Sondaggio

Sarebbe Di Matteo l'allenatore giusto?

Si
29 (50.9%)
No
5 (8.8%)
Boh?
23 (40.4%)

Totale votanti: 53

Autore Topic: Roberto Di Matteo  (Letto 23370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #20 : Venerdì 18 Maggio 2012, 13:59:04 »
Beh, se ti sta antipatico un laziale e simpatico un romanista, una visitina da NoSurr la farei  ;D

(comunque, ora che so che ti sta antipatico, voto no. 'Nsia mai avessimo qualcuno che sta sulle palle al superbiancoceleste  ;D )

Di Matteo sarà tifoso dello Sciaffusa e Montella tifoso del Napoli...

Ancora co' laziali e romanisti, quando si parla di gente nata e vissuta in altri pizzi del mondo...?
Maddai, ragazzi...

Essere laziali è una cosa seria.
Per me i laziali sono Giordano, Manfredonia, Di Canio, Di Vaio, Moretti, Portanova...Non ti ci metto manco Nesta, che il suo compagno di banco delle superiori (che ho conosciuto) mi giura essere della Juve... >:D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #21 : Venerdì 18 Maggio 2012, 14:02:31 »
Non ti ci metto manco Nesta, che il suo compagno di banco delle superiori (che ho conosciuto) mi giura essere della Juve... >:D

Ah ma allora è vera sta cosa  :(
Pure a me gente di Collevecchio ha detto la stessa cosa....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #22 : Venerdì 18 Maggio 2012, 14:14:03 »
Sono pronto a donarmi fideisticamente a Lui
Accoglimi in Te, Roberto
Dal vangelo secondo Di Matteo  ;D

Anche a me sa di "Reja giovane", compresa la tendenza (già descritta da CiPpi) delle sue squadre a calare nei mesi invernali. Diciamo che non mi fa impazzire, ma sulla nostra panchina siederebbe qualcuno che ha già vinto (per ora la FA Cup), cosa che non succedeva dai tempi di un certo Mancini, abituato a gestire giocatori non certo "facili" come Terry e Drogba.

Ho votato sì.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #23 : Venerdì 18 Maggio 2012, 14:16:27 »
Chi me l'ha detto era davvero il compagno di banco. Fidanzato di una borsista che lavorava con me all'università.
Di calcio non je ne sbatteva nulla (beato lui) e quindi non credo avesse motivi per dire una cazzata...

Del resto, pure D'Amico era juventino.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #24 : Venerdì 18 Maggio 2012, 14:24:31 »
Chi me l'ha detto era davvero il compagno di banco. Fidanzato di una borsista che lavorava con me all'università.
Di calcio non je ne sbatteva nulla (beato lui) e quindi non credo avesse motivi per dire una cazzata...

Del resto, pure D'Amico era juventino.

D'amico era Juventino, e pure fracico. Poi fu convertito...  ;)

(se i laziali sono Giordano, Manfredonia e Di Canio, però, mi tengo il Nesta Gobbo... )

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #25 : Venerdì 18 Maggio 2012, 14:27:02 »
Rircordo male o fu Nesta a cantare "Chi non salta juventino è"?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #26 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:09:50 »
Di Matteo sarà tifoso dello Sciaffusa e Montella tifoso del Napoli...

Ancora co' laziali e romanisti, quando si parla di gente nata e vissuta in altri pizzi del mondo...?
Maddai, ragazzi...

Essere laziali è una cosa seria.
Per me i laziali sono Giordano, Manfredonia, Di Canio, Di Vaio, Moretti, Portanova...Non ti ci metto manco Nesta, che il suo compagno di banco delle superiori (che ho conosciuto) mi giura essere della Juve... >:D

Allora togli anche Manfredonia, che di certo non nasce laziale.

Boks XV

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #27 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:19:36 »
Giordano era interista.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #28 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:21:11 »
Per me Di Matteo potrebbe fare bene da noi.
Conosce l'ambiente, anche se quando ando' via lo stesso ambiente che oggi lo desidera non fu tenero con lui, e ha maturato una buona esperienza in Inghilterra.
Il suo Chelsea non gioca in modo spettacolare ma ai tempi del WBA faceva giocare bene la squadra e se arrivasse arriverebbe comunque fresco di vittoria in FA cup e con una finale di champions disputata.
Sarebbe comunque un nome di primo piano .

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #29 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:27:53 »
Sarebbe comunque un nome di primo piano .
Ecco, questa è una buona motivazione, in effetti.
Sarebbe un dichiarare una certa ambizione da parte della Società.
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #30 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:29:40 »
mi ero documentato tempo fa. Nelle sue precedenti esperienze pare fosse uno Zemaniano nel senso di squadre votate all'attacco e meno dotate in difesa. L'esperienza Chelsea secondo me vuol dire poco, quando hai campioni come quelli, anche  mandandoli solo in campo hai fatto la tua porca figura. L'idea che  sia un difensivista in molti è nata dalle partite contro il Barcellona che solo un cretino affronterebbe alla garibaldina.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Roberto Di Matteo
« Risposta #31 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:33:31 »
Chi me l'ha detto era davvero il compagno di banco. Fidanzato di una borsista che lavorava con me all'università.
Di calcio non je ne sbatteva nulla (beato lui) e quindi non credo avesse motivi per dire una cazzata...

Del resto, pure D'Amico era juventino.

Il mio compagno di abbonamento da 10 anni era juventino da piccolo, ma non credo si possa dubitare in alcun modo della sua attuale lazialità.
Lo stesso credo possa dirsi per Nesta.

Tornando in topic, io ico sì.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #32 : Venerdì 18 Maggio 2012, 15:49:24 »
Mi sono permesso di aggiungere un'opzione al sondaggio per registrare il pensiero degli indecisi. Potete anche cambiare voto adesso ritirando il precedente.


Io ho votato Boh. Onestamente l'ipotesi mi attrae, anche se, onestamente la squadra che ha a disposizione e l'ambiente dove sta lavorando e' lontano 20000 miglia da quello della Lazio.

E poi vorrei farvi una domanda:

ma siete sicuri che Di Matteo, soprattutto se vincera' la coppa dalle grandi orecchie (ma anche no), ci si filera' un pochino? No perche' qui pare scontato che lui accettera' la Lazio, quasi a fargli un favore...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #33 : Venerdì 18 Maggio 2012, 16:02:57 »
Mi sono permesso di aggiungere un'opzione al sondaggio per registrare il pensiero degli indecisi. Potete anche cambiare voto adesso ritirando il precedente.


Io ho votato Boh. Onestamente l'ipotesi mi attrae, anche se, onestamente la squadra che ha a disposizione e l'ambiente dove sta lavorando e' lontano 20000 miglia da quello della Lazio.

E poi vorrei farvi una domanda:

ma siete sicuri che Di Matteo, sopratutto se vincera' la coppa dalle grandi orecchie (ma anche no), ci si filera' un pochino? No perche' qui pare scontato che lui accettera' la Lazio, quasi a fargli un favore...


Non penso proprio che riuscirà a vincere la Champions a casa del Bayern con 100'000 crucchi inferociti sugli spalti. Tra l'altro, la formazione di Heynckes, mi sembra decisamente più forte.
Comunque, da quello che sentivo, Abramovich non sembrerebbe intenzionato a confermarlo in nessun caso. Al sondaggio ho votato "Boh". Non ritengo Di Matteo meno rischioso di Zola. Io prenderei Mazzarri o Spalletti, a costo di spendere un ingaggio pesante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #34 : Venerdì 18 Maggio 2012, 16:18:51 »
Benitez

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #35 : Venerdì 18 Maggio 2012, 16:20:49 »
Benitez


Vado a prenderlo a fiumicino, è la volta buona!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

jumpingjackflash

Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #36 : Venerdì 18 Maggio 2012, 17:19:27 »
Mi sono permesso di aggiungere un'opzione al sondaggio per registrare il pensiero degli indecisi. Potete anche cambiare voto adesso ritirando il precedente.


Io ho votato Boh. Onestamente l'ipotesi mi attrae, anche se, onestamente la squadra che ha a disposizione e l'ambiente dove sta lavorando e' lontano 20000 miglia da quello della Lazio.

E poi vorrei farvi una domanda:

ma siete sicuri che Di Matteo, soprattutto se vincera' la coppa dalle grandi orecchie (ma anche no), ci si filera' un pochino? No perche' qui pare scontato che lui accettera' la Lazio, quasi a fargli un favore...

ho votato boh pure io ma pure perché ho seri dubbi sulle capacità di  Di Matteo allenatore

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #37 : Venerdì 18 Maggio 2012, 17:21:59 »
Vabbé, tolgo Manfredonia e Giordano e aggiungo Di Biagio, che l'ha confermato pure da Marzullo... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #38 : Venerdì 18 Maggio 2012, 17:42:12 »
Rircordo male o fu Nesta a cantare "Chi non salta juventino è"?

Se è per questo, io ricordo un "Juve, Juve, vaffan****"...
...Ma sai, conta poco...
Si associò al coretto pure Ravanelli, che nel 2006 con Michelangelo Rampulla aderì alla marcia degli juventini indignati...

L'essere tifosi per i calciatori, gli allenatori, i dirigenti, conta una minchia.
Per questo su Candreva non ho mai detto una parola, a differenza del "fratello" ML che, infatti, su questo terreno non l'ho mai seguito.
Semplicemente, perché non conta un cazzo per quale squadra tifi un giocatore. Un giocatore tifa per se stesso. Il tifo per una squadra è un dato del tutto trascurabile.

Poi, OVVIO, che se posso scegliere, a parità di altre condizioni, mi scelgo un giocatore che è pure tifoso.
Ma tra il bomber Muzzi e Bruco Conti, ma che ce devo pure pensà a chi prenne?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Roberto Di Matteo
« Risposta #39 : Venerdì 18 Maggio 2012, 18:22:41 »
Tornando a Di Matteo, fin ora lo si può apprezzare per il buon senso delle sue scelte. Come ha rivitalizzato i pali e la traversa lui..