Autore Topic: Striscia la Notizia e Olympia  (Letto 24672 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Striscia la notizia e la comunicazione della S.S. Lazio
« Risposta #60 : Giovedì 17 Maggio 2012, 06:28:15 »
Che se attaccano la Lazio è comunque colpa di Lotito, e non del gioco facile che trovano tra quei tifosi, comunque Laziali con la maiuscola, pronti a dare torto alla società al primo volar di mosca, e senza molto conoscere i fatti ma semplicemente di relata refero, spesso dagli stessi accusatori, mentre vagliano qualsiasi cosa dica la società sotto i più potenti microscopi della loro logica,

è stato detto?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Striscia la notizia e la comunicazione della S.S. Lazio
« Risposta #61 : Giovedì 17 Maggio 2012, 06:33:28 »
Che se attaccano la Lazio è comunque colpa di Lotito, e non del gioco facile che trovano tra quei tifosi, comunque Laziali con la maiuscola, pronti a dare torto alla società al primo volar di mosca, e senza molto conoscere i fatti ma semplicemente di relata refero, spesso dagli stessi accusatori, mentre vagliano qualsiasi cosa dica la società sotto i più potenti microscopi della loro logica,

è stato detto?


Aspe' che controllo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #62 : Giovedì 17 Maggio 2012, 06:57:10 »
Chi non ha nulla da temere apre le porte e dice: prego si accomodi e constati di persona. E siccome so, perché ho visto con i miei occhi, che veramente non c'è nulla da temere che la Società ha tutte le carte in regola, non fa il loro gioco alimentando sospetti assolutamente infondati.

E perché ti devo far entrare? Ma chi sei?

Si occupassero della vergogna dei cani costretti a vivere in città e della castrazione dei gatti.

Ci sono andati, anche una sola volta, a chiedere ai Carabinieri di guardia alla villa di Arcore se è vero che dovevano scortare delle ragazze? No, eh?

Giglic

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #63 : Giovedì 17 Maggio 2012, 07:08:31 »
E perché ti devo far entrare? Ma chi sei?

Si occupassero della vergogna dei cani costretti a vivere in città e della castrazione dei gatti.

Ci sono andati, anche una sola volta, a chiedere ai Carabinieri di guardia alla villa di Arcore se è vero che dovevano scortare delle ragazze? No, eh?

Il servizio non sarebbe andato in onda se avessero verificato che andava tutto bene. Ma quindi era interesse di quel programma vergognoso (mia opinione, Antonio Ricci del resto è stato il primo mentore del miliardario comico) che questo NON succedesse, altrimenti non mandavano in onda nulla. Io ti chiedo l'incontro alle 15 per le 16. Ti dico no, aspetta, ho da fare, anche perchè stai entrando in casa mia, ed alle 20.30 mi ritrovo il servizio. Ecco il sistema.
E' come se uno ti citofonasse la domenica mattina mentre stai dormendo, tu dici "aspetta un attimo", questo se ne va e dice a tutti che sei inospitale ed hai qualcosa da nascondere, magari intervistando persone che ti vogliono male e che parlano a sproposito di te.
Rispondere ai cialtroni di striscia non serve (se non ai detrattori della società - e QUINDI di Lotito - di professione). Serve denunciarli come ha fatto la Lazio dal sito, e proseguire nell'azione

leo

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #64 : Giovedì 17 Maggio 2012, 07:17:09 »
un animalista convinto


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #65 : Giovedì 17 Maggio 2012, 07:31:27 »
Dal servizio può sembrare che la Lazio abbia sbagliato ma i servizi di striscia non raccontano la verità, può essere che il primo appuntenti non fosse per Olimpia, può essere che la Lazio abbia chiesto solo un rinvio, magari per presentarsi con un esperto a confutazione del pezzente che hanno intervistato loro, può essere che il succo della telefonata fosse completamente diverso.
E' la loro prassi normale l'alterazione della realtà
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

leo

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #66 : Giovedì 17 Maggio 2012, 07:50:00 »
anche se avessero constatato che le condizioni di vita di Olympia fossero inappuntabili, avrebbero ugualmente puntato il dito sulle condizioni "innaturali" cui è sottoposto l'animale. Purtoppo la Lazio oggi è un bersaglio facile da colpire, e ne approfittano. Ché se avessero davvero a cuore la salute degli animali, chessò, andrebbero al comando generale della guardia di finanza a chiedere conto della salute dei cani imbottiti di droga usati per combatterne il traffico... Ma loro si guardano bene dal colpire certi soggetti.

zorba

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #67 : Giovedì 17 Maggio 2012, 07:57:01 »
anche se avessero constatato che le condizioni di vita di Olympia fossero inappuntabili, avrebbero ugualmente puntato il dito sulle condizioni "innaturali" cui è sottoposto l'animale. Purtoppo la Lazio oggi è un bersaglio facile da colpire, e ne approfittano. Ché se avessero davvero a cuore la salute degli animali, chessò, andrebbero al comando generale della guardia di finanza a chiedere conto della salute dei cani imbottiti di droga usati per combatterne il traffico... Ma loro si guardano bene dal colpire certi soggetti.

E poi la chiamano "vita da cani".......

 :P :P :P :P :P :P

D'ora in poi, grazie ai lungimiranti di striscia la notizia, si dirà, in tono compassionevole, "è proprio una vita da aquila"........

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #68 : Giovedì 17 Maggio 2012, 08:13:11 »
Insomma, l'ennesima vittoria di Stefano "manname na mail" De Martino
Sempre più un duro
Ormai litighiamo con tutti, pure con le signore anziane se ce ne fosse la possibilità
Non so chi è peggio tra lui e Striscia
(ma peggio dei romanisti che inondano la redazione di mail su Olympia non c'è nessuno)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #69 : Giovedì 17 Maggio 2012, 08:25:54 »
Quello che lei suggerisce, Giangoverni, è una buona onsuetudine tra persone per bene e degne di essere stimate in buonafede. Se striscia la notizia, a distanza di due anni, s'inventa di fare un servizio di questo tipo, è assolutamente palese la volontà di fare del male, su dettatura dei soliti noti. Ed è quindi  giusto sfancularla.

Per una volta cerchiamo di ragionare da non tifosi.....

Se un servizio del genere lo avessero fatto ai trigorioti avremmo attaccato Strscia?

Resta per me un grosso errore di immagine

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #70 : Giovedì 17 Maggio 2012, 08:36:10 »
Dal servizio può sembrare che la Lazio abbia sbagliato ma i servizi di striscia non raccontano la verità, può essere che il primo appuntenti non fosse per Olimpia, può essere che la Lazio abbia chiesto solo un rinvio, magari per presentarsi con un esperto a confutazione del pezzente che hanno intervistato loro, può essere che il succo della telefonata fosse completamente diverso.
E' la loro prassi normale l'alterazione della realtà

Vediamo allora se la Società replichera stasera in maniera pubblica davanti alle telecamere....

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #71 : Giovedì 17 Maggio 2012, 08:51:51 »
Bene hanno fatto a non fare entrare a Formello un signor nessuno forti di tutte le autorizzazioni necessarie a far volare Olympia.
Il giorno che si presentera' a Formello un pubblico ufficiale e non un signor nessuno la S.S. Lazio non avra' problemi a farlo entrare.

Boks XV

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #72 : Giovedì 17 Maggio 2012, 09:05:24 »
Si occupassero della vergogna dei cani costretti a vivere in città

la barbarie suprema, una delle forme più egoistiche di possesso.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #73 : Giovedì 17 Maggio 2012, 09:20:20 »
Il servizio non sarebbe andato in onda se avessero verificato che andava tutto bene. Ma quindi era interesse di quel programma vergognoso (mia opinione, Antonio Ricci del resto è stato il primo mentore del miliardario comico) che questo NON succedesse, altrimenti non mandavano in onda nulla. Io ti chiedo l'incontro alle 15 per le 16. Ti dico no, aspetta, ho da fare, anche perchè stai entrando in casa mia, ed alle 20.30 mi ritrovo il servizio. Ecco il sistema.
E' come se uno ti citofonasse la domenica mattina mentre stai dormendo, tu dici "aspetta un attimo", questo se ne va e dice a tutti che sei inospitale ed hai qualcosa da nascondere, magari intervistando persone che ti vogliono male e che parlano a sproposito di te.
Rispondere ai cialtroni di striscia non serve (se non ai detrattori della società - e QUINDI di Lotito - di professione). Serve denunciarli come ha fatto la Lazio dal sito, e proseguire nell'azione...



PUNTO!
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #74 : Giovedì 17 Maggio 2012, 09:21:43 »
Insomma, l'ennesima vittoria di Stefano "manname na mail" De Martino
Sempre più un duro
Ormai litighiamo con tutti, pure con le signore anziane se ce ne fosse la possibilità
Non so chi è peggio tra lui e Striscia
(ma peggio dei romanisti che inondano la redazione di mail su Olympia non c'è nessuno)

Mi spieghi secondo te, e senza polemica, come doveva agire la società di fronte a questa ennesima aggressione mediatica?

Io sinceramente mi sarei rotto di questa cialtroneria in malafede.

E sorvoliamo sulle "qualità" di striscia, satira di regime assieme alle iene...

Finchè non se ne occupa Report, trasmissione di ben diverso spessore, di Olimpia dormo sonni tranquilli.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #75 : Giovedì 17 Maggio 2012, 09:25:00 »
un animalista convinto



Ecco... tenemocelo almeno 10 km lontano da Olympia... glie dovessero venì improvvisi appetiti a sto gran bu...ffalmacco :)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #76 : Giovedì 17 Maggio 2012, 09:35:23 »
Mi spieghi secondo te, e senza polemica, come doveva agire la società di fronte a questa ennesima aggressione mediatica?

L'aggressione mediatica era evitabile. La SS Lazio sapeva da giorni della visita, che era concordata, con Striscia che aveva ricevuto tutti gli ok.
Poi qualcuno si è messo a lavorare e ha fatto notare come non fosse il caso. Di lì il patatrac. Incluso un comunicato che non può essere fatto a quell'ora!
Difendiamo la Lazio. Ma a volte meglio una critica, anche per evitare uteriori errori, che una difesa sterile che rischia di diventare poco credibile.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #77 : Giovedì 17 Maggio 2012, 10:03:30 »
Mi spieghi secondo te, e senza polemica, come doveva agire la società di fronte a questa ennesima aggressione mediatica?

Io sinceramente mi sarei rotto di questa cialtroneria in malafede.

E sorvoliamo sulle "qualità" di striscia, satira di regime assieme alle iene...

Finchè non se ne occupa Report, trasmissione di ben diverso spessore, di Olimpia dormo sonni tranquilli.

mah..... mi sembra tanto della serie "quanto siamo belli, quanto siamo forti" però basta a dircelo sempre fra di noi

ma se li avessimo accolti, se avessimo mostrato a tutti come viene tenuta, se avessimo parlato dell'accordo con la organizzazione per il recupero dei volatili in difficoltà, se avessimo ribattuto sul fatto che essendo un animale nato  in cattività non può essere liberato, che la sua esibizione ogni due settimane e molto meno di quello che avviene regolarmente, ad esempio nei parchi acquatici con i delfini, se avessimo pubblicizzato il fatto che non può volare ai derby a causa della campagna [...] dei trigorioti, se avessimo parlato degli incontri che avvengono nelle scuole dove i ragazzi possono avvicinare un animale che han visto solo nei libri...

avremmo fatto una brutta figura????

io non credo proprio... qualcuno dirà che non avrebbero fatto il servizio. ok avremmo vinto noi
qualcuno dirà che lo avrebbero tagliato per metterci i cattiva luce, ok a quel punto facevi scattare le querele ed avresti vinto ...


invece così cosa hai ottenuto?????

nulla....

l'ho già detto in altri topic.... ottima Società dal punto di vista economico/gestionale ma pessima dal punto di vista comunicativo/immagine/rapporto con i media

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #78 : Giovedì 17 Maggio 2012, 10:05:03 »
Credo che le differenze sugli attacchi mediatici che da anni sta subendo la S.S. Lazio, si possano dividere in quelli in cui puoi intervenire attivamente per screditarli e quelli in cui, anche se innocente, non puoi fare nulla.

Dalle accuse di razzismo e fascismo, sparate nel mucchio ogni volta che ce n'è occasione, non è facile difendersi visto che alcuni dei nostri "tifosi" fanno di tutto per evidenziare la loro poca intelligenza. Qui è giusto fare quadrato e difendere, oltre che la Lazio, anche la nostra identità di tifosi.

Nel caso specifico di ieri, potevi intervenire per screditare delle accuse false e pretestuose. Da quel momento in poi difendo la Lazio e il mio simbolo ma non il responsabile della comunicazione che, in questo caso, non mi è sembrato all'altezza.



Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #79 : Giovedì 17 Maggio 2012, 10:05:46 »
Il servizio non sarebbe andato in onda se avessero verificato che andava tutto bene. Ma quindi era interesse di quel programma vergognoso (mia opinione, Antonio Ricci del resto è stato il primo mentore del miliardario comico) che questo NON succedesse, altrimenti non mandavano in onda nulla. Io ti chiedo l'incontro alle 15 per le 16. Ti dico no, aspetta, ho da fare, anche perchè stai entrando in casa mia, ed alle 20.30 mi ritrovo il servizio. Ecco il sistema.
E' come se uno ti citofonasse la domenica mattina mentre stai dormendo, tu dici "aspetta un attimo", questo se ne va e dice a tutti che sei inospitale ed hai qualcosa da nascondere, magari intervistando persone che ti vogliono male e che parlano a sproposito di te.
Rispondere ai cialtroni di striscia non serve (se non ai detrattori della società - e QUINDI di Lotito - di professione). Serve denunciarli come ha fatto la Lazio dal sito, e proseguire nell'azione...



PUNTO!

e certo, un comunicato su un sito visionato da milioni di persone ogni giorno  :(