Autore Topic: Javier Zanetti  (Letto 438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Javier Zanetti
« : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:10:30 »
Vorrei un giocatore come lui alla Lazio.
Ieri ad un certo punto uno dei nostri era per terra colto da crampi e lui è andato li ad aiutarlo. Ennesima dimostrazione di grande sportività. Un grandissimo calciatore, un grandissimo sportivo.
Applausi da tutto lo stadio.
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Javier Zanetti
« Risposta #1 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:33:58 »
Vorrei un giocatore come   lui alla Lazio.

Anche tra un par d'anni, con comodo.   :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

oizaL

Re:Javier Zanetti
« Risposta #2 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:06:05 »
CALCIO: SALAS VERSO INTER; CRAGNOTTI, QUESTIONE DI GIORNI (ANSA) - ROMA, 6 OTT - Per il cileno l' Inter avrebbe pronto un contratto da nove miliardi netti l' anno per cinque anni. Marcelo Salas, per il momento, non parla. Questa mattina, mentre usciva dalla sua abitazione, non ha voluto fare alcun commento sulla trattativa, ma nelle ultime settimane aveva piu' volte chiesto di essere ceduto.   La settimana prossima il ''Matador'' raggiungera' il suo amico e compagno di nazionale Ivan Zamorano. Eriksson ha avallato, e non poteva essere altrimenti, questa operazione, anche se il tecnico svedese aveva chiesto al presidente Cragnotti di provare ad inserire a tutti i costi nella trattativa Javier Zanetti. ''Abbiamo provato, ma l' Inter non lo cedeva. Per Salas poteva lasciar partire solo un extracomunitario'', ha affermato Massimo Cragnotti in serata. (ANSA). YWE/ARS 06-OTT-2000 19:29 NNNN