Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38521 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #60 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:37:59 »
gli si è squagliata la squadra, è diverso.
Per arrivarci con Alfaro non serve un allenatore, serve un miracolo.

Pensa, l'Udinese con mezza squadra a fare la Coppa Africa, c'è arrivata comoda...

Le partite non sono state perse da Alfaro, basta questo qualunquismo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #61 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:46:03 »
Dipende da quali sono le alternative.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #62 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:51:48 »
avrà sbagliato pure lui ma non ha avuto mai mai mai la rosa al conpleto

vero,ma ti faccio due domande :

Non ha nessuna colpa che non ha avuto la rosa al completo quasi mai ?

Servivono solo tre punti in piu',sei sicuro che non ha sbagliato molto anche con una rosa rimaneggiata per fare solo tre punti ?

E' per questo che non lo riconfermerei. Ma continuerei con la linea del 4231.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #63 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:56:29 »
abbiamo RECUPERATO il buon " Dija "   :o

e antiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( con la T )   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #64 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:59:11 »
Dipende da quali sono le alternative.

Se si vuole, ci sono, a mio parere.
sine pennis volare haud facile est

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #65 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:03:18 »
vero,ma ti faccio due domande :

Non ha nessuna colpa che non ha avuto la rosa al completo quasi mai ?

Servivono solo tre punti in piu',sei sicuro che non ha sbagliato molto anche con una rosa rimaneggiata per fare solo tre punti ?

E' per questo che non lo riconfermerei. Ma continuerei con la linea del 4231.

non sono particolarmente d'accordo.

sta storia dei 3 punti la possono invocare tutti, a momenti anche quelli del lecce.
il calcio non si fa con i "mancavano solo tre punti".
ogni anno tutti hanno rimpianti perchè pensano a quella famosa partita persa che avrebbe "acceso" il campionato.
è come se stramaccioni dicesse "certo, i miei predecessori hanno perso 6 punti su 6 col novara, datemi sti 6 punti, poi vediamo dove arriviamo in classifica".

no, io sti 6 punti non te li do.
hai perso due volte col  novara: ci sta. sennò non si chiamerebbe calcio , ma algebra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #66 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:08:24 »
non sono particolarmente d'accordo.

sta storia dei 3 punti la possono invocare tutti, a momenti anche quelli del lecce.
il calcio non si fa con i "mancavano solo tre punti".
ogni anno tutti hanno rimpianti perchè pensano a quella famosa partita persa che avrebbe "acceso" il campionato.
è come se stramaccioni dicesse "certo, i miei predecessori hanno perso 6 punti su 6 col novara, datemi sti 6 punti, poi vediamo dove arriviamo in classifica".

no, io sti 6 punti non te li do.
hai perso due volte col  novara: ci sta. sennò non si chiamerebbe calcio , ma algebra.

Ma infatti si chiama calcio e non algebra.
E si chiama in tre modi quando perdi : sbglio dei giocatori , sbaglio dell'allentare , sbaglio di entrambi (anche con diverse percentuali)

Nonstante tutto,carissimo Antonio una delle penne piu importanti che abbia mai conosciuto,Reja per me. Ha piu colpe dei giocatori.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #67 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:24:58 »
Ma infatti si chiama calcio e non algebra.
E si chiama in tre modi quando perdi : sbglio dei giocatori , sbaglio dell'allentare , sbaglio di entrambi (anche con diverse percentuali)

Nonstante tutto,carissimo Antonio una delle penne piu importanti che abbia mai conosciuto,Reja per me. Ha piu colpe dei giocatori.

un abbraccio, lù.
personalmente credo che molti dei giocatori della lazio siano in calo, alcuni in un calo piuttosto evidente.
mi preoccupa molto il parco giocatori del prossimo anno ... e la questione dell'allenatore è irrilevante se la squadra non viene finalmente rafforzata a dovere con le seguenti pedine:
1 terzino dx da alternare a konko;
1 grosso centrale difensivo;
2 centrocampisti moderni;
1 bella seconda punta, europea.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #68 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:33:11 »
Se si vuole, ci sono, a mio parere.


Allegri (se va via)

Mazzarri (se va via)

Delneri

Gasperini

Zola

Di Matteo

Sannino

Delio Rossi



SOGNI: Spalletti, Van Gaal, Benitez, Villas Boas (ma sarà davvero così bravo?)
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #69 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:37:59 »
un abbraccio, lù.
personalmente credo che molti dei giocatori della lazio siano in calo, alcuni in un calo piuttosto evidente.
mi preoccupa molto il parco giocatori del prossimo anno ... e la questione dell'allenatore è irrilevante se la squadra non viene finalmente rafforzata a dovere con le seguenti pedine:
1 terzino dx da alternare a konko;
1 grosso centrale difensivo;
2 centrocampisti moderni;
1 bella seconda punta, europea.

D'accordissimo.
Ma sui punti la vedo diversamente in quanto :

1) Konko non puo essere un alternativa,percepisci un ingaggio troppo alto nella Lazio. E' buono,ma va venduto perche e' piu fragile di Del Nero.
2) Yes
3) Diciamo un esterno a destra, cosi : X-Gonzalez , Hernanes-Mauri , Lulic-Candreva e l'altro centrocampista lo fare diventare un altro centrale difensivo per avere : X-X-Dias-Biava-Diaki (Stneke via). Certo se poi vuoi prende pure un titolare al quartetto che si gioca i due posti davanti la difesa : Lede-Matu-Cana-Brocchi, te dico magari !
4) Non serve,se si gioca con il 4231. A differenza pero' serve un alternativa degna del nome di Miro Klose.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #70 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:39:39 »
cristo santo: delnevi.
nella gestione lotito, l'unico anno che ci siamo messi dietro la juve c'era delnevi, battuto, anzi strabattuto da reja in classifica finale. delnevi ...
sannino è un simpatico signor nessuno, ricordo che a siena fece benissimo tal beretta.
allegri mi pare confermato e credo che con delio ci sia stata una profonda rottura.
gasperini è  talebano e per come si è comportato all'inter, nel primo mese, imponendo una difesa a tre stralunata a gente che ha vinto tutto giocando a 4, ha ben dimostrato di essere un cretino saccente.
francamente mi augurerei qualcosa di meglio per il dopo reja, ma se leggo il nome di delnevi vuol dire che non si è capito la portata di questi ns ultimi due campionati.
auguri.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #71 : Lunedì 14 Maggio 2012, 16:42:35 »
cristo santo: delnevi.
nella gestione lotito, l'unico anno che ci siamo messi dietro la juve c'era delnevi, battuto, anzi strabattuto da reja in classifica finale. delnevi ...
sannino è un simpatico signor nessuno, ricordo che a siena fece benissimo tal beretta.
allegri mi pare confermato e credo che con delio ci sia stata una profonda rottura.
gasperini è  talebano e per come si è comportato all'inter, nel primo mese, imponendo una difesa a tre stralunata a gente che ha vinto tutto giocando a 4, ha ben dimostrato di essere un cretino saccente.
francamente mi augurerei qualcosa di meglio per il dopo reja, ma se leggo il nome di delnevi vuol dire che non si è capito la portata di questi ns ultimi due campionati.
auguri.

E'Ottimo tecnico e grande motivatore, dopo essere stato nei settori giovanili del Voghera, del Pavia e del Monza, nel 1996 allena l'Oltrepò. Nel 1997 torna ad allenare le giovanili questa volta del Como mentre dal 1999 al 2008 ha allenato Biellese, Südtirol-Alto Adige, Meda, Sangiovannese, Varese, Cosenza, Lecco, Pergocrema.
Dal 2008 torna alla guida del Varese, portandolo in due stagioni dalla Seconda Divisione alla Serie B[2][3].

Durante la stagione 2010-2011 conduce il Varese al quarto posto in classifica di Serie B e quindi ai play-off, persi in semifinale.

Il 6 giugno 2011 viene ufficializzato il suo passaggio sulla panchina del Siena, con un contratto biennale[4] a poco meno di 250.000 euro annui[5]. Nell'avventura toscana si porta dietro Francesco Baiano come secondo.

Nel suo palmares vanta anche una promozione con l'Alto Adige dalla Serie D alla Serie C2, tre promozioni dalla Serie C2 alla Serie C1 con Lecco, Pergocrema e Varese e sempre con la squadra lombarda una promozione in Serie B.

Nel 2012 raggiunge un traguardo storico con la squadra bianconera, ossia la semifinale di Coppa Italia in cui la squadra viene eliminata dal Napoli.
Palmarès
Calciatore

    Coppa Italia Serie C: 1

    Fanfulla: 1983-1984

    Promozioni in Serie C2: 1

    Voghera: 1980-1981

    Promozioni in Serie C1: 1

    Fanfulla: 1982-1983

Allenatore

    Promozioni in Serie C2: 1

    Südtirol-Alto Adige: 1999-2000

    Promozioni in Serie C1: 3

    Lecco: 2006-2007
    Pergocrema: 2007-2008
    Varese: 2008-2009

    Promozioni in Serie B: 1

    Varese: 2009-2010

    Panchina d'oro Lega Pro Anno 2010
    Panchina d'oro Serie B Anno 2011
 ma che Palmares Sannino :

Sono i sogni a fare la realtà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #72 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:26:31 »
vero,ma ti faccio due domande :

Non ha nessuna colpa che non ha avuto la rosa al completo quasi mai ?

Servivono solo tre punti in piu',sei sicuro che non ha sbagliato molto anche con una rosa rimaneggiata per fare solo tre punti ?

E' per questo che non lo riconfermerei. Ma continuerei con la linea del 4231.

alla prima domanda non ti so rispondere...

ma con tutti quegli infortuni perche' avrebbe dovuto fare 3 punti in piu' e non 3 in meno?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #73 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:34:02 »
ma con tutti quegli infortuni perche' avrebbe dovuto fare 3 punti in piu' e non 3 in meno?


Perchè tra Siena, Bologna, Parma, Lecce, Catania e Novara abbiamo fatto due punti. Veramente troppo poco, malgrado gli infortuni che indubbiamente hanno influito in modo pesante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #74 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:37:43 »

Perchè tra Siena, Bologna, Parma, Lecce, Catania e Novara abbiamo fatto due punti. Veramente troppo poco, malgrado gli infortuni che indubbiamente hanno influito in modo pesante.

Ma ha vinto con Inter, Milan , Napoli , merde ecc... Dove sta scritto che dovevamo vincere constro Siena, Bologna, Parma, Lecce, Catania e Novara?

E' ovvio che sono state partite buttate nel cesso... ma se hai il solo Kozak in avanti, Garrido e Scaloni come terzini ecc ecc... i valori quelli sono. Puo' uscire qualsiasi risultato, Reja , Mourinho o chi altri ti pare.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #75 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:44:26 »

E' ovvio che sono state partite buttate nel cesso... ma se hai il solo Kozak in avanti, Garrido e Scaloni come terzini ecc ecc... i valori quelli sono. Puo' uscire qualsiasi risultato, Reja , Mourinho o chi altri ti pare.

Non lo metto in discussione. E' che, su 6/7 partite facili, mi sarei aspettato almeno di vincerne una o due.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #76 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:47:11 »

mi preoccupa molto il parco giocatori del prossimo anno ... e la questione dell'allenatore è irrilevante se la squadra non viene finalmente rafforzata a dovere con le seguenti pedine:
1 terzino dx da alternare a konko;
1 grosso centrale difensivo;
2 centrocampisti moderni;
1 bella seconda punta, europea.

100%

Quanto all'allenatore , se non si conferma Reja, prenderei quanto di piu' vicino a lui come mentalita'.
Di Matteo o Miha.

Perchè alla Lazio , manca poco ,per essere un ottima squadra , e rivoluzionarla non avrebbe senso.
Mazzarri le cambierebbe gioco , oltre al fatto che usando sempre gli stessi , rischieresti l'ecatombe gia' a Dicembre,visto che abbiamo parecchi titolari in eta' avanzata.

Mi basta DiMatteo(che non pensavo Abramovic lasciasse cosi' ) , 1 terzino sinistro , 1 regista difensivo , un "9" (appropo' sto Yilmaz me ricorda Cellerino e Boghossian) , e un Guarin.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #77 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:48:41 »
Di Matteo con che modulo sta giocando?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #78 : Lunedì 14 Maggio 2012, 18:52:02 »
Non riesco a votare.
Non mi piace il gioco sparagnino di Reja, non mi piace la gestione infortuni e/o la preparazione, non mi piace che consideri l'impegno di Coppe una tortura, non capisco la lamentela sugli allenamenti in meno, non mi piace che preferisca assassinare i titolari piuttosto che provare un giovane.
Ma è anche vero che non mi fido delle scelte di Lotito. L'opzione Zola (curriculum inesistente) sono certo che gli sia arrivata da ambienti sacchiani, piuttosto che da una ponderata scelta sull'eventuale tipo di gioco, personalità, esperienza.
E poi, se il programma è cercare di centrare ancora l'EL, non credo serva un Maurinho.
Mi astengo. E che il dio del calcio ci aiuti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #79 : Lunedì 14 Maggio 2012, 19:02:59 »
Sono sincero, non mi aspettavo tanti "sì".
Boh, forse è la vittoria di ieri, forse il terrore che arrivi Zola.

Dopo Novara, Udine, Siena penso che i "sì" sarebbero stati molti di meno.
Credo, appunto, in un "effetto festa di ieri" (che non toglie, però, il fatto che il piazzamento CL sia fallito) e in un "effetto Zola" che si sono combinati in queste ultime 18 ore...

Una decina di giorni fa non si aspettava altro che la lapidazione in pieno centro di Gorizia.
Mò che succede? C'è una cospicua fetta di netter che vorrebbe ricominciare da lui.
C'è qualcosa che non mi torna. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.