Autore Topic: Taavapija.......  (Letto 7372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #40 : Sabato 22 Maggio 2010, 03:57:52 »
st'omo è stata 'na delusione immensa . non c'è niente da fa la riommmasempremmmerda gli occlude l'afflusso d sangue al cervello
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #41 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 00:29:57 »
E mimmo "arsenico e vecchi" ferretti, lei, dove me lo mette? (cit.)

zorba

Re:Taavapija.......
« Risposta #42 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 10:58:27 »
Non so se sia già stata postata questa immagine ma credo sia ...... in topic (così lo ritiriamo un pò su, che non guasta mai) ;D ;D ;D



veduta di abituali frequentatori della curva suddde, con idee piuttosto chiare su cosa scegliere in relazione al sempre attuale 'atroce dilemma'..........


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #43 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 11:55:25 »
Non avevo mai fatto caso a questo topo, ma mi meraviglio che nessuno se sia aricordato della " magnifica " famiglia Guzzanti: in toto !


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #44 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 22:00:30 »
io non credo che corrado guzzanti sia del reuma, un presa per il culo del riommico medio
come quella che faceva lui con lorenzo non credo possa appartenere ad un tifoso del riommasempremmerda
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #45 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 22:19:30 »
che poi insomma....Lorenzo...lo sempre trovato spettacolare....mure le battute sui laziali me facevano ride.....
o forse è proprio Guzzanti che è un grande.
l'ho visto pure a teatro ed è stato immenso (anche se si rideva amaro).
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #46 : Sabato 2 Ottobre 2010, 11:41:10 »
Non so se sia già stata postata questa immagine ma credo sia ...... in topic (così lo ritiriamo un pò su, che non guasta mai) ;D ;D ;D



veduta di abituali frequentatori della curva suddde, con idee piuttosto chiare su cosa scegliere in relazione al sempre attuale 'atroce dilemma'..........
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ti prego di non pubblicare anche la foto di chi ha scelto, in quella dannata schiera, l'altra opzione, non potrei mai reggere la vista di cotanto scempio :o
trigoria delenda est

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #47 : Sabato 2 Ottobre 2010, 12:18:54 »
Corrado Guzzanti non ha mai parlato di calcio in vita sua.
Oh vivacchiare...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #48 : Sabato 2 Ottobre 2010, 13:07:18 »
Non ne salvo una de ste merde.
uomo barbuto, peretta, monnez cragnotto, barbie calciatrice,  lo stilista,  brucoconti, la scimmia, culino pradè, il pallavolista, scream , scatolone, cassonetti, risorisate, nanocileno, uan, burdissolo, frigorifero toni, er minestraro, sventroni, alepanno, cagnacci , mariolone, robertino, plastiko, foscoli, 100, pomiciariello, il direttore, mezzamerda, carezza, la fianese, er molisano, er mortazza, er cesarone milanista, paolino liquore, marcello,  zurlino, costanzo, ripepoli, pierotorri, maxleggeri, bughini, ilary blasi, maida, carlo paris hilton, de luke, furvio collovati, l'ippopotama, il participio presente di mangiare, richard moon, la filippi, cazzi aspri, er professore, gasparro er giullare, d'alema, curci, ezio sella, cristiano ronaldo rosi, caracciolo , lino banfi, il pelide achille, stajano, verdone,  il menzognero, l'onanista, il corriere de trigoria, repubblica.it, amiche aziende, er tir de fiumicino, cuccarini, galopeira, cut wind, massimo bauro, gigliola, erichetto varriale, lo zampone, ilario ilario, rocchi gianluca, sconcerto, ugolo trani, quell'altre du zoccole che dovevano andà a circo massimo, tutti quelli che sarebbero dovuti andà a circo massimo, i portatori di bruchi, i 15.000 di Parma, i 20.000 di Verona, gli 80.000 di rioma - Samp, il merda club di montecitorio,  la signora in piscioruggine, go' de notte, er siciliano amico mio - daaaroma- che me chiamò prima di Lazio-Inter, tutti quelli che hanno riempito FB di cagate nell'ultimo mese, tutti i gobbi che si sono riscoperti amici dei riomanisti. Er pablo, i fratelli titto, er valerio, massimilianopepe, ciro, cristiano, er kappa, er peppe, er ciuffi, roberto  - questi in neretto sono amici miei - , testaccio, la lupa, er go' de turone, rigore paaa roma.
E per ultimo ma primo in ordine di importanza: er capitone.

annatevelaapijanderculo.

applausi scroscianti.

aggiungo un fornitore  che mi ha contattato ieri sul lavoro, per offrire i suoi servizi.  già dalla voce avevo capito tutto, sapete negli anni si sviluppa questa capacità. si prende confidenza, battute, sbruffonate varie sul lavoro. al momento di salutarsi, avevo appena detto che lo ricontatto alla prossima importazione per un'offerta, questo se ne esce: maa, me diga  un pò... romanista o laziale? .  e ti pareva.    gli faccio, Laziale.  e lui: " ahi ahiahiiai ehhhhh aha 'annaccia aho hai capito (a uno che gli era vicino) è daaa laazio."  e poi "aho ma mo nun è che ve sete montati la testa perchè sete primi in classifica eh?"

pausa. ricordo che era una telefonata di lavoro, che non ci eravamo mai sentiti prima, e che costui stava in pratica cercando di acquisire del lavoro.  play.

ho già l'acquolina alla bocca.   gli faccio, "no guardi c'è una cosa che ci differenzia è proprio questa, che noi non ci montiamo la testa, a differenza vostra che festeggiate prima di vincere".   
egli:" ma armeno ce arivamo ai primi posti". assist.
"guardi che il calcio è diverso dalle bocce" (grazie claudio)
"come?" 
"non vince chi ci arriva vicino".
"ah ah eh, arf arf ah hocapito vabbè però è carina ncia sapevo devo dire che è carina, vabbè comunque nse preoccupi je faccio un prezzo bono pure se è laziale".

" stia bene. arrivederci".  .

no dico, una telefonata di lavoro. hanno proprio una ossessione, devono per forza marcare il territorio, battersi il petto come i gorilla. quante volte nei bar di roma vi è capitato quello che entra e ad alta voce fa " aho, che ce stanno laziali drento a sto bar?"   sono pure stupidi perchè pensano anche negli sfottò con i laziali, di aver già vinto ancora prima di aprire bocca, anche lì festeggiano in anticipo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #49 : Sabato 2 Ottobre 2010, 16:01:18 »
Non ne salvo una de ste merde.
uomo barbuto, peretta, monnez cragnotto, barbie calciatrice,  lo stilista,  brucoconti, la scimmia, culino pradè, il pallavolista, scream , scatolone, cassonetti, risorisate, nanocileno, uan, burdissolo, frigorifero toni, er minestraro, sventroni, alepanno, cagnacci , mariolone, robertino, plastiko, foscoli, 100, pomiciariello, il direttore, mezzamerda, carezza, la fianese, er molisano, er mortazza, er cesarone milanista, paolino liquore, marcello,  zurlino, costanzo, ripepoli, pierotorri, maxleggeri, bughini, ilary blasi, maida, carlo paris hilton, de luke, furvio collovati, l'ippopotama, il participio presente di mangiare, richard moon, la filippi, cazzi aspri, er professore, gasparro er giullare, d'alema, curci, ezio sella, cristiano ronaldo rosi, caracciolo , lino banfi, il pelide achille, stajano, verdone,  il menzognero, l'onanista, il corriere de trigoria, repubblica.it, amiche aziende, er tir de fiumicino, cuccarini, galopeira, cut wind, massimo bauro, gigliola, erichetto varriale, lo zampone, ilario ilario, rocchi gianluca, sconcerto, ugolo trani, quell'altre du zoccole che dovevano andà a circo massimo, tutti quelli che sarebbero dovuti andà a circo massimo, i portatori di bruchi, i 15.000 di Parma, i 20.000 di Verona, gli 80.000 di rioma - Samp, il merda club di montecitorio,  la signora in piscioruggine, go' de notte, er siciliano amico mio - daaaroma- che me chiamò prima di Lazio-Inter, tutti quelli che hanno riempito FB di cagate nell'ultimo mese, tutti i gobbi che si sono riscoperti amici dei riomanisti. Er pablo, i fratelli titto, er valerio, massimilianopepe, ciro, cristiano, er kappa, er peppe, er ciuffi, roberto  - questi in neretto sono amici miei - , testaccio, la lupa, er go' de turone, rigore paaa roma.
E per ultimo ma primo in ordine di importanza: er capitone.

annatevelaapijanderculo.

Applaudo e aggiungo di canio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Taavapija.......
« Risposta #50 : Sabato 2 Ottobre 2010, 17:51:20 »
Applaudo e aggiungo di canio.

finezza.
chapeu.
Non chi comincia...ma colui che persevera.