Autore Topic: Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario  (Letto 3717 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #20 : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:02:49 »
Devi batterlii sul campo, poi sei te che gli esulti in faccia caro Cuchillo.

Dici così perché la partita di ieri non contava una ceppa di minchia.
Voglio vedere se ti dovevi giocare uno scudetto e l'occasionale vicino di posto con la maglietta di Nicola Berti ti esultava in faccia, alzandosi in piedi e gridando: "sfonnamoli!"

Ieri, in una partita che non contava nulla, m'hanno dovuto trattenere, che stavo a dà du' cinquine a quello affianco...Me le stava a tirà, io che sono un incrocio tra Gandhi e Maria Teresa di Lisieux...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #21 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:20:07 »
Dici così perché la partita di ieri non contava una ceppa di minchia.
Voglio vedere se ti dovevi giocare uno scudetto e l'occasionale vicino di posto con la maglietta di Nicola Berti ti esultava in faccia, alzandosi in piedi e gridando: "sfonnamoli!"

Ieri, in una partita che non contava nulla, m'hanno dovuto trattenere, che stavo a dà du' cinquine a quello affianco...Me le stava a tirà, io che sono un incrocio tra Gandhi e Maria Teresa di Lisieux...

primo contava pure ieri, a voglia se contava, ovvio che paragonato a uno scudo nulla, ma che c'entra...
ma io di partite a fianco agli interisti ne ho viste tante...anche a Pechino e non ho mai dovuto dare una pizza a qualcuno...il vicino me esulta in faccia? me rode e spero che si rimangi la parola, ma quando ha segnato Candreva dove stava l' interista?
Facciamo tanto per aumentare la civiltà e poi se l' avversario vince ce rode? e glie volemo mollà na pizza??
Io adoro il clima negli stadi inglesi tutti gomito a gomito che si urlano in faccia e non vola 'na bottiglietta, ognuno per la sua squadra e a fine partita la birra insieme, qua invece si vede che è impossibile.

sarò strano io allora,  che prefeirsco cento Lazio-inter a un Lazio-napoli...

poi che il gemellaggio è pure di natura politico pure a me dà fastidio, ma se è il prezzo da pagare per non trovare la macchina rigata o 2 pizze al ponte Duca d'Aosta o a corso sempione, non mi importa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #22 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:29:01 »
Quando vado in trasferta, da alcuni anni, vado sempre in tribuna (ne faccio solo 2 o 3 all'anno...).  Saranno 6 o 7 anni che non vado nel settore ospiti... lo faccio per vedere meglio la partita e per evitare di uscire dallo stadio molto dopo la fine della partita...
Non porto mai la sciarpa proprio per evitare litigi e rischi inutili, ma devo dire che in molti stadi c'è maggiore civiltà che a Roma nei confronti dei tifosi ospiti... Anche in Tevere chi prova a esultare a un gol della squadra ospite rischia di prendere qualche sganassone...
A questa situazione preferisco di gran lunga i Lazio-Inter in cui i tifosi ospiti sono rispettati... Vorrei che fosse così in tutte le partite (derby escluso) e vorrei fare lo stesso anche io quando vado in trasferta.

Bill Kelso

Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #23 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:38:44 »
Ma se ne annassero a fanculo tutti.
I gemellati, i nazisti dell'Illinois, la nebbia, il panettone e tutti sti meneghini del cazzo.


(Grazie sempre e comunque a Mourinho per aver salvato l'urbe, a Ibra e a Santo Pazzini)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #24 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:45:11 »
primo contava pure ieri, a voglia se contava, ovvio che paragonato a uno scudo nulla, ma che c'entra...
ma io di partite a fianco agli interisti ne ho viste tante...anche a Pechino e non ho mai dovuto dare una pizza a qualcuno...il vicino me esulta in faccia? me rode e spero che si rimangi la parola, ma quando ha segnato Candreva dove stava l' interista?
Facciamo tanto per aumentare la civiltà e poi se l' avversario vince ce rode? e glie volemo mollà na pizza??
Io adoro il clima negli stadi inglesi tutti gomito a gomito che si urlano in faccia e non vola 'na bottiglietta, ognuno per la sua squadra e a fine partita la birra insieme, qua invece si vede che è impossibile.

sarò strano io allora,  che prefeirsco cento Lazio-inter a un Lazio-napoli...

poi che il gemellaggio è pure di natura politico pure a me dà fastidio, ma se è il prezzo da pagare per non trovare la macchina rigata o 2 pizze al ponte Duca d'Aosta o a corso sempione, non mi importa.

anch'io la vedo cosí.
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #25 : Lunedì 14 Maggio 2012, 11:47:05 »
primo contava pure ieri, a voglia se contava, ovvio che paragonato a uno scudo nulla, ma che c'entra...
ma io di partite a fianco agli interisti ne ho viste tante...anche a Pechino e non ho mai dovuto dare una pizza a qualcuno...il vicino me esulta in faccia? me rode e spero che si rimangi la parola, ma quando ha segnato Candreva dove stava l' interista?
Facciamo tanto per aumentare la civiltà e poi se l' avversario vince ce rode? e glie volemo mollà na pizza??
Io adoro il clima negli stadi inglesi tutti gomito a gomito che si urlano in faccia e non vola 'na bottiglietta, ognuno per la sua squadra e a fine partita la birra insieme, qua invece si vede che è impossibile.

sarò strano io allora,  che prefeirsco cento Lazio-inter a un Lazio-napoli...

poi che il gemellaggio è pure di natura politico pure a me dà fastidio, ma se è il prezzo da pagare per non trovare la macchina rigata o 2 pizze al ponte Duca d'Aosta o a corso sempione, non mi importa.

In una sala da ballo mi sono visto il derby del 3-3 (o 4-4) A.D. 1998.
Sono saltato dalla sedia per 4 volte. Poi il mio vicino di sedia, di qualche anno più giovane, è saltato altre 4 volte anche lui. Le sedie roteavano, ma soltanto quelle.
E sto parlando di un riommers; anzi, di una sala da ballo dove la presenza dei c.d. riommers era preponderante.

Così come in un Milan-Lazio esultai in faccia a un milanista per un gol mancato da Tassotti durante l'assedio finale. Mi guardò in faccia e lo abbracciai dicendogli che "vincerete lo scudetto" (poi vinsero la Coppa campioni). Punto. Pace.

Ovvio che se mi esulti in faccia mi dà un po' fastidio. Ma la civiltà è così diffusa che soltanto raramente può scapparci un esito violento.

Piantamola con questa narrazione del clima dello stadio che lo avvicina a una specie di Sarajevo sotto assedio, con tutte le divisioni etniche inutili e dannose.
Non è vero, non è sempre vero.

E' lo sport e l'avversario che è uno come me.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #26 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:14:37 »
ma se lucio avesse giocato con la Lazio, a che minuto sarebbe stato espulso?

Sicuramente non avrebbe finito la partita.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #27 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:22:19 »
Ma quando mai ci siamo piegati per via del gemellaggio?
L'unica volta che abbiamo perso, la volta delll'"Oh nooo", sarebbe stato assurdo pensare di vincere visto che manca poco retrocediamo, quell'anno. E sempre benedetto quel risultato.

Il gemellaggio tra ultras è politico, una cosa tra di loro. Stasera solito stricione ammiccante (come "un saluto romano alla vera Milano" e tanti altri), che comunque ha portato bene perché appena è apparso abbiamo segnato  :D tra l'altro perdendo quindi subito di interesse.

Comunque appena comincia la partita fischi, cori, ecc non mi pare siano mai mancati.
Non c'è violenza e c'è molto fair play sugli spalti, questo sì, magari fosse sempre così con tutte le squadre.
E' la motivazione di base del gemellaggio che è del cavolo, non quello che poi produce.

E ti pare poco la partita regalata di due anni fa nella quale ci siamo riempiti di vergogna in tutto il mondo. Con Muslera sistematicamente fischiato ogni volta che si ostinava a fare il suo dovere, cioè a parare?!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #28 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:24:06 »
mai importato nulla del gemellaggio tra ultras che non mi coinvolge in nessuna maniera. Ne questo ne nessun altro. L'Inter, l'architetto di Calciopoli, la squadra che insieme alla reuma ha provocato ingenti danni alla Lazio dovrebbe sparire dal calcio insieme a quell'incapace di presidente che si ritrova.

Che, tra l'altro, ha speso un miliardo per comprare giocatori rubati sulla benzina. Non lo dimentichiamo mai!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #29 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:24:46 »
E ti pare poco la partita regalata di due anni fa nella quale ci siamo riempiti di vergogna GIOIA CHE DURA ANCORA

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #30 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:25:46 »
E ti pare poco la partita regalata di due anni fa nella quale ci siamo riempiti di vergogna in tutto il mondo. Con Muslera sistematicamente fischiato ogni volta che si ostinava a fare il suo dovere, cioè a parare?!

Giango, io non mi vergogno di niente.
Quella partita doveva andare così, naturalmente.
Eravamo già salvi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #31 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:26:04 »
I veri gemellaggi erano quelli degli ES con i torinisti...
Questi moderni sono solo a sfondo politico: Inter, Verona, Triestina, i franchisti del Real Madrid...
Ne farei molto volentieri a meno.

Sottoscrivo in toto!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #32 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:31:18 »

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #33 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:36:39 »
Questione di civiltà...

Senza dubbio. Se lei nel 2010 ha vissuto in una città quasi civile può ringraziare quelli come me.

jumpingjackflash

Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #34 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:42:47 »
Che, tra l'altro, ha speso un miliardo per comprare giocatori rubati sulla benzina. Non lo dimentichiamo mai!
non solo, ricordiamo anche che l'azienda di famiglia ruba i soldi stanziati per le rinnovabili attraverso i CIP 6. Aprii tempo fa un topic sul "signor moratti" possa egli trovarsi in povertà quanto prima

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #35 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:46:38 »
non solo, ricordiamo anche che l'azienda di famiglia ruba i soldi stanziati per le rinnovabili attraverso i CIP 6. Aprii tempo fa un topic sul "signor moratti" possa egli trovarsi in povertà quanto prima

Leggasi anche un bel "Sarroch, Italia". Tanto per mettere insieme tante cose: troppe cose.
Il panem et il circenses.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #36 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:47:49 »
ma se lucio avesse giocato con la Lazio, a che minuto sarebbe stato espulso?

appena dopo Samuel   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #37 : Lunedì 14 Maggio 2012, 12:54:10 »
assolutamente estranea al gemellaggio la SIGNORA STRAMACCIONI, Laziale DOC; per cui il povero bruco in trasferta il derby lo vive 365 ( a volte 366 ) giorni l´anno.

Brava signora, lo perkuleggi fin dagli " Aquilotti " inzuppati nella tazza del caffellatte, la mattina presto   ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #38 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:02:51 »
'sto clima de festa quando arriva l'Inter me sta sul cazzo che non potete capire...
Un'atmosfera che mi repelle, da sempre.
'sto fatto di avere intorno gente con sciarpe, magliette e che mi esulta in faccia non lo sopporto.

Non credo andrò ad altri Lazio-Inter. Me fanno schifo.

Perfetto, la penso anch'io così... Che poi, per stracciare 'sto gemellaggio di merda, solo politico, basterebbe ricordarsi quanti cazzo di giocatori c'ha portato via l'inter da quando esistiamo, a partire da Massa e per continuare con Garlini e via via fino al furto di Pandev. Se disgraziatamente esce un giocatore forte alla Lazio, tranquilli che prima o dopo se lo prende l'inter. Essere gemellati con quelli dell'inter significa accettare la sottomissione, accettare di essere inferiori, accettare di essere sottomessi a un padrone che ci guarda con benevolenza. L'inter mi fa schifo e i suoi tifosi peggio ancora.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finalmente abbiamo trattato Inter da avversario
« Risposta #39 : Lunedì 14 Maggio 2012, 13:15:48 »
Che, tra l'altro, ha speso un miliardo per comprare giocatori rubati sulla benzina. Non lo dimentichiamo mai!

verissimo.

in ogni caso, giango, su quella partita farei un distinguo: la Lazio giocó come doveva, ma non era in grado di fermare la lanciatissima Inter, e soccombette.
Quello che hanno fatto e detto i tifosi non é necessariamente una conseguenza del comportamento della squadra in campo, che ci provó, anche se non disperandosi nel secondo tempo.
sine pennis volare haud facile est