Autore Topic: Striscia la Notizia e Olympia  (Letto 24653 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #240 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:42:16 »
Ma perchè, CHI esattamente non è stato dalla parte della società? L'elenco dei nick, per favore e relativa motivazione.
Forse perchè si è andati a finire a parlare della comunicazione?
Bisognava solo esternare il proprio rancore verso la trasmissione, così da "stare" uniti, coperti e compatti, dalla parte della società?
A questo serve un forum? Per i plebisciti?
Ho sentito al telefono un amico nordesto "pure l'aquila trattate male"..... ecco cosa è stato fatto intendere agli italiani che ieri sera erano sintonizzati sulla trasmissione....
dei telespettatori della trasmissione, che non conoscono la realtà dei fatti.
Nega pure questo, tanto...

Mago, lascia perde' io ci rinuncio. Questi non leggono nemmeno...

Flammarion

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #241 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:43:52 »
Comunque, scava scava, in qualunque attacco alla Lazio si trova sempre la merda romanista.

Ci abbiamo pure sprecato 12 pagine di topic.

Bastava una parola sola:

ASROMAMERDA




E antiromanismo militante, sempre e per sempre.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #242 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:45:52 »
A Gianca'. ma è mai possibile che per te, pure difronte ad un fotomontaggio vergognoso che sostituisce l'inno della lazio ( quello che ESCLUSIVAMENTE viene suonato durante il volo di Olimpia addestrata all'uopo) con i bomboni e le grida beluine. quello che pur di strumentalizzare parla di uno stadio con ottantamila spettatori. E annamo Gianca', vabbene che Lotito e C ti stanno sui c...ma difendere questi malfattori della comunicazione è troppo , anche per uno che ha sete di vendetta a tutti i costi.
Ma e' mai possibile che è SEMPRE la Lazio a difettare in comunicazione e che gli altri sono dei professionisti seri.?

Ma che c'entra Lotito? Questa volta Lotito non ci entra per niente. Ha sbagliato De Martino a non farli entrare a Formello e fargli vedere che Olimpia vive come una principessa. Se lo avesse fatto gli avrebbe smontato il servizio, così invece ha lasciato alcuni milioni di spettatori nella convinzione che alla Lazio si maltrattano gli animali. Ci vuole tanto a capirlo?

Flammarion

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #243 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:46:29 »
Io sto difendendo la Lazio, leggete bene. Sto dicendo che Olimpia è trattata come una regina (l'ho constatato personalmente) e quindi ci siamo cascati come polli.

No, tu stai difendendo il tuo orticello. Come fai sempre.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #244 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:47:47 »
C'è un grave problema di comunicazione. Nel forum.

Se avete tempo, rileggete tutto il topic e trovate 2 caratteri che vadano contro la società e a favore di Striscia.

Che il servizio di striscia sia pura merda è stato evidenziato subito. Su questo siamo tutti d'accordo.
La minoranza di noi, fra cui il sottoscritto si chiedeva se non fosse stato meglio intervenire in diretta. Auspicando un chiarimento il giorno dopo in radio.

Dire che questo è un errore di comunicazione, tale e quale a quello di Striscia che dice il falso è sbagliato?

Colpevole.

E' tempo perso. Qui tutti parlano per partito preso, nessuno ragiona più.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #245 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:50:38 »
No, tu stai difendendo il tuo orticello. Come fai sempre.

E quale sarebbe il mio orticello?! ma che cavolo stai dicendo?!!! Ti rendi conto che mi stai offendendo?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #246 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:05:50 »
giango, la Lazio li avrebbe dovuti far entrare se la trasmissione fosse stata in diretta, quindi non manipolabile con montaggi e sovrapposizioni audio.

visto lo spessore morale degli interlocutori, io penso che la Lazio abbia agito non bene, ma meglio.

permettimi un'iperbole: immagina solo che olympia avesse riconosciuto la natura dei sedicenti giornalisti di striscia ed avesse, giustamente, defecato sugli ospiti. ti immagini che bel servizio sulla Lazio ne sarebbe uscito?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #247 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:12:49 »
Il servizio è stato montato ad arte, fazioso ed in palese malafede per danneggiare l'immagine della Lazio.
Detto ciò, e sottolineato cento volte, sono d'accordo con Giancarlo Governi in quanto la Lazio ha difettato in comunicazione, cadendo nel trappolone.
La comunicazione, di cui Governi è un esperto, è carente, perchè non basta farsi la propria radio, rivista e tv, cosa anche lodevole, ma bisogna anche essere presenti, e nei modi giusti, in televisione e tenere rapporti costanti con gli organi d'informazione e mass.media in genere.
De m,artino è un ottimo professionista, ma c'è ancora molto da fare, la S.S. Lazio non è una società minore, è tra le più importanti realtà sportive mondiali, certi errori non possono essere giustificati:
ad esempio in una anno neanche una apparizione come ospite da parte di un dirigente alla domenica sportiva....la comunicazione non può essere solo interventi per autoreferiarsi, e cmq non si può avallare la teoria x cui tutti sono nemici e i buoni siamo solo noi, con il mondo ci dobbiamo confrontare, piaccia o no.

en_rui

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #248 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:30:50 »
Viviamo in un mondo in cui i media la fanno da padroni per cui bisgona difendersi sempre anche quando si hanno le carte in regola. Perché purtroppo quello che conta è quello che appare.
Mai come in questo momento mi sono sentito un Presocratico. :D

Giulio

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #249 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:38:48 »
E' tempo perso. Qui tutti parlano per partito preso, nessuno ragiona più.

Mi permetta, Dott. Governi, di dire la mia.

Striscia la notizia è un programma che ha nel proprio dna la denuncia di determinate situazioni. Se Lei si recasse ora sul relativo sito web, comprenderebbe meglio ciò che Le sto dicendo. Troverà, infatti, titoli di servizi video come: "Disabili abbandonati a sé stessi", "Frustate, calci e pugni", "Incompiute per cicloamatori", "Medico indagato per violenza sessuale", "Truffa alla ASL" et similia.

Quindi, da quanto sopra, si può evincere che lo scopo principale della trasmissione è denunciare e rendere noto ai telespettatori determinate situazioni NEGATIVE che personalmente non sto qui a giudicare.

Però, atteso questo concetto appena espresso, ho delle serie difficoltà a credere che quelli di Striscia avessero l'intenzione di  "confezionare" un servizio dove fosse mostrato il buono stato di salute di Olimpia. Se ha modo di vedere i loro servizi, infatti, chi ha ragione è sempre il loro inviato il cui unico scopo è l'accusa e mettere alla berlina (televisiva) l'interlocutore. Spesso ce l'hanno, questa ragione, ma stavolta proprio no. Stavolta se ne sono davvero passati perché il fatto di detenere un microfono ed una telecamera non ti autorizza ad entrare dove ti pare e a comportarti come ti pare.

Grazie per l'attenzione.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #250 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:42:05 »
Forse volevano vedere se la gabbia è la stessa di Pandev...

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #251 : Venerdì 18 Maggio 2012, 00:31:13 »
Il servizio è stato montato ad arte, fazioso ed in palese malafede per danneggiare l'immagine della Lazio.
Detto ciò, e sottolineato cento volte, sono d'accordo con Giancarlo Governi in quanto la Lazio ha difettato in comunicazione, cadendo nel trappolone.
La comunicazione, di cui Governi è un esperto, è carente, perchè non basta farsi la propria radio, rivista e tv, cosa anche lodevole, ma bisogna anche essere presenti, e nei modi giusti, in televisione e tenere rapporti costanti con gli organi d'informazione e mass.media in genere.
De m,artino è un ottimo professionista, ma c'è ancora molto da fare, la S.S. Lazio non è una società minore, è tra le più importanti realtà sportive mondiali, certi errori non possono essere giustificati:
ad esempio in una anno neanche una apparizione come ospite da parte di un dirigente alla domenica sportiva....la comunicazione non può essere solo interventi per autoreferiarsi, e cmq non si può avallare la teoria x cui tutti sono nemici e i buoni siamo solo noi, con il mondo ci dobbiamo confrontare, piaccia o no.

Finalmente un ragionamento sensato. Se Olimpia fosse stata delle Juventus si sarebbero permessi una cosa del genere? Non credo proprio. Bisogna anche sapersi far rispettare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #252 : Venerdì 18 Maggio 2012, 00:34:46 »
Mi permetta, Dott. Governi, di dire la mia.

Striscia la notizia è un programma che ha nel proprio dna la denuncia di determinate situazioni. Se Lei si recasse ora sul relativo sito web, comprenderebbe meglio ciò che Le sto dicendo. Troverà, infatti, titoli di servizi video come: "Disabili abbandonati a sé stessi", "Frustate, calci e pugni", "Incompiute per cicloamatori", "Medico indagato per violenza sessuale", "Truffa alla ASL" et similia.

Quindi, da quanto sopra, si può evincere che lo scopo principale della trasmissione è denunciare e rendere noto ai telespettatori determinate situazioni NEGATIVE che personalmente non sto qui a giudicare.

Però, atteso questo concetto appena espresso, ho delle serie difficoltà a credere che quelli di Striscia avessero l'intenzione di  "confezionare" un servizio dove fosse mostrato il buono stato di salute di Olimpia. Se ha modo di vedere i loro servizi, infatti, chi ha ragione è sempre il loro inviato il cui unico scopo è l'accusa e mettere alla berlina (televisiva) l'interlocutore. Spesso ce l'hanno, questa ragione, ma stavolta proprio no. Stavolta se ne sono davvero passati perché il fatto di detenere un microfono ed una telecamera non ti autorizza ad entrare dove ti pare e a comportarti come ti pare.

Grazie per l'attenzione.

Sappiamo benissimo quale sia lo "stile" di Striscia. Io dico soltanto che la Lazio con un po' più di savoir faire e con un po' di relazioni in più non sarebbe trattata alla stregua del guaritore o del canile abusivo e soprattutto non sarebbe caduta nella trappola con tutte le scarpe.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #253 : Venerdì 18 Maggio 2012, 02:06:51 »
Non me ne fotte un cavolo de ste cavolate.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #254 : Venerdì 18 Maggio 2012, 06:21:19 »
Io allo stadio ci vado, conosco i metodi di addestramento. Quei metodi prevedono che Olimpia voli con in sottofondo l'inno della Lazio. Mai sentito un bombone durante il volo dell'aquila, mai sentito urla beluine ma solo qualche applauso e tanti sguardi di bambini estasiati,
Ricorrere ad un fotomontaggio per mettere in cattiva luce la Lazio è vergognoso e bene ha fatto la Società a non concedere ulteriori visite a Formello che comunque sarebbero state strumentalizzate. Chi è stato a Formello, ed io ci sono stato, sa benissimo come Olimpia alloggia in uno spazio magnifico e attrezzatissimo e sa che viene trattata da regina, vivendo in simbiosi con il suo addestratore.
Far accedere a Formello quelli di striscia che comunque avevano la finalità di far apparire le cose come non sono , non avrebbe avuto alcun effetto, ma anzi avrebbe dato adito ad ulteriori manipolazioni audio/video e ad ulteriori false strumentalizzazioni. bene ha fatto la Società e benissimo la immediata e pregnante replica di de Martino, gia' sul sito della SS lazio ieri sera, subito dopo il vergognoso servizio romanistoide pilotato da fetide mani di pseudo laziali.

Mai avuto dubbi sul trattamento riservato ad Olimpia in quel di Formello, resto altresì convinto ancor di più, supportato per l'appunto da quanto hai evidenziato, sarebbe stao meglio farli entrare.
In questo modo hanno centrato il loro obiettivo, insinuare il dubbio nei moltissimi telespettatori che non conoscono la realtà.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Giglic

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #255 : Venerdì 18 Maggio 2012, 06:41:27 »
Un attimo: riassumiamo la faccenda perchè stiamo entrando nel grottesco. Un impiegato romanista di una trasmissione che cerca solo scandali vuole entrare a Formello per dimostrare che Olympia è trattata male (e non è vero). Per far questo fa un servizio dove si sentono botti (finti) durante il suo volo all'Olimpico.

E noi stiamo qui a parlare della comunicazione della Lazio?

Di Martino non è il massimo della preparazione (e faccio mie le parole di Mago: LOTITO non c'entra nulla, e tirarlo in ballo in casi del genere è fortemente strumentale), ma davanti a cose come queste, dico che BENE ha fatto a non farlo entrare. Io avrei anche chiamato i poliziotti della Diaz. Neanche a Kazzenger farebbero servizi così indecenti, oh.

Io sto con la Lazio, e quindi, comunicazione o meno, quello schifo di trasmissione la ripudio e come tifoso difendo la mia squadra.

poi, parliamo di comunicazione, ma tra di noi, ed a parte di questa volgare campagna.

Teo

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #256 : Venerdì 18 Maggio 2012, 07:35:39 »
Il problema vero è che c'è qualche milione di persone che guarda struscia la notizia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #257 : Venerdì 18 Maggio 2012, 07:39:00 »
E' tempo perso. Qui tutti parlano per partito preso, nessuno ragiona più.

Ma ti rendi conto che ci stai offendendo!!! ( cit.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #258 : Venerdì 18 Maggio 2012, 07:46:59 »
Il problema vero è che c'è qualche milione di persone che guarda struscia la notizia.

Questo esula dal contesto Lazio ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #259 : Venerdì 18 Maggio 2012, 08:06:51 »
Finalmente un ragionamento sensato. Se Olimpia fosse stata delle Juventus si sarebbero permessi una cosa del genere? Non credo proprio. Bisogna anche sapersi far rispettare.
E come Giancarlo? che forse il dottore si faceva rispettare e sotto di lui la SS LAZIO era rispettata?
Finchè ci saranno tifosi vip che non difendono la Lazio ma per altri motivi l'attaccano e la condannano comunque( e questo è un caso eclatante) finchè ci saranno pseudo tifosi che tengono il saccoa chi vuole derubare e distruggere la Lazio, finchè ci sono tifosi che non hanno il senso del ridicolo nell'applicare solo e sempre ed esclusivamente critiche a qualsivoglia azione della Società, come pensi che la Lazio si faccia rispettare?
Perchè dovrebbero rispettare una società che è attaccata dai suoi stessi personaggi pubblici e di immagine e dal mantra su radio e forum dei suoi acerrimi nemici( nemici di Lotito o della Lçazio è la stessa identica cosa visto che il Presidente è la Lazio)?.
E' il tifo, il popolo e i suoio caporioni, il primo a dover esigere rispetto e non a smerdare.

Ripeto:
Far accedere a Formello quelli di striscia che comunque avevano la finalità di far apparire le cose come non sono , non avrebbe avuto alcun effetto, ma anzi avrebbe dato adito ad ulteriori manipolazioni audio/video e ad ulteriori false strumentalizzazioni. bene ha fatto la Società e benissimo la immediata e pregnante replica di de Martino, gia' sul sito della SS lazio ieri sera, subito dopo il vergognoso servizio romanistoide pilotato da fetide mani di pseudo laziali.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.