Sondaggio

Quale e' secondo voi il valore della Lazio?

20 milioni. Cio' che ha pagato Lotirchio (coi crediti della regione)
0 (0%)
tra i 20 e i 50 milioni
0 (0%)
tra i 50 e gli 80 milioni
9 (23.1%)
tra gli 80 e i 120 milioni
12 (30.8%)
tra i 120 e i 150  milioni
8 (20.5%)
tra i 150 milioni e i 300 milioni
3 (7.7%)
sopra i 300 milioni
3 (7.7%)
Lotito nun vendera' mai
4 (10.3%)

Totale votanti: 35

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 14 Giugno 2012, 17:28:55

Autore Topic: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?  (Letto 8007 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #100 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 18:13:23 »
Quella dello sponsor è all’ordine del giorno da 5 anni: le ultime 5 stagioni. Non sono poche.
Nel discorso di Chinaglia, mi pare sottolinei come questo elemento incida in maniera negativa sul prezzo finale della cessione.

Fai finta di non capire. Con fallimento e retrocessione i centinaia di ml. non pervenuti dalle pay tv avrebbero inciso molto di più.
Milioni che incassiamo anche per merito di Sergio Cragnotti, ma non é acqua passata manco per niente.
Oppure é acqua passata la piccolezza dello sponsor e quindi mettiti d'accordo, stavolta, con chinaglia.

Se le nostre posizioni sulla Tiberina sono complementari allora significa spalare qualcosa contro l'attuale dirigenza “, poi però sei d’accordo con entrambi. Ma allora ti sei messo a fare l’antilotiano?

No, sono d'accordo con te. Già é la terza volta che ti ripeto che quella di chinaglia é un'illazione non dimostrabile.
Con entrambi sono d'accordo sul fatto che su quei terreni non va costruito nulla di così mostruoso.

Ottima tattica fare finta di non capire, te ne dò atto.


Quanto all’illazione di Chinaglia, va detto che sono d’accordo in moltissimi dentro e fuori questo forum, come il sottoscritto peraltro. Temo però che questo poteva essere valido fino a qualche tempo fa. Credo che ultimamente il presidente voglia diventare una specie di Ecclestone de noantri del mondo del calcio italiano.


Intanto tu scrivi altro e cioè che Lotito già sa di non poter coronare il suo sogno. E che non lascia. Contraddicendo chinaglia.

Poi per quanto riguarda le opinioni personali ognuno ha quelle che ritiene opportuno. L'importante é che siano opinioni e non spacciate per fatti acclarati.
Riguardo l'ultima frase mi ha fatto tanto ridere, sai? Ecclestone..che meraviglia. Difficilmente potrai fare meglio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #101 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 18:23:45 »

Fai finta di non capire. Con fallimento e retrocessione i centinaia di ml. non pervenuti dalle pay tv avrebbero inciso molto di più.
Milioni che incassiamo anche per merito di Sergio Cragnotti, ma non é acqua passata manco per niente.
Oppure é acqua passata la piccolezza dello sponsor e quindi mettiti d'accordo, stavolta, con chinaglia.

Mettiamoci d’accordo: o parliamo di sponsor, oppure dello scenario di un eventuale fallimento illo tempore (a.d. 2004 d.c.).
In quest’ultimo caso, per un triennio non ci sarebbero state le entrate delle pay tv, ma il fallimento avrebbe prodotto la cancellazione dei debiti: quindi in termini cinicamente finanziari sarebbe potuta andare anche meglio.
Ma piantiamola qui e ringraziamo chi ci ha salvato.


No, sono d'accordo con te. Già é la terza volta che ti ripeto che quella di chinaglia é un'illazione non dimostrabile.
Con entrambi sono d'accordo sul fatto che su quei terreni non va costruito nulla di così mostruoso.

Ottima tattica fare finta di non capire, te ne dò atto.

Facciamo così. Restiamo in disaccordo e pace.
Comunque la c.d. illazione di Chinaglia la condivido.

Intanto tu scrivi altro e cioè che Lotito già sa di non poter coronare il suo sogno. E che non lascia. Contraddicendo chinaglia.

Poi per quanto riguarda le opinioni personali ognuno ha quelle che ritiene opportuno. L'importante é che siano opinioni e non spacciate per fatti acclarati.
Riguardo l'ultima frase mi ha fatto tanto ridere, sai? Ecclestone..che meraviglia. Difficilmente potrai fare meglio.

Ecclestone, magari. Ma io parlo dell’Ecclestone patron della Brabham, mondiale 1981 con Nelson Souto Mayor, in arte Piquet. Bel periodo, era giovane e scaltro e controllava anche altri team nonché piloti. Poi si prese la formula 1 e l’ha ridotta in questo stato. Peccato.
Io posso comunque essere convinto delle mie opinioni a tal punto da ritenerli dimostrati dai fatti, i quali da 8 anni ci dicono che dello stadio sulla tiberina c’è forse qualche progetto, qualche rendering, ma niente di più.
Ho intanto chiesto a te cosa vuol fare nel frattempo la società dello stadio che occupa domenicalmente. Ma è materia OT.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #102 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 18:54:46 »
Non tenete conto di un fatto fondamentale: un club di calcio non vale per quello che è, ma per le sinergie che consente.

Nessuno sarebbe così idiota da comprare un club calcistico, anzi da tenerlo in vita. Per il fatto che è impossibile guadagnarci alcunché.

La Lazio vale almeno 150-180 milioni, a parer mio.

Giglic

Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #103 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 18:58:08 »
Non tenete conto di un fatto fondamentale: un club di calcio non vale per quello che è, ma per le sinergie che consente.

Nessuno sarebbe così idiota da comprare un club calcistico, anzi da tenerlo in vita. Per il fatto che è impossibile guadagnarci alcunché.

La Lazio vale almeno 150-180 milioni, a parer mio.

Le sinergie che consente sono una valutazione di chi compra. Allo stato attuale delle cose, quali sono le sinergie che la Lazio consente e Lotito? Le consentirebbe a qualcun altro?
Il qualcun altro, comprando la Lazio, lo farà per i suoi motivi (sinergie, ricco scemo, passione etc) che però non può, nè deve rientrare nella valutazione.
Se Feltrinelli compra una minilibreria specializzata in storia (poniamo), perchè deve pagare le sinergie che il piccolo libraio non è in grado di fare?

Teo

Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #104 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 19:08:39 »
Le sinergie che consente sono una valutazione di chi compra. Allo stato attuale delle cose, quali sono le sinergie che la Lazio consente e Lotito? Le consentirebbe a qualcun altro?
Il qualcun altro, comprando la Lazio, lo farà per i suoi motivi (sinergie, ricco scemo, passione etc) che però non può, nè deve rientrare nella valutazione.
Se Feltrinelli compra una minilibreria specializzata in storia (poniamo), perchè deve pagare le sinergie che il piccolo libraio non è in grado di fare?

In questo caso, il valore di qualsiasi società calcistica sarebbe zero.

Ovvero, mi paghi le sinergie, visto che solo quello può essere il motivo per cui compri un club calcistico. Altro che 80 milioni... Gli piacerebbe a Marcofiscio, eh?

Giglic

Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #105 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 19:34:51 »
:-)

No Teo, se hai seguito le discussioni, utile la società lo porta. Il punto è quanto te ne puoi mettere in tasca e quanto devi reinvestire.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #106 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 19:38:32 »
In questo caso, il valore di qualsiasi società calcistica sarebbe zero.

Ovvero, mi paghi le sinergie, visto che solo quello può essere il motivo per cui compri un club calcistico. Altro che 80 milioni... Gli piacerebbe a Marcofiscio, eh?

Nel ricordarti che un'altra LAZIO è sempre possibile e che non è scritto da nessuna parte il primo comandamneto del laziale (non avrai altro presidente all'infuori di me) mi sovviene una curiosità che spero tu vorrai soddisfare.
Perché Lotito ha acquistato la Lazio?
Saranno mille i motivi, è inutile riprendere questa discussione. Ma uno tra i tanti - direi il preponderante - è proprio quello che ha ricordato Giglic: le sinergie, ancorché didascaliche e moralizzate.
Sono gli stessi motivi per cui anche io assumerei la presidenza della SSLazio e lo stesso faresti anche tu.
Tutti vorremmo essere "singergici".

Comunque posto che il mecenatismo è al capolinea, specie in Italia, dove di mecenate ce ne sono sempre meno, Lotito non è certamente uno di questi. Ha messo dei soldi, ma più di quello non vuole o non può mettere. Giusto, farei anche io così: arrivo fino a qui; non mi sveno per vincere uno scudetto.
Sono convinto, però, che le potenzialità della società potrebbero permettere alla società di arrivare a vincerlo. E questo manca all'attuale società.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #107 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 20:11:23 »
ho risposto all'ultima domanda

non credo che lotito sia disposto a vendere la lazio
se ci fosse un possibile acquirente non la venderebbe meno di 300mila euro

a 300mila euro la compro io; domani se possibile  :P

rispondendo a pariolo ed f_k, è chiaro che " un´altra Lazio è possibile "; non la vorrei mai, però, come quella fantasticata dal pescetto marco. Mancoallicaniiiiiiii    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #108 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 20:21:31 »
Se la metti in vendita 50; se ti devo convincere a venderla il triplo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #109 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 21:43:12 »
Mettiamoci d’accordo: o parliamo di sponsor, oppure dello scenario di un eventuale fallimento illo tempore (a.d. 2004 d.c.).
In quest’ultimo caso, per un triennio non ci sarebbero state le entrate delle pay tv

mettiti d'accordo con te stesso. 3 ANNIII???   :o :o Come 3 anni? A che titolo tiri fuori un lasso di tempo del genere?
Non mi pare un comportamento da tifoso auspicare una cosa del genere tra l'altro. E tutto per far trionfare il proprio ego e le proprie curiose, malsane idee.

Comunque la c.d. illazione di Chinaglia la condivido.

non è vero. Hai detto chiaramente che sulla Tiberina non gli faranno costruire niente (per fortuna) e che Lotito lo sa benissimo.
Quindi per favore smetti di arrampicarti sugli specchi o cercare sponde.


Nel ricordarti che un'altra LAZIO è sempre possibile e che non è scritto da nessuna parte il primo comandamneto del laziale (non avrai altro presidente all'infuori di me)

che scemenza. non avrai altro presidente all'infuori di me. Bella caz.zata. non mi sembri ancora pronto per Zelig, potresti tentare un duetto con Pippo Franco al Bagaglino se c'è ancora.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #110 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 22:44:24 »
Bufala in arrivo dalla Russia. Allacciare le cinture!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #111 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:22:26 »
Bufala in arrivo dalla Russia. Allacciare le cinture!

Vista. Ma mi piacerebbe leggere la versione originale.
Si parla cmq di un sito russo che riporta il rifiuto da parte di Lotito di un'offerta da 200 milioni di dollari da parte del milionario russo (numero 7 di russia per Forbes) Viktor Rashnikov.
Bufalona.
Purtroppo accendera' gli animi e non sara' un bene per nessuno.
Spero n urgente smentita rissa nel caso.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #112 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:49:26 »
dollari ! manco sterline , dollari 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:R: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #113 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 23:59:52 »
Bufala in arrivo dalla Russia. Allacciare le cinture!

...i russi...i russi...gli americani... [cit.]

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #114 : Giovedì 17 Maggio 2012, 00:15:07 »
Vista. Ma mi piacerebbe leggere la versione originale.
Si parla cmq di un sito russo che riporta il rifiuto da parte di Lotito di un'offerta da 200 milioni di dollari da parte del milionario russo (numero 7 di russia per Forbes) Viktor Rashnikov.
Bufalona.
Purtroppo accendera' gli animi e non sara' un bene per nessuno.
Spero n urgente smentita rissa nel caso.

Dove e' stata pubblicata?

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #115 : Giovedì 17 Maggio 2012, 08:50:35 »
Dove e' stata pubblicata?

http://www.facebook.com/pages/Ss-lazio-Inside/170040969681925
A ripetute richieste di link si è adirato e ha anche cancellato il post.
Cazzarons online...

borgorosso

Re:Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #116 : Giovedì 17 Maggio 2012, 10:20:16 »
farne una notizia è già troppo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Quale e' secondo voi il valore della Lazio?
« Risposta #117 : Giovedì 17 Maggio 2012, 14:59:29 »
Bufala in arrivo dalla Russia. Allacciare le cinture!

Non sopporto i magnati russi
Come i petrolieri arabi nel campionato inglese e il calcio in paytv
E neanche la poetica ultrà

Cerco un centro di lazialità permanente
che realizzi l’azionariato popolare senza presidenti solo la gente
avrei bisogno di...

Una vecchia di torpignattara
Mi vendeva stoffa per fare una bandiera e poi mi procuravo una canna di bambùuu
Tifosoni coraggiosi
furbi contrabbandieri ungheresi
Giornalisti euclidei
vestiti come gonzi per entrare a corte dei presidenti
Del generone romano

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia