Autore Topic: La rivincita del presidente della S.S.LAZIO  (Letto 15010 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #60 : Lunedì 14 Maggio 2012, 17:37:18 »
1 Si doveva intervenire meglio.
2 Siamo intervenuti male, perchè l'unico acquisto buono ha cominciato ad ingranare ad aprile.
3 Indeboliti.
4 Potevamo arrivarci lo stesso tranquillamente in CL. Bastava non fare un "campionato da retrocessione" da dopo il derby di ritorno...non perdendo con il Bologna, tenendo palla con il Lecce, non pareggiando con il Siena, battendo il Novara, non giocando quella partita nello scontro diretto a Udine.

Questo Mazzola upgrade mi piace non poco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #61 : Lunedì 14 Maggio 2012, 17:42:20 »
no, per carità di dio.
un altro forum con gente che va in giro con le stellette, autoreferenziale e che si vuole porre come punto di riferimento per il dialogo con la ss lazio. per carità,

Mica puoi prendere ogni fesseria che si scrive come linea editoriale.

Quanto alle contestazioni becere, tra cento anni i risultati della Lazio 2011/12, nel bene e nel male, saranno ancora scritti da qualche parte, incontestabili. Dei beceri non sarà rimasta che polvere, e il calcio non ne conserverà ricordo alcuno.

Teo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #62 : Lunedì 14 Maggio 2012, 17:47:49 »
Io li ho sentiti quei cori ignobili. Venivano dalla Nord. Erano gli stessi che intonavano i 50 energumeni che alla fine della partita con il Siena , si dirigevano con aria minacciosa verso l'ingresso della Monte Mario. Stiamo assistendo a un ritorno minaccioso di certi protagonisti della peggiore stagione ultras della Lazio.

Già. E questa volta la società sembra assai meno combattiva che in passato su questo fronte.

Vero,

(è perfetto per Il Villaggio dei Dannati, qualche fotoshopparo mi ci potrebbe mettere gli occhietti fosforescenti? grazie, mi ci faccio l'avatar)

Teo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #63 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:10:53 »
Prima di tutto sostenere la figura del presidente Lotito anche qui dentro, in ogni occasione.



(pensate se al posto dell'Altissimo ci fosse stato Lotito per davvero... A Mosè invece che co' due pietre in braccio gli toccava scendere giù con un Peterbilt...)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #64 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:24:24 »


(pensate se al posto dell'Altissimo ci fosse stato Lotito per davvero... A Mosè invece che co' due pietre in braccio gli toccava scendere giù con un Peterbilt...)

Difficilmente però avrebbe condotto il popolo nella terra promessa. Il mar rosso era a rischio esondazione ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #65 : Lunedì 14 Maggio 2012, 19:01:58 »
Fra Guarin e Candreva: 100 punti a favore di Candreva che non sta in Nazionale per una dimenticanza del CT.
E' verissimo. Ma non dimentichiamo che, per ammissione di Reja, Guarin l'avevamo ben cercato noi per aggregarlo al folto gruppo dei reduci da infortunio grave. Per fortuna costava troppo. Come l'altro ex infortunato grave Honda.

darienzo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #66 : Lunedì 14 Maggio 2012, 21:01:58 »
Grazie caro Presidente, la sosterrò sempre: mi fido di Lei

Freezer

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #67 : Lunedì 14 Maggio 2012, 21:33:08 »
Che lotito si sia dimostrato capace di portare la Lazio ad ottenere buoni risultati e' innegabile e chi lo fa e' in male fede, come e' altrettanto vero che ci manca sempre "un soldo pe fa na lira" daltronde sfido chiunque qualche anno fa a non aver gradito aprioristicamente la venuta del signore del latinorum sulle sponde nostrane quando l alternativa era scomparire del tutto, ma questo non significa che non si debba o possa pretendere di piu' e' nella natura del tifoso chiedere e non accontentarsi.
Lotito ha commesso degli errori macroscopici e continua a farli in barba ai sentimenti della gloriosa storia di questa societa', la sua supponenza ha raggiunto vertici da onnipotenza, ci presenteranno il conto e saranno "volatili per diabetici"
Purtroppo sIamo tutti figli di "Sergio Cragnotti" e soprattutto per quelli della mia generazione ancora di piu' visto che venivamo da una serie infinita di bocconi amari ingoiati e quegli anni gloriosi fatti di rivincite nei confronti del gotha pallonaro non e' possibile cancellarli, ma solo portarli ad eterno paragone e come  ben si sa non ce ne e' per nessuno

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #68 : Lunedì 14 Maggio 2012, 21:34:37 »
Ebbene si, questo è l'ennesimo topic aperto sul presidente della S.S.LAZIO.


Mi piacerebbe che quest'uomo un giorno si prendesse una bella rivincita nei confronti di tutti coloro che ieri sera gli auguravano la morte. Purtroppo erano tanti, io ero allo stadio in DISTINI NORD EST e ad un certo punto anche in TEVERE moltissimi "tifosi" hanno cantato quell'ignobile coro.
Io mi sono vergognato per l'ennesima volta di essere li in mezzo, e per l'ennesima volta ho mandato a quel paese un paio di amici che avevo affianco.
Continuerò, sino a che ne avrò la possibilità, di andare allo stadio, ma vorrei che fosse ben chiara una cosa:
io non c'entro niente con questa merda di tifo.
.





Concordo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #69 : Lunedì 14 Maggio 2012, 21:44:08 »
Ma un poco di affetto per questo presidente che si sbatte e si fa il mazzo per la nostra Lazio?

Ragioniamo col cuore, amici

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #70 : Lunedì 14 Maggio 2012, 21:57:17 »
Il peggior presidente della storia della Lazio, purtroppo.
Due anni consecutivi fuoi dalla europe league solo ed esclusivamente per le deficenze croniche ripetute ad libitum.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

darienzo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #71 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:00:00 »
Il peggiore della storia????

Di tutta la storia????

In base a cosa?


Giglic

La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #72 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:00:14 »
Il peggior presidente della storia della Lazio, purtroppo.
Due anni consecutivi fuoi dalla europe league solo ed esclusivamente per le deficenze croniche ripetute ad libitum.

Vabbè

darienzo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #73 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:02:57 »
Di tutta la storia...addirittura

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #74 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:03:17 »
BRAVO PRESIDENTE LOTITO, questi che fanno cori del genere sono cialtroni miserabili.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #75 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:09:27 »
Il peggiore della storia????

Di tutta la storia????

In base a cosa?

Un presidente che per il secondo anno ripete lo stesso errore significa che è in malafede.
Sarebbe bastato davvero poco, a mio avviso è peggio di una deblace sportiva alla quale abbiamo assistito negli anni passati, te ne fai una ragione quanto meno.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #76 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:13:01 »
Un presidente che per il secondo anno ripete lo stesso errore significa che è in malafede.
Sarebbe bastato davvero poco, a mio avviso è peggio di una deblace sportiva.
E poi ci sono quelli che dicono che tu esci fuori solo quando la Lazio perde, non è vero! ieri la Lazio ha battuto l'Inter 3-1 l'hai saputo? penso di si.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

darienzo

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #77 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:14:11 »
Su queste basi mi sembra un dialogo impossibile, io vivo la Lazio da 37 anni e ne ho visto di brutture vere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #78 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:15:29 »
Un presidente che per il secondo anno ripete lo stesso errore significa che è in malafede.
Sarebbe bastato davvero poco, a mio avviso è peggio di una deblace sportiva alla quale abbiamo assistito negli anni passati, te ne fai una ragione quanto meno.

Hai ragione. Doveva compra' Bogdani invece de Klose.
Ma cosi' gli crollava la copertura.
Invece ha comprato Klose e alle brutte l'ha fatto fuori.

Un genio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #79 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:16:34 »
E poi ci sono quelli che dicono che tu esci fuori solo quando la Lazio perde, non è vero! ieri la Lazio ha battuto l'Inter 3-1 l'hai saputo? penso di si.

:sleepy2: :sleepy2:

No, ero a casa intento a gufare, non lo sapevi?
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta