Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 21915 volte)

ThomasDoll

Re:La situazione-Radu
« Risposta #60 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:59:41 »
Un DS che mette sul mercato con la lista gratuita e fuori rosa un titolare quotato e sotto contratto per altri tre anni non può agire senza l'avallo dell'allenatore e del presidente. Dunque che la decisione sia stata calata dall'alto da Tare, e accettata obtorto collo dagli altri, è come minimo fantasiosa.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:59:58 »
Il fatto che la ricostruzione sia di Greco conferma che deve necessariamente trattarsi di cazzata.
E' difficile sapere se il personaggio in questione ha mai detto qualcosa che corrisponde al vero... se gli è capitato, probabile non l'abbia fatto apposta...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:01:15 »
Ciò detto, adoro Stefan Radu e sarei profondamente dispiaciuto dalla sua partenza... :(

ThomasDoll

« Risposta #63 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:06:10 »
Radu l'anno scorso è andato in panchina tre sole volte, per il resto quando era in salute ha giocato.
Non ha più visto il campo quando è andato in ferie...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:07:32 »
Quello che colpisce è che tutto questo accade all'indomani, praticamente, del rinnovo per altre due stagioni, rinnovo intervenuto nello scorso inverno.
Se rinnovi un contratto vuoi:
a) continuare a impiegare il giocatore;
b) avere il contratto in mano per una evenutale cessione.

Invece, con la prima finestra di mercato si verifica il caso
c) il giocatore non mi interessa più lo lascio andare via senza problemi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:10:07 »

Hai chiesto lumi e ti ho risposto.
Se sai qualcosa di più puoi condividere in pubblico. Sei su un forum.

"fatti di dominio pubblico" l hai scritto tu. Mica io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:21:27 »
Ciò detto, adoro Stefan Radu e sarei profondamente dispiaciuto dalla sua partenza... :(

Dopo dovrei chiederti di mettere Marusic come avatar.  ;D

Ps. Io sono in denial, se va via Stefan piango una settimana.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:25:25 »
Dopo dovrei chiederti di mettere Marusic come avatar.  ;D

Ps. Io sono in denial, se va via Stefan piango una settimana.

Se Radu andasse via (come appare quasi certo), credo che passerei a Senad...
Comunque, Stefan è stato il mio avatar dall'estate 2016... ben tre anni quindi... non si dica che porto sfiga :D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:30:56 »
"fatti di dominio pubblico" l hai scritto tu. Mica io.

Ho riportato una voce sentita tra amici.
Di retroscena come questi ne girerano altri 3 o 4, ellenismi a parte.
Pertanto, è tutto di "dominio pubblico", il che non significa niente altro che se ne parla in giro.
Sto aspettando ancora la tua versione, se ne hai una.
Forse non ti interessa. Siamo in due, peraltro, ma mi sfugge il motivo dell'insistenza sul carattere pubblico o meno dei retroscena.

Un titolare dello scorso anno non sarà più con noi per motivi misteriosi. A me questo mi interessa. E soprattutto mi interessa chi viene dopo di lui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline arturo

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:34:27 »
stefano idiota greco....
"alla fine di una partita importante persa dalla Lazio ridevano sotto la doccia come se nulla fosse successo"
Tratto dal suo ridicolo articolo secondo il quale Radu avrebbe litigato dopo Lazio-atalanta con Bastos e Wallace, rei di aver riso e scherzato sotto la doccia dopo la brutta sconfitta.....
L'articolo prosegue :
Da quel momento, Radu non ha più toccato campo. Compreso il giorno della finale, quando per "ordini superiori" è finito in panchina.

Ok....peccato che dopo Lazio-atalanta il buon Radu gioco' cagliari-Lazio e torino-Lazio...cosi e', per far capire a certa gente le fonti da cui attingono notizie....

Saltando Lazio -bologna perché squalificato.

ThomasDoll

« Risposta #70 : Martedì 9 Luglio 2019, 15:42:57 »
Comunque fin quando si allena a Formello fa presto a saltare su una macchina e a arrivare ad Auronzo. Le rotture a volte si ricompongono. La storia sarà chiusa quando lo tessererà qualcun altro.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 9 Luglio 2019, 16:52:54 »
Ho riportato una voce sentita tra amici.
Di retroscena come questi ne girerano altri 3 o 4, ellenismi a parte.

A beh allora.

Io in genere quando non so, taccio. Sopratutto se aprir bocca vuol dire alimentare mondezza nei confronti della Lazio.

Ma a te che te frega.

Dominio pubblico. Poi diventato chiacchiericcio tra amici.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:12:06 »
Al di la di come sono andati i fatti nell' articolo c'e' un errore grossolano: come gia' ribadito da voi Radu non e' mai stato messo in disparte da Inzaghi anzi, al conrrario: a volte mi arrabbiavo perche' Bastos in grande spolvero  era l' evidente seconda scelta del mister.

Bastos ha giocando solo con infortuni squalifiche e rientro da infortuni da parte di Radu: addirittura, pur essendo ammonito (forse a causa dell' involontario ma evidente fallo di mano), Bastos e' stato fatto uscire anzitempo in finale di coppa Italia e se fai uscire cosi' anricipatamente un giocatore e' perche' ti fidi molto di quello che stai per far entrare.

Tutto questo cozza con l' articolo di cui si parla, quindi il sospetto che anche stavolta i giornalisti stiano "inventando il pezzo", mi viene anche a me.

Certamente penso che qualcosa debba pur esser successo ma dubito che c'entri Inzaghi in quanto per il mister Radu era "il titolare", e lo e' stato fino alla vittoria finale.

Quindi se litigio c'e' stato, deve esser abvenuto prima della finale e se Radu ha giocato vuol dire vhe evidentemente questo litigio non c'e' stato.

Dubito che dopo una finale v9nta da protagonista, Radu sia andato a dire ad Inzaghi: brutto....perche' non mi hai fatto giocare dall' inizio?

Lo dubito, fortemente.

Non potremo mai sapere la verita' finche la Lazio non decidera' di renderla pubblica: dopo questi articoli, io credo forse che convenga rendere pubblico il perche' dell' esclusione di radu per non far uscire film ipotetici che molti giornalisti sanno creare ad arte e che noi tifosi non siamo in grado di smentire senza sapere come sono andati realmente i fatti.

Radu, con tutto il rispetto non e' D.Baggio: credo che essendo una nostra bandiera, una piccola spiegazione ai tifosi, debba a questo punto pur esser data.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:20:25 »
A beh allora.

Io in genere quando non so, taccio. Sopratutto se aprir bocca vuol dire alimentare mondezza nei confronti della Lazio.

Ma a te che te frega.

Dominio pubblico. Poi diventato chiacchiericcio tra amici.

Grazie della consueta lezione di lazialità

Ma sei preoccupato per Auronzo?
Temi che queste polemiche possano davvero scuotere la serenità della squadra?
Tranquilli non succederà niente. Non può succedere niente. Non deve succedere niente.

STURM UND DRANG

Gasco luis veron

« Risposta #74 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:27:50 »
Intanto da tifoso (il mio ruolo), posso dirvi con sincerita' che vedere convocati per il ritiro Wallace e Patric e non vedere Radu, mi fa tanto male.

Che cosa avrebbero combinato questi due in termini tecnici e di pura Lazialita' per meritare la convocazione rispetto a Radu?

Se vuoi esser rigido e se vuoi realmente rinnovare allora non convochi neanche Patric e Wallace (tra l' altro Patric non sempre e' stato inappuntabile nei suoi comportamenti).

Vedere Wallace e Patric e non Radu da semplice tifoso della Lazio, posso dire che mi fa incaxxare o, qualcuno si offende?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:34:12 »
Ci sarebbero poi dei rilievi di carattere contrattuale.
Prima mi rinnovi poi mi dai la lista gratuita.
Ci potrebbero essere conseguenze?

PS Nel confronto che fa Gasco tra i tre che lui cita mi terrei proprio Radu, che non mi ha mai fatto impazzire, ma insomma è il più affidabile.
Degli altri due si è detto tutto, anche troppo, non particolarmente talentuosi e ne hanno fatte di cotte e di crude. Ma stanno ancora con noi.
STURM UND DRANG

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:36:48 »
Nessuno si offende, purtroppo pero' ad oggi non sappiamo nulla, ma proprio nulla....aspettiamo, prima o poi ci diranno....

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:57:11 »
Se Radu andasse via (come appare quasi certo), credo che passerei a Senad...
Comunque, Stefan è stato il mio avatar dall'estate 2016... ben tre anni quindi... non si dica che porto sfiga :D

Ma se fino all'anno scorso avevi De Vrij  ;D ;D ;D ;D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:59:12 »
Ma se fino all'anno scorso avevi De Vrij  ;D ;D ;D ;D

Azz!
Mi pareva che avessi avuto Mauri fino a quando è stato sotto contratto...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Martedì 9 Luglio 2019, 18:18:16 »
Quando qualcosa so lo dico chiaramente, su Radu non so nulla e quindi mi attengo alla logica.
Radu era il capitano designato dai compagni e dalla società, ufficialmente è lui che ha rinunciato perché non voleva avere a che fare con l'arbitro essendo Laziale dentro.
Essendo Laziale dentro non si aspettava di sentirsi dire stiamo cercando un titolare al posto tuo e tu passi tra le seconde linee, essendo fumantino  (vedi sopra) ha dato in escandescenze magari dicendo: "Allora me ne vado" e subendo da Lotitare "Ok se è questa la tua volontà ti regaliamo il cartellino".
Se come ho supposto è andata così ce ne sarebbe a sufficienza per vedere quanto sta succedendo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)