Autore Topic: Donne e motori!  (Letto 906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Donne e motori!
« : Martedì 15 Maggio 2012, 23:49:28 »
Topic per i maschietti!  (Non me ne vogliano le femminucce)  :D

Il primo video è con l'ex pilota di formula1 Riccardo Patrese che fa fare un giretto alla moglie, gli altri due si commentano da soli.
Buona visione!  8)


















Never change the way you are...

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Donne e motori!
« Risposta #1 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 09:45:13 »
Mia moglie ogni volta che sale in moto è un continuo di bottarelle sui fianchi e poi vai piano vai piano non ti piegare etc.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Donne e motori!
« Risposta #2 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 10:33:12 »
Soffro di chinetosi a livelli folli (c'è chi può testimoniare  :D), 'sti video mi fanno venire da vomitare solo a guardarli  :-X


"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Donne e motori!
« Risposta #3 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 20:36:34 »
Da sempre appassionato di motori, in una famiglia di gente appassionata di motori, ho guidato dai 15 ai 63 anni la moto, alternandola all´auto.
Sono uno di quelli che, nonostante ciò, grazie a molta prudenza ed una certa " paura ( che è quella cosa " che guarda la vigna - cit) ", non ne ha avuti troppi danni; praticamente nessun incidente in auto ( ho la patente dal 1964 ), 2 in moto non gravi, entrambi non per colpa o imprudenza mia.

Adoro la velocità anche se, a causa del fatto di soffrire di vertigini, in moto non sono mai potuto andare da passeggero; ho avuto molte moto, auto e da giovane ho fatto un po´ di corse con i karts, quelli col cambio.

Tutto questo per dire che, nonostante le generali dicerie sui motorizzati, se i mezzi ( auto o moto che siano ) si usano in una certa maniera, sono una cosa affascinante.
Andare in moto all´aria aperta, in primavera, col l´odore dei campi che t´inebria, è una cosa da provare; magari in sidecar, per i paurosi  :D

Non ho mai guidato troppo velocemente se avevo un passeggero a bordo; la gente, come diceva Caetano Veloso serve " per vivere, non per morire "; di fame, di paura o di qualsiasi altra brutta causa.

VIVA I MOTORI e viva chi sa sfruttarli senza esagerare mai, senza superare i propri limiti, quelli della strada, quelli del traffico. Bisogna sempre essere un pochino al di sotto della " soglia di pericolo "    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Donne e motori!
« Risposta #4 : Giovedì 17 Maggio 2012, 08:24:03 »
Soffro di chinetosi a livelli folli (c'è chi può testimoniare  :D), 'sti video mi fanno venire da vomitare solo a guardarli  :-X

Anche a me, era meglio che postava solo le mogli ;D ;D