Autore Topic: Striscia la Notizia e Olympia  (Letto 24661 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:16:51 »
Io stavolta condanno la società. Potevano riceverli, invece di dare buca all'appuntamento, e parlare dell'associazione di recupero volatili, dei tifosi trigorioti, di come viene trattata bene.... invece no.... nessuno che va a riceverlo e bella figuraccia davantialle telecamere


La società già ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare in merito all'esibizione di Olimpia. Compreso permessi e tutto ciò che serve per garantire al volatile il benessere di cui ha diritto.
Never change the way you are...

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:18:13 »
Io dico che Andreotti in casa sia ha i faldoni con tutti i segreti del mondo. Mi dice di no, mi parla, ma non mi fa entrare in casa sua. Quindi ho ragione io? (Oddio, magari con Andreotti si, ma spero di aver reso l'idea :-) )

Te parla e te dice "nun c'ho manco mezzo faldone, questa è casa mia e te nun entri".

Ho evidenziato quello che nel servizio mi ha dato fastidio, la mancanza di contraddittorio. Perchè a livello di comunicazione devo far credere che?
Non te faccio entra' dentro casa, ma almeno te dico che l'animale riceve tutte le cure del caso, visto che è vivo e vegeto da due anni, magna e vola e in più
non hanno parlato dell'iniziativa della società a favore di un'associazione per il recupero della Fauna Selvatica.

Tra l'altro io striscia manco la vedo mai, stavo a fa' zappping e ho visto Olympia..quindi mi sono soffermato.


Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:25:12 »
Uno dei tanti servizi che mirano a puntare il dito contro qualcuno.
A volte ci riescono,stavolta hanno sparato sulla croce rossa;Se ci fosse una violazione della legge la S.S Lazio non potrebbe far volare Olimpia e così non è.
Inoltre non hanno parlato dell'iniziativa della società a favore di un'associazione per il recupero della Fauna Selvatica.

Ma siccome non tutti lo sanno, stasera potevi ricrdarlo a tutti.. sarebbe stata una bella pubblicità.. una bella  immagine positiva della Lazio da mostrare a tutta Italia

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:36:48 »
Ci sarà stato qualche motivo valido se hanno disdetto un incontro a Formello.
Se io ti dico che quel giorno non posso ricevere visite per qualsiasi motivo e tu nonostante tutto vieni significa che sei un puzzone in malafede. O no?
Never change the way you are...

POMATA

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:37:27 »

La società già ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare in merito all'esibizione di Olimpia. Compreso permessi e tutto ciò che serve per garantire al volatile il benessere di cui ha diritto.

Sufficiente.

Il resto sono i "danni collaterali" provocati da Klose & Mauri...

-6 a tutti loro.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #25 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:37:58 »
Me ne frego di striscia.
il giorno che dovessi vedere una piuma storta a Olympia per colpa di chicchessia gli tronco le ossa.
Ma visto he fino a oggi ho visto un animale trattato come una Regina....resto tranquillo e me ne frego ancora di piu di tante chiacchere.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:39:49 »
NEWS
Incursione di "Striscia" a Formello: le condizioni di Olympia sotto la lente d'ingrandimento, ma...
16.05.2012 22:08 di Marco Valerio Bava   articolo letto 1032 volte
Fonte: De Dilectis-Bava/Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
Incursione inaspettata quella della troupe di Striscia la Notizia a Formello. Scopo? Controllare le condizioni di Olympia. Edoardo Stoppa ( reporter del tg satirico noto per i suoi servizi in favore degli animali maltrattati) si è recato al centro sportivo biancoceleste per essere ricevuto e controllare così le condizioni del rapace. Stoppa non è stato fatto avvicinare ad Olympia e si è anche lamentato di aver subìto la disdetta dell'appuntamento fissato in precedenza. Il reporter di Striscia, supportato anche da un esperto, ha puntato il dito soprattutto verso il volo che Olympia compie in occasione della gare casalinghe della Lazio: petardi, cori e altri rumori assordanti -a detta di Stoppa- potrebbero disorientare l'aquila e provocarle danni. La Lazio, per ora, rimane in silenzio. Almeno ufficialmente. Ma quello che trapela è rabbia per l'ennesimo attacco mediatico subìto. La società fa sapere che nessun appuntamento era stato fissato in precedenza con la troupe di Striscia. Non è la prima volta che qualcuno si scaglia contro il volo dell'aquila laziale, ma di prove che attestino un suo cattivo stato o di salute o di mantenimento non ce ne sono. Olympia sta bene, giusto ribadirlo. Affascina bambini, ogni domenica, ma anche quando accompagna i giocatori della Lazio nelle visite alle scuole di Roma e provincia e proprio tanti giovanissimi si sono avvicinati allo stadio per ammirare lo spettacolo del rapace.

La società, bene sottolinearlo, ha ricevuto ogni tipo di permesso per far volare Olympia all'Olimpico. A febbraio, dopo la bocciatura del Tar al ricorso della Lav (lega anti vivisezione), anche il Consiglio di Stato si pronunciò in maniera favorevole al volo dell'aquila. I giudici esclusero che un esemplare nato ed allevato in cattività potesse subìre lo stress a cui, invece, sarebbe stato soggetto un animale selvatico. Olympia è stata addrestata per questo sin dai primi mesi di vita dai suoi falconieri e anche il regolamento del Comune di Roma sulla tutela degli animali autorizza simili spettacoli. La Lazio è convinta di far vivere Olympia nelle migliori condizioni possibili. La società spende circa 125.000 euro all'anno per garantire al rapace e al suo falconiere ogni cosa necessaria al benessere del volatile. In attesa della risposta della Lazio, rimane certo che  Olympia continuerà a incantare i tifosi biancocelesti con il suo volo maestoso. Da fine agosto però. adesso solo allenamenti e tanto riposo.
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #27 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:40:54 »
sicuramente hanno problemi di caduta di share, conoscendoli  8)

Comunque vorrei ricordare che, anche se ognuno ha EVIDENTEMENTE il diritto di dare la sua opinione, non sarebbe male se UNA volta, dico UNA, i Laziali riuscissero a " fare quadrato " contro chi strumentalizza " la qualunque " contro di noi. Possibile ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #28 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:44:20 »
sicuramente hanno problemi di caduta di share, conoscendoli  8)

Comunque vorrei ricordare che, anche se ognuno ha EVIDENTEMENTE il diritto di dare la sua opinione, non sarebbe male se UNA volta, dico UNA, i Laziali riuscissero a " fare quadrato " contro chi strumentalizza " la qualunque " contro di noi. Possibile ??

Però perché davanti ad ogni attacco i tifosi devono far quadrato e la Società rimane sempre in silenzio?

Possibile che non abbiano mai sentito la necessità di rispondere agli attacchi?

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #29 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:56:38 »
sicuramente hanno problemi di caduta di share, conoscendoli  8)

Comunque vorrei ricordare che, anche se ognuno ha EVIDENTEMENTE il diritto di dare la sua opinione, non sarebbe male se UNA volta, dico UNA, i Laziali riuscissero a " fare quadrato " contro chi strumentalizza " la qualunque " contro di noi. Possibile ??

Si strumentalizza il braccio teso di un ex-tifoso/giocatore, si strumentalizzano i buuuu ai calciatori di colore, si strumentalizzano i striscioni e le celtiche. Ho passato 8 anni della mia vita a Parma a convincere le persone che il binomio laziale-fascista era una ca...ta.
Che si faccia quadrato, in questo caso, serve a poco nell'immaginario collettivo. Serviva e sono convinto che avverrà l'intervento della società.
La radio l'hanno fatta proprio per questo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #30 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:57:43 »
Però perché davanti ad ogni attacco i tifosi devono far quadrato e la Società rimane sempre in silenzio?

Possibile che non abbiano mai sentito la necessità di rispondere agli attacchi?

quindi tu saresti il surrogato buono della Società  ::)
Io dicevo " altro ", non coglievo " more solito " la palla al balzo.
Ma non tolgo a nessuno il diritto di esprimersi; mi piacerebbe più compattezza nel difenderci; solo questo   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #31 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:59:21 »
Ci sarà stato qualche motivo valido se hanno disdetto un incontro a Formello.
Se io ti dico che quel giorno non posso ricevere visite per qualsiasi motivo e tu nonostante tutto vieni significa che sei un puzzone in malafede. O no?

Diciamo che purtroppo l'organizzazione non e' stata all'altezza e non si era preparati come si doveva.
Mi sa che De Martino ha toppato...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #32 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:02:04 »
Striscia la notizia rappresenta il peggio della tv, anzi dell'Italia. Uno schifo.
Da anni, se la prende solo con i poveracci, per non parlare di quello che ha fatto a livello politico.

 :puke:

La Società, ancora una volta, si è mostrata impreparata, ma questo attacco la dice lunga anche su quanto non contiamo niente.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #33 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:03:41 »
Diciamo che purtroppo l'organizzazione non e' stata all'altezza e non si era preparati come si doveva.
Mi sa che De Martino ha toppato...


Io aspetterei la versione della società...
Never change the way you are...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #34 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:04:03 »
Diciamo che purtroppo l'organizzazione non e' stata all'altezza e non si era preparati come si doveva.
Mi sa che De Martino ha toppato...

Una toppa clamorosa, comunicazione capacità di afferrare prossima allo zero.
Doveva farli entrare pure se Olimpia era in bagno nuda, così facendo desti sospetti.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #35 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:05:14 »
NEWS
Incursione di "Striscia" a Formello: le condizioni di Olympia sotto la lente d'ingrandimento, ma...
16.05.2012 22:08 di Marco Valerio Bava   articolo letto 1032 volte
Fonte: De Dilectis-Bava/Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
Incursione inaspettata quella della troupe di Striscia la Notizia a Formello. Scopo? Controllare le condizioni di Olympia. Edoardo Stoppa ( reporter del tg satirico noto per i suoi servizi in favore degli animali maltrattati) si è recato al centro sportivo biancoceleste per essere ricevuto e controllare così le condizioni del rapace. Stoppa non è stato fatto avvicinare ad Olympia e si è anche lamentato di aver subìto la disdetta dell'appuntamento fissato in precedenza. Il reporter di Striscia, supportato anche da un esperto, ha puntato il dito soprattutto verso il volo che Olympia compie in occasione della gare casalinghe della Lazio: petardi, cori e altri rumori assordanti -a detta di Stoppa- potrebbero disorientare l'aquila e provocarle danni. La Lazio, per ora, rimane in silenzio. Almeno ufficialmente. Ma quello che trapela è rabbia per l'ennesimo attacco mediatico subìto. La società fa sapere che nessun appuntamento era stato fissato in precedenza con la troupe di Striscia. Non è la prima volta che qualcuno si scaglia contro il volo dell'aquila laziale, ma di prove che attestino un suo cattivo stato o di salute o di mantenimento non ce ne sono. Olympia sta bene, giusto ribadirlo. Affascina bambini, ogni domenica, ma anche quando accompagna i giocatori della Lazio nelle visite alle scuole di Roma e provincia e proprio tanti giovanissimi si sono avvicinati allo stadio per ammirare lo spettacolo del rapace.

La società, bene sottolinearlo, ha ricevuto ogni tipo di permesso per far volare Olympia all'Olimpico. A febbraio, dopo la bocciatura del Tar al ricorso della Lav (lega anti vivisezione), anche il Consiglio di Stato si pronunciò in maniera favorevole al volo dell'aquila. I giudici esclusero che un esemplare nato ed allevato in cattività potesse subìre lo stress a cui, invece, sarebbe stato soggetto un animale selvatico. Olympia è stata addrestata per questo sin dai primi mesi di vita dai suoi falconieri e anche il regolamento del Comune di Roma sulla tutela degli animali autorizza simili spettacoli. La Lazio è convinta di far vivere Olympia nelle migliori condizioni possibili. La società spende circa 125.000 euro all'anno per garantire al rapace e al suo falconiere ogni cosa necessaria al benessere del volatile. In attesa della risposta della Lazio, rimane certo che  Olympia continuerà a incantare i tifosi biancocelesti con il suo volo maestoso. Da fine agosto però. adesso solo allenamenti e tanto riposo.
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #36 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:07:14 »
dagli all´untore alla Società; fate pure   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #37 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:07:31 »
Allora domani mi aspetto fuoco e fiamme da parte del Presidente....

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #38 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:15:44 »
striscia la notizia programma falso e costruito a dovere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:15:58 »
...ma quando la smetteranno di romperci i coglioni?
Incredibile....

quando la smetteranno di fare i coglioni riommerdisti ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere