Autore Topic: Albano Laziale  (Letto 2225 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Albano Laziale
« Risposta #20 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 17:50:21 »
sondaggione: meglio albano o tommaso?
apriamo le dirette, ma non vi accavallate.
Ehm, è una battuta? ;) Ricordo volentieri la serietà e la professionalità con cui Tommaso ha accettato un ruolo più che subalterno, facendosi trovare pronto per quanto gli era possibile nel momento del bisogno, ma in uscita era improponibile.
Sul piano puramente tecnico, non sussiste neppure la possibilità di un confronto.

Vero quanto scrivi, ma il Bizzarri di Catania lo ricordavo anche continuo (non ho problemi a dire che mi posso esser sbagliato di grosso).
Sicuramente non lo preferisco a Marchetti, ma a Muslera (che non era continuo) sicuramente sì.
Seguo abbastanza gli etnei per via di qualche caro amico da quelle parti, e posso assicurarti che neppure là aveva fama di continuità assoluta: punto di forza della squadra con le sue parate e apprezzato anche per le doti umane, ma qualche cappellata ogni tanto era in preventivo.
Certo, anche Muslera non si faceva mancare nulla sotto questo profilo...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Albano Laziale
« Risposta #21 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 17:55:57 »
meglio albano, chiaramente. ma ti ricordo - caro er matador - che c'era una colonia di laziali sui vari siti molta affezionata a tommaso per la serietà la dedizione, la capacità di fare sogliatoio.

abbiamo  tutti un bel ricordo di berni anche se ha davvero giocato pochissimo e fu in un periodo anche un fuori rosa (chissà perchè?). mi ricordo i ricchi commenti quando lo mandammo a salerno e mi pare che - in una stagione sfigatissima per i granata - parò due rigori. il diesse granata era un certo acri, senon erro  ... do you remeber guglielmo acri?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:Albano Laziale
« Risposta #22 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 20:11:27 »
Il bello è che c'era chi - via radio e web - l'aveva messo in croce per un'indecisione in Macedonia contro il Rabotnicki (dagli effetti drammatici... i macedoni pareggiarono ed in virtù dello 0-6 dell'Olimpico avrebbero dovuto fare solo 7 gol per qualificarsi... na' strizza che non avete neanche idea).

Bravo Albano, continua cosi... Marchetti ha un sostituto più che affidabile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Albano Laziale
« Risposta #23 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 20:21:11 »
la nota più desolante in macedonia - oltre all'indubbia papera di albano - fu l'agghicciante cana schierato in campo in coppia con matu.
quest'ultimo pareva gianni rivera e brocchi al contempo, quasi un giocatore universale, al confronto.
rimasi agghiacciato e da lì non mi ripresi più.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Albano Laziale
« Risposta #24 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 21:12:02 »
Grande Albano!