Autore Topic: Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"  (Letto 8848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #80 : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:43:55 »
A questo punto ci sono solo due cose da fare: cambiare allenatore o ritirare la squadra dall'Europa League appena conquistata.

Quoto!
Sono stato spesso a favore di Reja (riconoscendone i limiti e i difetti) ma le dichiarazioni effettuate non sono da allenatore per una squadra che deve stare STABILMENTE  tra le grandi.
Le grandi squadre fanno le coppe. Gli altri si guardano Don Matteo.

A Reja evidentemente piace guardare la TV durante la settimana....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #81 : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:49:31 »
Qualcuno ha avuto modo di verificare se sono state proprio queste le parole di Reja?
Io non ci sto riuscendo. Non perchè non mi fidi di diepa eh.........  ;)
Never change the way you are...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #82 : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:58:14 »
vabbè, ma allora è scemo.
punto.
se sono vere le dichiarazioni ... un allenatore così è solo scemo.

se non competi, non migliori.
se non fai mai la EL, non cresci mai.
se non cresci mai, ti sogni di notte la CL
tutto sommato siamo la lazio, mica la contrada del siena.

Stiamo parlando di uno che allenava il pescara, che lottava per non retrocedere, che ne sa di competizioni europee?
Per questo dico che bisognava ringraziarlo per la salvezza, e dopo l'altranno, salutarlo e via con un altro piú flessibile e con uno staff competente.

Spero che queste dichiarazioni assurde vengano prese in giusta considerazione da Lotito, e che portino alle ovvie conseguenze.

(adesso uscirá fuori che é stato frainteso, naturalmente)
sine pennis volare haud facile est

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #83 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:13:25 »
Qualcuno ha avuto modo di verificare se sono state proprio queste le parole di Reja?
Io non ci sto riuscendo. Non perchè non mi fidi di diepa eh.........  ;)

Io le ho prese ieri sera dal sito di Sky, però a dire il vero oggi non le trovo più neanche io...
Comunque tornando dallo stadio ho sentito per radio l'intervista che Reja rilasciava proprio a Sky Calcio Show ed il senso era quello, compreso quando ha detto di Lulic impiegato "per forza" a Madrid, dei 40 allenamenti in meno e che se avesse saputo come sarebbe andata l'Europa League avrebbe preferito non farla...

Quelle che ci sono stamattina sul Corriere dello Sport on line sono queste: il senso è più o meno quello, ma manca la parte dove dice di Lulic, forse perché è un estratto dell'edizione on line ed hanno fatto una sintesi:

«Se avessi avuto una squadra senza dieci infortunati ogni domenica sicuramente saremmo stati prima dell’Udinese». Edy reja sfoga tutto il suo rammarico. La vittoria della Lazio sull'Inter non è bastata per conquistare la Champions. «Guidolin mi ha fregato ancora quest’anno - ha detto il tecnico della Lazio a Sky - il prossimo anno passerò io davanti almeno questo me lo auguro. Ha meritato l’Udinese, ma avremmo meritato anche noi perché l’Europa League è stata maledetta e ho avuto parecchi infortuni. Con Lecce, Novara e Siena in casa abbiamo fatto solo due punti, bastava fare quattro punti in più ed era sufficiente per agguantare l’Udinese e passarla forse.».

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #84 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:23:46 »
Quando il suo Napoli crollo nella seconda parte della stagione diede colpa alle vacanze invernali dei sud americani. Ha sempre una scusa per inspiegabili flessioni.
E non si fa mai problemi ad attaccare i giocatori sia tecnicamente che personalmente

Che strano. Giocatori attaccati (anche personalmente, addirittura) che puntualmente lo ripagano con attestati di stima.
Questi devono essere davvero fessi. E l'unico che l'ha capito mandò l'SMS a Moratti. L'unico. Almeno lui si salvò.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #85 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:41:10 »
Qualcuno ha avuto modo di verificare se sono state proprio queste le parole di Reja?

Ecco. Se sono state queste, sono state davvero inopportune.
Poesse che assieme alle sue parole stiamo commentando anche un po' di distrosione giornalara.

Poesse, ma anche no.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #86 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:14:24 »
Qualcuno ha avuto modo di verificare se sono state proprio queste le parole di Reja?
Io non ci sto riuscendo. Non perchè non mi fidi di diepa eh.........  ;)

[ Link a YouTube non valido ]

Minuto 6.50: "SE POTESSI TORNARE INDIETRO E' CHIARO CHE L'EUROPA LEAGUE LA LASCEREI...."

Minuto 7.15:"QUESTE DUE SETTIMANE QUI CHE ABBIAMO FATTO LE SETTIMANE NORMALI, AVETE VISTO A BERGAMO COME ABBIAM GIOCATO, AVETE VISTO STASERA COME ABBIAM GIOCATO..."

Minuto 8.00:"QUANDO LA SQUADRA STA BENE FISICAMENTE FA' PRESTAZIONI COME QUELLE DI STASERA...LE ALTRE VOLTE NON NE AVEVAMO PIU' PERCHE' FISICAMENTE NON ERAVAMO A POSTO!"

Mi viene da farvi una domanda....
Anche l'allenatore della Lazio è un tifoso della Roma?!?
No, perchè a me, che sostenevo queste stesse identiche cose dallo scorso autunno, m'avete scritto questo.... Oltre ad insulti di qualsiasi genere e tipo...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #87 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:26:03 »
[ Link a YouTube non valido ]

Minuto 6.50: "SE POTESSI TORNARE INDIETRO E' CHIARO CHE L'EUROPA LEAGUE LA LASCEREI...."

Minuto 7.15:"QUESTE DUE SETTIMANE QUI CHE ABBIAMO FATTO LE SETTIMANE NORMALI, AVETE VISTO A BERGAMO COME ABBIAM GIOCATO, AVETE VISTO STASERA COME ABBIAM GIOCATO..."

Minuto 8.00:"QUANDO LA SQUADRA STA BENE FISICAMENTE FA' PRESTAZIONI COME QUELLE DI STASERA...LE ALTRE VOLTE NON NE AVEVAMO PIU' PERCHE' FISICAMENTE NON ERAVAMO A POSTO!"

Mi viene da farvi una domanda....
Anche l'allenatore della Lazio è un tifoso della Roma?!?
No, perchè a me, che sostenevo queste stesse identiche cose dallo scorso autunno, m'avete scritto questo.... Oltre ad insulti di qualsiasi genere e tipo...

L'allenatore della Lazio è un idiota e un mediocre.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #88 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:29:13 »
[ Link a YouTube non valido ]

Minuto 12.57: "QUEST'ANNO ABBIAMO FATTO 38 ALLENAMENTI IN MENO (e poi argomenta dando sempre la colpa all'Europa League ed alla mancanza dei ricambi...)"

Minuto 13.28:"LULIC AVEVA UN PROBLEMA AL POLPACCIO ED IO HO DOVUTO FARLO GIOCARE A MADRID PERCHE' NON AVEVO SOLUZIONI"




Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #89 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:35:24 »
L'allenatore della Lazio è un idiota e un mediocre.

Idiota forse è troppo, mi scuso con Reja.
Diciamo che la mediocrità della sua carriera è lo specchio della sua mentalità mediocre.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #90 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:54:04 »
idiota no, poco furbo senz'altro.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #91 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:59:38 »
La lazio conclude il suo campionato ripercorrendo esattamente l'andamento dello scorso anno, quando non si è partecipato alle coppe.
Eppure, come un anno fa, manchiamo il traguardo più importante - la qualificazione in CL - dopo essere stati a lungo nelle posizioni che ci avrebbero permesso di raggiungerlo.

La EL è un alibi e una società ambiziosa deve fare a meno di un allenatore ce faccia circolare questi pensieri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #92 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:11:11 »
Queste dichiarazioni mi lasciano perplesso. La crescita della Lazio passa anche per la partecipazione frequente (se non costante) alle Coppe Europee, sia in termini di appetibilità sportiva (giocatori che vogliono venire alla Lazio) sia in termini finanziari.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #93 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:41:17 »
io mi stupisco che persone intelligenti come voi non riescano a fare la tara alle dichiarazioni di Reja , non è un giorno che fa conferenze stampa ed interviste ed i suoi concetti spesso sono camuffati nelle parole dette ,

prenderle per il loro significato letterale non spiega il lavoro che il Mister ha fatto ed i traguardi raggiunti ,

da tutto quello che ho ascoltato sin da sabato nella conferenza prepartita si capisce che anche lui ha capito di aver commesso qualche errore e riconoscerlo è il miglior viatico per evitarli in futuro ,

l'importante sarebbe che il mea culpa lo facciano tutti a partire da Lotito e Tare , non penso sia giusto decidere se Reja rimarrà da queste frasi sull'Europa League , piuttosto sarà importante costruire una rosa meglio assortita che arrivi ad offrire un rendimento costante nell'arco della stagione senza crolli nei mesi post natalizi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #94 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:48:24 »
Ragazzi, Lino Banfi è un bravo attore ma la parte di Kurtz in Apocalypse now l'avrebbe fatta a modo suo, non come Marlon Brando. Non chiedete a Reja di essere Mourinho, non lo è. Non sarebbe giusto.

POMATA

Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #95 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:54:30 »
Caro diepa, che queste cose le dica (sbagliando) un addetto ai lavori, potrebbe essere comprensibile, che le dica un tifoso, no.

Per il resto Reja dimostra tutta la sua minestrarità.

Spero che Lotito non faccia ulteriori stupidaggini, confermandolo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Reja: "L'Europa League è stata maledetta!"
« Risposta #96 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:53:17 »
Caro diepa, che queste cose le dica (sbagliando) un addetto ai lavori, potrebbe essere comprensibile, che le dica un tifoso, no

E' vero il contrario...
Un tifoso può dire quello che gli pare, sempre in buona fede e facendo il bene della sua squadra...
E per me il bene della mia squadra (considerata questa rosa e considerato questo presidente e con la conseguente sicurezza che il mercato di gennaio non avrebbe migliorato le cose) sarebbe stata non fare questa competizione, che ti ammazza a livello fisico e che non ti porta niente a livello economico, oltre ovviamente ad avere ZERO possibilità di arrivare in fondo alla competizione stessa... Quindi l'augurio di uscire non era dovuto al fatto che uno è un deficiente, un menagramo, che non tromba, che è un poveraccio o, peggio, che è romanista, ma era solo la consapevolezza che forse era meglio non avere l'onore di giocare i prestigiosi LAZIO-VASLUI o LAZIO-ZURIGO e magari avere 5 punti in più in classifica alla fine del campionato....

Un allenatore, invece, magari questi discorsi non dovrebbe farli, ma al limite solo....pensarli :D

Comunque finchè qualche utente del Forum mi insulta per questo parere, ma l'allenatore della Lazio mi dà ragione, a me va bene così...