Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 21842 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #160 : Venerdì 12 Luglio 2019, 13:55:26 »
Ma e' ufficiale?

E' stato reintegrato?

Se, si sono molto contento.

Pero' ragazzi il titolare a sinistra non sara' lui: ci sono altri in rosa che sono cresciuti parecchio e l' anno ormai superato.

Tuttavia Radu sara' un alternativa di gran lusso!

Son molto felice.

Il suo biglietto per il volo di oggi c'e'.....

Gasco luis veron

« Risposta #161 : Venerdì 12 Luglio 2019, 14:18:30 »
Il suo biglietto per il volo di oggi c'e'.....

Ottimo allora!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Venerdì 12 Luglio 2019, 14:31:43 »
La Lazio non ha detto nulla perche' probabilmente quando e' uscita la notizia, pompata dai soliti siti del cazzo antiLazio, chi di dovere stava gia' lavorando per risolverla....non e' che possono ogni secondo diramare comunicati su tutto e tutti perche' ci sono tifosi che vanno in crisi....io l'ho scritto appena uscita la notizia, calma, entro una settimana sara' chiarito tutto nel bene o nel male....e cosi e' stato, ma non e' che ci andava tanto e', no, solo che noi dobbiamo pensare sempre al peggio e ricamarci sopra. Se Radu fosse stato allontanato sarei stato il primo a criticare i modi, i tempi e la soluzione....ma a bocce ferme!!! non mi facevo venire le crisi mistiche per poi ....come spesso accade....ao felice di essermi sbagliato, evidentemente alla Lazio c'e' qualcuno che prova a risolvere i problemi ed a volte ci riesce.
Non la bevo Davide, non si tiene un giocatore come Radu lontano da Formello, fuori dal Campidoglio, non convocato per il ritiro se si sta lavorando ad una soluzione.
E' come dice TD, i soliti cacacazzi hanno inzuppato la penna per un momento di notorieta' pero il "Pasticcio" c'e' non e' come quello di Via Merulana, ma c'e' e non si stava lavorando a niente.
Comunque tutto e' bene quello che finisce bene e cambio il  numero sulla terza maglia da CI17 a SR26
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Venerdì 12 Luglio 2019, 14:45:43 »
Ma certo che qualcosa è successo ci mancherebbe ...ma ripeto,se io litigo con la compagna e mezzo paese grida alla separazione,così giusto x cacare il cazzo,un po' mi fa girare le balle...la testa si fascia sempre e solo quando è rotta,mai prima.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Venerdì 12 Luglio 2019, 21:25:20 »
Io adoro Stefan Radu, lo adoro veramente, è un mito per me.  Spero che si risolva tutto, e comunque viene prima la Lazio, guai a dimenticarsene.
Anche se sei Dio, il vero Dio intendo,  sempre al servizio della Lazio devi stare, e zitto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Domenica 14 Luglio 2019, 17:17:03 »
Domani Stefan sarà ad Auronzo.

Dobbiamo soprattutto ringraziare una persona della felice conclusione della vicenda: Stefano Greco.

Senza le sue consuete predizioni nefaste, l'addio di Stefan sarebbe stato certo.

Gasco luis veron

« Risposta #166 : Domenica 14 Luglio 2019, 18:05:26 »
Domani Stefan sarà ad Auronzo.

Dobbiamo soprattutto ringraziare una persona della felice conclusione della vicenda: Stefano Greco.

Senza le sue consuete predizioni nefaste, l'addio di Stefan sarebbe stato certo.

;D

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Domenica 14 Luglio 2019, 18:40:24 »
Sono contento che Radu resti con noi , questa è la sua casa ormai.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #168 : Domenica 14 Luglio 2019, 18:59:16 »
IL POST DI MATERAZZI – “In questi giorni sono state scritte tante cose…Tante bugie… Tanto per iniziare non hai ne litigato ne giudicato nessuno dei tuoi compagni. Ti sei sempre impegnato lottando per la maglia che ami tanto… Ed oggi rinunciando a proposte milionarie hai dimostrato ancora una volta che prima di tutto viene la Lazio …la gente che ami …il popolo laziale. Negli ultimi mesi della scorsa stagione hai provato più volte a stringere i denti…ma in alcuni casi non sei riuscito…il dolore superava la tua grande voglia di indossare la maglia n26. Presto tornerai a disposizione di mister Inzaghi…tornerai a lottare per la tua causa …la tua ragione di vita professionale … LA LAZIO. Sono il tuo procuratore NE VADO FIERO”.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Domenica 14 Luglio 2019, 19:42:06 »
Pensate un po' ...il procuratore di Radu smentisce tutte le cazzate dette e scritte...pero' aoooo qualcosa è successo devono dirlo a meeeee!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 15 Luglio 2019, 08:51:55 »
Per chiudere definitivamente la questione ed evitare di trascinarsi polemiche, sarebbe meglio che giocatore e società, soprattutto la seconda, spieghino i motivi per i quali Radu era stato escluso dal ritiro ed era fuori del progetto.
Andrebbe bene pure dire che per questioni di età e visto il contratto ancora lungo era stata data la possibilità al giocatore di trovarsi in tutta libertà una sistemazione migliore, che gli garantisse soddisfazioni professionali e un posto da titolare, una volta verificato che per il giocatore la soluzione migliore era rimanere alla Lazio, la società è stata ben lieta di reintegrarlo.
Non dovrebbe essere difficile, altrimenti i giornalisti sono portati a fare il proprio mestiere che è fatto anche di azzardare teorie sulla base di supposizioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 15 Luglio 2019, 09:09:33 »
È finita definitivamente nel modo peggiore possibile.
Cit.

DEFINITIVAMENTE!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #172 : Lunedì 15 Luglio 2019, 09:17:02 »
Per chiudere definitivamente la questione ed evitare di trascinarsi polemiche, sarebbe meglio che giocatore e società, soprattutto la seconda, spieghino i motivi per i quali Radu era stato escluso dal ritiro ed era fuori del progetto.
Andrebbe bene pure dire che per questioni di età e visto il contratto ancora lungo era stata data la possibilità al giocatore di trovarsi in tutta libertà una sistemazione migliore, che gli garantisse soddisfazioni professionali e un posto da titolare, una volta verificato che per il giocatore la soluzione migliore era rimanere alla Lazio, la società è stata ben lieta di reintegrarlo.
Non dovrebbe essere difficile, altrimenti i giornalisti sono portati a fare il proprio mestiere che è fatto anche di azzardare teorie sulla base di supposizioni.

Se affermi con certezza che la rottura è definitiva, hai toppato. Non sei un giornalista, sei un fregnacciaro.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 15 Luglio 2019, 09:19:47 »
Se affermi con certezza che la rottura è definitiva, hai toppato. Non sei un giornalista, sei un fregnacciaro.
Ma con chi ce l'hai? che risposta è? Io non ho scritto nulla del genere.
Mai stato giornalista, ne tanto meno fregnacciaro..... tanto per chiarire....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #174 : Lunedì 15 Luglio 2019, 09:20:30 »
È finita definitivamente nel modo peggiore possibile.
Cit.

DEFINITIVAMENTE!

Dai, dai volti si capisce che la situazione e' insanabile.

🤣

Zapruder

« Risposta #175 : Lunedì 15 Luglio 2019, 09:30:48 »
Ma con chi ce l'hai? che risposta è? Io non ho scritto nulla del genere.
Mai stato giornalista, ne tanto meno fregnacciaro..... tanto per chiarire....

Mi riferivo all'errante.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Lunedì 15 Luglio 2019, 09:34:49 »
Perdere cosi una bandiera e' da incoscienti veri !!!! maledetti !!! ci hanno tolto pure la radulabilita' !!!! vergogna !!! e magari sono gli stessi che rompevano il cazzo per il rinnovo di Radu, che sono gli stessi a rompere il cazzo per il rinnovo di Parolo....sapete che c'e' ? servisse almeno da lezione !!!  ma vaaaaaaaaa tuttappppposto cosi....

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 15 Luglio 2019, 10:31:02 »

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #178 : Lunedì 15 Luglio 2019, 10:45:24 »
Contrariamente a/da quanto legittimamente sente e pensa WombyZoof, io non adoro Stefan Radu, anzi, lo trovo un giocatore folle e con troppe amnesie ma, ciò nonostante, sono contento che rimanga.

E' un giocatore della Lazio, solo della Lazio, lui vuole giocare solo nella Lazio, e, fosse solo per questo, io tifo per lui.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 15 Luglio 2019, 10:56:05 »

Che bello quando tutto si sistema.
Perché è il bene che vince e il male che perde.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia