua ultima stagione prima di ritirarsi , se lo ha consigliato immagino sarà per le doti umane e la capacità di governare uno spogliatoio , probabilmente se è stato preso in considerazione si mira a proseguire con l'impostazione tattica attuale visti i tanti trequartisti in squadra
zola puo essere scelto per un solo ed unico motivo.... non possono esserci altre spiegazioni... perche' costa 2 maialini sardi all'anno! Che ne sa reja come allena zola? Perche lo ha avuto a cagliari un anno sa che tipo di allenatore è? e una societa di serie A una delle prime 5-6 in italia.... si fida di questo e lo prende come allenatore SENZA MAI AVERLO VISTO?? ma dai!!!!!!!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #35 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:25:18 »
lo ripeto anche a te.. non una questine di risultati.. io voglio sapere perche si sceglie zola e chi lo ha mai visto!
zola è benvenuto quando e se verra.. ma uno cosi non ha un cavolo per allenare lka lazio se non qualche raccomandazione.. !


Sti bei post equivalgono a dire: "chiuque può allenare la Lazio".

Fatevelo stà bene voi se vi piace la cosa, almeno non venite a fare la predica a chi non è entusiasta di vedere uno che alla sola esperienza importante ha fallito, sulla panchina della Lazio.

ma chi era Montella prima di allenare il rioma?
chi era Capello prima di prendere il milan?
chi era Sacchi?
chie era Guardiola?
chi era Allegri?
chi era Maestrelli?

avremmo da ridire su tutti.
si inneggia a Mihajlovic che ha fatto figuracce ovunque è andato. essu!

io non sopporto le critiche vostre perché non capite nulla di calcio quanto me.

e con questo mi autosospendo per una settimana.
dovreste farlo anche voi e riflettere su tutte le "ciance" che pubblicate.

su una cosa concordiamo, spero: vogiamo il bene della Lazio.

Zola per me ha grandissimo spessore umano e carisma.
ha giocato al calcio ed ha molto da insegnare.

poi magari non viene manco.....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #36 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:26:21 »
gli Tare è volato a Monaco per assistere alla finale di Champions League tra Chelsea e Bayern, ma si vociferava che stesse lì anche per parlare con Gianfranco Zola. Tuttavia, il procuratore sportivo Fulvio Marrocco, è intervenuto a RadioSport24 per rilasciare alcune dichiarazioni che confuterebbero questa tesi: “L’ultimo vero contatto tra Zola e la Lazio c’è stato a febbraio dopo le dimissioni di Reja e da allora non abbiamo sentito più la società. Gianfranco è a Monaco per la finale di Champions League, invitato dal Chelsea: l’equivoco è nato perché anche il ds della Lazio Tare è all’Allianz Arena”.

bene.. mi sento piu' sereno :D. Sono convinto che la societa, come fa spesso, è su qualcun altro che non fa parte di questi nomi che circolano di piu' !

esculapio

Re:Gianfranco Zola
« Risposta #37 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:29:43 »

ma chi era Montella prima di allenare il rioma?
chi era Capello prima di prendere il milan?
chi era Sacchi?
chie era Guardiola?
chi era Allegri?
chi era Maestrelli?

avremmo da ridire su tutti.
si inneggia a Mihajlovic che ha fatto figuracce ovunque è andato. essu!

io non sopporto le critiche vostre perché non capite nulla di calcio quanto me.

e con questo mi autosospendo per una settimana.
dovreste farlo anche voi e riflettere su tutte le "ciance" che pubblicate.

su una cosa concordiamo, spero: vogiamo il bene della Lazio.

Zola per me ha grandissimo spessore umano e carisma.
ha giocato al calcio ed ha molto da insegnare.

poi magari non viene manco.....
ma perche fate finta di non capire???
tutti i nomi che hai fatto magari non erano nessuno.. pero' si conoscevano.. chi li ha presi lo ha fatto perche avra' visto qualcosa !
zola perche si dovrebbe prendere? nessuno lo ha visto mai! sono 2 anni che fa il secondo il selezionatore delle giovanili.. come cazzo fai a sceglierlo?? dice pure guardiola non era nessuno.. si ma al barca lo conoscevano benissimo visto che allanava la loro squadra B... avranno pensato che era bravo vedendolo per 2-3 anni... !!!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #38 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:32:33 »
zola puo essere scelto per un solo ed unico motivo.... non possono esserci altre spiegazioni... perche' costa 2 maialini sardi all'anno! Che ne sa reja come allena zola? Perche lo ha avuto a cagliari un anno sa che tipo di allenatore è? e una societa di serie A una delle prime 5-6 in italia.... si fida di questo e lo prende come allenatore SENZA MAI AVERLO VISTO?? ma dai!!!!!!!!

sono andato a cercare qualche formazione dell'Under 21 allenata da Casiraghi e Zola ed ho trovato che ci giocavano insieme Candreva Giovinco Balotelli ed Acquafresca , con Cigarini ed il povero Morosini in mediana ,

se sarà Zola quindi non avremo stravolgimenti tattici e presumibilmente si continuerà con il 4231

sarà sconosciuto per noi , chi deve decidere magari ne sa qualcosa di più ,

che costi quattro maialini non ne sarei sicuro visto che uno degli ostacoli dicono sia la pretesa di uno staff ben nutrito
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #39 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:33:46 »

ma chi era Montella prima di allenare il rioma?
chi era Capello prima di prendere il milan?
chi era Sacchi?
chie era Guardiola?
chi era Allegri?
chi era Maestrelli?


Tutta gente che conosceva a menadito l'ambiente o veniva cmq da successi e non fallimenti (Allegri col Cagliari, Sacchi col Parma).
Infatti se promuovessimo Lopez o Simone Inzaghi non farei i salti di gioia ma avrebbe lo stesso molto più senso di Zola.





e con questo mi autosospendo per una settimana.
dovreste farlo anche voi e riflettere su tutte le "ciance" che pubblicate.




Si sta parlando di allenatori e di calcio... che è sto dramma mo? Non ti pare di esagerare? Per mezza parola che non ti piace l'autosospensione.. e per mezza parolaccia che fai? Ti autodenunci - ci consigli di denunciarci alla polizia postale? Diamo il giusto peso alle cose.

gli Tare è volato a Monaco per assistere alla finale di Champions League tra Chelsea e Bayern, ma si vociferava che stesse lì anche per parlare con Gianfranco Zola. Tuttavia, il procuratore sportivo Fulvio Marrocco, è intervenuto a RadioSport24 per rilasciare alcune dichiarazioni che confuterebbero questa tesi: “L’ultimo vero contatto tra Zola e la Lazio c’è stato a febbraio dopo le dimissioni di Reja e da allora non abbiamo sentito più la società. Gianfranco è a Monaco per la finale di Champions League, invitato dal Chelsea: l’equivoco è nato perché anche il ds della Lazio Tare è all’Allianz Arena”.

bene.. mi sento piu' sereno :D. Sono convinto che la societa, come fa spesso, è su qualcun altro che non fa parte di questi nomi che circolano di piu' !

Speriamo! Daje Igli non famo cazzate.