Sondaggio

Sarebbe Di Matteo l'allenatore giusto?

Si
29 (50.9%)
No
5 (8.8%)
Boh?
23 (40.4%)

Totale votanti: 53

Autore Topic: Roberto Di Matteo  (Letto 23447 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #40 : Venerdì 18 Maggio 2012, 18:42:47 »
Tornando a Di Matteo, fin ora lo si può apprezzare per il buon senso delle sue scelte. Come ha rivitalizzato i pali e la traversa lui..

 ;D

Battuta fantastica, tagliente come RB...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #41 : Venerdì 18 Maggio 2012, 19:34:10 »
Io a uno che si presenta con questa faccia alla conferenza di una finale di Champions League credo ciecamente


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #42 : Venerdì 18 Maggio 2012, 19:36:35 »

Poi, OVVIO, che se posso scegliere, a parità di altre condizioni, mi scelgo un giocatore che è pure tifoso.
Ma tra il bomber Muzzi e Bruco Conti, ma che ce devo pure pensà a chi prenne?

Cioè preferiresti il miglior muzzi al miglior conti?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #43 : Venerdì 18 Maggio 2012, 20:04:03 »
Tornando a Di Matteo, fin ora lo si può apprezzare per il buon senso delle sue scelte. Come ha rivitalizzato i pali e la traversa lui..
 :-*

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #44 : Venerdì 18 Maggio 2012, 20:05:52 »
Cioè preferiresti il miglior muzzi al miglior conti?

'mmazza...chiarissimo il senso del mio discorso... :-[
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

zorba

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #45 : Venerdì 18 Maggio 2012, 21:24:51 »
Potrebbe esserlo, perché no?!?

Se dovesse vincere la champions con il Chelsea, tuttavia, credo proprio che potremo scordarcelo......

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Roberto Di Matteo
« Risposta #46 : Venerdì 18 Maggio 2012, 22:22:36 »
'mmazza...chiarissimo il senso del mio discorso... :-[

In effetti non mi e' chiaro ma e' sicuramente un mio limite
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #47 : Sabato 19 Maggio 2012, 04:01:44 »
Io a uno che si presenta con questa faccia alla conferenza di una finale di Champions League credo ciecamente

       
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #48 : Sabato 19 Maggio 2012, 08:49:56 »


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #49 : Sabato 19 Maggio 2012, 09:04:12 »
Citazione
Londra è il posto dove sono stato meglio? Beh, anche a Roma ho passato momenti molto belli.
Qualche anno fa ci ho vissuto di nuovo per un po’ e i miei ci sono stati bene. Mia figlia più piccola chiede sempre: “Papà, quando torniamo a Roma?”. Nel mio cuore so che, quando andrò in pensione, starò lì. Ma non so che piega prenderà la carriera. Sono stato tre anni alla Lazio e poi ho sposato una sfida diversa. Con me non c’è niente di prevedibile. Mi piace lavorare in Inghilterra ma mi intriga anche la Germania. Il tedesco lo conosco...
Ma sono scelte da fare con la famiglia».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

paoletto

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #50 : Sabato 19 Maggio 2012, 12:54:31 »
Voto no/forse
Lo preferisco di gran lunga a Zola, ma gli preferirei l'odiato Mazzarri e perfino il non gradito Mihajlovic
Ma certo se decidesse di venire con il suo staff soprattutto quello medico

[ Link a YouTube non valido ]
 :o
perché no?

Nascar

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #51 : Sabato 19 Maggio 2012, 13:43:05 »
Boh?
Non lo so, ho visto alcune partite del chelsea ma non mi convince, poi non è che abbia fatto chissà cosa diciamo che ha portato un po di normalità ma niente di più.
La finale di champions è anche merito dei veterani che hanno avuto fiducia dal tecnico.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #52 : Sabato 19 Maggio 2012, 17:41:49 »
Boh?
Non lo so, ho visto alcune partite del chelsea ma non mi convince, poi non è che abbia fatto chissà cosa diciamo che ha portato un po di normalità ma niente di più.
La finale di champions è anche merito dei veterani che hanno avuto fiducia dal tecnico.

Si, ok,ma non e' che sopravvivi a 2 partite col Barcellona in semifinale di Champions solo portando un po' di normalita'. Questo un minimo di tattica la conosce. Secondo me, eh.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #53 : Sabato 19 Maggio 2012, 17:44:55 »
Si, ok,ma non e' che sopravvivi a 2 partite col Barcellona in semifinale di Champions solo portando un po' di normalita'. Questo un minimo di tattica la conosce. Secondo me, eh.

evidentemente con il Barcellona si vince così. Mou docet e anche Ancelotti che in un'intervista disse che si superava il Barca con linee strette: tradotto un bel catenaccione, magari rejano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #54 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:34:39 »
Si, ok,ma non e' che sopravvivi a 2 partite col Barcellona in semifinale di Champions solo portando un po' di normalita'. Questo un minimo di tattica la conosce. Secondo me, eh.

Il risultato assolutamente fuori dall'ordinario raggiunto da Di Matteo (rigira una squadra senz'anima e la porta a vincere la Fa Cup e ad approdare alla finale di Champions senza mai perdere con la squadra più forte di sempre) viene riconosciuto ovunque tranne che dai tifosi della Lazio, è un fenomeno stranissimo. Quando c'era da attaccare ha rifilato 4 gol al Napoli, quando c'era da difendere ne ha presi 0 dal Barcellona, però il merito non è certamente suo, è un "gestore"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #55 : Sabato 19 Maggio 2012, 18:54:54 »
Il risultato assolutamente fuori dall'ordinario raggiunto da Di Matteo (rigira una squadra senz'anima e la porta a vincere la Fa Cup e ad approdare alla finale di Champions senza mai perdere con la squadra più forte di sempre) viene riconosciuto ovunque tranne che dai tifosi della Lazio, è un fenomeno stranissimo. Quando c'era da attaccare ha rifilato 4 gol al Napoli, quando c'era da difendere ne ha presi 0 dal Barcellona, però il merito non è certamente suo, è un "gestore"

Questo è indice di intelligenza tattica, perché non è un adepto di questo o quel modulo, ma fa di necessità virtù.
Anche perché poi il semplice fatto di aver portato una squadra dalla quasi eliminazione (3-1 da rimontare) alla finale della Champions non è un risultato che può passare inosservato.
Volesse il cielo che Lotito scelga lui!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #56 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:21:32 »

Volesse il cielo che Lotito scelga lui!

Quoto! E se non mi ricordo male Di Matteo lo avevi nominato mesi fa, prima dell'exploit con il Chelsea.

sto Fish-mark.....     :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Frusta

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #57 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:24:36 »
Voto si, in mancanza di meglio e per paura di peggio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #58 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:31:00 »
Volesse il cielo che Lotito scelga lui!

Speriamo che basti la voglia di Lotito, perché Liverpool, West Ham e un altro club inglese lo vogliono e si parte da 3 ml. di sterline in su..   >:(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #59 : Sabato 19 Maggio 2012, 19:39:18 »
Speriamo che basti la voglia di Lotito, perché Liverpool, West Ham e un altro club inglese lo vogliono e si parte da 3 ml. di sterline in su..   >:(
e allora me sa che ce lo potemo scorda'  :D