Sondaggio

Chi vorreste alla guida della Lazio 2012/13?

Zola
2 (3.1%)
Di Matteo
26 (40.6%)
Delio Rossi
5 (7.8%)
Mazzarri
29 (45.3%)
Gasperini
0 (0%)
Delneri
2 (3.1%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 7 Giugno 2012, 12:30:18

Autore Topic: Sondaggio allenatori aggiornato  (Letto 11464 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #160 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:51:25 »
La chiave sta nel fatto che se Mazzarri lasciasse napoli, non avrebbe  alternative di pari livello a parte la Lazio. Almeno in Italia.

ridursi l'ingaggio e accettare le "condizioni" di Lotito lo renderebbe più simpatico, ma anche più fesso... mia opinione.
 ;)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #161 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 19:59:24 »
ridursi l'ingaggio e accettare le "condizioni" di Lotito lo renderebbe più simpatico, ma anche più fesso... mia opinione.
 ;)

non è detto che lasciare napoli sia una sua scelta.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #162 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 20:01:55 »
ridursi l'ingaggio e accettare le "condizioni" di Lotito lo renderebbe più simpatico, ma anche più fesso... mia opinione.
 ;)

che ti devo dire... speriamo che sia fesso allora.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #163 : Mercoledì 23 Maggio 2012, 20:42:33 »
ridursi l'ingaggio e accettare le "condizioni" di Lotito lo renderebbe più simpatico, ma anche più fesso... mia opinione.
 ;)


Non penso che la Lazio non possa permettersi di garantire a Mazzarri lo stesso ingaggio che percepiva a Napoli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #164 : Giovedì 24 Maggio 2012, 01:09:43 »
Pare che Villas Boas sia vicino all'Arsenal... Quanto pia Wenger??? :D ok... Vado

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #165 : Giovedì 24 Maggio 2012, 09:06:42 »
Io in panchina ci metterei LLM, ma non vedo l'opzione.
 :(



SFL

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

rocco tanica

Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #166 : Giovedì 24 Maggio 2012, 10:11:44 »
ESCLUSIVA - Incontro Fioranelli-Tare... Ecco come nasce la suggestione Almeyda. Matias: "Penso solo al River e alla sfida di sabato... La Lazio è un sogno"
24.05.2012
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Guardare al passato per costruire il futuro. Le luci della ribalta appena consumate e l'eco dei successi che sfidano la notte dei tempi. La Lazio e la sua storia, la Lazio e la sua rinascita, pronta a scoccare da una gloriosa storia recente. Il rebus in panchina che impazza e la necessità di trovare la chiave di volta per schiudere i sogni biancocelesti. C'è voglia di far bene a Formello. C'è l'obiettivo chiaro di far centro al primo colpo, ma soprattutto c'è bisogno di non sbagliare. Tanto distante quanto nefasta la stagione dell'era Ballardini, per poterla dimenticare a cuor leggero. Dal passato che fu al presente in divienire. Il presidente Lotito ha apprezzato molto il lavoro svolto da Edy Reja in queste due stagioni e mezzo. Il tecnico goriziano infatti alla Lazio, oltre che i risultati ha saputo trasmettere equilibri tattici e consapevolezza nei propri mezzi. Certezze, sicurezze, insomma tutte doti, che ora che Reja ha mollato, Claudio Lotito va ricercando nelle opzioni che gli si pongono d'innanazi. Serve risolvere il rebus in panchina e serve farlo in fretta. I nomi per il dopo-Reja sono sempre gli stessi. Zola che resta in pole e Walter Mazzarri, che prende quota. Qualche passo più indietro ci sono invece Zenga e Gasperini. Nomi che impazzano, nomi di allenatori che si proprongono e poi spariscono. Nomi che emozionano e a volte suggestionano come nel caso di Matias Jesus Almeyda. È stato proposto alla Lazio Matias, lui che nella Lazio era un idolo. Le voci di una possibile candidatura dell'ex centrocampista laziale come guida tecnica della prima squadra della capitale sono rimbalzate già nella mattianta di ieri. Almeyda l'allenatore, Matias il condottiero. In panchina come in campo il mediano biancoceleste è pronto a dare sempre tutto e a guidare la sua squadra sino all'ultima fatica. Quest'anno la squadra si chiama River Plate e nella piazza infuocata di Buenos Aires, Almeyda ha il difficile compito di aggiudicarsi la promozione nella Primera Division (la nostra serie A). Non sarà semplice, ma all'ex mediano biancoceleste le sfide complicate sono sempre piaciute. A quattro giornate dalla fine, i Millionarios sono secondi in classifica e lanciati verso la vetta, anche se il doveroso passagio in casa del Rosario Central, prima della classe, sabato sera, potrebbe complicare non poco i progetti del River. Ma per Matias la sfida della promozione è una sfida da vincere, e basta, poi ci sarà tempo per parlare di futuro. "Cosa ho in testa ora - ha spegato in Esclusiva a Lalaziosiamonoi - solo il River e la sfida al Central. Allenare la Lazio è il mio sogno certo, ma ora devo vincere per la gente del River Plate". Il nome di Almeyda è un nome che nelle segrete stanze di Formello circola dunque da qualche ora, anzi forse addirittura giorni. La candidatura dell'ex idolo della curva nord potrebbe esser piombata sul tavolo di Lotito già una settimana fa, quando dai cancelli del quartier generale laziale è entrato Vinicio Fioranelli. Lui, Fioranelli che nell'era Cragnottiana a Formello 'prese praticamente dimora' (visto il fiume di talenti che portò a Sergio Cragnotti, dai Veron agli stessi Almeyda e Lopez, ndr) è andato a far visita a Lotito per discutere di diversi argomenti e potrebbe aver suggerito il suo asso nella manica chiamato Matias Almeyda. Tare ci sta pensando tant'è vero che sul suo decoder Sky ha già fissato come appuntamento da non perdere il match di sabato sera delle ore 23.15: Rosario Central - River Plate (con l'occasione getterà l'occhio anche su Cirigliano, ndr).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #167 : Giovedì 24 Maggio 2012, 15:23:01 »
e ci credo che è un sogno per almeyda...
e' come se un neolaureato in economia lo fanno direttore finanziario di una grossa azienda il giorno dopo.

ma per carità!

zorba

Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #168 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 13:35:50 »
UP!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio allenatori aggiornato
« Risposta #169 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 10:00:36 »
Però alzi la mano chi, ai tempi del sondaggio, conosceva Petkovic....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!