Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38473 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #100 : Martedì 15 Maggio 2012, 19:52:51 »
19.30 - Il vertice tra ds, presidente e allenatore è terminato dopo circa mezz’ora. Nessuna decisione definitiva è stata presa, un nuovo incontro è previsto per il weekend. Entrambe le parti si sono prese del tempo per riflettere: le prossime 48 ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro della panchina biancoceleste, ma Reja sembra essere dubbioso circa l’ipotesi di continuare la sua avventura nella Capitale.


Se e' Reja ad essere dubbioso sono molto preoccupato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #101 : Martedì 15 Maggio 2012, 20:03:34 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.44 - Un'ora circa di collquio, sessanta minuti per fare il punto sulla stagione e analizzare aspetti positivi e negativi di un annata dalle mille sfaccettature. Reja uscito da Formello non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Quello che filtra, però, lascia intendere di un allenatore perplesso, ferito dalle critiche ricevute nell'arco dell'annata. La Lazio, dal canto suo, non ha chiuso le porte al tecnico che, però, ha voluto prendersi qualche giorno per riflettere. Secondo indiscrezioni la trattativa non si chiuderà a breve e potrebbero volerci anche dieci giorni prima di conoscere il futuro di Reja, ma intanto la società non si sarebbe ancora mossa per arrivare ad altri candidati. Un nuovo contatto tra le parti potrebbe andare in scena prima del weekend o addirittura slittare alla prossima settimana. Il futuro della panchina biancoceleste resta ancora un rebus.


Sempre la stessa solfa...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #102 : Martedì 15 Maggio 2012, 20:09:42 »
AGGIORNAMENTO ORE 19.44 - Un'ora circa di collquio, sessanta minuti per fare il punto sulla stagione e analizzare aspetti positivi e negativi di un annata dalle mille sfaccettature. Reja uscito da Formello non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Quello che filtra, però, lascia intendere di un allenatore perplesso, ferito dalle critiche ricevute nell'arco dell'annata. La Lazio, dal canto suo, non ha chiuso le porte al tecnico che, però, ha voluto prendersi qualche giorno per riflettere. Secondo indiscrezioni la trattativa non si chiuderà a breve e potrebbero volerci anche dieci giorni prima di conoscere il futuro di Reja, ma intanto la società non si sarebbe ancora mossa per arrivare ad altri candidati. Un nuovo contatto tra le parti potrebbe andare in scena prima del weekend o addirittura slittare alla prossima settimana. Il futuro della panchina biancoceleste resta ancora un rebus.


Sempre la stessa solfa...

il catetere? in effetti sì.

le famose indiscrezioni di corridoio e le voci dei bene informati, anche detti cazzari...cosa si sono detti lo sanno solo Loito, Reja e Tare.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #103 : Martedì 15 Maggio 2012, 20:37:55 »
domanda: che devono riflettere? due anni e mezzo e ancora si devono "capire"? per me c'è qualcosa sotto, o Lotito sta trattando con una "sorpresa" (che al momento è vincolata) oppure Reja ha ricevuto una proposta più concreta da altro presidente (florentia-palemmo), mi sembra "strano" questo tentennamento, i risultati quelli sono, i programmi e le "risorse" di Lotito anche...  boh...
 :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
reja
« Risposta #104 : Martedì 15 Maggio 2012, 21:30:11 »
Lotito non ha cacciato Delio Rossi, lo ha messo nelle condizioni di andarsene. Credo si stia ripetendo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #105 : Martedì 15 Maggio 2012, 21:44:45 »
La reunion tennica vera , e non i massaggi a Lotito , è (dovrebbe) prevista per il finesettimana.
Lotitempi permettendo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #106 : Martedì 15 Maggio 2012, 21:45:37 »
Lotito non ha cacciato Delio Rossi, lo ha messo nelle condizioni di andarsene. Credo si stia ripetendo.

Esattamente.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #107 : Martedì 15 Maggio 2012, 22:19:00 »
Lotito non ha cacciato Delio Rossi, lo ha messo nelle condizioni di andarsene. Credo si stia ripetendo.



Io penso che Reja, a parte le dichiarazioni di facciata, sia molto provato a livello proprio emotivo. E' stressante vivere una piazza come questa.
Non penso che Lotito gli abbia detto: "Non  rinforzeremo la squadra, quindi non rompere le palle perchè non ti compriamo i giocatori forti". O roba del genere. Credo che il mister non si senta apprezzato per quello che ha fatto, oltre che essere un pò sfibrato (aho, s'è preso un esaurimeno Guidolin a Udine...figuriamoci Reja qua!). Ma è una sensazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
reja
« Risposta #108 : Martedì 15 Maggio 2012, 22:44:47 »


Io penso che Reja, a parte le dichiarazioni di facciata, sia molto provato a livello proprio emotivo. E' stressante vivere una piazza come questa.
Non penso che Lotito gli abbia detto: "Non  rinforzeremo la squadra, quindi non rompere le palle perchè non ti compriamo i giocatori forti". O roba del genere. Credo che il mister non si senta apprezzato per quello che ha fatto, oltre che essere un pò sfibrato (aho, s'è preso un esaurimeno Guidolin a Udine...figuriamoci Reja qua!). Ma è una sensazione.
non lo so. Un allenatore arrivato prima quinto e poi quarto vuole sicuramente delle certezze sui rinforzi, ma da quel che ho capito Reja intendeva innanzi tutto confermare quelli che gia ci sono. Forse Lotito non ha garantito la permanenza di qualcuno, tipo hernanes?

Oppure è stato chiesto a Reja di fare da chioccia a Zola dietro una scrivania?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #109 : Martedì 15 Maggio 2012, 22:51:03 »
non lo so. Un allenatore arrivato prima quinto e poi quarto vuole sicuramente delle certezze sui rinforzi, ma da quel che ho capito Reja intendeva innanzi tutto confermare quelli che gia ci sono. Forse Lotito non ha garantito la permanenza di qualcuno, tipo hernanes?

Oppure è stato chiesto a Reja di fare da chioccia a Zola dietro una scrivania?


Ritengo che Lotito si priverà di Hernanes solo di fronte ad un'offerta folle (dai, non può essere vera la storia dello scambio con Krasic più 4 mln. Non ci credono manco gli juventini).
Ecco, secondo me, è molto più probabile che si stia tentando di togliere Reja dalla panca per inserirlo nei quadri societari e, magari, mettere la sua esperienza al servizio del DS e soprattutto di un tecnico giovane. Tra l'altro, la trovo una scelta logica. Una persona come Edy ci starebbe bene in società. Di calcio ne ha visto tanto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #110 : Martedì 15 Maggio 2012, 22:58:28 »
Lotito non ha cacciato Delio Rossi, lo ha messo nelle condizioni di andarsene. Credo si stia ripetendo.

Anche Agnelli voleva fare la stessa cosa con Maifredi, ma poi decisero di esonerarlo.

questo per dire che abbiamo PER ORA un Presidente che, piaccia o non piaccia (sono gusti personalissimi) e una serie di allenatori scelti via via dalla società.
Per inciso l'ottimo Delio restò con noi 4 anni, non è che é un delitto se l'ha cambiato eh..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #111 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:06:58 »
Delio Rossi, cosi'come Reja , al 30 giugno non hanno( Delio non aveva) piu' un contratto in essere con la Lazio, è quindi fuorviante e decisamente strumentale parlare di cacciare un allenatore che non ha contratto.( per cacciare un allenatore rivolgersi a Cellino e Zampa)


PS A proposito di chi si strappa le vesti e insiste che la squadra la deve fare l'allenatore: i due minestrari i consigli per gli acquisti li hanno dati, Rossi Makinwa e Reja Cisse'. delle due l'una o i due minestrari non sanno fare gli allenatori( mia convinzione), oppure è meglio che gli acquisti li fa Lotito senza ascoltare i consigli di mezze calze. Poi se finalmente il nostro eroe si decidesse a spende due spicci per un allenatore serio, allora forse potrebbe anche ascoltare i consigli di quest'ultimo..
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #112 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:18:54 »
ti stavo per quotare LLM, contro ogni logica..   :P :P

ma leggere di Delio Rossi dipinto come minestraro m'ha fatto passà la voglia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #113 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:34:33 »
ti stavo per quotare LLM, contro ogni logica..   :P :P

ma leggere di Delio Rossi dipinto come minestraro m'ha fatto passà la voglia.

Forse dimentichi che oltre alla vittoria della Coppa Italia, con il sign Delio Rossi la Lazio colleziono' 18( diciotto ) sconfitte( praticamente un girone con figuracce contro cagliari, siena,atalanta ,bologna etc etc etc.
Poi ci voleva Reja per perdere 4 a 0 con il Siena e 5 a 1 con il Palermo ( oltre a perdere sei punti su sei con il genoa).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #114 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:46:32 »
vabbe dopo Delio minestraro credo che ogni considerazione sia inutile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #115 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:49:39 »
Forse dimentichi che oltre alla vittoria della Coppa Italia, con il sign Delio Rossi la Lazio colleziono' 18( diciotto ) sconfitte( praticamente un girone con figuracce contro cagliari, siena,atalanta ,bologna etc etc etc.

sì, lo so. ma con la minestra?   ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #116 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:49:48 »
magari si aspetta anche il risultato della Coppa Italia; anche se a me pensare che la Juventus di questi tempi, affamata di rivincite ed a mille in tutti i sensi, possa non vincerla mi sembra assurdo.
Che poi il naplessoccia possa vincerla non è impossibile, ma quasi; se così non sarà avrò sbagliato   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #117 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:51:17 »
magari si aspetta anche il risultato della Coppa Italia; anche se a me pensare che la Juventus di questi tempi, affamata di rivincite ed a mille in tutti i sensi, possa non vincerla mi sembra assurdo.
Che poi il naplessoccia possa vincerla non è impossibile, ma quasi; se così non sarà avrò sbagliato   ;)

Ed in che modo potrebbe condizionare le scelte secondo te?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #118 : Martedì 15 Maggio 2012, 23:56:48 »
sì, se il Napoli vince mi pare che ci obbliga a un turno di preliminare in più.

Bob, la Juve è favorita ma sò tre sere che quelli vanno in discoteca con le parrucche tricolori e i segnali stradali '30'.  Temo possano arrivare a Domenica un pò scarichi. Speriamo bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
reja
« Risposta #119 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 00:00:16 »
sì, se il Napoli vince mi pare che ci obbliga a un turno di preliminare in più.

Bob, la Juve è favorita ma sò tre sere che quelli vanno in discoteca con le parrucche tricolori e i segnali stradali '30'.  Temo possano arrivare a Domenica un pò scarichi. Speriamo bene.
eh ma che c'entra con reja si/ reja no?