Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #240 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:04:16 »
aho' ammazza che acredine, ma che v'ha fatto?

A me niente, era solo 'na battuta.
Visto che ha detto che non cambia mai idea.

Quando si sarà incontrato con Lotito e non avrà cambiato idea, verrà salutato con il rispetto che merita.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
reja
« Risposta #241 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:06:12 »
aho' ammazza che acredine, ma che v'ha fatto?
la gratitudine non è di casa nell'umanità. A me umanamente dispiace molto.

Giglic

Re:reja
« Risposta #242 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:10:21 »
aho' ammazza che acredine, ma che v'ha fatto?

A me nulla, anzi c'è solo che da ringraziarlo.
Al di la di quello che affermano i neocatecuRejali, non è stato mai criticato per il "gioco". E' arrivato a rimettere in piedi un cumulo di macerie e l'ha fatto egregiamente, rimettendo in piedi oltretutto una squadra non eccelsa. Il suo miglior risultato, oltretutto, è stato quello dell'anno scorso, per me. Dove con una squadra meno dotata di questa è riuscito a stare stabilemnte nei primi posti della classifica. Ma i suoi limiti di allenatore (spiego meglio: della sua mentalità di allenatore) stanno tutti lì: nel fallimento dell'anno scorso, ripetuto - purtroppo - quest'anno alla conquista di qualcosa di importante. Lui è contento di due quarti posti, dice. Io pure, ma posso essere arrabbiato per COME sono arrivati? E soprattutto, per quest'anno con una squadra da lui stesso definita attrezzata hafatto il minimo sindacale nelle coppe, riptendosi nella classifica? Secondo voi è solo questione degli infortuni (comunque attribuibilial suo staff)?
O non sarà che un carattere troppo emotivo, e non freddo, non riesce a trasmettere quella giusta cattiveria per avere quei (in tutti e due i casi) tre punti in più?
Ha placato lo spogliatoio nella maniera forse più semplice: non toccandone gli equilibri. Bene così, ma se vuoi vincere, il "Balotelli" di turno lo imponi e te ne prendi anche le rogne.
COmunque, il bilancio, lo dico senza esitazioni, è in largo attivo. Quindi Grazie ed arrivederci. Proviamo a fare di più con qualcun altro, visto che oltre questi traguardi con Reja non siamo riusciti ad andare.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #243 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:18:03 »
Arrivederci mister, grazie!  :clapcap:  :clapcap:

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #244 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:18:40 »
aho' ammazza che acredine, ma che v'ha fatto?

Mai amato particolarmente per i motivi tattici di cui abbiamo parlato mille volte, ma c'è anche dell'altro.
Dopo la tarantella delle dimissioni ho perso anche la stima per l'uomo, e dopo le ultime dichiarazioni sull'Europa League mi sono caduti definitivamente i coglioni.
Reja ha le sue ragioni quando si lamenta di un ambiente che ha snobbato i suoi risultati, però a me non piace che l'allenatore della Lazio si senta così soddisfatto di un quinto e un quarto posto. Non dopo aver sfiorato e poi fallito l'obiettivo grosso. Lui ha questa mentalità, ha sempre allenato squadrette e tende ad accontentarsi. A vincere manco ci pensa, punta solo a "fare bene", come ha mirabilmente sintetizzato Boks. E nessuno mi leva dalla testa che questo atteggiamento abbia influito sul "killer instinct" della squadra. Ha tanti alibi ma ha il torto di tirarli sempre fuori, e i giocatori gli vanno dietro. Provano a raggiungere l'obiettivo ma sanno che se falliscono nessuno si arrabbierà più di tanto, a cominciare dall'allenatore. Be', a me questo non piace. E non mi piace che si snobbino le coppe per inseguire un piazzamento in campionato: contano i titoli, voglio un allenatore che punti a vincere dei titoli. Se lo scudetto è irraggiungibile le coppe vanno giocate al massimo.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #245 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:20:40 »
A parte le battute, volevo approfondire una cosa.

A leggere le dichiarazioni non rinnova sopratutto per il peso dell'ambiente.
Dice che da entrambe le sponde c'è un clima negativo.

A chi fai le prime confidenze? A cittaceleste?

Stavo ascoltando Lazio Style Radio e i conduttori hanno dovuto leggere la notizia su internet. (non è una critica alla comunicazione).
Poi è intervenuto De Martino che, sentito il mister, ne ha confermato il pensiero.

Mi sembra un comportamento un po' ambiguo.

Detto questo, un affettuoso ringraziamento a zio Edy per due anni e mezzo aldilà delle aspettative. 


Teo

Re:reja
« Risposta #246 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:26:58 »
Arrivederci Mister, e grazie di tutto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #247 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:31:00 »
Mi dispiace molto.
Grazie di tutto Mister.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #248 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:31:41 »
Io saro sempre riconoscente al Mister,persona che stimo tantissimo.
Spero che un giorno,se la Lazio ne avra bisogno,torni da noi magari anche con un altro incarico.

Sara' sempre nel mio cuore Mister,grazie di tutto.
Sono i sogni a fare la realtà

jumpingjackflash

Re: reja
« Risposta #249 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:31:49 »
grazie Edy per questi 2anni e mezzo nei quali hai restituito alla Lazio dignità di classifica. Grazie per aver resistito alle cartate di merda che hai dovuto soffrire da chi è abituato ad avere in panchina Mourinho e Guardiola ed esalta a seconda di come va l'annata le.decine di Gasperini e Mazzarri che propongono in Italia lo splendido calcio champagne che tutto il mondo c'invidia. Grazie per un quarto posto che ci va stretto perché per battere Cesena, Lecce e Siena ci serviva uno stratega ben più fine di lei e non giocatori meno uterini. Grazie e buona fortuna spero di non doverla rimpiangere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #250 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:32:24 »
Arrivederci Mister, e grazie di tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #251 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:35:13 »
Quindi si riparte da Zarate - Klose?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re: reja
« Risposta #252 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:37:40 »
dal cellulare non posso quotare ma caro il mio disabilitato si ripartirà dallo splendido gioco del prossimo tecnico a che serve parlare di giocatori?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #253 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:38:54 »
Mi dispiace molto.
Grazie di tutto Mister.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #254 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:40:03 »
Quindi si riparte da Zarate - Klose?


 :o

ps. Finche' non vedo il nuovo Mr. , non ci credo.

Reja s'è dimesso 1432 volte e poi ci ha ripensato. Hai visto mai che da Gorizia si rende veramente conto di che squadra ha in  mano e ci ripensa ?

No perchè io ve lo dico , a me non piace ,ma con altri 2 di Lulic e un po' di sano culo questo è il 72/73 di maestrelli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #255 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:40:48 »
Giusto così.
Chiude un ciclo che numeri alla mano sarà difficile da ripetere. Diciamo che ha raccolto più che seminare. In un campo arido che gli rende merito.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #256 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:48:14 »
Grazie Mister!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #257 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:52:10 »
Lo riprendo da un commento di un lettore del CDS on line, e lo approvo al 100%:

2 anni e mezzo di continuo miglioramento.Da una salvezza che sembrava difficile,dal ritorno in Europa con un ottimo 4 posto(sfiorando la Champions),i primi derby vinti,ancora una volta un ottimo 4 posto e ancora sfiorando la champions.
Abbiamo vinto col Milan dopo 14 anni,abbiamo vinto in casa della Roma dopo 14 anni,abbiamo vinto contro l'Inter in campionato dopo 8 anni,abbiamo vinto a Catania dopo 50 anni,8 vittorie in trasferta un impresa che precedentemente era stata fatta solo dalla Lazio scudettata di Eriksson e da una squadra molto più blasonata di Roberto Mancini
QUESTO E'STATO EDY REJA..grazie mister per questi due anni e mezzo magnifici!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #258 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:54:12 »
Grazie di tutto Mister Reja !


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #259 : Giovedì 17 Maggio 2012, 19:55:24 »
Non ho capito se e' ufficiale. In tal caso non possiamo non ringraziarlo, fermo restando tutto cio' che si e' detto e ridetto.
Adesso Lotito e' ad un passaggio cruciale: trovare un allenatore e dargli quei rinforzi adeguati che ci possono mantenere in alto e aspirare ad un altro miglioramento.
Reja probabilmente ha dato il massimo; pensiamo in grande epuntiamo piu' su.