Autore Topic: Striscia la Notizia e Olympia  (Letto 24644 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #280 : Venerdì 18 Maggio 2012, 10:24:34 »
Questa è la falla di questi ragionamenti.

Fosse stato Report sarei stato il primo a criticare Di Martino e la società, perchè REPORT E' UNA TRASMISSIONE SERIA.

Non accetto invece tentati assalti da parte di trasmissioni ciarlatane.

Infatti equiparo striscia alle televendite della ex imbonitrice vanna marchi, alle trasmissioni del mago otelma.

Il livello è quello; o vogliamo dire che, siccome la guardano milioni, un reality monnezza è valido?

Se al grande fratello o all'isola dei famosi invitano Lotito e lui si rifiuta e ne parlano male che facciamo, ce lo mandiamo per "curare l'immagine"??

il problema non è chi è che si presenta a Formello.... il nocciolo è come viene presentata la Lazio e come questa immagine resta nell'immaginario popolare...

io per lavoro mi sento spesso con gente del Veneto... ieri, parlando mi hanno proprio parlato del servizio di striscia... e ovviamente mi hanno detto "...ma cosa avete da nascondere???"

io ho ribattuto argomentando sul modo principesco in cui viene tenuta, sull'associazione recupero volatili, su Olympia nelle scuole, sul fatto che era un servizio pseudo-trigoriota...

La loro risposta.... "...e perchè non l'avete detto??? che c'era di male ???"

ecco è questo che voglio dire... è inutile fare comunicati belligeranti che leggeranno in pochi, è inutile fare conferenze stampa su Lazio Style che ascoltiamo solo noi....

serve qualcosa di diverso, qualcosa di positivo per il quale il pubblico non laziale e/o non calcistico ci possa identificare....

ma questo qualcosa dobbiamo dirlo, manifestarlo, renderlo pubblico...

che ce lo diciamo solo fra di noi di  quanto siamo belli, quanto siamo forti non serve a nulla....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #281 : Venerdì 18 Maggio 2012, 10:33:14 »
Questo è sbagliato.

Ma se si presenta un ciarlatano come, che so, Mammuccari, che dice di voler accertarsi delle condizioni di Olimpia, ma devo preoccuparmi delle reazioni dei suoi ascoltatori o di non fare figure demmè in una trasmissione da giullari??

Ma se devo "apparire" permettimi che scelgo io la situazione. Un bel servizio su Report, altro che quella monnezza di striscia.

MA che lo guardino mijioni chissene...pure mijioni guardano le risse del grande fratello (che per inciso per me rimane solo Orwell) o l'isola dei famosi; se ci attaccano da lì che facciamo, rispondiamo anche lì?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #282 : Venerdì 18 Maggio 2012, 10:39:48 »
Questo è sbagliato.

Ma se si presenta un ciarlatano come, che so, Mammuccari, che dice di voler accertarsi delle condizioni di Olimpia, ma devo preoccuparmi delle reazioni dei suoi ascoltatori o di non fare figure demmè in una trasmissione da giullari??

Ma se devo "apparire" permettimi che scelgo io la situazione. Un bel servizio su Report, altro che quella monnezza di striscia.

MA che lo guardino mijioni chissene...pure mijioni guardano le risse del grande fratello (che per inciso per me rimane solo Orwell) o l'isola dei famosi; se ci attaccano da lì che facciamo, rispondiamo anche lì?

e quello che chiedo anche io..... facciamole però

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #283 : Venerdì 18 Maggio 2012, 10:56:03 »
non vedo la differenza tra striscia e Abate sinceramente. Il fatto che uno scribacchino di Repubblica sia letto e seguito e letto in tutta Italia rappresenta un motivo in più per allontanarlo con gentilezza.
Poi Repubblica non é che sarà faziosa, ma E' faziosa oggettivamente.

il metodo é identico. Taluni giornalisti hanno già in mente il pezzo da proporre al loro target di lettori. Quindi non ci saranno domande (anche incisive o impertinenti, ci mancherebbe) ma provocazioni da ignorante che ignora per poter completare il pezzo iniziato in redazione, magari dopo una bella riunione tra di loro.

d'accordissimo con De Martino. Ed ora auspico un bel servizio su Olympia sulla Rai, possibilmente con ''esperti'' veri e non l'azzeccagarbugli intervistato da Stoppa.

Abate fu cacciato da Formello perché si ostinava a fare domande sgridete a Lotito.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #284 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:06:13 »
Abate fu cacciato da Formello perché si ostinava a fare domande sgridete a Lotito.

decisione sacrosanta direi...a casa mia faccio entrare chi voglio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #285 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:07:18 »

Ma se devo "apparire" permettimi che scelgo io la situazione. Un bel servizio su Report, altro che quella monnezza di striscia.


Un bel servizio su Report? mmm, non credo che sarebbe molto gradito, dentro e fuori Formello.
Sarebbe curioso però. Sai che topic che verrebbero fuori? Un vero godimento.

decisione sacrosanta direi...a casa mia faccio entrare chi voglio

Continuiamo pure, così a casa "nostra" non entra più nessuno.
ma chiudiamolo 'sto ufficio stampa!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #286 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:20:06 »
non vedo la differenza tra striscia e Abate sinceramente.
...

se un giorno Stoppa, o chi per lui di striscia, dovesse parlare a Radio style, o scrivere sul magazine, allora si che non vedrai differenza.

ma ad oggi la differenza c'e'.

ed e' che il cacciato da Formello oggi frequenta casa Lazio in molteplici occasioni, ovviamente con l'assenso del padre-padrone e del signore della comunicazione piu' il giulla(Ta)re di corte, ma non mi pare si interessi piu' di bilanci.  8)

ne l'ordine dei giornalisti si interessa di come venga trattato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #287 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:21:56 »
non vedo la differenza tra striscia e Abate sinceramente.

... o magari la Gabanelli che dire?
Tutti uguali, tutti "stronzi", secondo la definizione di un famoso ex-pubblicista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #288 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:25:00 »
Un bel servizio su Report? mmm, non credo che sarebbe molto gradito, dentro e fuori Formello.
Sarebbe curioso però. Sai che topic che verrebbero fuori? Un vero godimento.


E perchè di grazia? Ti risulta che abbiamo un centro vivisezione? O ti riferisci a presunte grane giudiziarie di Lotito?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #289 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:27:35 »
E perchè di grazia? Ti risulta che abbiamo un centro vivisezione? O ti riferisci a presunte grane giudiziarie di Lotito?

Ma io li conosco. Quelli sono un pochino curiosi e si mettono a fare domande non proprio digeribili su bilanci, fatture, azioni. Lascia perdere credimi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #290 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:29:03 »
Abbiamo qualcosa da nascondere? Non credo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #291 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:30:14 »
Abbiamo qualcosa da nascondere? Non credo...

ma no, figurati. 8)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #292 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:33:55 »
Ma io li conosco. Quelli sono un pochino curiosi e si mettono a fare domande non proprio digeribili su bilanci, fatture, azioni. Lascia perdere credimi.
Se hai informazioni rilevanti dove si potrebbero prefigurare dei reati, presenta denuncia a chi di dovere.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #293 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:37:00 »
Infatti sembra che tu sottointenda che ci siano delle irregolarità. Mi sembra una cosa grave da dire di una SPA quotata in borsa, e controllata fino a qualche tempo fa anche negli scambi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #294 : Venerdì 18 Maggio 2012, 11:39:42 »
Se hai informazioni rilevanti dove si potrebbero prefigurare dei reati, presenta denuncia a chi di dovere.

Io non denuncio nessuno perché non ho notizia di alcun reato.
Se rileggi il mio post capirai ciò che volevo segnalare a Fabio70rm quando ha parlato di Report.
Buona ri-lettura.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #295 : Venerdì 18 Maggio 2012, 12:16:44 »
Se continua così fra poco in questo topic si parla della dibattuta questione dell'esistenza di Dio. ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #296 : Venerdì 18 Maggio 2012, 12:17:28 »
Se continua così fra poco in questo topic si parla della dibattuta questione dell'esistenza di Dio. ;D ;D ;D

Un paio di pagine e ci arriviamo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #297 : Venerdì 18 Maggio 2012, 12:22:05 »
Se continua così fra poco in questo topic si parla della dibattuta questione dell'esistenza di Dio. ;D ;D ;D

Lotito c'è :D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #298 : Venerdì 18 Maggio 2012, 12:24:57 »
Lotito c'è :D

Io sono credente, anche se non praticante. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #299 : Venerdì 18 Maggio 2012, 12:25:06 »
Abate fu cacciato da Formello perché si ostinava a fare domande sgridete a Lotito.

Non pertinenti, pregne di ignoranza ma soprattutto e chiaramente rivolte all'utente finale di chiaro stampo trigoriota. Sgradite non é il termine adatto.


Un bel servizio su Report? mmm, non credo che sarebbe molto gradito, dentro e fuori Formello.


Ma io li conosco. Quelli sono un pochino curiosi e si mettono a fare domande non proprio digeribili su bilanci, fatture, azioni. Lascia perdere credimi.

Cosa intendi dire? Se sai qualcosa parla e ne discutiamo, altrimenti taci che fai più bella figura.
Sei come una comare che parla del governo ladro con la comare del terrazzo di fronte, solo che hai un eloquio superiore.


Io non denuncio nessuno perché non ho notizia di alcun reato.

E allora stai zitto se non sai nulla. Ma perché ti ostini a sparare scemenze quotidianamente?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011