Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38407 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #180 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:35:48 »
Come al solito facciamo andar via una persona che ci ha dato tanto , nel peggiore dei modi. Provando a tenerlo in caldo fino a che non si trova un sostituto. A me questo modo di fare fa schifo, e spero che almeno Tare lasci la Lazio il prima possibile.

 :o :o

mah
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

paoletto

Re:reja
« Risposta #181 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:39:36 »
L'ambiente è cambiato parecchio nei suoi confronti, contro l'inter nonostante il mancato terzo posto io ho sentito solo applausi per lui ad inizio e fine gara, la stessa curva ha sempre esposto striscioni a favore del tecnico.
L'ambiente di Roma poi lo conosciamo tutti e ad esempio a napoli non è che si trovano tanto meglio, criticano un allenatore che ha fatto ancora meglio.

L'ultima frase la condivido al 100%.
la partita in casa prima di quella che citi è stata quella in cui la curva ha esposto uno striscione chiedendo indirettamente le dimissioni dello Staff Tecnico

ma quale affetto??

purtroppo è fin troppo veritiera e come al solito perfetta la firma di Bob

paoletto

Re:reja
« Risposta #182 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:46:10 »
sono tre mesi che i giornali ci parlano solo di Zola e Casiraghi; nell'ultima settimana pure di Mazzarri e Di Matteo
e questo perché Tare e Lotito erano delusi
forse Reja non sarebbe stato confermato dalla dirigenza nemmeno con il Terzo posto acquisito

l'altro ieri qualcuno ci ha detto che Lotito abbia detto a Reja; ti faccio allenare la Salernitana in Lega Pro, se vuoi

ora dalla notte al giorno la verità sputata su tutte le colonne è che Tare e Lotito pregano incessantemente Reja a restare

SENZA ALCUNA VERGOGNA continuano a propinarci grandissime caxxate
QUOTIDIANAMENTE

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #183 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:48:19 »
si e lo ribadisco. Crea sempre discussioni. È una persona negativa.


il problema è nei termini con cui hai espresso il concetto , se a Tare viene sostituito un qualsiasi altro tesserato come soggetto il forum diventerebbe uno sfogatoio in un batter d'occhio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #184 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:49:47 »
Ma infatti penso che, l'unica domanda da porsi, è: un cambio alla guida tecnica potrà giovare alla Lazio? Secondo me sì, se si porta un'allenatore preparato e competente con cui avviare un programma per i prossimi 4/5 anni. Ma non bisogna fare cazzate.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Nascar

Re:reja
« Risposta #185 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:54:49 »
la partita in casa prima di quella che citi è stata quella in cui la curva ha esposto uno striscione chiedendo indirettamente le dimissioni dello Staff Tecnico

ma quale affetto??

purtroppo è fin troppo veritiera e come al solito perfetta la firma di Bob

Affetto? chi ha parlato di affetto, io ho solo rimarcato il cambiamento verso il tecnico rispetto lo scorso anno.
Non c'è mai stato tutto sto feeling con l'ambiente anche quando si vinceva, però ci sta e va accettato e non credo sia solo un problema con i tifosi il suo addio anzi tutt'altro.
(non ho fonti, amici di amici etc. è solo un pensiero logico)

paoletto

Re:reja
« Risposta #186 : Giovedì 17 Maggio 2012, 13:57:11 »
Ma infatti penso che, l'unica domanda da porsi, è: un cambio alla guida tecnica potrà giovare alla Lazio? Secondo me sì, se si porta un'allenatore preparato e competente con cui avviare un programma per i prossimi 4/5 anni. Ma non bisogna fare cazzate.
hai una proposta?

ho sempre disprezzato Mazzarri; come uomo e come tecnico. Lo trovo un catenacciaro, come tantissimi trovano Minestrano Reja
La Minestra me la faccio piacere, il Catenaccio no

Beh sto pregando che arrivi lui, vedendo quali "nomi" o presunti tali che girano
Affetto? chi ha parlato di affetto, io ho solo rimarcato il cambiamento verso il tecnico rispetto lo scorso anno.
Non c'è mai stato tutto sto feeling con l'ambiente anche quando si vinceva, però ci sta e va accettato e non credo sia solo un problema con i tifosi il suo addio anzi tutt'altro.
(non ho fonti, amici di amici etc. è solo un pensiero logico)
ti ho fatto solo presente che durante Lazio siena, la volontà (o i piaceri) della Curva sono stati ben noti ed esposti (vedi la foto sul Messaggero di oggi)

ho detto affetto, esagerando. ma nemmeno di stima possiamo parlare, da parte della maggioranza cmq

ThomasDoll

Re:reja
« Risposta #187 : Giovedì 17 Maggio 2012, 14:03:34 »
La solita dinamica devastante: il giudizio su Reja diventa estremamente positivo o estremamente negativo a seconda di come butta nella guerra a Lotito. In campionato era il santo che faceva il miracolo co pizza e fichi, oggi è quello che sbatte la porta perché lo maltrattano... non credo a Lotito e Tare che lo pregano disperatamente di restare manco se li vedo con gli occhi miei.
 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #188 : Giovedì 17 Maggio 2012, 14:10:49 »
Sono contento che a quattro giorni dalla fine del campionato almeno una delle questioni fondamentali sia stata chiarita.
Spero che nessuno torni indietro, e che il nuovo allenatore arrivi presto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #189 : Giovedì 17 Maggio 2012, 14:56:18 »
Ah, quando arriviamo davanti a Roma e Napoli non è perché siamo più forti, ma perché hanno fallito.

E il fenomeno che avrebbe fatto tre punti tra Novara Siena ecc., ne avrebbe fatti 17 nelle otto partite con Napoli, Roma, Milan e Inter? O quelli erano scontati con qualsiasi allenatore?

Mi pare che la pratica di spezzare i risultati, in passato, fu rigettata: perché ora è diventata comune?

Forse caro Rob non mi sono spiegato bene,io che poi sono uno dei piu grandi estimatori di Reja qua dentro.
Il discroso mio e' sempli e questo :

Milan,Inter,Juve e Napoli sono superiori sulla carta rispetto alla Lazio secondo me.
Dal momento che l'Inter e il Napoli toppano il campionato,la normale collocazione della Lazio e' al terzo posto.
Ora tu mi dici ma abbiamo avuto tanti infortunati,presumiamo che non sia colpa dello staff tecnico ,bastavano solo tre punti in piu da fare con squadre piu deboli e molto piu deboli di te'.
Certo,sarebbe assurdo dire che dovevano vincerle tutte,altrimenti pretenderemmo lo scudetto. Ma solo tre punti,con tutte quelle partite che noi sappiamo e non ti sto a rielencara ancora una volta.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #190 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:03:51 »


Il lecce a Catania ha fatto più punti di rubentus, merdlan, napoli, Lazio e inter messe assieme.
Il genoa in 2 gare con la rubentus ha fatto tanti punti quanti ce ne hanno fatti merdlan, inter, napoli e Lazio sommate.
Questi ragionamenti non valgono niente.
Tant'è che a fine campionato si stila la classifica complessiva.

Su base di piu partite per me vale.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #191 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:06:32 »
Giusto.
Infatti come base ne considerano 38
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #192 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:10:14 »
Reja ha fatto un buon lavoro alla lazio, mostrando però un gioco molto approssimativo...la Lazio non ha mai giocato bene, non ha mai creato tantissimo e forse questo è stato un limite enorme...la partita più importante a Udine abbiamo deciso di non giocarla proprio...per me Reja nonostante il buon lavoro ha fallito per due volte un obiettivo che nel corso della stagione è sembrato alla portata...due volte su due fregati dall'Udinese...è giusto cambiare pagina....
Io sto con Petković

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #193 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:11:18 »
Forse caro Rob non mi sono spiegato bene,io che poi sono uno dei piu grandi estimatori di Reja qua dentro.
Il discroso mio e' sempli e questo :

Milan,Inter,Juve e Napoli sono superiori sulla carta rispetto alla Lazio secondo me.
Dal momento che l'Inter e il Napoli toppano il campionato,la normale collocazione della Lazio e' al terzo posto.

ecco, fermati qua perchè i tuoi discorsi sono logici quanto la tenuta della linea a 4 da parte di kjaer  ;D.
nella prima riga scrivi che a bocce ferme 4 squadre sono superiori a te.
nella seconda linea ometti di scrivere che inter e napoli sono dietro di te perchè sono state battute dalla lazio di reja.
in sintesi sei arrivato al 4o posto, ti lamenti pure, ma per te "milan, inter, juve, napoili sono superiori sulla carta alla lazio".

luca, credimi: stai scrivendo una cosa semplicemente assurda e grottesca.
un abbraccio  ;)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:reja
« Risposta #194 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:13:51 »
A 4/5 giornate dalla fine incontri Novara e Lecce.
Fai 1 punto su sei possibili.

Se stai lottando per lo scudetto lo perdi.
Se stai lottando per non retrocedere retrocedi.
Se sei in lotta per la CL...vai in EL.

Non c'è molto altro da dire. Funziona così.

Ogni allenatore è una "scommessa".
Compresi Guardiola e Mourinho.
Ogni allenatore ha un fallimento sul suo CV.
Compresi Gaurdiola e Mourinho.

Reja lo conosciamo e sappiamo cosa "aspettarci" da lui.
Il suo "periodo" alla Lazio è finito, secondo me.
Se non sarà quest'anno cambieremo l'anno prossimo.
Allora tanto vale...

Gasperini ? Zola ? Di Matteo ?
Perchè no ? Sono scommesse ?
Proviamoli prima, poi giudichiamo.
Non possiamo avere "garanzie".
Nel calcio non esistono.

Giglic

Re:reja
« Risposta #195 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:16:49 »
A 4/5 giornate dalla fine incontri Novara e Lecce.
Fai 1 punto su sei possibili.

Se stai lottando per lo scudetto lo perdi.
Se stai lottando per non retrocedere retrocedi.
Se sei in lotta per la CL...vai in EL.

Non c'è molto altro da dire. Funziona così.

Ogni allenatore è una "scommessa".
Compresi Guardiola e Mourinho.
Ogni allenatore ha un fallimento sul suo CV.
Compresi Gaurdiola e Mourinho.

Reja lo conosciamo e sappiamo cosa "aspettarci" da lui.
Il suo "periodo" alla Lazio è finito, secondo me.
Se non sarà quest'anno cambieremo l'anno prossimo.
Allora tanto vale...

Gasperini ? Zola ? Di Matteo ?
Perchè no ? Sono scommesse ?
Proviamoli prima, poi giudichiamo.
Non possiamo avere "garanzie".
Nel calcio non esistono.

Sacrosanto. Valeva anche l'anno scorso, però  ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #196 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:20:04 »
hai una proposta?


Sì. A te non piace Mazzarri? Io invece lo prenderei. Poi: Spalletti, Gasperini (è bravo, ma bisogna comprargli più corridori), Pioli (ha fatto sempre bene negli ultimi anni), Sannino è un allenatore ottimo.
Oppure si può cercare qualche straniero ma è chiaro che, in questo caso, bisogna valutare ancora più attentamente perchè il rischio aumenterebbe.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mazzola

Re:reja
« Risposta #197 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:22:28 »
Sacrosanto. Valeva anche l'anno scorso, però  ;)

L'anno scorso ci poteva stare.
Quest'anno è il momento di "cambiare".
Sempre secondo me ovviamente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #198 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:24:56 »

Ogni allenatore è una "scommessa".
Compresi Guardiola e Mourinho.
Ogni allenatore ha un fallimento sul suo CV.
Compresi Gaurdiola e Mourinho.

Reja lo conosciamo e sappiamo cosa "aspettarci" da lui.
Il suo "periodo" alla Lazio è finito, secondo me.
Se non sarà quest'anno cambieremo l'anno prossimo.
Allora tanto vale...

Gasperini ? Zola ? Di Matteo ?
Perchè no ? Sono scommesse ?
Proviamoli prima, poi giudichiamo.
Non possiamo avere "garanzie".
Nel calcio non esistono.

perfetto, per carità
ma è la valutazione vagamenta esplorativa, stile indiana jones (scusami il termine, caro mazzola) che ha portato ballardini alla lazio. francamente dalla dirigenza mi aspetterei qualcosa di meglio ... mentre da qualche forumista non mi aspetto un granchè, in tutta sincerità perchè sono dei dischi rotti.

il "proviamovoli prima, poi giudichiamiali" mi ricorda tanto una gesuliata al momento dell'acquisto di vignaroli.
naturalmente quando chiesi al suddetto se conosceva bene la carriera del vigna, a circa 30 anni compiuti, calò un silenzio assordante. anzi un silenzio sociale ...
disquisizioni tecniche ma con tanto retropensiero difensivo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #199 : Giovedì 17 Maggio 2012, 15:26:53 »
quando leggo che gasperini è bravo mi viene da ridere: mai visto un allenatore più presuntuoso appena arrivato all'inter.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.