Sondaggio

Chi vorreste alla guida della Lazio 2012/13?

Zola
2 (3.1%)
Di Matteo
26 (40.6%)
Delio Rossi
5 (7.8%)
Mazzarri
29 (45.3%)
Gasperini
0 (0%)
Delneri
2 (3.1%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 7 Giugno 2012, 12:30:18

Autore Topic: Sondaggio allenatori aggiornato  (Letto 11484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #140 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 11:42:32 »
Ho gia votato Di Matteo. Mi piacerebbe Donadoni.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #141 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:43:07 »
Tra Don adoni e Di Matteo preferisco...Don Matteo! :D
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

geddy

Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #142 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:47:25 »
Di Matteo è un allenatore inglese. La sua esperienza calcistica è quasi tutta matura in terra d'Albione. A parte i tre anni con noi, proveniente dalla svizzera tra l'altro. Non credo gli convenga rischiare di bruciare il credito guadagnato con la vittoria in Champions venendo ad allenare in Italia. E' un calcio diverso il nostro da quello inglese.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #143 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:48:46 »
FASCIA 1: Montella, Mazzarri, Donadoni.
FASCIA 2: Di Matteo, Rossi, Zeman, Reja.
FASCIA 3: Gasperini, Zenga, Malesani, Delneri.
FASCIA 4: Bollini, Inzaghi, Zola.
FASCIA 5: Marino, Giordano, Agostinelli, Gregucci, Bergodi, Arrigoni.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #144 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:51:16 »
Ho gia votato Di Matteo. Mi piacerebbe Donadoni.
Beh, secondo il fessaggero di oggi si starebbe sondando anche Donadoni, svincolabile dal Parma.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #145 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 12:54:57 »
Parma, Leonardi: "Donadoni rimane con noi, non esiste l'ipotesi Lazio"
23.05.2012 12.50 di Chiara Biondini 

© foto di Federico De Luca
"Floccari lo stimiamo molto, ma in questo momento del calcio le scelte devo essere fatte in modo ponderato. Un investimento di quel tipo diventa complicato". Sono le parole dell'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, spiega che il club "deve fare scelte oculate, sarebbe bello continuare il rapporto col ragazzo però dobbiamo fare tutte le valutazione del caso e a quelle cifre non se ne parla. La cifra negoziabile? Decide la Lazio, è lei la proprietà del cartellino".

Ha parlato anche della questione allenatore: "L'ipotesi Donadoni per la Lazio? Sui giornali ho letto tante sciocchezze, l'allenatore rimane con noi a Parma. Non siamo predisposti a dare Donadoni alla Lazio, non se n'è mai parlato e lui è ben contento di rimanere a Parma. Non c'è nessun accordo".

"Abbiamo ottimizzato nella seconda parte del campionato quello che c'era mancato nel girone d'andata. Con Donadoni, - continua Leonardi - anche quando abbiamo perso, non siamo mai usciti sconfitti sul piano del gioco. La qualità c'è sempre stata, gli episodi ci hanno svantaggiato per una parte del campionato ma con Donadoni e il suo staff abbiamo cambiato marcia e mentalità".

Leonardi prosegue parlando poi di Lazio: "La squadra biancoceleste ha fatto un campionato importante per la rosa che aveva e ritengo che l'allenatore che porta questi risultati sarebbe l'allenatore ideale. Reja ha fatto un ottimo lavoro, non so i motivi dell'addio ma era lui che conosceva al meglio questa squadra per migliorarla".

Nascar

Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #146 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 13:15:27 »
Menomale. :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #147 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:28:04 »
Napoli, Grimaldi: "Si può vincere anche con i giovani"
23.05.2012 15.20 di Stefano Sica 

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
"Entrambe le teorie sono giuste: nel Napoli c'è bisogno di top player ma anche di tanti giovani, basti pensare all'arrivo cinque anni fa, di Lavezzi, Gargano e compagnia". Mariano Grimaldi analizza a Radio Goal le prospettive del mercato azzurro, partendo dalla posizione del tecnico Walter Mazzarri: "Difficilmente un allenatore può restare in scadenza di contratto. Ritengo che il suo ciclo sia finito e che andrà via. Poi anche le sue dichiarazioni rilasciate dopo la finale lasciano perlessi ed inducono a pensare che il matrimonio sia finito. Le società oggi valutano i bilanci e devono pensare a tenerli in attivo, qui non c'è spazio per gli allenatori-manager. E poi a Napoli si può costruire ugualmente una squadra per vincere con i giovani, aspettando che maturino i tempi. Il Presidente cercherà l'uomo giusto che sposi un progetto tecnico vincente in linea con i programmi del club. Lavezzi? La gestione del Pocho è stata straordinaria, ma non penso che il suo ingaggio sarà alzato. De Laurentiis l'ha chiarito: chi arriva con la cifra prevista nella clausola rescissoria, se lo prende. Cederlo a 31 milioni sarebbe un'operazione strepitosa per il Napoli, ma certamente anche per chi se lo assicurerà".

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #148 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:38:27 »
Mazzarri che opzioni avrebbe oltre la Lazio?

Le strisciate sono occupate.

La florentia viola mi pare un bel passo indietro.

il città di palermo anche peggio.

l'udinese ha guidolin.

forse l'estero?


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #149 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:42:42 »
Mazzarri che opzioni avrebbe oltre la Lazio?

Le strisciate sono occupate.

La florentia viola mi pare un bel passo indietro.

il città di palermo anche peggio.

l'udinese ha guidolin.

forse l'estero?

ribadisco la mia idea. secondo me Lotito ha gia rassicurato De Laurentiis che puo' dormire tranquillo, perche' se martedi decide di lasciare Mazzarri, lo prendiamo noi e lui non deve pagargli il pesante ingaggio in caso di esonero.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #150 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:50:51 »
speriamo.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #151 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 16:57:20 »
ribadisco la mia idea. secondo me Lotito ha gia rassicurato De Laurentiis che puo' dormire tranquillo, perche' se martedi decide di lasciare Mazzarri, lo prendiamo noi e lui non deve pagargli il pesante ingaggio in caso di esonero.
io non amo la difesa a 3, ma Mazzarri mi sembra una sicurezza...non ha mai sbagliato un colpo a differenza di altri e sopratutto , sarei tranquillo sulla campagna acquisti
Io sto con Petković

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #152 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 17:38:30 »
sarebbe un gran colpo.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #153 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:22:54 »
Mazzarri cosa chiederà al De La? e secondo voi Lotito è disposto a "concedere" di più (sia economicamente che come acquisti)???  Secondo me no...
 ::)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #154 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:28:43 »
Mazzarri cosa chiederà al De La? e secondo voi Lotito è disposto a "concedere" di più (sia economicamente che come acquisti)???  Secondo me no...
 ::)

Mazzarri vuole acquisti importanti e NON rinnovare il contratto.

DeLa vuole rinnovare il contratto e puntare di piu' sui giovani.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #155 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:31:51 »
Mazzarri vuole acquisti importanti e NON rinnovare il contratto.

DeLa vuole rinnovare il contratto e puntare di piu' sui giovani.

riduzione di ingaggio e rosa più o meno uguale a quella del naples, questo PUO' dare Lotito...  niente acquisti importanti, niente spese folli. Altrimenti un allenatore "decente" già lo avrebbe trovato!
 :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #156 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:33:05 »
riduzione di ingaggio e rosa più o meno uguale a quella del naples, questo PUO' dare Lotito...  niente acquisti importanti, niente spese folli. Altrimenti un allenatore "decente" già lo avrebbe trovato!
 :o

rosa piu' o meno uguale ORA. Se il Napoli perde 1 o 2 dei 3 tenori, e la Lazio acquista?

Gia' ora come ora, senza toccare nulla, hai in piu' Ederson e Zarate rispetto all'anno scorso.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #157 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:38:34 »
rosa piu' o meno uguale ORA. Se il Napoli perde 1 o 2 dei 3 tenori, e la Lazio acquista?

Gia' ora come ora, senza toccare nulla, hai in piu' Ederson e Zarate rispetto all'anno scorso.

Quindi Reja ha rifiutato perché stanco, non perché non ha avuto "garanzie" sui rinforzi... e secondo te Lotito con acquisti da "urlo" non riesce a trovare un allenatore decente? mah...   io sono convinto del contrario, 4-5 acquisti alla Lotito e un paio di rientri (Zarate? Floccari?). Se De La vende 2-3 tenori ne acquista altri 2-3... sempre là siamo...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #158 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:41:31 »
Quindi Reja ha rifiutato perché stanco, non perché non ha avuto "garanzie" sui rinforzi... e secondo te Lotito con acquisti da "urlo" non riesce a trovare un allenatore decente? mah...   io sono convinto del contrario, 4-5 acquisti alla Lotito e un paio di rientri (Zarate? Floccari?). Se De La vende 2-3 tenori ne acquista altri 2-3... sempre là siamo...

Da quel che si sa Reja ha lasciato per altre questioni. Non si e' proprio parlato di acquisti o non acquisti.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #159 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:46:40 »
La chiave sta nel fatto che se Mazzarri lasciasse napoli, non avrebbe  alternative di pari livello a parte la Lazio. Almeno in Italia.