Autore Topic: Precampionato 2019/2020  (Letto 12515 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #60 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 19:48:41 »
Bene so' contento,  e non ti faccio nessun augurio (e tu hai capito perche') ...

A Settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) c e' la festa della/con la lampuga ... che e'
un buon pesce e si pesca facile ... (almeno cosi' mi hanno spiegato da quelle parti ...)
Non cosi facile, la Lampuga nome nobile Dorado o Dolphin e' un pesce traditore, quando abbocca, se usi esca viva, devi contare fino a 4 prima di ferrare, perche l'esca se la tiene in bocca aperta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:45:05 »
Non cosi facile, la Lampuga nome nobile Dorado o Dolphin e' un pesce traditore, quando abbocca, se usi esca viva, devi contare fino a 4 prima di ferrare, perche l'esca se la tiene in bocca aperta.

Mi ha detto un pescatore di professione, che faceva il bagnino per un po,' che con la
rete si prende facile, non intendevo con la canna ...     Comunque c e' una festa della
lampuga a San Vito e ha veramente un sapore OK.                   In romanesco ferrare e'
"menare" cioe strattonare con la canna ...   Ciao Americans ---lo segui in tv per caso?---
Un mio amico che sta a Yelms dice che li' non lo vede,  ma prima stava a New York ...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 22:21:05 »
Adekanye mi sembra oba oba Martins...velocita' assurda ma a volte manco lui sa dov'è il pallone...pero' a gara in corsa potrebbe servire...oggi mi è piaciuto molto il fraseggio del primo tempo,e continua a piacermi molto Silva.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 22:47:36 »
Adekanye mi sembra oba oba Martins...velocita' assurda ma a volte manco lui sa dov'è il pallone...pero' a gara in corsa potrebbe servire...oggi mi è piaciuto molto il fraseggio del primo tempo,e continua a piacermi molto Silva.

A.Anderson ha giocato?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 22:52:49 »
A.Anderson ha giocato?
Un Anderson ha giocato ,non so se sia a.anderson...perche' ne abbiamo un altro pure? Comunque largo a destra...benino...ma gli avversari erano poca roba.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 17 Luglio 2019, 23:46:13 »
 Ha giocato André Anderson, all'inizio largo a destra, poi dietro le punte come anche contro l'Auronzo, posizione nella quale dà il meglio, pare buono, un assist e due gol, vedremo più avanti ma sembra un ottimo rincalzo, l'altro Anderson (Djavan preso l'anno scorso svincolato dal fallito Bari) non è ad Auronzo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 18 Luglio 2019, 00:04:37 »
Rispetto alla prima uscita, molto meglio Lazzari con bei cross e un assist a Immobile, meglio anche Adekanye un gol e un po' troppa frenesia però cerca sempre di giocare per la squadra, ricorda un po' Garlaschelli, bene anche André Anderson che conferma l'ottima impressione della prima uscita e giustifica l'interesse positivo che gli speaker di Lazio Style gli riservano da qualche giorno, benissimo Jony veramente una sorpresa positiva, Silva (ex primavera) e Vavro impossibili da giudicare perché troppo poco impegnati dagli avversari.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Giovedì 18 Luglio 2019, 09:39:48 »
Aho' a me non me ne frega niente dei nomi: se sto A.Anderson e' bravo come dite e dimostra di avere delle doti allora per me puo' pure rimanere.

Io, ho visto solo il gol (se sei una sega non lo fai un gol cosi'), e gli assist contro l' Auronzo: la tecnica del ragazzo e' di primissima qualita' ed e' capace come Luis di mandare l' attaccante in porta con dei tocchi geniali che vuol dire possedere intelligenza calcistica (il contrario di Candreva, per intenderci).

La tecnica di un giocatore la vedi subito, bastano 10 minuti: non conosco pero' tutto il resto del giocatore e per vedere tutto il resto servono altre situazioni di gioco ed anche altri avvversari.

Le mie curiosita' su A.Anderson, sono:

E' disciplinato tatticamente?

Di fisico come e' messo?

E' veloce? (Cosa fondamentale per giocare in attacco in serie A almenoche' non sei Rivaldo).

Rientra anche a difendere?

Si muove per ricevere palla oppure, e' statico e aspetta che gli arrivi il pallone tra i piedi?

Non lo conosco quindi non lo so.

Se qualcuno l' ha seguito a Salerno: "parli!".

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:09:32 »
Se qualcuno l' ha seguito a Salerno: "parli!".

A Salerno l'ho visto, ma non fa testo, una squadra di seghe atomiche, di pippe indicibili, lentezza deprimente e scelte di gioco deleterie. Non riuscivano a fare UN  passaggio di seguito.
Anche se ci mettevi Zico a 25 anni capace che in 90 minuti non toccava palla.     
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:23:44 »
A Salerno l'ho visto, ma non fa testo, una squadra di seghe atomiche, di pippe indicibili, lentezza deprimente e scelte di gioco deleterie. Non riuscivano a fare UN  passaggio di seguito.

Vabbe'  diciamo che non ha dato grandi risultati in precedenza ... le cause sono
varie ...

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:24:37 »

Be' effettivamente a Salerno fallirono ottimi giocatori come Strakosha e L.Felipe quindi forse il loro contesto non e' molto indicativo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:10:27 »
Be' effettivamente a Salerno fallirono ottimi giocatori come Strakosha e L.Felipe quindi forse il loro contesto non e' molto indicativo.

Per cui direi che sarebbe meglio non proseguire su questa falsa riga. Errare è umano, perseverare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:18:04 »
Per cui direi che sarebbe meglio non proseguire su questa falsa riga. Errare è umano, perseverare....
Pero' Mago anche Maradona nel primo anno di Napoli fece ridere, un uomo solo ammenoche non ti chiami Pele' non trasforma un branco di pippe in campioni.
Ora su Straky ho le tue stesse vedute, il ragazzo deve migliorare ma trovo, per i difetti dimostrati, assai difficile che gli riesca, LF anche deve migliorare, ma lui con gli allenamenti e l'assuefazione a disputare gare a certi livelli, puo, deve, riuscirci.
Chiaramente le operazioni Lazio-Salernitana, sono complementari e quindi quanto tali non recano nessun danno alla Lazio.
La domanda che si legge nelle nei tuoi interventi e' se la Lazio ha completato il mercato in entrata!
Secondo me si ed ora si deve dedicare all'uno out- uno in ed anche alle operazioni complementari appunto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:32:06 »
Pero' Mago anche Maradona nel primo anno di Napoli fece ridere, un uomo solo ammenoche non ti chiami Pele' non trasforma un branco di pippe in campioni.
Ora su Straky ho le tue stesse vedute, il ragazzo deve migliorare ma trovo, per i difetti dimostrati, assai difficile che gli riesca, LF anche deve migliorare, ma lui con gli allenamenti e l'assuefazione a disputare gare a certi livelli, puo, deve, riuscirci.
Chiaramente le operazioni Lazio-Salernitana, sono complementari e quindi quanto tali non recano nessun danno alla Lazio.
La domanda che si legge nelle nei tuoi interventi e' se la Lazio ha completato il mercato in entrata!
Secondo me si ed ora si deve dedicare all'uno out- uno in ed anche alle operazioni complementari appunto.
posso essere d'accordo, ma non su Maradona, il primo anno giocò tutte le partite di campionato e andò in doppia cifra in quanto a reti segnate. Insomma non fece proprio ridire, di certo non trasformò quel Napoli, ma poi fu il traino per cambiare radicalmente quel Napoli.
Non è che uno dopo il primo anno avrebbe potuto dire "ma 'sto Maradona a che ci serve?", Maradona aveva fatto capito benissimo a cosa sarebbe servito.
Sul mercato la Lazio non ha completato ancora nulla (o molto poco), a prescindere dal possibile switch in-out, che se poi dovesse riguardare Milinkovic Savic voglio vedere come ci mettiamo.
La Lazio al momento ha fatto il minimo sindacale e ha acquistato solo un giocatore su cui si potrà fare affidamento con certezza, ed è Lazzari. Per gli altri siamo al livello di attesa Berisha-Durmisi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 18 Luglio 2019, 19:05:18 »
Il Napoli nel primo anno di Maradona chiuse all'ottavo posto (campionato a 16 squadre) in virtù di un ottimo girone di ritorno, l'andata la chiuse al 12° posto con soli 13 punti., due giornate prima era in zona retrocessione. Nelle coppe andò malissimo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 21 Luglio 2019, 12:38:22 »
Oggi serve l'Impresa
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #76 : Domenica 21 Luglio 2019, 17:21:58 »
Molto indicativa la formazione di Inzaghi contro la Triestina:

Guerrieri   (Strakosha infortunato)
VAVRO
Lulic
Cataldi       (L.Leiva infortunato)
Acerbi
Radu
LAZZARI
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa

Le Gerarchie iniziali degli undici da parte di Simone (a parte gli infortunati), mi sembrano evidenti: gli altri dovranno impegnarsi per ribaltare le attuali gerarchie.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 21 Luglio 2019, 17:38:43 »
El Tucu imprendibile, Ciro frenetico come il finale dello scorso anno. Il Sergente vale 125 milioni dopo questo gol.
Lazzari molto bene, Vavreo sorpresa positiva.
3-0 speriamo bene nel ritorno a Torino!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 21 Luglio 2019, 17:44:10 »
Ragazzuoli da Trump di puo tutto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #79 : Domenica 21 Luglio 2019, 18:04:50 »
Jim, Vavro e' veloce?

Secondo te puo' fare il titolare li' a destra?

Sarebbe un ottimo acchiappo per noi.

Io, non l' ho vista chiedo a te e a chi l' ha vista tra voi.

Vavro, e' un elemento che puo' svoltarci la stagione se e' veramente, bono!