Autore Topic: Striscia la Notizia e Olympia  (Letto 24593 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Striscia la Notizia e Olympia
« : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:24:03 »
Qualcuno ha visto il servizio  :o ... non ce se crede... accusano la Lazio di maltrattare e stressare l'animale!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #1 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:24:33 »
Si. Merda pura
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #2 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:25:57 »
Stasera il noto TG satirico di canale 5 ha mandato in onda un servizio su Olimpia, o meglio, contro la prassi di farla volare prima di ogni partita.
Intervistato un veterinario (non ricordo il nome), questi ha parlato di pratica "deprecabile" che sicuramente non fa bene all'animale, in quanto trattandosi di animale selvatico è costretto a volare in un ambiente a lui ostile, davanti a 80.000 persone (ma quando mai????), tra i botti, petardi e chi più ne ha più ne metta.
Il buon Edoardo Stoppa ha dichiarato poi di aver prima ottenuto un appuntamento per andare a Formello che poi à stato, senza motivo, disdetto: "volevamo sincerarci delle condizioni in cui vive il povero animale".
Conclude poi con un "non me ne vogliate tifosi della Lazio, sono sicuro che anche a voi sta a cuore la salute del vostro simbolo..."

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #3 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:29:59 »
Un cane che gironzola dentro uno studio televisivo, sotto luci abbaglianti ed in mezzo ad un frastuono innaturale, e privato totalmente della propria libertà...invece è una pratica corretta, vero?

Inondiamoli di mail questi poveracci!!!!


Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Striscia la notizia e la comunicazione della S.S. Lazio
« Risposta #4 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:30:59 »
Servizio che pone l'accento sulle condizioni in cui è costretta a volare la nostra aquila nello stadio.
Dopo aver intervistato un veterinario, che sostiene che il nostro simbolo possa avere delle problematiche nell'effettuare il volo fra botti, fischi e applausi si mettono in contatto con la società per poter "controllare" che l'animale sia tenuto in condizioni ottimali.
Prima la Lazio da un appuntamento ma poi nega lo stesso.
L'inviato della trasmissione va comunque a Formello ma non riceve l'autorizzazione a vedere Olimpia.

Ora, io sono convinto che la nostra Olimpia riceva tutte le cure del caso ma perchè non è stata fatta vedere in quel di Formello?

Visto che a Lazio Style Radio ci leggono.
Sarei contento che in questo caso la Lazio facesse chiarezza.



Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la notizia e la comunicazione della S.S. Lazio
« Risposta #5 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:32:15 »
non avevo visto, accorpare please!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #6 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:35:16 »
...ma quando la smetteranno di romperci i coglioni?
Incredibile....
Never change the way you are...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #7 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:38:35 »
Ma allora gli animali del circo?
Aboliamo gli zoo ?
Io so solo una cosa, che della Lazio in tv la vediamo sempre e solo x attacchi ignobili, chissà come mai penso pure a chi potrebbe essere venuto in mente di attivare quelli di striscia.....le merde stanno alla canna del gas, il loro è tutto un bluff, siamo scomodi, ci soffrono....
La società deve muoversi, basta noi tifosi non possiamo accettare di vedere la nostra Lazio sempre denigrata.
GIU' LE MANI DALLA LAZIO MALEDETTI BASTARDI !!!!!!

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #8 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:39:12 »
Il problema come ho evidenziato nel topic che ho aperto è la mancanza di contraddittorio evidenziato dalla società.

Vorrei sapere perchè non si è fatta vedere l'aquila.

Poi senza sentirci sempre vittime di tutto e di tutti, cerchiamo di distinguere fra un animale domestico e uno selvatico.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #9 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:41:29 »
Fra l'altro dicono con una certa gravità che è dovuto intervenire il questore per non farla volare al derby...

I motivi ovviamente, ossia che i tifosi della rioma hanno minacciato in lungo e in largo di farle del male, stranamente stoppa non li apporofondisce  ::)

Giglic

Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #10 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:43:14 »
Striscia la notizia: l'informazione alla Grillo.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #11 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:56:09 »
Striscia la notizia: l'informazione alla Grillo.

Sicuramente.

Ma se io ho un aquila che faccio volare allo stadio e gode di tutte le cure necessaria alla sua tranquilla esistenza non vedo perchè fare muro e non fargliela vedere o farli parlare con l'addestratore.

Io ponevo questa problematica.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #12 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:57:42 »
Fra l'altro dicono con una certa gravità che è dovuto intervenire il questore per non farla volare al derby...

I motivi ovviamente, ossia che i tifosi della rioma hanno minacciato in lungo e in largo di farle del male, stranamente stoppa non li apporofondisce  ::)

Io stavolta condanno la società. Potevano riceverli, invece di dare buca all'appuntamento, e parlare dell'associazione di recupero volatili, dei tifosi trigorioti, di come viene trattata bene.... invece no.... nessuno che va a riceverlo e bella figuraccia davantialle telecamere

Giglic

Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #13 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:58:37 »
Sicuramente.

Ma se io ho un aquila che faccio volare allo stadio e gode di tutte le cure necessaria alla sua tranquilla esistenza non vedo perchè fare muro e non fargliela vedere o farli parlare con l'addestratore.

Io ponevo questa problematica.

Io dico che Andreotti in casa sia ha i faldoni con tutti i segreti del mondo. Mi dice di no, mi parla, ma non mi fa entrare in casa sua. Quindi ho ragione io? (Oddio, magari con Andreotti si, ma spero di aver reso l'idea :-) )

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #14 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:00:59 »
"TG satirico di canale 5"  :D :D :D :D :D :D :D :D

en_rui

Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #15 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:03:15 »
Sicuramente.

Ma se io ho un aquila che faccio volare allo stadio e gode di tutte le cure necessaria alla sua tranquilla esistenza non vedo perchè fare muro e non fargliela vedere o farli parlare con l'addestratore.

Io ponevo questa problematica.
Perche' hanno rotto i cojoni, se la SS Lazio dovesse seguire il tuo consiglio dovrebbe stare 28 ore al giorno a rispondere agli attacchi mediatici di 4 "nun c'hanno 'n cazzo da fa"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #16 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:03:57 »
mai visto striscia in vita mia. nemmeno una volta. dico sul serio.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #17 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:05:14 »
Io stavolta condanno la società. Potevano riceverli, invece di dare buca all'appuntamento, e parlare dell'associazione di recupero volatili, dei tifosi trigorioti, di come viene trattata bene.... invece no.... nessuno che va a riceverlo e bella figuraccia davantialle telecamere
La società ha prestato il fianco ed è vero, ma questo non autorizza questi sciacalli di Striscia ad inventarsi i servizi sul niente mettendo di mezzo il nostro sempre più calpestato nome...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #18 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:13:07 »
Domani Lotito telefona al suo amico Silvio, e tutto si sistema. ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Striscia la Notizia e Olympia
« Risposta #19 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:13:14 »
Uno dei tanti servizi che mirano a puntare il dito contro qualcuno.
A volte ci riescono,stavolta hanno sparato sulla croce rossa;Se ci fosse una violazione della legge la S.S Lazio non potrebbe far volare Olimpia e così non è.
Inoltre non hanno parlato dell'iniziativa della società a favore di un'associazione per il recupero della Fauna Selvatica.