Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 21899 volte)

Gasco luis veron

Re:La situazione-Radu
« Risposta #80 : Martedì 9 Luglio 2019, 18:59:36 »
Quando qualcosa so lo dico chiaramente, su Radu non so nulla e quindi mi attengo alla logica.
Radu era il capitano designato dai compagni e dalla società, ufficialmente è lui che ha rinunciato perché non voleva avere a che fare con l'arbitro essendo Laziale dentro.
Essendo Laziale dentro non si aspettava di sentirsi dire stiamo cercando un titolare al posto tuo e tu passi tra le seconde linee, essendo fumantino  (vedi sopra) ha dato in escandescenze magari dicendo: "Allora me ne vado" e subendo da Lotitare "Ok se è questa la tua volontà ti regaliamo il cartellino".
Se come ho supposto è andata così ce ne sarebbe a sufficienza per vedere quanto sta succedendo.

Giusta la tua lettura con un aggiunta, se posso: la versione che proponi potra' esser facilmente intuibile dall' eventuale sostituto di Radu.

Se arrivera' un titolare allora la tua ipotesi sui fatti la vedo molto fattibile ma se arrivera' un giovane (non un titolare per Inzaghi che invece vuole giocatori gia' pronti), allora la tua versione la vedo piu' difficile.

Al momento i fatti dicono che Radu non e' presente nel ritiro e il titolare al posto di Radu non c'e': i fatti dicono che che Wallace e Patric hanno preso il posto di Radu poiche' Radu non c'e' piu' e scalando il suo posto verra' preso da uno dei due in panca con scalo a sinistra di Bastos come titolare.

Per la precisione Wallace nel ritiro prendera' gerarchicamente il posto di Radu!

Con Wallace abbiamo perso le speranze contro l' Atalanta per la lotta Champions: con radu reduce da un infortunio, ci abbiamo vinto una coppa Italia sempre contro la stessa squadra vale a dire i bergamaschi.

Per me Bastos e' un titolare ma per Inzaghi mi sembra di no, quindi mi aspetto un acquisto in questa zona del campo altrimenti la storia della titolarita' di Radu andra' a farsi benedire.

Insomma, dobbiamo aspettare ed attendere ma per ora abbiamo perso un centrale importante: e' giusto attendersi un titolare, il titolare che teoricamente ha fatto fuori Radu che credo non sara' Hinteregger, visto che e' partito per il ritiro con la sua squadra.

Se sostituiamo Radu con Biraschi secondo me facciamo la stronxata dell' anno: Biraschi non vale Radu, soprattutto Biraschi e' riommico e Radu invece, Laziale e la cosa mi cambia e pure di molto!!!

Attendo come al solito fiducioso ma con qualche dubbio, e paura...

Bertolacci e Biraschi non li voglio!

Al momento Inzaghi lavorera' con questi...

L.Felipe  Acerbi  Bastos
          Patric    Vavro    Wallace
         Casasola

In attesa di Armini che e' impegnato in under 19!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 9 Luglio 2019, 19:13:03 »
Pare il motivo sia una litigata con il reuccio Tare.

Gasco luis veron

« Risposta #82 : Martedì 9 Luglio 2019, 19:19:03 »
Intanto il titolare che ha rubato il posto a Radu non sara' neanche Murillo visto che sta chiudendo con la Samp per 12 milioni.

Sarebbe stato il sostituto ideale di Radu visto che non arrivera' neanche il piu' forte Hinteregger che e' gia' in ritiro con la sua squadra.

Purtroppo io (ma e' un mio pensiero), temo sempre di piu' l' eventuale accoppiata Biraschi-Bertolacci al posto di Radu-Badelj!

Speriamo che la mia rimanga solo una paura e che non si realizzera' mai!

Spero in un brutto sogno con il successivo risveglio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 9 Luglio 2019, 22:31:04 »
Invece Giulio Cardone nella diretta FB ha detto che Radu da un bel po' di tempo faceva un po' come je pareva. Ha fatto un esempio: quanto stai a casa tua tendi a stravaccare un po', andare in giro in mutande, e via cantando. Probabile che dopo il rinnovo questa tendenza sia aumentata. La storia di Bastos e Wallace sarebbe vera, ma non è certo stato l'elemento scatenante quanto uno tra i tanti episodi. La società si sarebbe stufata del mancato rispetto delle regole da parte sua, e ha deciso di metterlo alla porta. (Fonte: Sonni Boi su LN)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Gasco luis veron

« Risposta #84 : Martedì 9 Luglio 2019, 23:20:25 »
Invece Giulio Cardone nella diretta FB ha detto che Radu da un bel po' di tempo faceva un po' come je pareva. Ha fatto un esempio: quanto stai a casa tua tendi a stravaccare un po', andare in giro in mutande, e via cantando. Probabile che dopo il rinnovo questa tendenza sia aumentata. La storia di Bastos e Wallace sarebbe vera, ma non è certo stato l'elemento scatenante quanto uno tra i tanti episodi. La società si sarebbe stufata del mancato rispetto delle regole da parte sua, e ha deciso di metterlo alla porta. (Fonte: Sonni Boi su LN)

Mah, prima Radu era l' esempio da seguire: l' avevano fatto pure capitano ed e' stato lui a rinunciare (non dimentichiamolo).

Ed ora, un professionista del genere che era considerato il capitano simbolico dello spogliatoio improvvisamente con il nuovo contratto non rispettava piu' le regole?

Evidentemente Radu e' un pazzo.

A me sembra che durante la stagione Inzaghi abbia dovuto mettere Patric fuori squadra: Radu, per Inzaghi e' sempre stato il titolare anche ai danni di un Bastos che forse avrebbe meritato piu' di Radu, la titolarita' quest' anno.

Cardone, dice che sta storia di Wallace e Bastos e' vera allora fatemi capire:  due che dopo una sconfitta ridono e scherzano (tutto mi fa pensare alla sconfitta contro l' Atalanta in campionato non so perche'), rispettano le regole e Radu, che da calciatore-tifoso passa per caso davanti a loro, li sgama e si incaxxa, non rispetta le regole e fa come gli pare?

Ma che teoria e'?

A me sembra che Radu fosse molto rispettato dal gruppo e che fosse sempre uno dei primi ad allenarsi e a dare il buon esempio proprio perche' attaccato alla maglia: se ora, deve passare per un nulla facente solo perche' gli hanno rinnovato il contratto,  non ci sto' e soprattutto non ci credo perche' Inzaghi lo avrebbe ripreso molto ma molto prima.

Se si fosse allenato male, Simone avrebbe preso senz' altro provvedimenti come fece con Patric o, con Caceres ma Simone non lo ha mai messo fuori squadra quindi vuol dire che il giocatore si e' sempre allenato da professionista, e nel rispetto delle piene regole.

Poi se le regole sono che, dopo una pesante sconfitta puoi ridere e scherzare xche' non te ne frega un caxxo allora e' un altro discorso.

Se fai come ti pare e non ti alleni, il mister ti mette fuori (vedi Patric per un periodo e Caceres).

Radu invece e' sempre stato il titolare ed ha giocato anche la finale: Bastos parti' titolare perche' stava in una forma strepitosa ed era impossibile lasciarlo fuori.

Io, aspetterei la versione dei diretti interessati prima di affidarmi a queste strane ricostruzioni giornalistiche: non voglio dire che Greco, il Messaggero e Cardone (che stimo), stanno dicendo cose non vere pero' mi sembra una ricostruzione generica a cui pero' mancano dei tasselli fondamentali per funzionare.

Esempio:

1) Se Radu faceva i suoi porci comodi non sarebbe certamente entrato in una finale e soprattutto Bastos sarebbe diventato lui il titolare al posto di Radu (cosa che in realta' non e' mai successa perche' Bastos ha giocato in assenza di Radu o, con un Radu rientrante da infortuni e quindi non pronto per il campo ma con Radu in buone condizioni Bastos e' sempre partito in panca a parte in coppa Italia dove comunque Radu veniva da un infortunio).

2) Non mi pare che c' entri molto Inzaghi, in questa decisione: Radu,e' stato il suo titolare a sinistra fino all' ultima partita a meno che' i due non abbiano litigato telefonicamente dopo la vittoria della coppa Italia, per i troppi festeggiamenti.

Qualcosa c'e' stato ma mi sa che siamo lontani da quello che ipotizzano i giornalisti, almeno credo.

Zapruder

« Risposta #85 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 06:59:28 »
Sul serio state commentando quello che dice l'ellenico?

Quando ci incontriamo vi porto un po' di perline di vetro? Luccicano molto. Dieci Euro l'una.

Zapruder

« Risposta #86 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 07:30:05 »
I giornalisti sono uguali a tutte le latitudini, la differenza la fanno le società che usando trasparenza chiudono ogni possibile strumentalizzazione. Poi ovviamente non esiste solo la trasparenza per controllare la stampa, ma questo è un altro discorso.
Non è sempre colpa dei giornalisti brutti e cattivi, fanno il loro mestiere.
Se non ci fossero "misteri" e certe decisioni fossero chiare, non avrebbero appigli.
Se invece offri sempre il fianco per far fare ai giornalisti l'esercizio stilistico della supposizione giornalistica invece della semplice informazione, poi non ti devi lamentare.

Quando la società spiego chiaramente la verità sulle "cordate", nessuno ne prese atto.

Il solito attacco pretestuoso, probabilmente con falò propiziatorio di indumenti appartenuti a tesserati della Lazio (Spinoi, Cordova, De Sisti e un rarissimo cimelio di Attilio Ferraris).

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:36:26 »
Quando la società spiego chiaramente la verità sulle "cordate", nessuno ne prese atto.
La vicenda Radu è solo 'n'attimo differente o non te ne sei accorto?

Il solito attacco pretestuoso, probabilmente con falò propiziatorio di indumenti appartenuti a tesserati della Lazio (Spinoi, Cordova, De Sisti e un rarissimo cimelio di Attilio Ferraris).
Ancora?
Mettiamola così, dal mio punto di vista quelli che sono soliti consumare Il solito attacco pretestuoso, con falò propiziatorio di indumenti appartenuti a tesserati della Lazio (Spinoi, Cordova, De Sisti e un rarissimo cimelio di Attilio Ferraris), sono TUTTI COLORO CHE NON SI ABBONANO ALLA LAZIO.
Per conferma citofonare Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:05:46 »

Temi che queste polemiche possano davvero scuotere la serenità della squadra?
Tranquilli non succederà niente. Non può succedere niente. Non deve succedere niente.

esatto.
Ma tu continua a sperare, non ti rimane altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:09:22 »
Ho riportato una voce sentita tra amici.

ma non era di dominio pubblico?

Tranquilla comare, non succederà niente. Non può succedere niente. Non deve succedere niente.

Tina Pica: ''Lo dice la ggente''.
De Sica: ''Sì, ma chi?''.
T.Pica: ''La ggente''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:12:02 »

Fonte?
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:13:11 »

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #92 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:17:22 »
Potrebbe essere. Che ha litigato con Tare.

geddy

« Risposta #93 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:21:14 »
Non che importi molto. Ora pero' manca uno a sinistra.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:24:29 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:40:59 »

#liberalaLazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:43:04 »
Radu

quando? dove?
citare fonte, please, voglio andare a controllare se é una fregnaccia.
grazie.

Mettiamola così, dal mio punto di vista quelli che sono soliti consumare Il solito attacco pretestuoso, con falò propiziatorio di indumenti appartenuti a tesserati della Lazio (Spinoi, Cordova, De Sisti e un rarissimo cimelio di Attilio Ferraris), sono TUTTI COLORO CHE NON SI ABBONANO ALLA LAZIO.
Per conferma citofonare Lotito.

mortacci, a occhio 7/800.000 persone!
 :o
 :D
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:52:40 »
Sarebbe un colpo terribile perdere Stefan.
Non si cancella la storia della Lazio così.
Questo può superare Favalli.
Va tenuto a tutti i costi.
Vendessero chiunque, ma non lui.

Zapruder

« Risposta #98 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 10:03:20 »

ThomasDoll

« Risposta #99 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 10:34:09 »
Quando un giornalista si sputtana come ha fatto l'ellenico perde ogni autorevolezza.
Per certe cose ci vorrebbe l'antispam. La sua fonte sarebbe credibile solo se dicesse che piove e stessimo sotto a un diluvio.
Diversamente, qualunque cosa dica non è credibile. Nemmeno se fosse vera, fino a quando non avrà detto un numero di cose vere sufficienti a riequilibrare le enormi fregnacce che ha detto negli ultimi 15 anni.