Autore Topic: Come mi rode il cul*....  (Letto 5098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #20 : Domenica 13 Maggio 2012, 23:23:15 »
Probabilmente la società e la squadra non sono pronte per la CL, io credo che un altro anno d esperienza in El non potrebbe che giovarci.
Certo che me rode, bastava Novara, ma poi basta la finirei qui, cerchiamo di arrivare in finale di Europa league e fare un campionato di vertice, io credo veramente che non siamo a livello di confrontarci chessò in un preliminare con Arsenal o Valencia o CSKA...poi gli errori son statii fatti, chiaro, a tutti i livelli, ma per una volta cerchiamo di crescere, anche noi.

Il primo componente del mondo Lazio che deve crescere è l'uomo che domenica scorsa indossava la tuta della Salernitana
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #21 : Domenica 13 Maggio 2012, 23:23:31 »
.....e di un allenatore incapace!

150 punti dicono che non mastichi calcio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #22 : Domenica 13 Maggio 2012, 23:24:16 »
150 punti dicono che non mastichi calcio.

Inutile fare la guerra contro i talebani del fronte anti Reja a prescindere!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #23 : Domenica 13 Maggio 2012, 23:33:37 »
Probabilmente la società e la squadra non sono pronte per la CL, io credo che un altro anno d esperienza in El non potrebbe che giovarci.
Certo che me rode, bastava Novara, ma poi basta la finirei qui, cerchiamo di arrivare in finale di Europa league e fare un campionato di vertice, io credo veramente che non siamo a livello di confrontarci chessò in un preliminare con Arsenal o Valencia o CSKA...poi gli errori son statii fatti, chiaro, a tutti i livelli, ma per una volta cerchiamo di crescere, anche noi.
Sono d'accordo con te, dobbiamo crescere ed abituarci a stare in Europa in maniera competitiva, poi è naturale che si voglia sempre arrivare più in alto.
L'anno prossimo voglio fare una EL da protagonista.

Anselazio

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #24 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:03:50 »
Probabilmente la società e la squadra non sono pronte per la CL, io credo che un altro anno d esperienza in El non potrebbe che giovarci.
Certo che me rode, bastava Novara, ma poi basta la finirei qui, cerchiamo di arrivare in finale di Europa league e fare un campionato di vertice, io credo veramente che non siamo a livello di confrontarci chessò in un preliminare con Arsenal o Valencia o CSKA...poi gli errori son statii fatti, chiaro, a tutti i livelli, ma per una volta cerchiamo di crescere, anche noi.

Considerazioni condivisibili…
mi piacerebbe vedere allestita una squadra con concrete capacità di giocarsi l'EL e sostenere un campionato di vertice (cioé lottare
fino alla fine almeno per il terzo posto)..E' difficile ma credo che la squadra ha potenzialità importanti e merita di essere rinforzata adeguatamente (rinforzata sul serio con pochi ma oculati ritocchi)...

Nascar

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #25 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:13:17 »
Domani entrerò più nel merito e saprò tirare le somme, però dopo la partita qualcuno mi ha raccontato l'intervista di tare fatta a mediaset premium, in sostanza diceva che non si è pentito del mercato di gennaio e anzi non ci sono rimpianti, è stata solo sfortuna.
Non me linciate ma se abbiamo questa mentalità in società ci meritiamo di arrivare quarti dopo aver passato tutta la stagione terzi e assaporato i preliminari.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #26 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:14:34 »
Tutto lo stadio questa sera ha fatto capire chi è stato il maggior responsabile, si è sentito forte e chiaro per il secondo anno consecutivo.
Il suo nome è Claudio Lotito.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #27 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:20:06 »
La Lazio non è pronta per una Champions competitiva, nonostante gli infortuni contro l'Atletico Madrid quest'anno nei sedicesimi di EL si è vista una grossa differenza. Dobbiamo colmare questo gap prima di pensare in grande, un vecchio proverbio cinese dice "prima di correre, impara a camminare".
Ciò non toglie che quest'anno ancor più dello scorso abbiamo perso una grandissima occasione per farci un giro nell'Europa dei grandi, nessuno gioca a perdere e quest'anno non è un quarto posto guadagnato, ma un terzo posto perso. Perso però a Gennaio con scelte di mercato scellerate, non si è rinforzata una squadra già in debito di ossigeno, e penso di averci azzeccato quando quel fatidico martedì 31 pensai che Candreva era tanto di guadagnato e, romanista o no, ci serviva gente per fare numero. Senza di lui, credo non avremmo centrato neppure l'Europa League, che spero sarà diretta (dipenderà dal Naples domenica in Coppa).
Io penso che la squadra vada applaudita, due derby vinti ed un quarto posto finale, una figura in Europa finalmente dignitosa, anche se, diciamocelo, appena sufficiente, e il ritorno alla vittoria con le grandi in campionato. Io spero che la società impari dai propri errori... e dico: avete visto quest'anno Madrid e Bilbao? Io sogno quei livelli per ora, una nuova grande finale europea, non mi sembra poco... se il presidente però persevererà nei suoi errori, potremmo invece ottenere solo un brusco risveglio.

Flammarion

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #28 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:31:34 »
Ho maturato una convinzione

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #29 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:38:05 »
Ho maturato una convinzione
tiettela pe' te...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #30 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:39:33 »
Ho un dubbio: come e' possibile che sopra di noi e' finita l'udinese?
A già loro non avevano le coppe! Cosa le avevano anzi hanno fatto un turno in più?
Allora hanno una rosa molto più ampia della nostra! Dite di no?
Allora hanno un grandissimo allenatore! A no il nostro e' il migliore della serie a?
Allora devono aver fatto un fantastico mercato in estate! A no hanno venduto i tre migliori?
Allora hanno riparato alla grande a gennaio! Non hanno fatto mercato a gennaio?

Certo che mi rode. E ancora di più mi fanno rodere le scuse a giustificate una cl mancata per un soffio a favore di chi aveva più scuse di noi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #31 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:42:03 »
Ho un dubbio: come e' possibile che sopra di noi e' finita l'udinese?

l'infortunio di di natale è durato un mese. quello di klose due. tutto qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #32 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:42:59 »
Ho un dubbio: come e' possibile che sopra di noi e' finita l'udinese?
A già loro non avevano le coppe! Cosa le avevano anzi hanno fatto un turno in più?
Allora hanno una rosa molto più ampia della nostra! Dite di no?
Allora hanno un grandissimo allenatore! A no il nostro e' il migliore della serie a?
Allora devono aver fatto un fantastico mercato in estate! A no hanno venduto i tre migliori?
Allora hanno riparato alla grande a gennaio! Non hanno fatto mercato a gennaio?

Certo che mi rode. E ancora di più mi fanno rodere le scuse a giustificate una cl mancata per un soffio a favore di chi aveva più scuse di noi
l'infortunio di di natale è durato due settimane
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #33 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:44:03 »
150 punti dicono che non mastichi calcio.

Che dicono invece quelli di guidolin che viene regolarmente deriso? Se reja e' un mostro a fare arrivare quarta (per un punto) la sesta squadra del campionato per fatturato guidolin cosa e'? Dio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Flammarion

Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #34 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:45:43 »
Ho un dubbio: come e' possibile che sopra di noi e' finita l'udinese?
A già loro non avevano le coppe! Cosa le avevano anzi hanno fatto un turno in più?
Allora hanno una rosa molto più ampia della nostra! Dite di no?
Allora hanno un grandissimo allenatore! A no il nostro e' il migliore della serie a?
Allora devono aver fatto un fantastico mercato in estate! A no hanno venduto i tre migliori?
Allora hanno riparato alla grande a gennaio! Non hanno fatto mercato a gennaio?

Certo che mi rode. E ancora di più mi fanno rodere le scuse a giustificate una cl mancata per un soffio a favore di chi aveva più scuse di noi
Pensa che c'è chi è convinto che che se Lotito prendeva Honda, quell'acquisto avrebbe compensato la caterva di infortunati e in champions ci saremmo andati fischiettando.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #35 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:46:29 »
l'infortunio di di natale è durato due settimane

Quindi e' solo CULO???
Solo ed esclusivamente culo ?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #36 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:47:16 »
Ho un dubbio: come e' possibile che sopra di noi e' finita l'udinese?
A già loro non avevano le coppe! Cosa le avevano anzi hanno fatto un turno in più?
Allora hanno una rosa molto più ampia della nostra! Dite di no?
Allora hanno un grandissimo allenatore! A no il nostro e' il migliore della serie a?
Allora devono aver fatto un fantastico mercato in estate! A no hanno venduto i tre migliori?
Allora hanno riparato alla grande a gennaio! Non hanno fatto mercato a gennaio?

Certo che mi rode. E ancora di più mi fanno rodere le scuse a giustificate una cl mancata per un soffio a favore di chi aveva più scuse di noi

Anche un tifoso dell'inter, del naples o della peperonica potrebbe dire le stesse cose, sulla "carta" più forti, ma come diceva Totò, con la carta...
 ;)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #37 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:49:06 »
Quindi e' solo CULO???
Solo ed esclusivamente culo ?
no, bravi loro, bravi noi. loro più fortunati
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Come mi rode il cul*....
« Risposta #38 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:49:53 »
Pensa che c'è chi è convinto che che se Lotito prendeva Honda, quell'acquisto avrebbe compensato la caterva di infortunati e in champions ci saremmo andati fischiettando.
e due... la terza possibilità di insultare chi non la pensa come te non te la dò
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Come mi rode il cul*....
« Risposta #39 : Lunedì 14 Maggio 2012, 00:50:10 »
no, bravi loro, bravi noi. loro più fortunati

Fortunati?

Guarda che si chiama calcio non dadi, non tombola.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.