Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 21844 volte)

ThomasDoll

Re:La situazione-Radu
« Risposta #20 : Lunedì 8 Luglio 2019, 14:08:58 »
Non basta Vavro? Insieme ad Acerbi, Bastos e Ramos, e magari si guadagna uno spazio il giovine Armini, se è davvero all'altezza, in prospettiva. Di Wallace che si sa?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 8 Luglio 2019, 14:15:23 »
Si mormora, pare, oppure c'é la possibilità di sapere da dove arrivano queste cose di pubblico dominio?

Guarda che siamo su un forum, non in un tribunale.
Si mormora, pare. Può bastare così.

Magari tu hai un retroscena o  una ricostruzione più convincente, anzi certificata, per spiegare una lista gratuita a un 32enne, titolare da 10 anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 8 Luglio 2019, 17:17:45 »
La sua lazialità e l'attaccamento alla maglia sono fuori discussione, è e sarà sempre uno di noi, ma erano anni che tecnicamente rappresentava un problema.
Puntuali come le attaccature ar cazzo dei romanisti erano i gol presi nella sua zona, con l'avversario che si nascondeva dietro a lui per presentarsi solo soletto al tapin davanti al malcapitato portiere di turno. E poco importa se nei restanti 89 minuti giocava bene, in quel minuto di distrazione si partiva sempre dallo 0-1.
Per me, se azzecchiamo il sostituto, ci guadagneremo parecchio.
Soprattutto i due gol in fotocopia in un derby dove vincevamo 2-0. Gli ha pure allungato la carriera di un anno quella doppietta al fessacchiotto di trigoria.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 8 Luglio 2019, 18:33:33 »
Il più debole della difesa. Si fa saltare facilmente, sbaglia passaggi elementari, spesso fuori posizione. I due gol in quel derby sono imperdonabili.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 8 Luglio 2019, 20:44:24 »
Ripeto il motivo e.fuori dal campo. E scarso tecnicamente? Puo rappresentare un problema? Si vuole rinnovare? Tutto puo essere, ma quello che non si capisce e come mai ad un Rocchi gli si prospetta un futuro in societa, Ledesma idem con patate, ed a.Radu no?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 8 Luglio 2019, 20:51:26 »
Ripeto il motivo e.fuori dal campo. E scarso tecnicamente? Puo rappresentare un problema? Si vuole rinnovare? Tutto puo essere, ma quello che non si capisce e come mai ad un Rocchi gli si prospetta un futuro in societa, Ledesma idem con patate, ed a.Radu no?

E chi l'ha detto? Qualche raglio emesso da alcune radio?
Fino a prova contraria Radu è ancora un giocatore in attività, per 3 anni almeno: quando appenderà gli scarpini al chiodo si vedrà il suo eventuale futuro da dirigente, alla Lazio o altrove.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Lunedì 8 Luglio 2019, 21:16:34 »
Il più debole della difesa. Si fa saltare facilmente, sbaglia passaggi elementari, spesso fuori posizione. I due gol in quel derby sono imperdonabili.

E' vero quello che dici e cioe' che Radu ormai, tecnicamente viene dietro ad altri 3/4 difensori della rosa ma sarebbe un sostituto di prima qualita' li' a sinistra:

L.Felipe   Acerbi     Bastos
        Armini    Vavro      RADU

Se si deve cambiare si deve fare per fare un salto qualitativo e migliorare nei titolari non nei rincalzi se no meglio tenersi Radu che e' un signor rincalzo: se hanno litigato il fatto che Radu doveva esser sostituito lo sapevano tutti alla fine del campionato scorso quindi se no si e' corso ai ripari lo associo ad un errore grave di valutazione e di sottovalutazione poiche' sia il direttore sportivo che l' allenatore conoscevano anticipatamente la situazione.

Detto questo, per me Radu e' una bandiera quindi se ci fosse la possibilita' di ricucire il rapporto gli farei finire la carriera qui nella sua squadra del cuore e la finirebbe a testa alta (secondo me), visto che in serie A, Radu ancora da una pista a tanti bei giovanotti di belle speranze.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 8 Luglio 2019, 21:20:21 »
E chi l'ha detto? Qualche raglio emesso da alcune radio?
Fino a prova contraria Radu è ancora un giocatore in attività, per 3 anni almeno: quando appenderà gli scarpini al chiodo si vedrà il suo eventuale futuro da dirigente, alla Lazio o altrove.
Si lo ha detto la WAGN anche FOX e Winston Salem 99.8.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 8 Luglio 2019, 22:18:54 »
Si mormora - cosa che è di pubblico dominio - che una violenta lite (pare a margine della finale di Coppa Italia) abbia compromesso improvvisamente e definitivamente ogni rapporto.

Mizzica. E che sarà successo?

Lanci il sasso e nascondi la mano?
Dominio pubblico è l ellenico?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 8 Luglio 2019, 23:56:46 »
 :'( :'( :( :(
In eterno uno di noi

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 9 Luglio 2019, 00:31:09 »
Lanci il sasso e nascondi la mano?
Dominio pubblico è l ellenico?

No. Nessun ellenico.
E comunque e una delle voci
Qualcosa deve essere successo di grosso
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 9 Luglio 2019, 09:14:43 »
Guarda che siamo su un forum, non in un tribunale.
Si mormora, pare. Può bastare così.

Magari tu hai un retroscena o  una ricostruzione più convincente, anzi certificata, per spiegare una lista gratuita a un 32enne, titolare da 10 anni.

No, io non ce l'ho un'altra ricostruzione.
Ma non sono abituato ad andare dietro alle chiacchiere dell'etere romano, soprattutto quando fiuto che potrebbero essere lesive alla Lazio e dare fiato a chi lo fa per lavoro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 9 Luglio 2019, 09:24:19 »
Visto che si parla di gossip, ieri ho ricevuto questo.
Non ne conosco la fonte.
Un amico ha detto che è ellenica, ma non ne ho alcuna conferma...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 9 Luglio 2019, 09:37:14 »
Visto che si parla di gossip, ieri ho ricevuto questo.
Non ne conosco la fonte.
Un amico ha detto che è ellenica, ma non ne ho alcuna conferma...

Confermo: è l'ellenico.
Abbate oggi scrive la stessa cosa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 9 Luglio 2019, 09:40:39 »
Mmm, mi paiono indiscrezioni potenzialmente non dirompenti e del tutto spiegabili.

I due atleti coloured stavano facendo la doccia e, senza malizia, forse hanno operato delle 'comparazioni' con i compagni di squadra caucasici tali da suscitare in loro un naturale riso. Alcuni calciatori caucasici, tra loro Radu in particolare, potrebbero aver colto quei sorrisi inopportuni e - pur non sentendosi affatto chiamati in causa - potrebbe aver fatto notare al difensore angolano e al sodale brasiliano l'inopportunità di simili lazzi.

E' notorio che le questioni di 'onore' suscitino, tra gli uomini, aspre dispute. Figurarsi in atleti testosteronici quali sono i nostri gagliardi calciatori!
La situazione, ne sono certo, deve essere presto degenerata. E in ciò Inzaghi, consumato tombeur des femmes (sin dai tempi della Marcuzzi), sicuramente non deve essere stato paciere efficace. Anzi, potrebbe aver preso le parti di Radu e degli altri caucasici, difendendo la supremazia della schiatta europea, con scorno del duo Bastos-Wallace.

Che buriana in quello spogliatoio, amici... Non fatico ad immaginare quanto tumultuoso deve essere stato quel concitato dopo-gara. Inevitabile, a quel punto, l'intervento della Società, nella persona di Tare. Lo schipetaro avrà rampognato veementemente Radu il quale, indispettito, ha da allora deciso di vivere da separato in casa.

Ma quale procuratori, ma quali diktat societari... Questione d'onore fu.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 9 Luglio 2019, 09:43:24 »
Potrebbe essere tutto vero,  e mi dispiace per l'andamento delle cose.   Da dire
come i rapporti siano sempre (purtroppo) dominati dagli interessi di parte ...

Non vedo ne' vinti ne' vincitori;  ma le cose cosi' secondo me non filano troppo
per il verso loro :  ... anche se Radu  *non ho dubbi*  che stesse dalla parte dei suoi
sentimenti e  *non ho dubbi*  che possa aver sbagliato nella misura delle cose  ...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 9 Luglio 2019, 09:55:47 »
Questa vicenda conferma l'incapacità da parte della società di controllare la comunicazione.
Quando è stato deciso di escludere Radu, bisognava trovare la maniera per ufficializzare la decisione insieme al giocatore, bisognava trovare una linea comune da rendere pubblica con un comunicato congiunto ufficiale (la SSLazio ringraziando il giocatore Stefan Radu per l'impegno in tutti questi anni, in accordo con il calciatore stesso comunica.....) .
Invece in questo modo si è dato adito ad ogni tipo di ricostruzione giornalistica così da innescare polemiche a stagione ancora da iniziare.
Ecco che ancora oggi tiene banco la vicenda Radu invece della presentazione di Lazzari o di altri importanti acquisti (soprattutto perchè non sono stati ancora ufficializzati per i soliti motivi) .
Nella Lazio c'è gente non all'altezza della situazione e ciclicamente ripetiamo gli errori.
In altre società vengono esclusi calciatori pagati milioni senza tutta questa polemica e senza troppi misteri, nella trasparenza più assoluta.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:00:17 »
Tutto vero. Tutto certificato quindi.

Amen.

Mi spiace per Bastos che pagherà per tutti.

Indipendentemente dal fatto che la storiella sia vera o inventata.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:03:10 »
Tutto vero. Tutto certificato quindi.

Amen.

Mi spiace per Bastos che pagherà per tutti.

Indipendentemente dal fatto che la storiella sia vera o inventata.

Per me,  stando cosi le cose,  sta pagando molto/troppo Radu ...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:07:02 »

il mio sogno é che l'ellenico, mensurati, abbate e giordano naufraghino e trovino un approdo in un atollo deserto e senza vegetazione.
Poi, dopo settimane di stenti e poco prima che prendano in considerazione l'ipotesi di mangiarsi tra di loro ecco arrivare una nave in loro soccorso.
Il mio problema é che in fondo sono un buono, altri non farebbero arrivare alcuna nave.

In altre società vengono esclusi calciatori pagati milioni senza tutta questa polemica e senza troppi misteri, nella trasparenza più assoluta.

in altri lidi non hanno abbate e greco a fare...ricostruzioni....giornalistiche.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011