Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38524 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #80 : Lunedì 14 Maggio 2012, 19:05:54 »
è semplice, nella mente dei votanti non c'è nessun nome reale credibile come alternativa. se la stampa avesse cominciato a pompare un nome appetibile (come fatto con montella alla roma) oggi nessuno si filerebbe reja. invece qua abbiamo tutti la paura che cambiando finiamo peggio e quindi c'è poco da stupirsi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #81 : Lunedì 14 Maggio 2012, 19:22:19 »
un abbraccio, lù.
personalmente credo che molti dei giocatori della lazio siano in calo, alcuni in un calo piuttosto evidente.
mi preoccupa molto il parco giocatori del prossimo anno ... e la questione dell'allenatore è irrilevante se la squadra non viene finalmente rafforzata a dovere con le seguenti pedine:
1 terzino dx da alternare a konko;
1 grosso centrale difensivo;
2 centrocampisti moderni;
1 bella seconda punta, europea.

Concordo.
Ieri sera tornando a casa ho sentito una dichiarazione di Reja allarmante: "La Lazio ha un bel gruppo e una rosa molto difficile da migliorare. Su questo c'è sintonia con la società."
Ma che ci volete far credere?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #82 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:01:31 »
Sono sincero, non mi aspettavo tanti "sì".
Boh, forse è la vittoria di ieri, forse il terrore che arrivi Zola.

Dopo Novara, Udine, Siena penso che i "sì" sarebbero stati molti di meno.
Credo, appunto, in un "effetto festa di ieri" (che non toglie, però, il fatto che il piazzamento CL sia fallito) e in un "effetto Zola" che si sono combinati in queste ultime 18 ore...

Una decina di giorni fa non si aspettava altro che la lapidazione in pieno centro di Gorizia.
Mò che succede? C'è una cospicua fetta di netter che vorrebbe ricominciare da lui.
C'è qualcosa che non mi torna.
Cuchi', io ragiono sui risultati.
A me la posizione in classifica al netto degli infortuni, soddisfa. Tu non avresti firmato per il quarto posto a inizio anno?
E sulla questione infortuni anche a 65 anni suonati si può imparare a migliorare il tipo di preparazione.
Non seguo il tuo discorso dei cicli di tre anni.
Perché se in Italia "funziona così" bisogna seguire il (mal)costume?
Ferguson e Wenger stanno là da un secolo, Guy Roux aveva cominciato a Auxerre in pantaloncini corti. Perché non concedere un'altra chance a Reja?

Un altro argomento, per me decisivo: Reja ha dalla sua lo spogliatoio. Ma non lo vedete che i giocatori finalmente in campo dànno l'anima?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #83 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:10:51 »
Ma infatti, se dobbiamo parlare di risultati (che sono la cosa fondamentale), devo essere onesto e dire che Edy ha fatto quello che doveva. Dice che, senza infortuni, avrebbe centrato la CL con la pippa in bocca. Io gli credo.
Non mi piace il modo di giocare della Lazio perchè non mi sembra sia in grado di fare la partita contro le piccole. Però, se non si presentassero alternative credibili e valide, non mi butterei dal balcone se si continuasse insieme a Reja. Anche perchè, umanamente parlando, sono felice che la Lazio sia rappresentata da una persona come lui. E' meglio che fare qualche salto nel buio tipo Zola (che magari sarà bravissimo, non lo metto in dubbio).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #84 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:13:27 »
Scusate le virgole un po' fuori posto (ero distratto... :D ). Spero che il mio post sia comprensibile ugualmente.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #85 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:25:51 »
Cristo pieta'.....Reja pietà.....Lotito pietà.....
Non posso pretendere che Lotito vada via senza un nababbo coglione, ma posso , e secondo me, devo pretendere un ALLENATORE VERO.
Reja, liberaci dalla tua presenza,vedrai che farai benissimo con altre squadre in Italia e all'estero, come da tua curricula.
Che poi i risultati sono dalla parte di Reja non se puo' senti'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #86 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:28:52 »
Che poi i risultati sono dalla parte di Reja non se puo' senti'.


Scusa ma te, con 10 infortunati per 8 mesi consecutivi, dove credevi che ci saremmo piazzati?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #87 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:36:49 »
..............................................
Un altro argomento, per me decisivo: Reja ha dalla sua lo spogliatoio. Ma non lo vedete che i giocatori finalmente in campo dànno l'anima?

puoi dettagliare il " finalmente " ?
Cioè perchè negli ultimi 2 anni non l´avrebbero fatto, se stavano tutti con lui ?
Probabilmente non riesco ad afferrare il senso del tuo discorso......
Grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #88 : Lunedì 14 Maggio 2012, 20:37:54 »
Scusate le virgole un po' fuori posto (ero distratto... :D ). Spero che il mio post sia comprensibile ugualmente.

me parevano l´unica cosa " a posto "    :o



















 ;D    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #89 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:31:39 »
puoi dettagliare il " finalmente " ?
Cioè perchè negli ultimi 2 anni non l´avrebbero fatto, se stavano tutti con lui ?
Probabilmente non riesco ad afferrare il senso del tuo discorso......
Grazie
Sorvolo sulla stupidaggine di Flammarion.

Piero, mi riferivo a prima: periodi Ballardini e ultimi tempi Rossi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #90 : Lunedì 14 Maggio 2012, 23:06:57 »
Cuchi', io ragiono sui risultati.
A me la posizione in classifica al netto degli infortuni, soddisfa. Tu non avresti firmato per il quarto posto a inizio anno?
E sulla questione infortuni anche a 65 anni suonati si può imparare a migliorare il tipo di preparazione.
Non seguo il tuo discorso dei cicli di tre anni.
Perché se in Italia "funziona così" bisogna seguire il (mal)costume?
Ferguson e Wenger stanno là da un secolo, Guy Roux aveva cominciato a Auxerre in pantaloncini corti. Perché non concedere un'altra chance a Reja?



quoto anche le virgole

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
E' tempo di cambiare
« Risposta #91 : Martedì 15 Maggio 2012, 03:14:35 »
A livello di rosa eravamo inferiori a Milan,Inter,Juventus e Napoli.
Sei arrivato quarto con l'inter e il napoli che hanno fallito il loro compito.
E' vero come dice Rossutto che hai vinto con le grandi,ma questo non conta. Perche conta nel caso in cui se batti o comunque pareggi anche con le medie e piccole.
Non ha senso vincere con il Milan e poi perdere con il Novara,ed a maggior ragione do le colpe all'allenatore perche i giocatori hanno mostrato un potenziale di poter battere anche una grande.
Il fatto di di aver avuto tanti infortuni a mio avviso non conta,perche dovevi far punti proprio con quelle squadre che potevi vincere anche senza tanti titolari. Almeno un po' di punti.

Sapete tutti voi che sono sempre e forse saro sempre un Rejano convinto,ma e' il tempo di cambiare.
E' il tempo di un allenatore senza limiti mentali,quei limiti che Reja presenta.
Vi racconto un aneddoto :

Un giorno chiesi a Dias : " Andre' ma secondo te Alfaro,non potrebbe giocare al posto di Sculli alto a sinistra....?"
e lui: " Luca sai,secondo me si,ma il Mister e' un po' chiuso. E' difficile cambiare,e' attaccante e fa l'attaccante,nemmeno lo prova...."

Ecco ora sticavoli se Alfaro possa fare o meno quel tipo di lavoro,ma e' la mentalita' che e' sbagliata.
Poi nella vita non si sa mai,e magari vinciamo lo Scudo l'anno prossimo con Reja.

Ma' penso che abbiamo bisogno di un allenatore diverso,diciamo di un allenatore piu moderno.
Perche' fondamentalmente ,per me Reja non potra' migliorare piu di cosi come allenatore in todo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #92 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:22:35 »
Il discorso è semplice: Mihajlovic - a sentire le voci provenienti da Terazije - dovrebbe firmare oggi.
Restano Donadoni e Di Matteo.
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #93 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:26:27 »
di matteo.
ex-laziale, serio, senza fronzoli.
calcisticamente un reja più giovane, ma con un respiro internazionale.
ci sto pensando, mi piacerebbe.
sarebbe un continuità discontinua...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Giglic

Re:reja
« Risposta #94 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:36:49 »
di matteo.
ex-laziale, serio, senza fronzoli.
calcisticamente un reja più giovane, ma con un respiro internazionale.
ci sto pensando, mi piacerebbe.
sarebbe un continuità discontinua...

E' affascinante come scommessa. Anche io lo prenderei subito.
Ma se sabato vince, mi sa che ce lo possiamo scordare...

Boks XV

Re:reja
« Risposta #95 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:43:42 »
se dobbiamo continuare, e nulla lascerebbe presagire il contrario, ad allestire la squadra un tanto al chilo -fosse vero l'ingaggio di Ederson avremmo 18 trequartisti, che poi famo gioca'....sulla fascia- allora continuiamo pure con Reja.
lui il pappone a mensa te lo garantisce.
i forconi e le torce devono iniziare a muoversi in direzione Appia Antica, secondo me.

paoletto

Re:reja
« Risposta #96 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:53:53 »
Ot
vorrei seriamente aprire un Topic a parte, ed aspetto l'ufficialità della notizia per farlo.
per confrontarsi; ma è realmente un trequartista Ederson?
ne ero convinto; continuo a leggere questo tipo di affermazione, sia sui media, che tra i tifosi, ma dai video che ho visto, non mi pare proprio
non vorrei che stiamo di fronte ad un nuovo dogma, tipo; è destro Hernanes?
Eot

sul nuovo tecnico della Lazio, temo solo una ennesima caxxata di Tare e Lotito
come fu già con pandev/Ledesma, o Ballardini, Guarin/Honda/Nilmar ...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #97 : Martedì 15 Maggio 2012, 09:06:22 »
di matteo.
ex-laziale, serio, senza fronzoli.
calcisticamente un reja più giovane, ma con un respiro internazionale.
ci sto pensando, mi piacerebbe.
sarebbe un continuità discontinua...

Ecco questo non mi dispiacerebbe.

Ho sempre sostenuto che reja sia un passista la cui andatura è direttamente proporzionale alla qualità dell'organico che ha a disposizione. Infatti con l'aumentare della qualità della rosa è aumentata la sua media punti. Con Reja (e non nonostante Reja) con 11-13 titolari siamo passati da una salvezza a giocarci fino all'ultima giornata la CL per due anni consecutivi. Al netto degli infortuni, al netto della pessima EL, al netto del non mercato di gennaio.
Per esempio quest'anno io non ho visto UN SOLO GIOCATORE svogliato in campo. Hanno dato tutti tutto nelle loro possibilità e limiti. Tutti sono perfettibili: società, staff tecnico, giocatori.
In primis vanno sempre migliorati i giocatori, principali fautori dell'esito di ogni partita. Non a caso col rientro di qualche pedina si sono visti i tanto agoniati schemi offensivi (vedi gol di candreva domenica).
Non capisco l'iperbole: "lazio in alta classifica ergo campionato mediocre" una cazzata bella e buona creata ad arte dai ratti per coprire la loro, di nuovo, stagione ridicola. La Lazio (milan a parte) è stata preceduta in classifica solo da juve ed udinese, squadre contro le quali era in svantaggio con gli scontri diretti. Da che mondo è molto un campionato equilibrato è indice di qualità.
Il tanto decantato mazzarri vate(r) della panchina, i tre tenori, e tutto il vesuvio, sono stati REGOLARMENTE bastonati dal vecchio minestraro.
Giustamente al tifoso rode il chiccherone non per il piazzamento conseguito, bensì per come è stato conseguito. Sfido CHIUNQUE a non aver firmato col sangue l'estate scorsa per un QUARTO POSTO e DUE DERBY VINTI, in una stagione comprensiva di coppa europea. Ovvio che visto l'andamento del campionato il rammarico c'è, ma in termini assoluti è stata una buona stagione.
Da IERI fino al 31 agosto il pallino, e relative responsabilità, è in mano alla società. Dai prossimi 100 giorni dipende il nostro futuro.
Reja è un ottimo minestraro che sa anche confezionarti signori manicaretti con gli ingredienti giusti.

- il gruppo è con lui
- la squadra va per forza migliorata indipendentemente da lui
- spero che venga introdotto in automatico il posticipo al lunedì sera per chi gioca il giovedì in coppa. Il fatto che alla EL prenderanno parte i ciucci e l'inter (merda) mi farà credere che magicamente il monday night diverrà una realtà.

Reja sì, per quanto mi riguarda.
Cambierei con Montella oppure Di Matteo se dovesse essere mandato via.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #98 : Martedì 15 Maggio 2012, 09:22:30 »
concordo con disabitato , specialmente con gli "agoniati" schemi offensivi ,
un lapsus grammaticale che rende benissimo l'idea delle difficoltà incontrate contro le squadre di bassa e media classifica
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #99 : Martedì 15 Maggio 2012, 09:32:39 »
concordo con disabitato , specialmente con gli "agoniati" schemi offensivi ,
un lapsus grammaticale che rende benissimo l'idea delle difficoltà incontrate contro le squadre di bassa e media classifica

È colpa dell'ipad, tapatalk, plutone e la crisi economica..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.