Autore Topic: Ve prego...  (Letto 8950 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #40 : Martedì 18 Maggio 2010, 10:25:42 »
La tabella presenta qualche errore (Brocchi scade nel 2011, Matuzalem nel 2014, Inzaghi percepisce 0,3), cmq la cosa che si evince è che con i 4 contratti che terminano (Cruz, Baronio, Siviglia e Dabo) risparmiamo 6/7 milioni di euro, che non sono pochi
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #41 : Martedì 18 Maggio 2010, 10:28:36 »
La tabella presenta qualche errore (Brocchi scade nel 2011, Matuzalem nel 2014, Inzaghi percepisce 0,3), cmq la cosa che si evince è che con i 4 contratti che terminano (Cruz, Baronio, Siviglia e Dabo) risparmiamo 6/7 milioni di euro, che non sono pochi

per quanto riguarda cruz.. dipende da cruz
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #42 : Martedì 18 Maggio 2010, 10:43:25 »
Pare sicuro smetta spontaneamente.
In caso contrario, imho, bisognerebbe convincerlo a farlo spintaneamente.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #43 : Martedì 18 Maggio 2010, 14:21:00 »
Maulerino,

Lungi da me il voler fare la campagna pro-Del Nero, per caritadiddio...
Dico solo che, per quello che ho visto io in questo triennio, Del Nero, quando ha giocato, si è quasi sempre guadambiato il pane.
Altri, il pane se lo sono magnato a tradimento. E' un'iperbole, va da sé.

Paragonare le singole prestazioni di Del Nero alle singole prestazioni di Meghni o Makinwa è un falso storico.
Del Nero, le rare volte che ha giocato in questi 3 anni mi ha sovente dato la sensazione di essere UTILE.
Meghni (eccezion fatta per un Lazio-Werder e qualche spezzone il secondo anno) o Makinwa, la sensazione di essere UTILI non me l'hanno MAI data.

Poi, se Del Nero va via, poco male.
Se resta a 250.000 euro a fare la spola tra panca e tribuna, non mi pare un dramma. Se altri restassero, sarebbe un dramma. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Iker

Re:Ve prego...
« Risposta #44 : Martedì 18 Maggio 2010, 15:44:01 »
Sono tre riserve nei loro club. Prendendone 2 o 3 di questo livello rischiamo di aumentare  ulteriormente la rosa, aggiungendo giocatori che poi non vogliono andarsene.
Io preferirei che prendessimo un solo centrocampista. ma molto forte (Hernanes?)

Mah, il discorso sulla titolarità o meno nelle squadre in cui attualmente militano, lo reputo poco indicativo.
Parlando di tipoliogia di giocatore , uno come Egurén farebbe proprio al caso nostro IMHO. Uno equivalente per caratteristiche che gioca titolare in una squadra medio piccola, non credo che valga di più dell'uruguagio.
Poulsen , per quel poco che ho visto, mi sembra una buona alternativa a destra. Non l'ho seguito , chiaramente, in campionato ma se non erro dovrebbe partecipare al mondiale tra 20 giorni.
Su Ederson probabilmente avete ragione, anche se l'idea di gioco di Reje, ad oggi, mi è tutt'altro che chiara.

Maulerino

Re:Ve prego...
« Risposta #45 : Martedì 18 Maggio 2010, 17:03:37 »
Maulerino,
...

Come premesso, la mia "richiesta scherzosa" era quella di non ricominciare con i soliti discorsi sull'esperienza di Scaloni, di Inzaghi che fa salire la squadra, di Firmani che ci mette il cuore ecc
Li ho messi tutti nello stesso calderone...è chiaro poi che il discorso Baronio è diverso da Makinwa, Foggia da Meghni ecc.
Parlo per me, da tifoso, mi devi far vedere quello che vali, con i tuoi limiti ovviamente, quando vieni chiamato in campo mi devi "dimostrare" qualcosa.
Ti concedo più di una chance, il primo anno puoi avere dei "problemi", aspetto il secondo, pure il terzo.
Poi basta.
Dopo 3 anni e 18 partite (di media 6 all'anno) non mi basta più la sensazione che puoi essere utile, nel caso di Del Nero.
Potrei citare Scaloni, nazionale argentino, molte presenze in CL, nove anni nel Deportivo La Coruna, però qua in due anni è stato sempre impalpabile.
E il discorso vale per tutti Foggia, Meghni, Bonetto, Artipoli ecc
Per me devi fare come con Giallombardo. Ti ricordi Giallombardo ? (il primo nome che mi viene in mente)  E' venuto, ha fatto 6 partite, e poi arrivederci e grazie.
Se non è il caso, se non "servi" è inutile tenerlo. Lo avessimo fatto stava nel "gruppone" (ma forse è meglio chiamarlo "groppone") insieme agli altri da quattro anni.
A parità, ripeto, preferisco mettere nella rosa Cinelli, che si è fatto un po' di ossa nel Lumezzane.
L'ho cresciuto io, è giovane, lo pago meno, ha "prospettiva" che Del Nero, Scaloni non hanno più.
Rivedere le stesse facce, dopo tre quattro anni e anche di più, con i discorsi...nella rosa ci può stare... veramente...non ce la faccio più...

Poi è chiaro che sono solo chiacchiere che facciano tra di noi e basta, perchè hanno dei contratti e finchè non scadono restano con la Lazio.
 

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #46 : Martedì 18 Maggio 2010, 18:37:24 »
Mah, il discorso sulla titolarità o meno nelle squadre in cui attualmente militano, lo reputo poco indicativo.
Parlando di tipoliogia di giocatore , uno come Egurén farebbe proprio al caso nostro IMHO. Uno equivalente per caratteristiche che gioca titolare in una squadra medio piccola, non credo che valga di più dell'uruguagio.
Poulsen , per quel poco che ho visto, mi sembra una buona alternativa a destra. Non l'ho seguito , chiaramente, in campionato ma se non erro dovrebbe partecipare al mondiale tra 20 giorni.
Su Ederson probabilmente avete ragione, anche se l'idea di gioco di Reje, ad oggi, mi è tutt'altro che chiara.
Poulsen ha un ottimo curriculum anche se nella Juve ha deluso e stenta a trovare posto in prima squadra. Credo che da noi potrebbe rendersi utile. Ma hai idea di quanto prende di ingaggio? Pensi che sia disposto a venire alla Lazio per meno?
Egurèn nel Villareal quest,anno era riserva. Non ho idea dell'ingaggio. E' pure extracomunitario.
Ederson è una vera scommessa, un forte investimento con grandi probabilità di fallire.
Al di la dei nomi fatti, quello che mi spaventa è aggiungere altri nomi alla nostra rosa puntando ad un ampio rinnovamento invece che ad investimenti mirati di qualità, da completare di anno in anno. Credo si chiami progetto.
Non mi piace l'intervista di Reja che parla di 2-4 giocatori fisici. Fino a due, vada. Ma quattro proprio no.

Iker

Re:Ve prego...
« Risposta #47 : Martedì 18 Maggio 2010, 21:04:57 »
Poulsen ha un ottimo curriculum anche se nella Juve ha deluso e stenta a trovare posto in prima squadra. Credo che da noi potrebbe rendersi utile. Ma hai idea di quanto prende di ingaggio? Pensi che sia disposto a venire alla Lazio per meno?
Egurèn nel Villareal quest,anno era riserva. Non ho idea dell'ingaggio. E' pure extracomunitario.
Ederson è una vera scommessa, un forte investimento con grandi probabilità di fallire.
Al di la dei nomi fatti, quello che mi spaventa è aggiungere altri nomi alla nostra rosa puntando ad un ampio rinnovamento invece che ad investimenti mirati di qualità, da completare di anno in anno. Credo si chiami progetto.
Non mi piace l'intervista di Reja che parla di 2-4 giocatori fisici. Fino a due, vada. Ma quattro proprio no.

Mi sa che non ci siamo capiti sul Poulsen  :D
Tu parli di Christian quello della Juventus. Quello a cui mi riferisco io dovrebbe chiamarsi Simon, se non sbaglio, ed è un laterale destro alla Lichsteiner più votato alla fase offensiva e con una bella "pizza". Il giocatore trattato in inverno dalla Lazio. Sembra che il discorso sia stato rimandato a dopo il mondiale.

Egurén a gennaio è andato a giocare in Svezia.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #48 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 07:19:32 »
Mi sa che non ci siamo capiti sul Poulsen  :D
Tu parli di Christian quello della Juventus. Quello a cui mi riferisco io dovrebbe chiamarsi Simon, se non sbaglio, ed è un laterale destro alla Lichsteiner più votato alla fase offensiva e con una bella "pizza". Il giocatore trattato in inverno dalla Lazio. Sembra che il discorso sia stato rimandato a dopo il mondiale.

Egurén a gennaio è andato a giocare in Svezia.

Se Poulsen è un altro il discorso cade, ma si sposta sulla qualità di Simon Poulsen che mi è, come si era capito, del tutto sconosciuto

Iker

Re:Ve prego...
« Risposta #49 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 15:48:52 »
Se Poulsen è un altro il discorso cade, ma si sposta sulla qualità di Simon Poulsen che mi è, come si era capito, del tutto sconosciuto

Rettifico: è Jakob Poulsen , che milita nel campionato danese nell'Aarus, e non Simon che gioca invece in Olanda, nell'AZ.
E' un classe '83, nella lista dei pre-convocati per il Sud Africa. Le caratteristiche riportate, quelle riportate nel post precedente.

Maulerino

Re:Ve prego...
« Risposta #50 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 20:06:23 »
Ma perchè nun ve aprite un topic su Poulsen ??? :D

A parte gli scherzi, ho letto con piacere sul CDS che Reja la pensa come me:

...priorità assoluta il mercato in uscita. Sono fondamentali le cessioni.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #51 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 22:56:24 »
Eh, vi pare facile piazzare gli esuberi....

Manfredini, Bonetto, Scaloni, Inzaghi, Firmani, Makinwa, Meghni, Cribari....ma chi se li prende???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ve prego...
« Risposta #52 : Mercoledì 19 Maggio 2010, 23:19:26 »
Ma perchè nun ve aprite un topic su Poulsen ??? :D

A parte gli scherzi, ho letto con piacere sul CDS che Reja la pensa come me:

...priorità assoluta il mercato in uscita. Sono fondamentali le cessioni.

..essì, ce voleva Reja a diccelo ... So´anni che ce lo sapemo; la questione è che, avendo in mano un contratto, più scarsi so´ e meno se li pijano.

Ho reso il concetto ???
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”