Autore Topic: La rivincita del presidente della S.S.LAZIO  (Letto 14936 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:47:13 »
Ebbene si, questo è l'ennesimo topic aperto sul presidente della S.S.LAZIO.


Mi piacerebbe che quest'uomo un giorno si prendesse una bella rivincita nei confronti di tutti coloro che ieri sera gli auguravano la morte. Purtroppo erano tanti, io ero allo stadio in DISTINI NORD EST e ad un certo punto anche in TEVERE moltissimi "tifosi" hanno cantato quell'ignobile coro.
Io mi sono vergognato per l'ennesima volta di essere li in mezzo, e per l'ennesima volta ho mandato a quel paese un paio di amici che avevo affianco.
Continuerò, sino a che ne avrò la possibilità, di andare allo stadio, ma vorrei che fosse ben chiara una cosa:
io non c'entro niente con questa merda di tifo.
E allora oltre a ringraziarlo per aver dimostrato con i FATTI di volere una società ai vertici del campionato italiano, auguro a Lotito tutto il bene del mondo, gli auguro di avere ancora più successo nella vita e nella Lazio proprio perchè viene sistematicamente offeso in un modo IGNOBILE.



P.S. Non voglio santificarla perchè spesso ha sbagliato ma continuerò a stare dalla sua parte.
Ancora grazie per aver contribuito a portare la Lazio in Europa.




Never change the way you are...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #1 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:04:41 »
le rivincite se le sta prendendo con questa continuità di risultati, il resto sono solo chiacchere.
Imparasse però a commettere qualche errore in meno, tipo a gennaio, del resto con Lotito mi sento garantito, e per la Lazio già questa è una gran cosa.

Ma il livello di inciviltà raggiunto da chi lo insulta è vomitevole.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #2 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:06:09 »
le rivincite se le sta prendendo con questa continuità di risultati, il resto sono solo chiacchere.
Imparasse però a commettere qualche errore in meno, tipo a gennaio, del resto con Lotito mi sento garantito, e per la Lazio già questa è una gran cosa.

Ma il livello di inciviltà raggiunto da chi lo insulta è vomitevole.
Perfetto.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #3 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:11:57 »
Quei cori sono inaccettabili, anche se avesse realmente commesso errori a Gennaio.
L'acquisto di Candreva per pochi soldi è stato un affare ed è stato un rinforzo notevole anche in prospettiva. Non prendere Biondini è stato un bene.
Sarebbero stati utili un terzino e un attaccante esterno: chi c'era sul mercato?
Su Honda avevo molti dubbi, visto il costo

mrmoto

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #4 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:16:13 »
Concordo pienamente con tutto quello che è stato espresso in questo topic fino ad adesso. A me Lotito non sta simpatico, ma è raro che un "padrone" mia stia simpatico. Almeno non va in giro elemosinando due scudi per fare una stellina, cosa che trovo veramente degna di vergogna, come lo è stata non restituire quella coppa vinta all'Heysel, tanto per fare un paio di paragoni.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #5 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:25:42 »
Lotito é criticabile perché di errori (a livello tecnico) ne ha fatti parecchi (molti di piú di quanti ne abbia fatti a livello economico).
Ma la critica deve essere costruttiva e non "a prescindere" perché se no si trasforma in malafede.
E soprattutto deve essere condotta in modo civile.
I cori che gli augurano la morte non fanno altro che distinguere ulteriormente la schifosa feccia che li urla.
Ci riteniamo tanto superiori ai romanisti a livello culturale, ma alcuni laziali sono come loro.

L'imbarbarimento della societá é evidente, basta guardarsi intorno al supermercato, purtroppo molta di questa gente ce la ritroviamo vicina di stadio...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #6 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:32:40 »
Ero allo stadio dalle 20 e 25, ci sono stati i cori che lo mandavano a Salerno e da qualche altra parte, quelli che ne costatavano la consistenza, ma quelli orribili non li ho sentiti.
Me sarò distratto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #7 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:35:40 »
Gente che non vale una lira che si sente importante ad andare dietro a gente che usa(va) la Lazio solo per i propri tornaconti.
Ieri sul 2a1 ho mandato letteralmente affanculo 3 persone che erano intorno a me in tevere.. non li reputo degni di poter esultare per le vittorie della Lazio.
Sono delle merde.

Grazie Presidente.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #8 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:00:34 »
Ero allo stadio dalle 20 e 25, ci sono stati i cori che lo mandavano a Salerno e da qualche altra parte, quelli che ne costatavano la consistenza, ma quelli orribili non li ho sentiti.
Me sarò distratto.


Vedi Mago, io ho sempre rispettato il tuo punto di vista anche se quasi mai sono stato d'accordo con te. Però in questa tua risposta (legittima per carità, ci si distrae spesso nella vita) ho notato un certo sarcasmo. E guarda caso lo tiri fuori ogni volta che si parla di un certo argomento.

Allora non mi resta che augurarmi che tu possa fidarti di ciò che ho scritto sopra.
I cori che auguravano la morte a Lotito (adesso non ricordo esattamente quali sono rime e parole, finisce con Prima Porta) ad un certo punto si sono sentiti forte e chiaro non solo da gran parte della curva (compresi i distinti) ma anche da gran parte della Tevere.
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #9 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:02:29 »
Lotito é criticabile perché di errori (a livello tecnico) ne ha fatti parecchi (molti di piú di quanti ne abbia fatti a livello economico).
Ma la critica deve essere costruttiva e non "a prescindere" perché se no si trasforma in malafede.
E soprattutto deve essere condotta in modo civile.
I cori che gli augurano la morte non fanno altro che distinguere ulteriormente la schifosa feccia che li urla.
Ci riteniamo tanto superiori ai romanisti a livello culturale, ma alcuni laziali sono come loro.

L'imbarbarimento della societá é evidente, basta guardarsi intorno al supermercato, purtroppo molta di questa gente ce la ritroviamo vicina di stadio...

e non solo, purtroppo; da quando sono tornato a Roma dico a quelli che me lo chiedono che " se avessi saputo in che condizioni di coattaggine, maleducazione, sporcizia ed inciviltà quotidiana si trovasse la città, non sarei mai tornato ".
E parte dei tifosi della Lazio in questo mondo di schifo c´entrano a pieno titolo, hai voglia se c´entrano ...   :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #10 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:05:04 »
francamente il coro sulla morte non l'ho sentito.

ma anche perché io durante la partita mi concentro sul campo.
no notato lo striscione sul ventennio, quello si.

disgustoso

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #11 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:06:37 »
capisco la sensibilità su certi argomenti per che un gruppo ristretto di gente si abbandoni a questo genere di offese fa parte della fisiologia, non proprio sana, del mondo del calcio e dello showbiz. Lo sa anche lui che è costretto a farci i conti con questa triste realtà.
Quando avevo 10 anni - i famosi anni 70, quelli del calcio "bello e pulito" (viene da ridere soltanto a pensarlo) - si diceva "devi morire" al calciatore caduto a terra per uno scontro di gioco.
E' la fisiologica cifra culturale del nostro calcio, di cui non è il caso di menare vanto.


Questo non autorizza nessuno a leggerci alcun endorsement su certe pratiche di becera sottocultura curvarola.
Che nessuno si azzardi soltanto lontanamente a pensarlo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #12 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:16:01 »
come more non importa lo vogliamo a prima porta..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #13 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:46:34 »
Ci sono stati, ci sono stati.... ignobili.
Io continuo a ritenere la situazione con Lotito veramente paradossale.
Come tutti i suoi colleghi di cazzate ne ha fatte più di una, di atteggiamenti sbagliati ne ha mostrati a bizzeffe.
Tuttavia ha ampiamente dimostrato di saper migliorare (vogliamo confrontare il primo lotito con quello odierno?) e soprattutto ha dimostrato il suo impegno nell'interesse della Lazio.
Parliamoci chiaro, il presidente è stato criticato a prescindere per motivi che con il calcio hanno poco a che fare, se qualcuno dopo il suo arrivo è stato costretto a cercarsi un vero lavoro a me interessa molto poco.
É stato prontamente bastonato ad ogni minimo errore, non gli è mai stato riconosciuto alcun merito e questi, secondo me, sono stati di gran lunga superiori ai primi.

Io non mi schiero nelle due "fazioni" di Laziali, tutti, dai giocatori ai dirigenti la mia stima se la devono guadagnare con i fatti.
Il presidente la mia se l'è guadagnata, ora speriamo la mantenga.
Personalmente accoglierei con parecchio disagio un suo eventuale abbandono, alla fine lui mi garantisce sempre tranquillità, che la Lazio, seppur in crescita, non farà mai il passo più lungo della gamba, che di questi tempi molto piu che in passato potrebbe essere letale.

Augurargli la morte, insultarlo quando invece bisognerebbe solo pensare ad incitare la squadra, esplodere petardi per fargli pagare le multe (come se le pagasse di tasca sua), sono gesti ben peggiori rispetto a qualsiasi errore egli possa, in buonafede posso scommeterci, commettere nell'esercizio del suo incarico.

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #14 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:35:43 »

Vedi Mago, io ho sempre rispettato il tuo punto di vista anche se quasi mai sono stato d'accordo con te. Però in questa tua risposta (legittima per carità, ci si distrae spesso nella vita) ho notato un certo sarcasmo. E guarda caso lo tiri fuori ogni volta che si parla di un certo argomento.

Allora non mi resta che augurarmi che tu possa fidarti di ciò che ho scritto sopra.
I cori che auguravano la morte a Lotito (adesso non ricordo esattamente quali sono rime e parole, finisce con Prima Porta) ad un certo punto si sono sentiti forte e chiaro non solo da gran parte della curva (compresi i distinti) ma anche da gran parte della Tevere.
Nessun sarcasmo, solo stupore.
Durante i cori contro Lotito, con i miei vicini di posto in TT, ci siamo stupiti come non ci fossero in scaletta, proprio quelli.
Eppure anche dal mio settore, appena partiva un coro contro Lotito, veniva seguito da diversi spettatori, ma quello, non l'hanno fatto. Anche perchè siamo soliti, quando si esagera, dire ai nostri vicini di evitare le esagerazioni, appunto.
Però se è stato fatto, è stato fatto, probabilmente quelli vicino a noi, non l'hanno seguito, meglio per loro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #15 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:41:00 »
 esplodere petardi per fargli pagare le multe (come se le pagasse di tasca sua),
Ecco, questa è una cosa che andrebbe fatta capire bene a chi la commette.
Lotito non paga, paga la Lazio. Il danno non lo fanno a Lotito, lo fanno alla Lazio.
Questa è veramente una cosa insopportabile. E meno male che agli ingressi ci sono minuziose perquisizioni, complimenti ai preposti.
Anzi, volendo esasperare il concetto, a Lotito gli fanno quasi un favore, offrendogli una scusa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #16 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:56:23 »
il coro con la rima finale "a Prima Porta" è stato fatto , rappresenta uno dei punti più bassi toccati in curva e fa strame di quella che chiamano mentalità ultras ,

sulla contestazione in genere , per come viene condotta , va aggiunto che questa oltre a rafforzare Lotito indebolisce la Lazio , ottenendo effetti contrari a quelli che chi sostiene la Lazio dovrebbe prefiggersi , screditare il massimo rappresentante della società è il sogno di tutti i nemici della stessa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Flammarion

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #17 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:17:26 »
 va aggiunto che questa oltre a rafforzare Lotito indebolisce la Lazio , ottenendo effetti contrari a quelli che chi sostiene la Lazio dovrebbe prefiggersi

Eh, Aquilafelyx....  sai che gliene importa della Lazio a gente che tirava per la giacchetta Borrelli supplicandolo di mandarci in serie B....
Non è che questi manigoldi siamo molti, ma il fatto è che sono usati dagli altri poteri per colpirci in ogni modo e alla prima occasione.
E' una nostra priorità quella di risolvere questo problema una volta per tutte altrimenti rimarremo per sempre il classico vaso di coccio tra quelli di ferro.

POMATA

Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #18 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:40:54 »
Parte di pubblico di merda.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La rivincita del presidente della S.S.LAZIO
« Risposta #19 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:57:21 »
Eh, Aquilafelyx....  sai che gliene importa della Lazio a gente che tirava per la giacchetta Borrelli supplicandolo di mandarci in serie B....
Non è che questi manigoldi siamo molti, ma il fatto è che sono usati dagli altri poteri per colpirci in ogni modo e alla prima occasione.
E' una nostra priorità quella di risolvere questo problema una volta per tutte altrimenti rimarremo per sempre il classico vaso di coccio tra quelli di ferro.
Hai qualcosa di concreto da suggerire per ovviare al problema?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"