Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38498 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:reja
« Risposta #280 : Giovedì 17 Maggio 2012, 21:46:35 »
Grazie di tutto.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #281 : Giovedì 17 Maggio 2012, 21:49:36 »
ti quoto. questi sono i nostri desideri, adesso servirebbe alzare l'asticella e ingaggiare un allenatore di maggior caratura. sara' cosi' ?

Basta spendere due spicci e dare all'Allenatore quello che ormai la Lazio da ,o  ha dato  non solo a Close, Zarate e Cisse', ma perfino a Cana.

In un sito come questo, in cui la critica in buonafede a Reja è stata esposta a grosse disapprovazioni perché ritenuta eccessiva, in cui non c'è malafede, malanimo o un qualche tipo d'interesse occulto, il no a Reja, del tutto spassionato, raggiunge il 65%.
Edy può dire ciò che vuole, a Roma ha fatto il suo massimo storico, ma un'occasione così non gli ricapiterà. Secondo me non ha fatto bene come poteva e il giudizio di gente serena e competente è più che giusto e attendibile.
Grazie per la sua gentilezza e per l'umanità dimostrata, saluteremo sempre Reja come uno di noi. Ma è arrivato il momento di voltare pagina e cominciare una nuova storia. Senza rimpianti né ripensamenti.

Pure secondo me.
.
Reja pieta',Febbrari pietà


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #282 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:04:57 »
Lo avevamo anticipato questa mattina, Edy Reja ha detto addio alla Lazio. Il suo rifiuto di continuare sulla panchina biancoceleste sembra stavolta defintivo. Stefano De Martino, Capo Ufficio Stampa della società capitolina, ha confermato la seperazione e aggiunto altri dettagli: "Conosco da giorni il pensiero di Reja -ha dichiarato a Radio Manà Manà Sport-, probabilmente sono stato il primo a registrare le sue perplessità relative ad un'eventuale permanenza alla Lazio, ma allo stato attuale non posso avallare le sue dimissioni, poiché non c'è è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale tra il tecnico e la Società. Nei giorni scorsi ho avuto modo di registrare le sue sensazioni, penso che la sua possa essere una decisone irrevocabile. Dobbiamo prendere atto di quanto è emerso, ma non posso in alcun modo formalizzare le sue dichiarazioni prima che si concretizzi una comunicazione effettiva tra il tecnico e la presidenza, che, ribadisco, ancora non c'è stata".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:reja
« Risposta #283 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:10:31 »
dispiace. dispiace perché ci si affeziona.
ma il calcio di reja é soporifero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #284 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:15:00 »
Lo avevamo anticipato questa mattina, Edy Reja ha detto addio alla Lazio. Il suo rifiuto di continuare sulla panchina biancoceleste sembra stavolta defintivo. Stefano De Martino, Capo Ufficio Stampa della società capitolina, ha confermato la seperazione e aggiunto altri dettagli: "Conosco da giorni il pensiero di Reja -ha dichiarato a Radio Manà Manà Sport-, probabilmente sono stato il primo a registrare le sue perplessità relative ad un'eventuale permanenza alla Lazio, ma allo stato attuale non posso avallare le sue dimissioni, poiché non c'è è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale tra il tecnico e la Società. Nei giorni scorsi ho avuto modo di registrare le sue sensazioni, penso che la sua possa essere una decisone irrevocabile. Dobbiamo prendere atto di quanto è emerso, ma non posso in alcun modo formalizzare le sue dichiarazioni prima che si concretizzi una comunicazione effettiva tra il tecnico e la presidenza, che, ribadisco, ancora non c'è stata".



Ma di quali dimissioni si parla?. Ma che uno che non ha piu' contratto deve dare le dimissioni?

Per fortuna sta botta non ci sono dimissioni da dare e da ritirare immediatamente dopo, vero mister Campbell?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #285 : Giovedì 17 Maggio 2012, 22:16:22 »

Mai amato particolarmente per i motivi tattici di cui abbiamo parlato mille volte, ma c'è anche dell'altro.
Dopo la tarantella delle dimissioni ho perso anche la stima per l'uomo, e dopo le ultime dichiarazioni sull'Europa League mi sono caduti definitivamente i coglioni.
Reja ha le sue ragioni quando si lamenta di un ambiente che ha snobbato i suoi risultati, però a me non piace che l'allenatore della Lazio si senta così soddisfatto di un quinto e un quarto posto. Non dopo aver sfiorato e poi fallito l'obiettivo grosso. Lui ha questa mentalità, ha sempre allenato squadrette e tende ad accontentarsi. A vincere manco ci pensa, punta solo a "fare bene", come ha mirabilmente sintetizzato Boks. E nessuno mi leva dalla testa che questo atteggiamento abbia influito sul "killer instinct" della squadra. Ha tanti alibi ma ha il torto di tirarli sempre fuori, e i giocatori gli vanno dietro. Provano a raggiungere l'obiettivo ma sanno che se falliscono nessuno si arrabbierà più di tanto, a cominciare dall'allenatore. Be', a me questo non piace. E non mi piace che si snobbino le coppe per inseguire un piazzamento in campionato: contano i titoli, voglio un allenatore che punti a vincere dei titoli. Se lo scudetto è irraggiungibile le coppe vanno giocate al massimo.

Ringrazio il Mister di tutto, lo saluto con affetto ma faccio mio questo intervento di ML.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #286 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:51:05 »
Se fine deve essere mi auguro che Reja ne abbia dato comunicazione ufficiale prima alla società e poi ai vari siti e sitarelli.

In ogni caso grazie di tutto mister!!

Forse per la fase difensiva...per l'attacco chi prendiamo?

nessuno, come negli ultimi tempi    ;D

Un grazie a Reja ci sta tutto; per i risultati e per aver ridato una compattezza alla squadra.
Non ne sentirò la mancanza a livello tecnico e, SPERO, neppure a livello risultati  ;)

Su Giovanni Lopez ho scommesso dalla fine del campionato scorso; non perchè credo sia bravissimo, ma perchè ha giocato nella lazio, ha vinto con la Lazio e, soprattutto, è Laziale dalla nascita. Mica poco ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
reja
« Risposta #287 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:57:08 »
Io non mi stracceró le vesti se va via Reja. Lo ringrazio ma credo di trcnici bravi ce ne siano tanti. Ma la società non deve fare scommesse... Altrimenti rischiamo un ballardini bis.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:reja
« Risposta #288 : Giovedì 17 Maggio 2012, 23:57:53 »
lo ha detto a Lotito al telefono molto prima... Che deve aspettare ?

Leggo questo passaggio su gazzetta.it

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, fa capire che Reja la sua decisione potrebbe averla già presa: "Ho chiamato subito il mister ed ha confermato quanto riportato dagli organi di informazione. Adesso sarà lui a dover confermare ufficialmente questo pensiero e spiegare ai tifosi il motivo per il quale non intende proseguire sulla panchina della Lazio".

Ne evinco che sì, Reja ha salutato la Lazio attraverso cittàceleste.it

Poi rileggo le affermazioni di Reja

"Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua"

E mi sento liberato di un peso. Sì, sono preoccupato per chi verrà. Ma questa persona, persona non allenatore, è davvero poca cosa. Fammi capire, Reja: rivendichi un risultato o ti rammarichi per un risultato non raggiunto? Io davvero non avrò mai nostalgia di questo profeta dell'ovvio ("Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse") che mi vuole far credere che l'ambiente di Roma è marcio e quello di Napoli è giocherellone. Raccogli tutti i tuoi alibi e lasciaci in pace una volta per tutte, coi nostri maledetti cateterari.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #289 : Venerdì 18 Maggio 2012, 00:12:02 »
Ma riprenderci Delio?

Con Klose, Zarate , Hernanes e Lulic ci farebbe divertire da matti...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #290 : Venerdì 18 Maggio 2012, 00:14:06 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #292 : Venerdì 18 Maggio 2012, 00:53:42 »
Grazie di tutto mister Reja.
Penso che un posto d'onore tra i nostri ricordi te lo sei ampiamente guadagnato.
Mi auguro che chi verrà dopo di te non ci faccia rimpiangere i tuoi risultati.
Perchè chi verrà dopo di te, dovrà far giocare la squadra meglio e farci raggiungere obiettivi migliori.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
reja
« Risposta #293 : Venerdì 18 Maggio 2012, 00:59:05 »
Grazie di tutto mister Reja.
Penso che un posto d'onore tra i nostri ricordi te lo sei ampiamente guadagnato.
Mi auguro che chi verrà dopo di te non ci faccia rimpiangere i tuoi risultati.
Perchè chi verrà dopo di te, dovrà far giocare la squadra meglio e farci raggiungere obiettivi migliori.
cosa per nulla facile ahimè.

Nascar

Re:reja
« Risposta #294 : Venerdì 18 Maggio 2012, 01:39:22 »
Io non mi stracceró le vesti se va via Reja. Lo ringrazio ma credo di trcnici bravi ce ne siano tanti. Ma la società non deve fare scommesse... Altrimenti rischiamo un ballardini bis.

La paura mia è proprio questa, sono terrorizzato.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #295 : Venerdì 18 Maggio 2012, 02:00:01 »
La paura mia è proprio questa, sono terrorizzato.

Anche la mia.
Ma solo chi non osa,non sbaglia.
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:reja
« Risposta #296 : Venerdì 18 Maggio 2012, 06:09:02 »
Grazie di tutto mister Reja.
Penso che un posto d'onore tra i nostri ricordi te lo sei ampiamente guadagnato.
Mi auguro che chi verrà dopo di te non ci faccia rimpiangere i tuoi risultati.
Perchè chi verrà dopo di te, dovrà far giocare la squadra meglio e farci raggiungere obiettivi migliori.

E dove sta scritto? Con la squadra di Reja voglio gli stessi obiettivi di Reja (del gioco meglio o peggio mi ripeto: chissene)

Leggo questo passaggio su gazzetta.it

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, fa capire che Reja la sua decisione potrebbe averla già presa: "Ho chiamato subito il mister ed ha confermato quanto riportato dagli organi di informazione. Adesso sarà lui a dover confermare ufficialmente questo pensiero e spiegare ai tifosi il motivo per il quale non intende proseguire sulla panchina della Lazio".

Ne evinco che sì, Reja ha salutato la Lazio attraverso cittàceleste.it

Poi rileggo le affermazioni di Reja

"Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua"

E mi sento liberato di un peso. Sì, sono preoccupato per chi verrà. Ma questa persona, persona non allenatore, è davvero poca cosa. Fammi capire, Reja: rivendichi un risultato o ti rammarichi per un risultato non raggiunto? Io davvero non avrò mai nostalgia di questo profeta dell'ovvio ("Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse") che mi vuole far credere che l'ambiente di Roma è marcio e quello di Napoli è giocherellone. Raccogli tutti i tuoi alibi e lasciaci in pace una volta per tutte, coi nostri maledetti cateterari.

Baruch, quello che hai scritto era evidente sin dalla prima dimissione con il Genoa e dalle intemerate con i giornalisti. Ma per i neocatecuRejali è ininfluente: ahò, due anni consecutivi in Europa, mica bau bau micio micio

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #297 : Venerdì 18 Maggio 2012, 07:00:36 »
l'ultima riga è da maestro della banalizzazione oramai, fatti dare le stellette dai mod ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:reja
« Risposta #298 : Venerdì 18 Maggio 2012, 07:19:46 »
l'ultima riga è da maestro della banalizzazione oramai, fatti dare le stellette dai mod ;D

la tua indica un certo nervosismo invece: i celtics come vanno?  ;D

(Antò, quello che penso di Reja l'ho già scritto: mentre a te di lui ti è stato bene TUTTO. Un briciolo di pacatezza e di accettazione del fatto che altri hanno opinioni diverse dalla tua - che potrebbe pure essere eraata -  in più nei tuoi commenti non sarebbe stata sgradita)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #299 : Venerdì 18 Maggio 2012, 07:33:22 »
(i celtics vanno benino, direi, tra qualche acciacco derivante dall'età. ma il titolo andrà altrove, se solo tu seguissi un po' l'nba ... mannaggia a te  ;))

accetto assolutamente la tua opinione (basta che non mi scrivi "bau bau micio micio" che non è assoltamente da te, sia come stile che come accompagnamento ai tuoi  concetti  O0).
ti dirò di più: come ben sai, (o almeno forse lo sai), il signor reja non lo avrei confermato già la stagione scorsa, ma non certo per incapacità, ma per altroi motivi.
ne approfitto per chiederti cosa vuol dire "mentalità vinncente". non so se tu hai usato il termine o meno, ma volevo capire cosa denota questa caratteristicha e chi, nel panorama dei vari coach, la possiede.
grazie, un abbraccio solare  ;D
il cambiamento alla guida tecnica dell lazio ci può assolutamente stare, mica so' giapponese, però nomi di recnici non ne faccio manco un po' (almeno per adesso).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.