Autore Topic: Striscia la Notizia e Olympia  (Letto 24782 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #140 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:48:37 »
Tu che faresti? Li avresti accolti? Sapendo come organizzano i loro "servizi"?

Per disinnescare le loro imboscate, basta accettare con calma l'incontro, premunendosi di far  riprendere e registrare con un'altra telecamera  tutto l'incontro, senza soluzione di continuità.
Se non hai nulla da nascondere, la controripresa, con il diritto di replica a cui sono legalmente tenuti, eviteranno artifici e strumentalizzazioni al momento del confezionamento del servizio e ti consentiranno l'eventuale replica o azione legale ove fosse necessario.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #141 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:49:05 »
 - fatto male, o mi spiace se non hai potuto, a non ascoltare De Martino.
 - quanto alle TUE aspettative, scusa ma mi sembra puerile pensare che si debbano rispettare le TUE; anch´io vorrei si rispettassero le MIE. Ma non credo sia possibile, visto che noi Laziali siamo più o meno 7-800.000, a voler stimare per difetto.    ;)

A Bobbe nun ce prova'.. ;)

Ovvio che parlo in mio nome, per chi altro dovrei parlare. Ovvio che vorrei che le mie idee fossero esaudite. Poi sono una persona democratica e accetto il contraddittorio.
Te per chi parli?

p.s. non ho potuto ascoltarlo, so arrivato mentre parlavano di come fanno ingrassa' er gatto in radio. :P

Giglic

Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #142 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:49:24 »
No Fish. Attiene alla difesa della Lazio da attacchi strumentali. Difesa che abbiamo anche noi tifosi, nel nostro piccolo, il dovere di fare. Olympia è trattata bene. Il resto è fango, e fare i sipperó serve solo ad aumentarlo
E ci metto pure imho che poi qui dicono che non si rispetta la critica.

Frusta

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #143 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:49:39 »
Stefano De Martino:"...L'Aquila non è nascosta, è visibilissima, anche da tutti i giornalisti che vengono ogni volta per una conferenza stampa, ma se io so che nei giorni precedenti alla richiesta di poter vedere l'Aquila qualcuno sta costruendo ad arte un servizio in maniera negativa in merito, dove si va a cercare anche della documentazione per dimostrare non so che cosa, beh, allora qui può venire Striscia, può venire la CNN, ma la Lazio non ci casca. Questa è la motivazione per cui non sono stati fatti entrare. Io sono qui per tutelare il nome della Lazio, ho delle responsabilità, e se io vengo a conoscenza, 24/48 ore prima, che questo servizio è confezionato ad arte per ritornare su un argomento che probabilmente da fastidio a molti qui a Roma, per chi non riesce a fare una cosa così bella, qui non entri nemmeno con il cingolato..."

Spero che la Società si faccia sentire. Noi non pretendiamo di avere la "stampa amica",  la propaganda lecchina e le esaltazioni farlocche le riservassero ad altri che ci sono abituati e che ci sguazzano dentroi beati come suini nella melma. NOI, SEMPLICEMENTE, VOGLIAMO CHE NON CI SI ROMPA IL CA@@O !!!!

Giglic

Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #144 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:50:47 »
Per disinnescare le loro imboscate, basta accettare con calma l'incontro, premunendosi di far  riprendere e registrare con un'altra telecamera  tutto l'incontro, senza soluzione di continuità.
Se non hai nulla da nascondere, la controripresa, con il diritto di replica a cui sono legalmente tenuti, eviteranno artifici e strumentalizzazioni al momento del confezionamento del servizio e ti consentiranno l'eventuale replica o azione legale ove fosse necessario.

Bello. Realistico, soprattutto. Dove le mostri le immagini? A repubblica.tv?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #145 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:52:25 »
La domanda che pongo non è proprio antilotitiana, sai? Rileggila con calma e non ti fermare a "fish_mark".

" explicatio non petita ....... (cit) !   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #146 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:53:16 »
Stefano De Martino:"...L'Aquila non è nascosta, è visibilissima, anche da tutti i giornalisti che vengono ogni volta per una conferenza stampa, ma se io so che nei giorni precedenti alla richiesta di poter vedere l'Aquila qualcuno sta costruendo ad arte un servizio in maniera negativa in merito, dove si va a cercare anche della documentazione per dimostrare non so che cosa, beh, allora qui può venire Striscia, può venire la CNN, ma la Lazio non ci casca. Questa è la motivazione per cui non sono stati fatti entrare. Io sono qui per tutelare il nome della Lazio, ho delle responsabilità, e se io vengo a conoscenza, 24/48 ore prima, che questo servizio è confezionato ad arte per ritornare su un argomento che probabilmente da fastidio a molti qui a Roma, per chi non riesce a fare una cosa così bella, qui non entri nemmeno con il cingolato..."

Perfetto.
E ancora meglio sarebbe stato se queste cose le avesse dette davanti alle loro telecamere (e la tua a testimonianza).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #147 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:54:11 »
Per disinnescare le loro imboscate, basta accettare con calma l'incontro, premunendosi di far  riprendere e registrare con un'altra telecamera  tutto l'incontro, senza soluzione di continuità.
Se non hai nulla da nascondere, la controripresa, con il diritto di replica a cui sono legalmente tenuti, eviteranno artifici e strumentalizzazioni al momento del confezionamento del servizio e ti consentiranno l'eventuale replica o azione legale ove fosse necessario.

Intanto quando entri vai dove dico io e accendi la telecamera quando lo voglio io.
Poi se mi fa il servizio in maniera che ritengo offensiva PRETENDO che mi rifai il servizio con la mia versione delle tue eventuali distorsioni.
La chiusura è un rimedio peggiore del male.


" explicatio non petita ....... (cit) !   8)

Bob, rileggila per favore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #148 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:54:18 »
A Bobbe nun ce prova'.. ;)

Ovvio che parlo in mio nome, per chi altro dovrei parlare. Ovvio che vorrei che le mie idee fossero esaudite. Poi sono una persona democratica e accetto il contraddittorio.
Te per chi parli?

p.s. non ho potuto ascoltarlo, so arrivato mentre parlavano di come fanno ingrassa' er gatto in radio. :P

mi riferivo solo al giusto diritto di ognuno di noi di avere aspettative; non è " giusto " però pensare che siano quelle che debbano essere adottate; solo questo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #149 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:54:52 »
Bello. Realistico, soprattutto. Dove le mostri le immagini? A repubblica.tv?
Oggi? Da Youtube in poi pensi manchino i posti dove postarle?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #150 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:57:37 »
Intanto quando entri vai dove dico io e accendi la telecamera quando lo voglio io.
Poi se mi fa il servizio in maniera che ritengo offensiva PRETENDO che mi rifai il servizio con la mia versione delle tue eventuali distorsioni.
La chiusura è un rimedio peggiore del male.

da 10 anni usano telecamere nascoste; suvvia f_m, nun fa´ finta d´esse arrivato ieri dal Katanga, daiiii   ;D

Bob, rileggila per favore.

l´ho riletta, non vedo il nesso; se vuoi spiegamela meglio, se preferisci in pvt 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #151 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:59:11 »
Oggi? Da Youtube in poi pensi manchino i posti dove postarle?

da YT la vedrebbero in 200 o 5.000; nella loro trasmissione, brandendo al popolo sovrano la spesso violentata (da loro e dalla stessa comunicazione tutta) " libertà di stampa "; cerchiamo, almeno, di non essere ingenui ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #152 : Giovedì 17 Maggio 2012, 12:59:26 »
Per il circo va benissimo.
Provando ad andare oltre?
Non lo dire a me, dillo a chi pretende di leggere nel pensiero altrui.

Nessun circo.

Davanti a tot milioni di spettatori Miro & Mauri.
E poi parliamo delle condizioni di Olympia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #153 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:00:17 »
da 10 anni usano telecamere nascoste; suvvia f_m, nun fa´ finta d´esse arrivato ieri dal Katanga, daiiii 
Ancora stai con le telecamere nascoste? Aggiornati.
Ho fatto riprese con la telecamera spenta...

Nessun circo.

Davanti a tot milioni di spettatori Miro & Mauri.
E poi parliamo delle condizioni di Olympia.
Se il servizio lo fai tu. Se lo fanno loro, poi li tagliano e hai fatto perdere tempo a Mauri e Klose.
A meno di non utilizzarli come interlocutori nel merito della questione trattata. Ma non è il loro mestiere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #154 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:00:27 »
Nessun circo.

Davanti a tot milioni di spettatori Miro & Mauri.
E poi parliamo delle condizioni di Olympia.

chiarendo anche, magari, il famoso " dilemma cornuto ", dici Mazzo´ ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #155 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:00:34 »
D

l´ho riletta, non vedo il nesso; se vuoi spiegamela meglio, se preferisci in pvt

Ma come? se anche De Martino ne parla?!?

Stefano De Martino:"...L'Aquila non è nascosta, è visibilissima, anche da tutti i giornalisti che vengono ogni volta per una conferenza stampa, ma se io so che nei giorni precedenti alla richiesta di poter vedere l'Aquila qualcuno sta costruendo ad arte un servizio in maniera negativa in merito, dove si va a cercare anche della documentazione per dimostrare non so che cosa, beh, allora qui può venire Striscia, può venire la CNN, ma la Lazio non ci casca. Questa è la motivazione per cui non sono stati fatti entrare. Io sono qui per tutelare il nome della Lazio, ho delle responsabilità, e se io vengo a conoscenza, 24/48 ore prima, che questo servizio è confezionato ad arte per ritornare su un argomento che probabilmente da fastidio a molti qui a Roma, per chi non riesce a fare una cosa così bella, qui non entri nemmeno con il cingolato..."?!?

Insomma, tu dopo un anno e mezzo vieni a Formello per fare un servizio dove vorresti verificare lo stato dell'Aquila?
la domanda è questa: perchè? ORA?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #156 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:03:08 »
Ancora stai con le telecamere nascoste? Aggiornati.
Ho fatto riprese con la telecamera spenta...

M.M.S. ( mejo me sento )   :P

sa, noi anziani arriviamo più tardi ...  :nono1:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #157 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:04:50 »


Insomma, tu dopo un anno e mezzo vieni a Formello per fare un servizio dove vorresti verificare lo stato dell'Aquila?
la domanda è questa: perchè? ORA?

e non l´avevo capita, abbelloooo;  sarà per il famoso " teorema POMATA "  :o 

-6
[/b]
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #158 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:05:52 »
chiarendo anche, magari, il famoso " dilemma cornuto ", dici Mazzo´ ??   8)

Glielo ricordi...ripeto così tanto per...
Come è..."repetita..." ?

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #159 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:09:13 »
mi riferivo solo al giusto diritto di ognuno di noi di avere aspettative; non è " giusto " però pensare che siano quelle che debbano essere adottate; solo questo   ;)


:occasion14: