Autore Topic: Come giocherebbero oggi  (Letto 5637 volte)

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #20 : Martedì 30 Luglio 2019, 11:02:19 »
Aggiornamento del 30-07-2019

Mi sembrava giusto aggiungere anche il Milan che ha una buona squadra e che con Giampaolo potrebbe darci del filo da torcere.

MILAN (4-3-1-2)

Donnarumma; Calabria, Rodriguez, Biglia, (BENNACER), Musacchio, (Caldara), Romagnoli, (HERNANDEZ), Kessie, (KRUNIC), Paqueta', (Bonaventura) Chalanoglu, (Suso), Piatek, (Cutrone), A.SILVA

All. GIAMPAOLO (nuovo).

Probabili acquisti: Leao, Correa?

ATALANTA (3-4-1-2):

Gollini; Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Castaigne, Gosens, (Pasaljc), Gomez, Ilicic, (MURIEL), Zapata.

All. Gasperini (confermato).

INTER (3-5-2):

Handanovic; Skriniar, (Miranda), GODIN, De Vrij, LAZARO, (Candreva), Vecino, SENSI, (Brozovic), BARELLA, Perisic, Politano, Lautaro  All. CONTE (nuovo).

Probabili acquisti: Dzeko?

roma (4-2-3-1):

P.LOPEZ; (Mirante); Florenzi, Fazio, MANCINI, Kolarov, (SPINAZZOLA), DIAWARA, VERETOUT, (Cristante), Lo.Pellegrini, Dzeko, (Schick), Zaniolo, (Pastore), Under, (Perotti)

Probabili acquisti: Higuain?

All: FONSECA (nuovo).

LAZIO (3-5-1-1):

Strakosha; VAVRO (L.Felipe), Lulic (JONY R.), L.Leiva, Acerbi, Radu (Bastos), LAZZARI, (Marusic), Milinkovic, (Parolo), Immobile, (Caicedo), L.Alberto, Correa.

Probabili acquisti: Yazici?

All. Inzaghi (confermato).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 30 Luglio 2019, 12:47:01 »
lo schifido ha comprato un portiere spagnolo pagandolo una fracca di milioni e fa giocare Mirante?
Comunque Spinazzola è ambidestro, penso sia il primo titolare per le fasce laterali e non sono convinto che si accolleranno gli ingaggi onerosi di Florenzi e Kolarov forever.
L'aesse può fare una buona squadra, basata sui giovani, bisogna vedere chi c'è in attacco e quantificare chevvordì buona squadra. A occhio non è da primi quattro, comunque. Forse farà lo scambio Pezzella-Schick con la Fiorentina, che potrebbe risolvere problemi ai viola di approvvigionamento in attacco e far scontare alle merde i soldi che devono cacciare per Veretout, essendo loro in bolletta sparata. Vedremo ma l'Aesse è un cantiere aperto. Per i gusti miei hanno troppi nazionali, speriamo i loro nuovi padroni non gli diano Rugani, oltre a Higuain.
E speriamo cedano Zaniolo.

Il vice spinazzola ? il vice Diawara? il vice Dzeko ?

ThomasDoll

« Risposta #22 : Martedì 30 Luglio 2019, 14:06:37 »
Comunque, ragazzi, siamo quelli dell'anno scorso con Vavro e Lazzari per Radu e Romulo.
Dobbiamo cedere qualche esubero e sperare che si inseriscano subito Jony e Adekanye, ma se va via Sergetto, come si teme, ci vuole una bella dose di ottimismo per immaginarci piazzati meglio dell'ottavo posto dell'anno scorso sulla griglia di partenza.
Capisco l'entusiasmo, ma al momento siamo un bel punto interrogativo.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 30 Luglio 2019, 14:23:23 »
se siamo noi un punto interrogativo, le competitor che sarebbero?
inter
milan
rioma

no, per sapere...
io firmerei con questa rosa alla prima giornata...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Martedì 30 Luglio 2019, 14:54:09 »
Comunque, ragazzi, siamo quelli dell'anno scorso con Vavro e Lazzari per Radu e Romulo.
Dobbiamo cedere qualche esubero e sperare che si inseriscano subito Jony e Adekanye, ma se va via Sergetto, come si teme, ci vuole una bella dose di ottimismo per immaginarci piazzati meglio dell'ottavo posto dell'anno scorso sulla griglia di partenza.

Attenzione: credo che nella scala gerarchica di Inzaghi A.Anderson abbia ormai superato Adekanye.

Non ho prove per affermare cio' ma ad intuito vedendo come si e' allenato il ragazzo e come ha risposto sul campo quando e' stato chiamato in causa dal mister (in questa prima parte di ritiro), credo che abbia superato Adekanye (almeno momentaneamente), nel ruolo di vice-Correa facendosi trovare gia' pronto e piu' inserito tatticamente rispetto ad Adekanye il quale comunque ha fatto intravedere delle doti importanti su cui pero' bisogna ancora lavorare.

A.Anderson mi sembra gia' pronto sia fisicamente che tatticamente rispetto al compagno di reparto, Adekanye che avra' tutto il tempo per crescere in tranquillita' come quinta punta.

Secondo me se A.Anderson fa la seconda parte del ritiro come la prima, Inzaghi gli consegnera' il ruolo di vice-Correa e Jolly (in quanto puo' giocare anche al posto di L.Alberto come suo vice anche se li' c'e' Cataldi e Inzaghi tende a rispettare le gerarchie per tenere saldo lo spogliatoio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 30 Luglio 2019, 14:57:47 »
Negli effettivi hai ragione, nell'ottica di squadra siamo migliorati di un 60%.
LA e Correa in special modo, il primo perche' sembra finalmente libero da impedimenti fisici, Inzaghi gli ha dato la squadra che lui deve far girare, protetto da fuoriclasse tipo Dioleiva e Lulic, il secondo perche' come ha giustamente fatto notare da GLV, e' stato incanalato da Inzaghi in schemi a lui, evidentemente, piu congeniali.
Vavro lo avro visto tre volte ma sembra uno Stam con meno ferocia e piu tecnica, mentre uno tra Anderson e Bobby sara' la vera sorpresa del campionato italiano.
Se poi dovesse andare via Sergej e si dovessero prendere un altro centrocampista ed un centrale del valore di Vavro allora, paragonerei questa Lazio a quella della banda Mancini.
Se non ce lo rubano
Inter
Juve
Napoli
Lazio.
In ordine
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:01:02 »
Attenzione: credo che nella scala gerarchica di Inzaghi A.Anderson abbia ormai superato Adekanye.

Non ho prove per affermare cio' ma ad intuito vedendo come si e' allenato il ragazzo e come ha risposto sul campo quando e' stato chiamato in causa dal mister (in questa prima parte di ritiro), credo che abbia superato Adekanye (almeno momentaneamente), nel ruolo di vice-Correa facendosi trovare gia' pronto e piu' inserito tatticamente rispetto ad Adekanye il quale comunque ha fatto intravedere delle doti importanti su cui pero' bisogna ancora lavorare.

A.Anderson mi sembra gia' pronto sia fisicamente che tatticamente rispetto al compagno di reparto, Adekanye che avra' tutto il tempo per crescere in tranquillita' come quinta punta.

Secondo me se A.Anderson fa la seconda parte del ritiro come la prima, Inzaghi gli consegnera' il ruolo di vice-Correa e Jolly (in quanto puo' giocare anche al posto di L.Alberto come suo vice anche se li' c'e' Cataldi e Inzaghi tende a rispettare le gerarchie per tenere saldo lo spogliatoio.
Non credo, credo che LA/Anderson; Immobile/Pantera; Correa/Bobby siano le tre coppie davanti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #27 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:10:06 »
Mah, forse avete ragione, io però dei giudizi (anche di quelli negativi) del 30 luglio non mi fido.
Le bocce sono ferme e l'ultima verifica tecnica ufficiale dice che siamo ottavi.
Se poi Correa mi sboccia e diventa un campione,
se poi resta SMS,
se poi tornano Ciro e Luis Alberto di due anni fa,
se Vavro vale,
se Lazzari cambia la musica sulla fascia destra,
se Jony si adatta al ruolo e al campionato italiano,
se Anderson a 19 anni è già in grado di incidere sulla partita in serie A,
se Adekanye si ritaglia uno spazio,
se Badelj si leva le ciavatte e gioca come si deve,
se Luiz Felipe cresce definitivamente,
se Leiva e Acerbi e Lulic e Strakosha e Radu continuano a dare il fritto,
se Marusic e Patric aiutano quando je tocca...
e sottolineo: se.
Appunto, un punto interrogativo.
Il confronto con una squadra che in difesa allinea Handanovic, Skriniar, Godin e De Vrij mi pare francamente impari, al momento, ma sul campo magari cambiano le cose.
Aspettiamo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:20:15 »
Bobby e' il sostituto di Correa, Anderson puo' fare la mezz'ala al posto di Alberto e pure il laterale di destra....tanta roba.

ThomasDoll

« Risposta #29 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:26:44 »
Bobby e' il sostituto di Correa, Anderson puo' fare la mezz'ala al posto di Alberto e pure il laterale di destra....tanta roba.

giusto. Li abbiamo visti all'opera, del resto, con la Triestina e il Mantova. Tanta roba...
(scusate se faccio il pompiere, vedo un po' troppo entusiasmo, e l'estate, si sa, fa gli scudetti facili)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:29:55 »
giusto. Li abbiamo visti all'opera, del resto, con la Triestina e il Mantova. Tanta roba...
(scusate se faccio il pompiere, vedo un po' troppo entusiasmo, e l'estate, si sa, fa gli scudetti facili)

E si, sia mai l'entusiasmo, perche' vivere se tanto si deve morire, meglio far passare gli anni col broncio incupiti, tanto.....ma porca troia.

ThomasDoll

« Risposta #31 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:38:10 »
ho controllato, comunque: l'anno scorso eravamo tutti pessimisti. Bene ;)
(anche se l'unico a pronosticare l'ottavo posto fui io, ma lo feci per scaramanzia)

Panzabianca

« Risposta #32 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:42:31 »
Mah, forse avete ragione, io però dei giudizi (anche di quelli negativi) del 30 luglio non mi fido.
Le bocce sono ferme e l'ultima verifica tecnica ufficiale dice che siamo ottavi.
Se poi Correa mi sboccia e diventa un campione,
se poi resta SMS,
se poi tornano Ciro e Luis Alberto di due anni fa,
se Vavro vale,
se Lazzari cambia la musica sulla fascia destra,
se Jony si adatta al ruolo e al campionato italiano,
se Anderson a 19 anni è già in grado di incidere sulla partita in serie A,
se Adekanye si ritaglia uno spazio,
se Badelj si leva le ciavatte e gioca come si deve,
se Luiz Felipe cresce definitivamente,
se Leiva e Acerbi e Lulic e Strakosha e Radu continuano a dare il fritto,
se Marusic e Patric aiutano quando je tocca...
e sottolineo: se.
Appunto, un punto interrogativo.
Il confronto con una squadra che in difesa allinea Handanovic, Skriniar, Godin e De Vrij mi pare francamente impari, al momento, ma sul campo magari cambiano le cose.
Aspettiamo.

scusa Thomas, Godin e Handanovic(che c'hanno na 35 pe gamba) sono eterni? Loro il fritto non l'hanno già dato?

Poi Skriniar e De Vrij non sono quei fenomeni che si vuole far credere.

La penso come Davide. Sarebbe bene che ogni tanto ci entusiasmassimo per questa squadra.

P.s. mo ho capito chi è bobby(solo)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:45:41 »
Non è che invecchiano solo handanovic e Godin.
Invecchiano anche i nostri

Panzabianca

« Risposta #34 : Martedì 30 Luglio 2019, 15:55:25 »
Non è che invecchiano solo handanovic e Godin.
Invecchiano anche i nostri

si, certo ma, sembra che i vecchioni ce li abbiamo solo noi.
I nostri decrepitano... e gli altri no.

Leggo solo di un diffuso pessimismo. E quello che mi spaventa è che questo succede mentre i gatti morti sono forse andati in vacanza.

Non capisco veramente. 

ThomasDoll

« Risposta #35 : Martedì 30 Luglio 2019, 16:08:34 »
Non mi pare molto diffuso, il pessimismo, però. Il più pessimista mi sembro io, che dico che sì, però, ma, attenzione, frena, magnece er pane eccetera.
Leggo cronache di trionfali galoppate, peana per le attitudini di alcuni nuovi e al massimo un rimbrotto per Ciro, che già mi è toccato difendere preventivamente. Il volare basso è esercizio di virtù laziale. La curiosità di vedere all'opera i nuovi in contesti più competitivi non è pessimismo, è attesa paziente degli eventi.
Che poi a volare con la fantasia con SMS appeso a un filo a un mese dalla chiusura del mercato, insomma, ci vuole coraggio. Se parte voglio vedere quanto tempo ci resta per sostituirlo, a noi che sempre viaggiamo con i tempi dell'accelerato...

Panzabianca

« Risposta #36 : Martedì 30 Luglio 2019, 16:25:40 »
Non mi pare molto diffuso, il pessimismo, però. Il più pessimista mi sembro io, che dico che sì, però, ma, attenzione, frena, magnece er pane eccetera.
Leggo cronache di trionfali galoppate, peana per le attitudini di alcuni nuovi e al massimo un rimbrotto per Ciro, che già mi è toccato difendere preventivamente. Il volare basso è esercizio di virtù laziale. La curiosità di vedere all'opera i nuovi in contesti più competitivi non è pessimismo, è attesa paziente degli eventi.
Che poi a volare con la fantasia con SMS appeso a un filo a un mese dalla chiusura del mercato, insomma, ci vuole coraggio. Se parte voglio vedere quanto tempo ci resta per sostituirlo, a noi che sempre viaggiamo con i tempi dell'accelerato...

Thomas, si fa troppo opinionismo. Il tifoso è creatura che vive alla giornata. Bisogna scrollarci di dosso una volta per tutte  sta old laziality da perenne attesa della morte, quella del sipperò l'artri so più forti, mahh, bohh...
La Lazio è una buona squadra che nasce dopo i patti chiari. Il ritiro è andato bene e, qualora partisse, Sms sarebbe sostituito con uno, forse due acquisti di valore e prospettiva. A me basta.

Credo che affrontarci sarà dura per tutti. Tocca solo comincià a sventolà ste bandiere.

Poi, se ci sarà occasione, lo sappiamo tutti, i corvi voleranno ancora... Essi stanno aspettando che Jhony sbagli un cross o che Bobby mastichi il primo tiro in porta.
Il laziale sa essere il peggior tifoso del mondo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 30 Luglio 2019, 16:36:04 »
Firmerei per restare cosi oggi 30 luglio data del post.

Ps.Le merde senza manolas, e con zeman in panchina le vedo maluccio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 30 Luglio 2019, 16:45:01 »
Thomas, si fa troppo opinionismo. Il tifoso è creatura che vive alla giornata. Bisogna scrollarci di dosso una volta per tutte  sta old laziality da perenne attesa della morte, quella del sipperò l'artri so più forti, mahh, bohh...
La Lazio è una buona squadra che nasce dopo i patti chiari. Il ritiro è andato bene e, qualora partisse, Sms sarebbe sostituito con uno, forse due acquisti di valore e prospettiva. A me basta.

Credo che affrontarci sarà dura per tutti. Tocca solo comincià a sventolà ste bandiere.

Poi, se ci sarà occasione, lo sappiamo tutti, i corvi voleranno ancora... Essi stanno aspettando che Jhony sbagli un cross o che Bobby mastichi il primo tiro in porta.
Il laziale sa essere il peggior tifoso del mondo.
Come fa Jhony a sbagliare un cross?
Jhony be good!

OT solo per whitebelly
Ho beccato un canale il 265 del digitale ultraterrestre che sta ritrasmettendo tutta la serie di
"how the west was won"
Me la registro e poi mi faccio un week-end the full immersion, con Zebulon, Luke e la zia.
EOT
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #39 : Martedì 30 Luglio 2019, 16:55:15 »
OT solo per whitebelly
Ho beccato un canale il 265 del digitale ultraterrestre che sta ritrasmettendo tutta la serie di
"how the west was won"
Me la registro e poi mi faccio un week-end the full immersion, con Zebulon, Luke e la zia.
EOT

very good ;)