Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 21861 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #140 : Giovedì 11 Luglio 2019, 11:54:25 »
Quindi atteggiamenti inappropriati e scelta di professionisti non apprezzata che spiegano i "vari motivi".

Non trovi che non sempre sia necessario che tu aggiunga qualcosa a una discussione che ha ormai esaurito ogni interesse? E' una domanda.

:fan: :fan:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:22:28 »
Pare che Radu parta per il ritiro di Auronzo.
Mah!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:28:40 »
Si, ma se ci fidassimo un pochino, non tanto solo un pochino della societa', non avremmo bisogno di pseudo spiegazioni del cazzo, stile totti in mondovisione che bofonchia cazzate....magari si e' deciso di non dire nulla perche' sono previste a giorni riunioni tra Tare, Radu e Peruzzi, uno che sta facendo un lavoro fantastico all'interno dello spogliatoio....e magari si risolve tutto in una bolla di sapone....commettiamo sempre l'errore di pretendere, IO VOGLIO SAPERE !!! NE HO IL DIRITTO !!! magari non c'e' nulla da sapere se non che attualmente il giocatore Radu e' a formello.

no no...ma non fidatevi....

ThomasDoll

« Risposta #143 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:55:58 »
Pare che Radu parta per il ritiro di Auronzo.
Mah!

Dove l'hai sentito?

il principio d'opposizione colpisce ancora.
Ach! Tiafolo ti un elleniko

Gasco luis veron

« Risposta #144 : Giovedì 11 Luglio 2019, 17:32:26 »
Dove l'hai sentito?

il principio d'opposizione colpisce ancora.
Ach! Tiafolo ti un elleniko

Non ci credo: comunque i giornalisti a volte dipingono dei veri quadri!

🤣🤣🤣

ThomasDoll

« Risposta #145 : Venerdì 12 Luglio 2019, 10:32:40 »
Oggi Radu fa le visite.
Non trovo riscontri all'ipotesi di una partenza per Auronzo.
Vediamo se gli scappa di dire qualcosa...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Venerdì 12 Luglio 2019, 10:43:22 »
su lazionews scrivono:

– Non è detta l’ultima parola, anzi. La storia d’amore tra Radu e la Lazio potrebbe non finire rovinosamente come si temeva fino a qualche ora fa. Pare infatti che alla vigilia della partenza per Auronzo di Cadore – dove la squadra è attesa domani in serata – i rapporti tra la società biancoceleste ed il romeno si siano distesi, con il club capitolino che avrebbe accettato la richiesta di reintegro da parte del suo senatore. E chissà che questa volta non sia stato Inzaghi a fare da paciere: d’altronde, l’importanza del difensore in campo (e soprattutto nello spogliatoio) è cosa nota anche soprattutto al mister. Non resta che aspettare domani e vedere se Stefan si imbarcherà insieme ai compagni alla volta della cittadina veneta: undici anni non si dimenticano facilmente…

boh...speriamo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 12 Luglio 2019, 11:30:18 »
Radu partirà con gli altri...ufficiale.Molto molto bene...come sempre tanta cagnara da parte dei tifosi x nulla...calma relax porca troia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Venerdì 12 Luglio 2019, 11:48:14 »
Radu partirà con gli altri...ufficiale.Molto molto bene...come sempre tanta cagnara da parte dei tifosi x nulla...calma relax porca troia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
'Mbe per nulla  non  mi pare proprio!
Bentornato Guerriero!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Venerdì 12 Luglio 2019, 11:49:40 »
SE, come sembra, Radu dovesse partire per il ritiro, non si può sostenere che è stata fatta tanta cagnara per nulla, dal momento che Radu non era stato inserito tra i convocati. Non si può avere la certezza che questo cambio di programma ci sarebbe stato ugualmente se non ci fosse stata "anche" la cagnara.
Mi auguro che la cosa venga chiarita nel migliore dei modi, per evitare di trascinarsi la polemica lungo tutta la stagione.
La Lazio può ritenere a ragione Radu ormai non più indispensabile, bisogna però trovare sempre la giusta maniera per chiudere un rapporto ultradecennale.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 12 Luglio 2019, 11:50:31 »
'Mbe per nulla  non  mi pare proprio!
Bentornato Guerriero!

E come no....ci sono persone competenti apposta per risolvere sti problemini, 3 giorni tutto risolto mentre noi pagine e pagine di terrore, insulti, nooooooooo maledettiiiiiii ci avete torto la radulabilita' !!! ao...un po' valium ?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Venerdì 12 Luglio 2019, 11:57:53 »
E come no....ci sono persone competenti apposta per risolvere sti problemini, 3 giorni tutto risolto mentre noi pagine e pagine di terrore, insulti, nooooooooo maledettiiiiiii ci avete torto la radulabilita' !!! ao...un po' valium ?
L'errore della Lazio e' stato nel far uscire la notizia in quel modo.
Non sono tre giorni e comunque la Societa dovfrebbe sapere  che a Roma, tutto diventa di dominio pubblico, prima o poi.
Ora io non so quando e' successo che Stefanello ha ligitato con Bastos e Wallace, ma anche se fosse stato dopo la sconfitta contro la Dea, la Societa' avrebbe dovuto concordare con Radu la linea di uscita.
Non si possono biasimare i tifosi perche si attaccano ad uno che ha sempre dimostrato con i fatti l'attaccamento, e se fosse vero il motivo della lite, oggi avrei reintegrato Radu ed avrei multato Radu, Bastos e Wallace, il primo per essersi sovrapposto alla societa' gli altri per scarso attaccamento, facendo un bel comunicato, visto che oramai la pentola e' stata scoperchiata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Venerdì 12 Luglio 2019, 12:04:08 »
su lazionews scrivono:

– Non è detta l’ultima parola, anzi. La storia d’amore tra Radu e la Lazio potrebbe non finire rovinosamente come si temeva fino a qualche ora fa. Pare infatti che alla vigilia della partenza per Auronzo di Cadore – dove la squadra è attesa domani in serata – i rapporti tra la società biancoceleste ed il romeno si siano distesi, con il club capitolino che avrebbe accettato la richiesta di reintegro da parte del suo senatore. E chissà che questa volta non sia stato Inzaghi a fare da paciere: d’altronde, l’importanza del difensore in campo (e soprattutto nello spogliatoio) è cosa nota anche soprattutto al mister. Non resta che aspettare domani e vedere se Stefan si imbarcherà insieme ai compagni alla volta della cittadina veneta: undici anni non si dimenticano facilmente…

boh...speriamo.

Questi sono solo   "bracci di ferro temporanei"   o se vogliamo dirla meglio :  sono
dei momenti "distintivi" che tutti hanno.     Le cose si metteranno a posto :  ma il fatto
proprio perche'  "e' qualificante piu' o meno"   rimarra' inciso nelle caratteristiche della
persona che e' stata coinvolta.       Calma e gesso,  tutto si mette a posto ... e a noi Radu
ci fa troppo comodo almeno per 30 partite, ... e dico poco  ... 

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Venerdì 12 Luglio 2019, 12:11:04 »
Secondo me la società ha sbagliato a non parlare e ha lasciato spazio a interpretazioni, alcune pittoresche, altre plausibili.

Dopodichè... se Radu non va al Campidoglio qualcosa c'é stato per forza!
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Venerdì 12 Luglio 2019, 12:20:45 »
Non sono tre giorni e comunque la Societa dovfrebbe sapere  che a Roma, tutto diventa di dominio pubblico, prima o poi.
Ora io non so quando e' successo che Stefanello ha ligitato con Bastos e Wallace, ma anche se fosse stato dopo la sconfitta contro la Dea, la Societa' avrebbe dovuto concordare con Radu la linea di uscita.
Non si possono biasimare i tifosi perche si attaccano ad uno che ha sempre dimostrato con i fatti l'attaccamento, e se fosse vero il motivo della lite, oggi avrei reintegrato Radu ed avrei multato Radu, Bastos e Wallace, il primo per essersi sovrapposto alla societa' gli altri per scarso attaccamento, facendo un bel comunicato, visto che oramai la pentola e' stata scoperchiata.
Ma infatti, la cosa più semplice è essere trasparenti il più possibile. Qui invece devono dare adito alle chiacchiere ad ogni costo. Per poi, ovviamente, lamentarsene.

#liberalaLazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Venerdì 12 Luglio 2019, 12:56:27 »

La Lazio non ha detto nulla perche' probabilmente quando e' uscita la notizia, pompata dai soliti siti del cazzo antiLazio, chi di dovere stava gia' lavorando per risolverla....non e' che possono ogni secondo diramare comunicati su tutto e tutti perche' ci sono tifosi che vanno in crisi....io l'ho scritto appena uscita la notizia, calma, entro una settimana sara' chiarito tutto nel bene o nel male....e cosi e' stato, ma non e' che ci andava tanto e', no, solo che noi dobbiamo pensare sempre al peggio e ricamarci sopra. Se Radu fosse stato allontanato sarei stato il primo a criticare i modi, i tempi e la soluzione....ma a bocce ferme!!! non mi facevo venire le crisi mistiche per poi ....come spesso accade....ao felice di essermi sbagliato, evidentemente alla Lazio c'e' qualcuno che prova a risolvere i problemi ed a volte ci riesce.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Venerdì 12 Luglio 2019, 13:09:33 »
Sono davvero felicissimo per la notizia del reintegro di Radu, contento come se avessimo fatte un grande acquisto, non per il fatto tecnico in sé, ma perché fa iniziare la nostra stagione sotto una luce davvero positiva.
Radu è davvero un grande Laziale, e la passione talvolta lo porta a eccedere....ma per questo Noi tifosi gli vogliamo ancor più bene.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Venerdì 12 Luglio 2019, 13:17:40 »
Sono davvero felicissimo per la notizia del reintegro di Radu, contento come se avessimo fatte un grande acquisto, non per il fatto tecnico in sé, ma perché fa iniziare la nostra stagione sotto una luce davvero positiva.
Radu è davvero un grande Laziale, e la passione talvolta lo porta a eccedere....ma per questo Noi tifosi gli vogliamo ancor più bene.

quoto totalmente.
Aggiungo che se risolve qualche guaio fisico resterà pure un patrimonio tecnico, pur senza essere magari un titolarissimo.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #158 : Venerdì 12 Luglio 2019, 13:28:00 »
Sono cose che succedono in ogni spogliatoio e la volontà di tutti i protagonisti, che non hanno detto una parola fuori posto, faceva presupporre questa conclusione, come avevamo auspicato, essendo, noi, in buona fede.
Naturalmente chi inzuppa la penna nel veleno aveva tentato di approfittarsene per spalare un po' della sua solita merda. Purtroppo la si riconosce dall'odore. Mi domando con che faccia si guardino allo specchio la mattina.
Pur di soddisfare il proprio ego distruggerebbero ogni cosa.
Hanno anche la faccia di dirsi laziali...

Gasco luis veron

« Risposta #159 : Venerdì 12 Luglio 2019, 13:50:08 »
Ma e' ufficiale?

E' stato reintegrato?

Se, si sono molto contento.

Pero' ragazzi il titolare a sinistra non sara' lui: ci sono altri in rosa che sono cresciuti parecchio e l' anno ormai superato.

Tuttavia Radu sara' un alternativa di gran lusso!

Son molto felice.