Sondaggio

confermarlo?

si
21 (33.9%)
no
41 (66.1%)

Totale votanti: 57

Autore Topic: reja  (Letto 38474 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #20 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:01:28 »
Con tutto quello che si puo dire a Reja, appena ha riavuto qualche titolare in piu' sono arrivati 6 punti, a Bergamo e contro l'Inter.

Credo che analizzando i risultati sia da confermare A PATTO che gli si dia una rosa adeguata a tre competizioni, e che venga azzerato lo staff atletico.

Pioli e' l'unico che mi convince dei papabili , escludendo Montella, ma ho troppa paura di un Ballardini bis.

Comunque a proposito di Montella: a sky ha fatto chiaramente capire che pur avendo un contratto con il Catania, non riuscirebbe a dire di no ad una proposta proveniente dalla CITTA' di Roma. Evidentemente ha li la famiglia e tutto, e le merde sono state le prime a farsi avanti. Sarebbe venuto di corsa anche da noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #21 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:09:25 »
Vorrei avere il parere "scontato" di LaLazioMia. Peccato che quando si vince non c'e' traccia di lui.

POMATA

Re:reja
« Risposta #22 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:11:40 »
Se ringiovanimo la squadra, via, se rimaniamo così, conferma.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #23 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:17:20 »
No.
Tre giri di giostra sono sufficienti.
Basta col rotor, ora si va sul tagadà.
Si deve cambiare. Pure se non ci fosse un motivo credibile, bisogna cambiare.

(Lo dico da chi pensa che le maggiori responsabilità per questo ruolino terrificante negli ultimi 3 mesi ce le ha chi poggia le chiappe in tribuna)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #24 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:32:23 »

[font='times new roman']Domanda conferenza stampa stasera: "Parlerà con Lotito e Tare del settore medico e di tutti questi infortuni?"[/font][/size]
[font='times new roman']Risposta:[/font][/i][/size]
[font='times new roman']“Ne abbiamo già parlato. Bisognerà vedere un po’ quali sono state le cause per cercare di migliorare. Io ho una mia teoria. Molti sono infortuni traumatici come Matuzalem e  Rocchi mentre Klose Lulic sono statio muscolari. Possono capitare durante le gare movimento abnormi, poi Klose Lulic erano sicuramente affaticati e per questo si sono fatti male. Il tedesco era da anni che non giocava una stagione intera e quindi non era abituato e non riusciva a recuperare. E’ da dieci anni che lavoro  con Febbrari e siamo stati sempre nelle prime squadre. Quest’anno abbiamo fatto 38 allenamenti in meno rispetto alla scorsa stagione. Lulic aveva un problema al polpaccio e io sono stato costretto a farlo giocare. Otto dei ragazzi che erano in lista per l’Europa si sono fatti male, anche Dias, e mi dispiace che ho lasciato fuori Scaloni che ha dimostrato di saper fare bene il centrale".[/font][/i]
[font='times new roman'] ::) [/font]
[font='times new roman']Zeman a parte, sono per un'altra possibilità...[/font]
[font='times new roman'] :D [/font]




Teo

Re:reja
« Risposta #25 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:33:54 »
Mi sta bene cambiare, ma NON tanto per cambiare. Se deve arrivare Zola, per esempio, sto bene così.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #26 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:41:15 »
voto NO, ma servono 3/4 giocatori integri..

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #27 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:42:26 »
[font='times new roman']Domanda conferenza stampa stasera: "Parlerà con Lotito e Tare del settore medico e di tutti questi infortuni?"[/font][/size]
[font='times new roman']Risposta:[/font][/i][/size]
[font='times new roman']“Ne abbiamo già parlato. Bisognerà vedere un po’ quali sono state le cause per cercare di migliorare. Io ho una mia teoria. Molti sono infortuni traumatici come Matuzalem e  Rocchi mentre Klose Lulic sono statio muscolari. Possono capitare durante le gare movimento abnormi, poi Klose Lulic erano sicuramente affaticati e per questo si sono fatti male. Il tedesco era da anni che non giocava una stagione intera e quindi non era abituato e non riusciva a recuperare. E’ da dieci anni che lavoro  con Febbrari e siamo stati sempre nelle prime squadre. Quest’anno abbiamo fatto 38 allenamenti in meno rispetto alla scorsa stagione. Lulic aveva un problema al polpaccio e io sono stato costretto a farlo giocare. Otto dei ragazzi che erano in lista per l’Europa si sono fatti male, anche Dias, e mi dispiace che ho lasciato fuori Scaloni che ha dimostrato di saper fare bene il centrale".[/font][/i]
[font='times new roman'] ::) [/font]
[font='times new roman']Zeman a parte, sono per un'altra possibilità...[/font]
[font='times new roman'] :D [/font]




Questa cosa mi fa imbestialire.

Solo infortuni traumatici? E Mauri? E Brocchi? E Rocchi a Genova? E Alfaro durante la sua preparazione? E Radu? E Dias?

Pessima gestione degli infortuni.

Sulla preparazione, non regge il discorso degli allenamenti di meno. Una squadra che non cala a dicembre, dopo gli impegni di EL, ma cala DOPO il derby. E puntualmente in primavera, nei momenti critici, come l'anno scorso. Salvo riprendersi nelle ultime partite, quando i giochi sono ormai fatti.

Un ruolino da retrocessione contro Parma, Bologna, Siena, Palermo, Catania, Lecce, Novara, Genoa. Non essere riusciti a battere squadre come il Vaslui e lo Zurigo in EL. Una competizione europea presa sottogamba.

Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:reja
« Risposta #28 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:43:43 »
[quote author=Fabio70rm link=topic=10634.msg346864#msg346864 date=1336948946

Un ruolino da retrocessione contro Parma, Bologna, Siena, Palermo, Catania, Lecce, Novara, Genoa. Non essere riusciti a battere squadre come il Vaslui e lo Zurigo in EL. Una competizione europea presa sottogamba.

Mah...
[/quote]

quelli sò i famosi miracoli, Fà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #29 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:46:33 »
ho votato no; poi ho letto le statistiche, che spesso sono prese ( giustamente o meno ) come l´unica verità assoluta, nel calcio:

- abbiamo terminato con il 6º attacco

- abbiamo terminato con l´11ª difesa ( meglio di noi anche Bologna-Atalanta-Chievo-Fiorentina-Siena, tutte terminate dietro   ::)  ) 

C´è materiale per meditare, credo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #30 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:51:27 »
Mi sta bene cambiare, ma NON tanto per cambiare. Se deve arrivare Zola, per esempio, sto bene così.

Al posto di Zola mi sta bene anche un manichino della Standa in panchina.
Se deve arrivare Zola, mi tengo er vecio.

Viceversa, se arriva un allenatore, sarei per cambiare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #31 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:01:29 »
Temo che la rosa rimarrà più o meno questa, quindi Reja.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #32 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:24:51 »
Via Reja (le dichiarazioni sull'Europa League sono l'ultima goccia di mediocrità) ma si riparta dal 4-2-3-1.
Uno tecnico accanto a Ledesma (per me si può provare anche Hernanes, e Matuzalem per la panca me lo terrei) e un bell'esterno destro alto. Più un secondo centravanti titolare, che Klose una volta c'è e un'altra manca: il sogno è Destro, ma va bene pure Pazzini.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #33 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:31:27 »
Dipende da chi si prende.
Comeunque dico di no',e' tempo di cambiare. Il fatto di non essere arrivati terzi dopo che hanno floppato inter,roma e napoli e' drammatico. Ed e' anche colpa del tecnico.

Mi piacerebbe vedere Trapattoni o Sannino (in ordine).
Sono i sogni a fare la realtà

superaquila

Re:reja
« Risposta #34 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:52:30 »
             Ho risposto :  si

             anche  perchè  non  si  è  chiuso  nessun  ciclo  e  la  "rosa"  va  certamente rinforzata  e
             ringiovanita  con  almeno  4  elementi , ma  sempre  con  Reja  e  con  questi  dettami  tattici.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:reja
« Risposta #35 : Lunedì 14 Maggio 2012, 02:58:48 »
Ho votato no. Nonostante tutti gli infortuni non ci sono giustificazioni sulle ultime prestazioni per difendere il terzo posto. Ha avuto 200 match points e non ti puoi attaccare agli infortuni quando ti chiudi in difesa da meta' del secondo tempo e ti segnano perche' hai paura di vincere 1-0 col Lecce. Poi le dichiarazioni sull'europa league te le raccomando.



Giglic

Re:reja
« Risposta #36 : Lunedì 14 Maggio 2012, 06:12:07 »
Ho votato no. Nonostante tutti gli infortuni non ci sono giustificazioni sulle ultime prestazioni per difendere il terzo posto. Ha avuto 200 match points e non ti puoi attaccare agli infortuni quando ti chiudi in difesa da meta' del secondo tempo e ti segnano perche' hai paura di vincere 1-0 col Lecce. Poi le dichiarazioni sull'europa league te le raccomando.

Perfetto.

(Ma Zola, che io non ho nella top list degli allenatori, che ha fatto a qualche orger? Gli ha rigato la macchina?)

CiPpi

Re:reja
« Risposta #37 : Lunedì 14 Maggio 2012, 06:28:32 »
Si per la media punti

No per il resto

zorba

Re:reja
« Risposta #38 : Lunedì 14 Maggio 2012, 07:11:06 »
Già detto.

Eternamente grato per quello che ha saputo fare per la Lazio in queste due stagioni e mezzo, ma ora un nuovo allenatore sulla nostra panchina.

Mi piacerebbe uno un tantino più spregiudicato: tipo alla Zeman......

 8) 8) 8) 8)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:reja
« Risposta #39 : Lunedì 14 Maggio 2012, 08:20:20 »
Via Reja (le dichiarazioni sull'Europa League sono l'ultima goccia di mediocrità) ma si riparta dal 4-2-3-1.
100%.

TD, ho letto che Sinisa da luglio diventa l'allenatore della nazionale serba.

Per la nostra panchina, non faccio nomi. Mi basta uno che non sbagli preparazione fisica e che dia degli schemi d'attacco.
Oh vivacchiare...