Autore Topic: Come mi rode il cul*....  (Letto 5097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #40 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:52:02 »
Lo sapete da quanti anni la famiglia Pozzo è nel calcio? Hanno lo staff di osservatori più preparato e competente d'Europa...  tutte le altre no (non solo la Lazio...). A volte parliamo di Udinese come se fosse un caso o una meteora...  son bravi, a volte migliori di città più importanti e "ricche", ecco la spiegazione...
 :o


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #41 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:53:54 »
Anche un tifoso dell'inter, del naples o della peperonica potrebbe dire le stesse cose, sulla "carta" più forti, ma come diceva Totò, con la carta...
 ;)

Sulla carta più forti ma?

L'analisi di quel ma non può dirci: ma noi avevamo le coppe, ma il mercato di gennaio, ma i pochi allenamenti.

Non può perché sopra noi e' arrivato l'udinese. Capisci? L'UDINESE!!! Con le nostre stesse coppe, con. Mercato ridicolo sia in estate che in inverno!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #42 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:55:24 »
Fortunati?

Guarda che si chiama calcio non dadi, non tombola.
la fortuna, nel calcolo delle probabilità, non esiste. nel gioco del calcio, talvolta, secondo me, si.

immagina lulic (neanche dico klose, guarda) fuori per due giornate e di natale fuori per 5 giornate. riguardiamo la classifica?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #43 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:55:33 »
Lo sapete da quanti anni la famiglia Pozzo è nel calcio? Hanno lo staff di osservatori più preparato e competente d'Europa...  tutte le altre no (non solo la Lazio...). A volte parliamo di Udinese come se fosse un caso o una meteora...  son bravi, a volte migliori di città più importanti e "ricche", ecco la spiegazione...
 :o

Quindi la loro rosa era semplicemente migliore della nostra? Di quella dell'Inter del Napoli e della Roma (che non aveva coppe).
Va bene analisi finita. Basta parlare di infortuni e coppe erano più forti punto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #44 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:56:11 »
no, bravi loro, bravi noi. loro più fortunati

Quindi non siamo arrivati terzi perchè loro sono più fortunati?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #45 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:57:58 »
Quindi non siamo arrivati terzi perchè loro sono più fortunati?
oppure perché noi siamo stati più sfortunati, se ci vedi una differenza
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #46 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:58:10 »
la fortuna, nel calcolo delle probabilità, non esiste. nel gioco del calcio, talvolta, secondo me, si.

immagina lulic (neanche dico klose, guarda) fuori per due giornate e di natale fuori per 5 giornate. riguardiamo la classifica?

Se mia nonna aveva il pisello era mio nonno!
Lulic si e' infortunato di natale poco! Questo e' un dato. Quando ci chiediamo come mai tutti dicono colpa dell'età, ma lulic e' più giovane di Totò, e delle coppe, ma l'udinese ha giocato più di noi, o del mercato deficitario, vanne la finisco con l'elenco ma voi basta con le scuse
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #47 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:59:30 »
Erano più forti. A parità perfetta di condizioni erano più forti. Perché? Riusciamo a dare un perché che non comprenda infortuni e coppe ?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #48 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:00:47 »
si può dì che il centrocampo dell'udinese è più forte di quello della lazio?
si può dì che in difesa vantano gente più forte e pimpante rispetto ai nostri?
handanovic è bravo? sì o no?
di natale quanti gol fa all'anno, dati gli ultimi 4 anni?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Flammarion

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #49 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:00:57 »
Che dicono invece quelli di guidolin che viene regolarmente deriso? Se reja e' un mostro a fare arrivare quarta (per un punto) la sesta squadra del campionato per fatturato guidolin cosa e'? Dio?

Io infatti dico che la responsabilità tecnica del brutto gioco e degli infortuni è tutta di Reja! Altro che Lotito.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #50 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:04:40 »
non capisco dove vuoi arrivare... non dipende dal mercato estivo, non dipende dal mercato invernale, non dipende dagli infortuni, né da altro... l'allenatore?


oppure stai dicendo che hanno una squadra più forte?

  Erano più forti. A parità perfetta di condizioni erano più forti.   Perché? Riusciamo a dare un perché che non comprenda infortuni e coppe ?
 

ah ecco, allora, se sono più forti, perché ti rode?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Flammarion

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #51 : Lunedì 14 Maggio 2012, 01:05:37 »
No, la rosa dell'Udinese non era affatto più fortte della nostra.
La differenza è stata fatta dagli infortuni (e da Reja).

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #52 : Lunedì 14 Maggio 2012, 04:41:17 »
Se invece Alfaro era allenato dal tuo allenatore preferito (non so chi sia), il ragazzo uruguayano si sarebbe trasformatio in Van Basten....

No,ma io continuo a dire una cosa.

Ho sentito Reja lamentarsi perche Sculli e' partito e non aveva un  alternativa nel ruolo di Lulic.
Perche non ci provi Alfaro allora ?
Mi smbra che avesse tutte le caratteristiche per provarci,anzi forse pure meglio di quando fa l'attaccante.
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #53 : Lunedì 14 Maggio 2012, 06:06:07 »
si può dì che il centrocampo dell'udinese è più forte di quello della lazio? NO, a meno che tu mi convinca che Ledesma Hernanes Mauri Gonzalez Matuzalem Lulic Candreva sono peggio di Asamoah Isla Pinzi Pazienza Abdi. Se è così abbiamo sbagliato il mercato di Luglio, non quello di Gennaio
si può dì che in difesa vantano gente più forte e pimpante rispetto ai nostri? NO, a meno che armero basta benatia domizzi coda ferronetti non siano diventati fenomeni rispetto a Konko Biava Dias Radu Diakite Scaloni. Se è così, è stato sbagliato il mercato di Luglio, non quello di Gennaio
handanovic è bravo? sì o no? SI, molto più di Marchetti, preso a Luglio
di natale quanti gol fa all'anno, dati gli ultimi 4 anni? Tanti. E noi avevamo Klose (16 gol in 32 partite), 'abbestia, Rocchi (!) e Kozac, più alfaro a Gennaio. Se ci lamentiamo dell'attacco le ragioni stanno a Luglio, non a gennaio

Poi comincio i miei di "se pò di"
 - Se po dì che tutte le volte che hai avuto l'occasione di fare un allungo (Lazio Bologna su tutte, con ancora quasi tutti i titolari, ma anche un punto con le due retrocesse Lecce e Novara che hanno dei titolari meno forti delle nostre riserve) l'hai fallito?
 - Se po di che nelle ultime due partite da titolare Kozac ha segnato due gol, e Rocchi aveva bisogno dell'accompagno, invece? Che aveva visto in allenamento il mister?
 - Se po di che sette espulsioni e due dimissioni in un anno hanno influito sul rendimento complessivo della squadra?
 - Se pò di che dare via, tutti insieme ad Agosto ("Lotito non ha sbagliato un colpo") Zarate Floccari Foggia è stata una fesseria?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #54 : Lunedì 14 Maggio 2012, 09:19:26 »
A me non rode per niente.
L'importante è vincere coppe e campionati, arrivare terzi o quarti è lo stesso.
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #55 : Lunedì 14 Maggio 2012, 09:35:11 »
Poi comincio i miei di "se pò di"
 - Se po dì che tutte le volte che hai avuto l'occasione di fare un allungo (Lazio Bologna su tutte, con ancora quasi tutti i titolari, ma anche un punto con le due retrocesse Lecce e Novara che hanno dei titolari meno forti delle nostre riserve) l'hai fallito?
 - Se po di che nelle ultime due partite da titolare Kozac ha segnato due gol, e Rocchi aveva bisogno dell'accompagno, invece? Che aveva visto in allenamento il mister?
 - Se po di che sette espulsioni e due dimissioni in un anno hanno influito sul rendimento complessivo della squadra?
 - Se pò di che dare via, tutti insieme ad Agosto ("Lotito non ha sbagliato un colpo") Zarate Floccari Foggia è stata una fesseria?

Altroché, se sepoddì.

Lo dico pure io e penso che con Reja abbiamo fatto due bei campionati, ma che ora mi piacerebbe vedere una squadra che gioca diversamente.

Tutto qui.

PS In un certo senso Reja è uno Zeman a rovescio.

Reja = nameZ    :occhiolino:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #56 : Lunedì 14 Maggio 2012, 09:41:50 »
Ho sentito sabato alla radio dire che la causa di tutti dei tanti anomali infortuni possa essere collegata al terreno di Formello.....
Ma del ricorso di Udinese-Lazio non c'è stato esito? Non doveva essere discusso venerdì scorso?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Giglic

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #57 : Lunedì 14 Maggio 2012, 09:42:31 »
Altroché, se sepoddì.

Lo dico pure io e penso che con Reja abbiamo fatto due bei campionati, ma che ora mi piacerebbe vedere una squadra che gioca diversamente.

Tutto qui.

PS In un certo senso Reja è uno Zeman a rovescio.

Reja = nameZ    :occhiolino:

Reja a mio modo di vedere è meglio di Zeman. Ma manca di una cosa che se vuoi crescere è purtroppo necessaria: LA CATTIVERIA AGONISTICA. Quella che ha, ben presente, il piagnone.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #58 : Lunedì 14 Maggio 2012, 09:58:46 »
si può dì che il centrocampo dell'udinese è più forte di quello della lazio?
si può dì che in difesa vantano gente più forte e pimpante rispetto ai nostri?
handanovic è bravo? sì o no?
di natale quanti gol fa all'anno, dati gli ultimi 4 anni?

Centrocampo più forte non credo. Sicuramente più dinamico, quello si, ad eccezione di Lulic, Candreva e Gonzalez i nostri sono più statici.
La difesa è più che altro affidabile fisicamente. Gli infortuni di Radu, Dias e Konko hanno privato il reparto per lungo tempo di forza ed organizzazione dei titolari.

Handanovic è bravo. Non so se più o meno di Marchetti ma è bravo.

Di Natale fa un fottio di goal. Ma ora come ora è arrivato al capolinea. Vedremo quanto varrà l'udinese senza di lui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #59 : Lunedì 14 Maggio 2012, 10:01:32 »
Centrocampo più forte non credo. Sicuramente più dinamico, quello si, ad eccezione di Lulic, Candreva e Gonzalez i nostri sono più statici.
La difesa è più che altro affidabile fisicamente. Gli infortuni di Radu, Dias e Konko hanno privato il reparto per lungo tempo di forza ed organizzazione dei titolari.

Handanovic è bravo. Non so se più o meno di Marchetti ma è bravo.

Di Natale fa un fottio di goal. Ma ora come ora è arrivato al capolinea. Vedremo quanto varrà l'udinese senza di lui.

Se questo anno era migliore l'anno scorso con Inler e sanchez cosa era?

Alla fine, seguendo questa linea di pensiero, giungiamo alla conclusione che guidolin l'anno scorso non ha vinto lo scudetto per incapacità personale perché ha una squadra da primato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.